Fall For You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Capitolo uno.


    Ormai era passata un'ora,sapevo che all'ultimo mi sarei tirata indietro.
    Il mio nome è Macy Thomas,vivo a Berlino da quando avevo 5 anni,a quei tempi i miei si erano separati e così mio padre di me e di mia madre non ne volle più sapere niente.
    Mi ero promessa che questa sarebbe stata la serata buona per riuscire a parlarci,ma evidentemente sono troppo codarda per farlo.Mi feci coraggio e avanzai a passi lenti verso di lui...seduto nel privè con i suoi amici.Sorride...Dio mi fa morire quel sorriso,e mentre beve dal suo bicchiere ascolta cosa ha da dirgli suo fratello.Io rimango qui immobile a venerarlo a pochi metri di distanza,in fondo solo questo posso permettermi...solo questo posso ottenere da lui.
    Solo in quel momento mi ha notata,e forse solo per divertimento mi viene incontro.Porta una fascia bianca e un cappello dello stesso colore,una delle sue solite maglie extra-large e dei jeans chiari.A passi lenti avanza verso di me,a differenza del mio cuore che invece non riesce a tenere un ritmo decente.
    -ciao...ti va di bere qualcosa?-mi ha sussurrato all'orecchio.
    -...certo...-risposi timida.
    Arrivati al bancone ero talmente frastornata dalla situazione che non mi ero accorta che aveva ordinato per entrambi,così gli sorrisi e bevvi...mentre mi osserva con degli occhi che mai gli avevo visto in foto.
    -sei bellissima...lo sai?-solo quelle parole erano bastate perchè il mio cuore perse un battito.
    -...grazie...-arrossii,e pregai che non lo notasse.
    -ti va di andare in un posto più appartato?-Dio...lo seguirei in capo al mondo.
    -certo..-sorrisi per nascondere l'imbarazzo.
    Poco dopo erevamo fuori al locale e il suono dell'antifurto di una macchina mi fece tornare con i piedi per terra.
    -scusa...è che ancora non so come si usa...-disse ridendo riferendosi al piccolo telecomando della macchina.Sorrisi e salii a bordo e notai il modo in cui mi guardava.
    -che cè?-chiesi imbarazzata.
    -niente...solo che non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo viso-sorrise divertito
    -perchè?ho qualcosa in faccia?-chiesi allarmata e la cosa lo fece scoppiare a ridere
    -no...no...è che hai un viso bellissimo...-
    -non mi hai detto ancora il tuo nome...-chiese mettendo poi in moto la macchina.
    -finalmente...pensavo non lo volessi sapere...comunque mi chiamo Macy-
    -Macy....mi piace...il mio già lo sai tanto...-certo...chi non conosce il mitico Tom Kaulitz?
    -si...dove stiamo andando?-chiesi guardando fuori dal finestrino.
    -se ti va andiamo a casa mia...-come immaginavo...mi diedi della stupida mentalmente...in fondo cosa mi aspettavo?Che Tom mi portasse in un posto romantico?E che magari avrebbe avuto un colpo di fulmine?Certo che no...io sono una semplice ragazza...la classica ragazza che si incontra tutti i giorni per strada,una ragazza acqua e sapone,alta un metro e settanta,capelli lunghi e neri,non ho un fisico come tutte quelle che avrà avuto.In fondo ero venuta lì per conoscerlo e sapevo sin dall'inizio cosa mi avrebbe dato...e non era quello che sognavo...ma in fondo sono contenta anche così...devo godermi questo momento fino in fondo,finchè posso.
    -...ok...-risposi incerta
    -tranquilla non ti mangio mica....-
    Eravamo arrivati al suo "piccolo appartamento"....una villa di due piani con un grande giardino,una casa così me la potrei solo sognare col mio stipendio.
    -vieni..-disse facendomi cenno con la mano,se da fuori era bella,all'interno lo era 30 volte di più...
    -wow...è bellissima...-all'entrata c'era un salone...munito di due divani,un televisore al plasma,un mega tavolone di legno scuro.A sinistra c'era una cucina...semplice ma carina.
    -vieni ti faccio vedere il piano di sopra....-disse poi prendendomi la mano trascinandomi su per le scale.
    -fai vedere la tua casa a tutte le ragazze che rimorchi?-chiesi sfidandolo.
    -e chi ti dice che ce le porto?-disse girandosi e stampandomi un bacio sulla guancia.
