Cool Girl#10/11 (RO): intervista a Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Bill Kaulitz: “Non ho una ragazza per mancanza di fiducia…”
    A causa del suo look controverso, a Bill vengono sempre fatte domande sul suo orientamento sessuale. Tuttavia, ciò che desidera è una ragazza sensibile, come lui…

    coolgirlronr102011p1.th

    coolgirlronr102011p2.thcoolgirlronr102011p3.th

    coolgirlronr102011p4.thcoolgirlronr102011p5.th



    Domanda: quando avevi 8 anni, la tua famiglia si è trasferita in campagna, in un paese di 700 persone. Cos’ha significato per te?
    Risposta: non mi piaceva, non ero nemmeno un fan della vita di campagna. Potete immaginare il modo in cui io e Tom spiccavamo dovunque andassimo. Le persone ci guardavano come fossimo alieni o pazzi. E per andare a scuola dovevamo alzarci alle 5 del mattino, prendere il bus per un’ora e vedere sempre le stesse facce ogni giorno. Era orribile, lo devo ammettere…


    D: come hanno reagito gli insegnanti al fenomeno dei fratelli Kaulitz?

    R: io e Tom siamo rimasti insieme fino alla settima classe quando ci hanno separato per ragioni disciplinari. Giusto! Ad ogni modo, parlavamo sempre e dicevano che non erano in grado di controllarci se eravamo insieme!

    D: ti piaceva andare a scuola?
    R: ho sempre saputo che non mi serviva ciò che la scuola aveva da offrirmi e volevo essere un musicista. E proprio perché gli insegnanti mi stavano sempre dietro, ho studiato e sapevo quello che potevano obbligarci a fare e quello che non potevano. E ho sempre protestato! Avevo insegnanti che non salutavano mai perché avevo i capelli troppo strani e le unghie nere. Mi ricordo anche che un insegnante non mi voleva nella sua classe per questo motivo… quindi, no, non mi piaceva andare a scuola!

    D: quindi, nel tuo caso, possiamo dire che la musica ti ha salvato da una vita comune…
    R: ovviamente! Ho sempre voluto vivere in una grande città, andare in giro… mi spaventa a morte parlare di routine! Ecco perché il concetto di Tokio Hotel mi calza come un guanto: ho tutta la libertà che voglio!

    D: i media ti osservano costantemente, non ti preoccupa?
    R: quando ero piccolo ho sempre immaginato come sarebbe stato se la mia vita fosse filmata con una telecamera nascosta. Volevo costante attenzione. Ora ce l’ho, quindi perché dovrebbe preoccuparmi?

    D: a proposito della libertà menzionata prima, i tuoi abiti sono un chiaro segno di come tu non scenda a compromessi…

    R: sì, il fatto che sperimento sempre il mio look significa che non censuro la creatività. Voglio essere io la persona che decide l’immagine da mostrare al pubblico. Per via di questo, non ho mai voluto uno stilista, l’idea di dover indossare qualcosa impostomi dagli altri è orribile.

    D: ok, quindi niente stilisti. C’è, tuttavia, un’icona della moda che ti serve come fonte di ispirazione?
    R: no, nemmeno questo. Ci sono alcune persone che mi aiutano a crescere, che mi danno nuove idee. Persone come Karl Lagerfeld. E, in quanto a marchio, DSquared. E quando si parla di apparenza musicale, Steve Tyler degli Aerosmith è brillante!

    D: non hai menzionato Adam Lambert. Parla un sacco di te nelle sue interviste…
    R: sì… lo apprezzo molto, ma non voglio che le cose vengano interpretate nel modo sbagliato. Ha tutto il diritto di parlare di me, se vuole, niente da rimproverare. Gonfia anche il mio ego (ride)

    D: parlando di apprezzamento, pensi che ci sarà qualcuno nella tua vita che competerà con Tom?
    R: ovviamente no! Non potrei immaginare la mia vita senza Tom. C’è qualcosa di extrasensoriale tra noi. Un sacco di volte facciamo gli stessi sogni, gli stessi pensieri. Non abbiamo nemmeno bisogno di parlare molto; ci capiamo senza usare parole

    D: che differenze ci sono tra voi due?
    R: la cosa davvero divertente è che, in realtà, siamo molto diversi. Abbiamo entrambi forti personalità, cosa che potete vedere dai nostri stili. Io sono più glam; Tom è più rapper

    D: a chi se più vicino: il Bill naturale o quello alla moda?
    R: senza dubbio a quello alla moda, con il trucco. Il Bill naturale non è molto differente. In altre parole sarei così anche se non fossi famoso. Ma ciò non significa che non passo del tempo in infradito e vestaglia, di fronte alla TV…

    D: qual è il tuo abito preferito?
    R: è una domanda davvero difficile, non c’è un indumento senza il quale vivrei durante i tour. Ecco perché di solito mi porto dietro 10-20 valige… il mio armadio sembra un vero negozio. So che è un po’ estremo, ma lo amo!

