Rumor: reality per i Kaulitz sulla HBO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Una ragazza, il cui padre lavora come assistente di produzione alla HBO (canale tv americano), ha postato quanto segue:

    "Lui sa (il padre) che sono una fan dei TH quindi ieri mi ha detto di aver visto qualcosa che potrebbe interessarmi... nella lista degli show che verranno trasmessi nella primavera del 2012 ce n'era una dal titolo "Kaulitz Brothers: Radio Hysteria" o qualcosa del genere, ora non ricordo, ma era un programma internazionale della HBO sotto la categoria dei reality! Non ho idea di cosa potrebbe essere ma, uhm, che importa? Sembra magnifico. Posterò altre info se scoprirò altro!"

    Insomma, sembra che ci sia in programma un reality show con protagonisti i Kaulitz.
    Ovviamente, nulla di confermato. Per ora è soltanto un rumor.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sarebbe una cosa molto figa!!!
    Io già mi scioglievo guardando la TH tv, figurarsi a vederlo in un reality! *_*
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante vedere i gemelli in un reality, siccome tutti vedranno la loro vita, verranno un pò lasciati in pace dai fotografi che non avranno più scoop da fare. spero che non tralascino la musica
     
    Top
    .
  4. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    wow sarebbe bello e molto interessante come cosa ^^
     
    Top
    .
  5. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo se ci fosse un programma sui Kaulitz! *-*
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non sono molto entusiasta all'idea.
    Da una parte, ovviamente, sarei curiosa di vederli alle prese con le cose della vita quotidiana ma, dall'altra, dico sempre che i reality sono delle ca*ate quindi non vorrei che i ragazzi prendessero parte ad una cosa simile. La THTV è un conto ma un vero e proprio reality in stile hollywoodiano non mi va proprio tanto.
     
    Top
    .
  7. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Non credo sia una buona idea...però boh vedremo XD
    spero solo che non tralascino la musica per fare queste americanate...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 26/9/2011, 12:21) 
    Non sono molto entusiasta all'idea.
    Da una parte, ovviamente, sarei curiosa di vederli alle prese con le cose della vita quotidiana ma, dall'altra, dico sempre che i reality sono delle ca*ate quindi non vorrei che i ragazzi prendessero parte ad una cosa simile. La THTV è un conto ma un vero e proprio reality in stile hollywoodiano non mi va proprio tanto.

    Concordo.
    Aspettiamo notizie, va.
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 26/9/2011, 12:21) 
    Non sono molto entusiasta all'idea.
    Da una parte, ovviamente, sarei curiosa di vederli alle prese con le cose della vita quotidiana ma, dall'altra, dico sempre che i reality sono delle ca*ate quindi non vorrei che i ragazzi prendessero parte ad una cosa simile. La THTV è un conto ma un vero e proprio reality in stile hollywoodiano non mi va proprio tanto.

    Concordo...
    Non hanno bisogno di queste cose, sono gia abbastanza popolari.
    Per quanto mi facciano ridere Gli Osbourne, a volte è di un trash clamoroso e non vorrei che i ragazzi cadessero in quel genere di cose.
    E comunque non credo proprio che questo programma sia utile per lasciarli liberi da paparazzi e giornalisti invadenti... Anzi, non farà altro che accrescere l'attenzione su di loro! Attenzione sbagliata perchè sinceramente vorrei leggere articoli (positivi o negativi che siano) sul loro nuovo album e non su quello che potrebbero fare dentro una casa tappezzata di telecamere!
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 26/9/2011, 19:08) 
    CITAZIONE (Kate ~ @ 26/9/2011, 12:21) 
    Non sono molto entusiasta all'idea.
    Da una parte, ovviamente, sarei curiosa di vederli alle prese con le cose della vita quotidiana ma, dall'altra, dico sempre che i reality sono delle ca*ate quindi non vorrei che i ragazzi prendessero parte ad una cosa simile. La THTV è un conto ma un vero e proprio reality in stile hollywoodiano non mi va proprio tanto.

    Concordo.
    Aspettiamo notizie, va.

    Anche io.
    Pensassero a fare musica, va.
     
    Top
    .
9 replies since 25/9/2011, 11:30   239 views
  Share  
.