    -quì cè la stanza di mio fratello...-disse indicando la stanza alla nostra destra.
    -...e quì cè la mia...-continuò poco dopo entrandoci dentro...io lo seguii muta continuando a guardarmi intorno.
    -è davvero bella...-l'imbarazzo mi stava uccidendo.
    -vieni...siediti...-disse dando tre colpi sul materasso.
    Obbedii e mi misi vicino a lui...il cuore non ne voleva sapere di starsene buono e calmarsi un pò...Dio....il suo sguardo mi fa morire,quel suo sguardo che piano piano si stava avvicinando...fino a non riuscire più a guardarlo perchè ormai era troppo vicino al mio...e lo stesso per le sue labbra che ormai avevano imprigionato le mie,conducendole ad una danza lenta.Lo sentii respirare pesantemente,con la sua mano mi tirava a sè dalla nuca...sentivo che il mio piercing alla lingua lo stava facendo impazzire.Con la stessa lentezza delle nostre lingue,mi aveva sdraiata disegnando piccoli cerchi con la lingua sul mio collo...non avrei resistito ancora per molto.Sentivo la sua erezione premere sulla mia pancia...con una lentezza snervante era sceso con la lingua sul mio seno scoprendolo appena...andando a stuzzicare il mio capezzolo,ci sapeva davvero fare,sapeva di preciso dove mirare.Risalì poi alle mie labbra leccandone il contorno.
    -direi che stasera ci siamo spinti abbastanza....-sorrise ansimante.
    Voleva farmi impazzire?Voleva che io lo pregassi di continuare?Di non fermarsi perchè volevo farlo mio?Mi avrebbe derisa di sicuro...
    -...già...-mi misi a sedere un pò frastornata.
    -se non ti basta...ti concedo il bis...-disse facendo sfiorare appena le nostre labbra.
    -posso sopravvivere...-risposi allo stesso modo...e in sua risposta rise
    -mi piacciono le ragazze che sanno tenermi testa...Macy-disse allontanandosi da me.
    -forse è meglio che vado....domani devo alzarmi presto per andare a lavorare...-dissi guardando l'orario dallo schermo del telefono.
    -dove lavori?-
    -lavoro come estetista in un negozio quì in zona...si trova davanti al parco.-
    -ah...si ce l'ho presente.-sorrise
    -beh...allora io vado-
    -ti accompagno...ti pare che ti mando in giro a quest'ora da sola?-
    allora un pò di buon senso gli era rimasto!
    -grazie-
    In macchina il silenzio mi uccideva...pensavo a quello che era successo pochi minuti prima e volevo rivivere quel momento altre milioni di volte.
    -grazie per il passaggio...Tom-
    -mi piacerebbe rivederti,Macy-non volevo illudermi,non volevo affezzionarmi a lui e poi vederlo sparire.
    -sei sicuro?-
    -non te l'avrei chiesto sennò....-disse ridendo
    -davvero Macy...secondo te perchè stasera non mi sono spinto oltre?-lo guardavo incredula non riuscendo a capire il senso della frase...forse perchè non sono alla sua portata?forse perchè non sono abbastanza per lui?
    -perchè mi interessi sul serio...quando ti ho vista al locale...ho capito che eri diversa dalle altre...e ti voglio sul serio-disse poi avvicinando il suo viso al mio...io me ne stavo incantata ad ascoltarlo...in quel momento non m'importava del resto del mondo...c'eravamo io e lui in quella macchina e basta.
    -Tom...non illudermi ti prego...-lo vidi abbassare lo sguardo per poi rialzarlo e sorridermi
    -ti giuro che non ti sto prendendo in giro...davvero-sorrisi anch'io e vidi che questo lo rassicurò
    -lasciami il tuo numero...ti prometto che non sparirò...lo vedrai-feci come mi aveva chiesto,non riuscivo a capacitarmi dell'idea che Tom era rimasto colpito da me...dovevo crederci davvero?ma al diavolo un'opportunità del genere non mi sarebbe ricapitata mai più.
    -allora...ciao-dissi per poi aprire lo sportello della macchina
    -non mi saluti nemmeno?-mi prese di forza per la nuca eliminando ogni distanza tra noi...
    -ciao bellezza-sussurrò sulle mie labbra
    -c..ciao...-scesi dalla macchina frastornata salutandolo con un cenno della mano prima di entrare nel portone di casa mia.Di sicuro non mi sarei aspettata che la serata avrebbe preso quella piega...



