Happy 22nd Birthday, Bill&Tom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted




    Con questa canzone vorrei inaugurare il topic per fare i nostri auguri ai gemelli, che oggi raggiungono il traguardo dei 22!

    Buon compleanno, Ciabatti! :MOLLIE181.gif:



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    E ieri HappyBdayKaulitzTwins è stato anche TT mondiale su Twitter!

    wh0e



    Edited by Kate ~ - 2/9/2011, 12:24
     
    Top
    .
  2. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Sono quattro anni che sto dietro a questi quattro babbuini e non è mai abbastanza ^^
    Auguro a te Bill e a te Tom un buon compleanno con la speranza,un giorno,di poterveli fare di persona :uyu:

    :MOLLIE181.gif:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Di solito scrivo sempre un lungo pensiero per questo giorno speciale, ma quest'anno ho deciso di non farlo, non mi voglio dilungare, non servirebbe.
    Quello che provo non ha bisogno di parole, certi sentimenti si possono solo provare, sentire, vivere.
    Quindi sarò breve, vi dico solo:

    Tanti auguri dal più profondo del mio cuore amore mio. :uyu:

    Tanti auguri anche a te, Tomi.
     
    Top
    .
  4. Shaky~
     
    .

    User deleted


    E anche i 22 sono arrivati.. Vi seguo da ormai da cinque anni ma anche se piano piano crescete un po' di più le emozioni che mi regalate sono sempre le stessa: I N D I M E N T I C A B I L I !
    :MOLLIE181.gif: Ragazzi!
     
    Top
    .
  5. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Augurissimi ai gemellini che oggi compiono 22 anni!!!
    *_______________________________________*
    Spero che la vita vi possa dare tanta felicità e ancora più successo di quello che avete attualmente...

    Auguri Bill & Tom!!!!

     
    Top
    .
  6. Rehab*
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora qando mi sono dilungata in un insolito discorso "non-da-me" l'anno scorso ed è già passato un anno.
    Troppo in fretta credo.
    Detto questo, Bill&Tom, vi auguro di passare un buon compleanno! <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    Oltre ad essere il vostro compleanno e un giorno più speciale perchè 22 anni fa siete nati, avete datto gioia a vostra madre quel giorno e adesso ci regalate gioia a noi fan che da anni ormai vi seguono......
    BUON AUGURI BILL&TOM
    grazi di tutto
     
    Top
    .
  8. Tyff
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un secolo da quando li ho visti la prima volta; Erano piccolissimi ma grandissimi.

    Siete cambiati tantissimo, sono davvero felice di essere riuscita ad amarvi per tutto questo tempo, non mi sono persa un attimo di voi.
    Vi auguro un bellissimo compleanno e non solo; Ogni giorno spero che voi siate davvero felici e che stiate bene. Posso anche arrivare a non vedervi mai, ma spero che la vostra vita vi riempia di quello di cui avete bisogno .
    Auguri <3 <3 <3





    *Comemisentosmielata :flap:*
     
    Top
    .
  9. Lady Gisy
     
    .

    User deleted


    Non so come esprimere quello che provo in questo momento, ho un groppo alla gola e non riesco nemmeno a parlare...quindi dato che sono sicura che non riuscirei a scrivere qualcosa di senso compiuto...
    TANTI AUGURI BILL & TOM! :uyu: :uyu:


    GRAZIE DI TUTTO! :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  10. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    wow come crescete a vista d'occhio..mi sembra ieri che vi vidi per la prima volta quattro anni fa, per puro caso e dall'ora non sono più riuscita a separarmi da voi. Mi avete donato emozioni uniche e di questo vi ringrazio ogn giorno, avete colmato quel vuoto che avevo, donandomi un infinito amore e gioia, ogni volta che avevo bisogno di voi, sentivo di avervi vicino ogni volta, mi fate ridere, mi fate sentire felice sopratutto mi fate vivere aiutandomi a superare quegli ostacoli che da sola non sono mai riuscita a superarli. Grazie di tutto, per me siete speciali e l'h sarete sempre. Vi auguro di passare uno splendido compleanno, e spero che lo passarete con le persone più care per voi **
    Vi auguro sopratutto che ogni vostro sogno si realizzi perche siete speciali e ve lo meritate **
    Vi voglio bene e Tantissimi Auguri *-*
     
    Top
    .
  11. diana el
     
    .

    User deleted


    bello il video e auguri di buon compleanno ai "gemellini che carini" :) Bill e Tom :MOLLIE181.gif:
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Che bello! *________*
     
    Top
    .
  13. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Che soddisfazioni *-*
     
    Top
    .
  14. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    woooo <3 <3 <3
     
    Top
    .
  15. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Wow, che bello! *w*
     
    Top
    .
14 replies since 1/9/2011, 11:23   217 views
  Share  
.