Il libro di Dunja Pechner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    covernoch101vcontentgro

    La ex manager dei Tokio Hotel, Dunja Pechner, ha scritto il libro "Noch nicht mal alleinerziehend" basato sulla sua vita. Nel romanzo, che racconta la storia di un genitore single, i due figli si chiamano Bill e Tom.



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Parla di una donna di 37 anni di nome Nora (personaggio ispirato a lei) che sa assolutamente cosa non vuole: andare avanti a lavorare come consulente d'immagine, un marito e dei figli. Lascia il lavoro e comincia la sua nuova vita: incontra gli amici, esce, finalmente dorme un numero decente di ore la notte, si regala un trattamento al botox per il compleanno, incontra un argentino di 25 anni con cui ha un affair. Tutto sembra andare alla perfezione, se non fosse che tutti (tutti!) gli amici di Nora sono sposati, con almeno in figlio o direttamente in attesa del secondo. A breve conoscerà di più di quanto abbia mai voluto sull'allattamento al seno, pannolini sporchi ecc. Un'esperienza di vita (l'essere genitori) raccontata con humor, stando alla critica.
    Oltre a citare Bill e Tom nel libro (o per lo meno ne recupera i nomi per una coppia di gemelli, figli di qualche amico), nella prefazione ringrazia i Tokio Hotel:

    dunja.th

    B.T.G.G. - Grazie per l'incredibile esperienza! Siete sempre nel mio cuore!





    Edited by Kate ~ - 29/8/2011, 12:32
     
    Top
    .
  2. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Ma nuuu *-* sarà carino ^^
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    sarà un misto tra la sua vita e quella dei gemelli kaulitz, caspita che lampo di genio scegliere come nomi Bill e Tom :wer4cw35:
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Non ho capito nulla.. ò-ò
     
    Top
    .
  5. anneTHa
     
    .

    User deleted


    La copertina è davvero carina!

    CITAZIONE (diana el @ 28/8/2011, 15:48) 
    sarà un misto tra la sua vita e quella dei gemelli kaulitz, caspita che lampo di genio scegliere come nomi Bill e Tom :wer4cw35:

    Penso che più che lampo di genio l'avrà fatto per la publicità lol

     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il fatto che abbia scelto Bill&Tom come nomi per alcuni dei personaggi del romanzo, dà l'idea di come i gemelli abbiano avuto un buon impatto nella sua vita.

    Quante volte è capitato, sui giornali, di leggere di ex manager, guardie del corpo, personal trainer, ecc ecc di celebrità che ne parlavano malissimo?

    Io, in tanti anni che seguo i ragazzi e che aggiorno il Forum, non ho MAI letto una critica fatta da chi li conosce o ci ha lavorato sul loro comportamento. MAI.
    Non ho mai letto di lamentele perchè sono snob, non ho mai letto critiche da chi prima lavorava con loro, non ho mai letto di accuse di arroganza o maleducazione, mai. Gli unici che li accusano sono le fan deluse perchè speravano di portarseli a letto ma si sono accorte che viviamo nella realtà e non in una favola dei fratelli Grimm.

    E il fatto che Dunja, che ha lavorato con loro per tanto tempo (tra l'altro, pensavo ci lavorasse ancora. O forse ci lavora ma non più in qualità di manager), usi proprio i loro nomi per il suo libro ci dà l'idea di quanto siano rimasti impressi in lei questi ciuccellini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Non sapevo che fosse ormai la EX manager... mi spiace un sacco, mi piaceva molto...
     
    Top
    .
  8. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 29/8/2011, 15:23) 
    Non sapevo che fosse ormai la EX manager... mi spiace un sacco, mi piaceva molto...

    Neanch'io...quoto comunque ^^
    E sono d'accordo anche con Kate!!!
     
    Top
    .
  9. caroline‚
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero Kate!!
     
    Top
    .
  10. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    vero kate! :D georg che urla "dunjaaa!" mentre giocherellano rimarrà sempre nel mio cure <3
     
    Top
    .
  11. kampf-
     
    .

    User deleted


    Quoto tutte!
     
    Top
    .
  12. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che più che lampo di genio l'avrà fatto per la publicità lol

    infatti, lampo di genio era in senso ironico.
    mi piace molto la dedica che ha fatto al gruppo.
    CITAZIONE
    Io, in tanti anni che seguo i ragazzi e che aggiorno il Forum, non ho MAI letto una critica fatta da chi li conosce o ci ha lavorato sul loro comportamento. MAI.
    Non ho mai letto di lamentele perchè sono snob, non ho mai letto critiche da chi prima lavorava con loro, non ho mai letto di accuse di arroganza o maleducazione, mai.

    è vero, penso siano tra i pochi vip a salvarsi da lamentele negative su di loro.
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 29/8/2011, 12:27) 
    Il fatto che abbia scelto Bill&Tom come nomi per alcuni dei personaggi del romanzo, dà l'idea di come i gemelli abbiano avuto un buon impatto nella sua vita.

    Quante volte è capitato, sui giornali, di leggere di ex manager, guardie del corpo, personal trainer, ecc ecc di celebrità che ne parlavano malissimo?

    Io, in tanti anni che seguo i ragazzi e che aggiorno il Forum, non ho MAI letto una critica fatta da chi li conosce o ci ha lavorato sul loro comportamento. MAI.
    Non ho mai letto di lamentele perchè sono snob, non ho mai letto critiche da chi prima lavorava con loro, non ho mai letto di accuse di arroganza o maleducazione, mai. Gli unici che li accusano sono le fan deluse perchè speravano di portarseli a letto ma si sono accorte che viviamo nella realtà e non in una favola dei fratelli Grimm.

    E il fatto che Dunja, che ha lavorato con loro per tanto tempo (tra l'altro, pensavo ci lavorasse ancora. O forse ci lavora ma non più in qualità di manager), usi proprio i loro nomi per il suo libro ci dà l'idea di quanto siano rimasti impressi in lei questi ciuccellini.

    Perfettamente d'accordo con Kate.
     
    Top
    .
12 replies since 28/8/2011, 11:41   309 views
  Share  
.