    **

    -Bill?Tutto risolto...il pesce ha abboccato all'amo-iniziai la chiamata soddisfatto del mio lavoro.
    -perfetto!dove sei adesso?-
    -sono fuori casa sua...l'ho accompagnata da gentiluomo...-
    -io non credo sia giusto però...lo sai...-
    -Bill non cominciare lo sai che lo stò facendo per la band...credi che mi faccia piacere scoparmi la stessa ragazza per chissà quanto?-
    -lo so lo so...dai io sono a casa ti aspetto quì ciao-
    -ciao-


    *una settimana prima*


    -Tom adesso mi ascolti bene...-le urla del menager rimbombavano nella sala incisioni
    -cosa devo sentire...COSA?-
    -non alzare la voce con me ragazzino...se sei arrivato fin qui è solo merito mio...anche se poi hai preferito fare di testa tua...tu e le tue presunzioni stanno facendo crollare la band...ti sei accorto che è da tanto che non ci chiamano per intervistare la band?se lo fanno è per sapere di più sul tuo problema con la droga,se ci stai trascinando il resto della band e quante ragazze cambi al giorno...non capisci che sei davvero fortunato cazzo??non capisci che milioni di persone vorrebbero essere te?e tu cosa fai?butti tutto all'aria con queste stronzate?-urlò tutto d'un fiato David arrabbiato...Bill se ne stava in un angolo ad ascoltare,anche lui era stufo di questa situazione e voleva che tutto tornasse come prima.
    Il menager si calmò per poi ricominciare.
    -sono arrivato ad una conclusione...che ti piaccia o no Tom tu lo farai...-Bill sapeva già cosa aveva in mente David.
    -cosa?-sbuffò poi Tom.
    -dovrai impegnarti sul serio stavolta,dovrai farti vedere con una ragazza...la tua finta ragazza,farai vedere che hai perso la testa per lei e che ti ha aiutato a uscire dalla droga-
    -COSA?-non voleva...non poteva spingersi a tanto anche se in fondo doveva star zitto e fare ciò che gli dettava il menager.
    -si è così Tom...o questo...o sai che la band piano piano perderà i suoi fans...e lo sai che succederà-
    -ma chi vuoi che faccia una cosa del genere?dimmi....secondo te dove la trovo una ragazza che si faccia usare così?sai quanto dovremmo sborsare?-
    -è qui che sbagli Tom...la ragazza la scegli tu...scegli pure quella che preferisci...ma lei non ne dovrà sapere niente...non voglio complicazioni Tom...-
    -dovrei mentire per quanto?-
    -un anno può più che bastare...poi la lascerai e le dirai che non provi più nulla...così tornerai libero dall'agonia...va bene?-sbuffò di nuovo,doveva scegliere una ragazza e tenersela per un anno...subendo tutte le smancerie che lei avrebbe preteso...
    -va bene...faccio come vuoi David...-Bill non era daccordo...la sfortunata ragazza si sarebbe innamorata di Tom...e poi sarebbe stata mollata perchè il loro rapporto era costruito a tavolino.
    -bene...guardati bene intorno e cerca di essere romantico Tom...deve credere che Tom Kaulitz si stia innamorando per la prima volta.-disse per poi sparire al di là della porta
    -Tom...a me questa cosa non sta bene.-disse imbronciato Bill
    -a te non sta bene Bill??beh...a me non me ne frega niente!-rispose strafottente uscendo dalla stanza anche lui.


    Note:commentate...sennò non la continuo U___U

    Edited by WaWaLoVeMuSiC - 17/8/2011, 22:57
     
    Top
    .
  2. Shine <3
     
    .

    User deleted


    Ciao sono una nuova utente e sarebbe un vero peccato se tu non la continuassi perchè come inizio è davvero bello....=)
     
    Top
    .
  3. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Oh Graziee davveroo pensavo non piacesse a nessuno ma vedo che ho una fan ^___^
    allora mi metto al lavoro
    GRAZIE :)
     
    Top
    .
  4. Shine <3
     
    .

    User deleted


    Ma scherzi?!?!?! è bella, scrivi molto bene non so come faccia a non piacere!!!!e comunque prego...=)
     
    Top
    .
3 replies since 9/8/2011, 22:14   109 views
  Share  
.