    D: ad ogni show dei Tokio Hotel i fan sono pazzi di te. Come ti fa sentire?
    R: ad essere onesto, non ci penso molto. Tuttavia, ci sono delle volte in cui non riesco a credere che qualcuno abbia un nostro poster sul muro. Facevo la stessa cosa con i miei idoli quando ero più piccolo…

    D: qual è la cosa più noiosa di Bill Kaulitz?
    R: il più grande problema delle persone come me è fidarmi delle persone a me vicine. E’ abbastanza difficile anche per me… forse è perché non mi sono fatto un nuovo amico negli ultimi anni o perché non mi sono innamorato. Quando incontro una persona nuova, sono estremamente attento e scettico. Fa schifo, ma è il rischio di questo tipo di vita

    D: quindi, non hai una ragazza al momento?
    R: no, sto ancora aspettando quella persona speciale di cui parlo da anni. Fortunatamente sono ancora giovane (ride). Ma il tempo vola e ho bisogno di fare un passo avanti

    D: ma quando ti relazioni con qualcuno, che tipo di relazione ti piace?
    R: sebbene possa sorprendere, sono una persona emotiva e sentimentale… mi piace capire quello che l’altra persona pensa e prova. In questo modo eviti i litigi e i confronti

    D: ti sorprende che alcune persone pensino che sei gay?
    R: no. Alcuni di loro pensano che sia un cliché: il trucco e l’acconciatura significa gay. Ma non è così in tutte le situazioni, almeno non nel mio caso. Ognuno appare come vuole e non ha nulla a che vedere con l’orientamento sessuale

    D: che tipo di ragazza vorresti?
    R: deve essere intelligente, così possiamo parlare di tutto. Voglio che siamo amici, partner, non solo amanti. E non mi piacciono le ragazze toste, mi interessa la femminilità, la delicatezza e il buonsenso!

    D: vi siete trasferiti negli Stati Uniti, è il primo passo verso la conquista del Mondo?
    R: ahah, sì, è anche per quello. Volevamo allargare i nostri orizzonti… fare un nuovo album, molto più moderno. Vedrete presto il risultato, ve lo prometto! Ad ogni modo, ci piace un sacco, vado nei parchi gioco con Tom, giochiamo a tennis, ci godiamo l’anonimità. Siamo avvantaggiati, per quanto possibile. Chi lo sa, forse qui aumenterò le mie possibilità di incontrare qualcuno…

    Fatti cool
    Il motto di Bill “Ricorda sempre, credi in oggi, credi in domani, credi in te stesso. Credi in tutto ciò che fa, sempre”, che ripete ad ogni concerto.

    Non so se lo sapete ma Bill non balla! “Non mi piace ballare, preferisco stare in un angolo. Ci sono volte in cui lo faccio, ma solo dopo aver bevuto un po’. Penso che ballare sia più da femmine, so che è un cliché…”

    Bill è vegetariano, come Tom. Ecco perché hanno imparato ad apprezzare pizza e pasta (i loro cibi preferiti) senza carne.

    Esperienze infelici sono la conseguenza della celebrità “Qualcuno si è introdotto nella nostra casa in Germania e mi ha davvero spaventato”. Per questo motivo, si sono trasferiti a Los Angeles, un posto più sicuro per le celebrità.

    Bill ha subito un intervento alle corde vocali, tre anni fa. Nonostante questo, il cantante è tornato velocemente sul palco, per i suoi fan.

    Un cosa difficile per lui è stato il divorzio dei suoi genitori, coinciso con il trasferimento in campagna dei due gemelli. Per fortuna gli artisti hanno l’opportunità di sfogare i propri sentimenti nei loro lavori, Bill l’ha fatto con la canzone “Gegen meinen Willen”, nel loro primo album.
     
    Top
    .
  2. Lady Gisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D: ma quando ti relazioni con qualcuno, che tipo di relazione ti piace?
    R: sebbene possa sorprendere, sono una persona emotiva e sentimentale… mi piace capire quello che l’altra persona pensa e prova. In questo modo eviti i litigi e i confronti

    *_* Sposami! XD
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho studiato e sapevo quello che potevano obbligarci a fare e quello che non potevano.

    aveva anche la stoffa dell'avvocato
    CITAZIONE
    . Volevo costante attenzione.

    alla faccia dell'essere egocentrico
    CITAZIONE
    infradito e vestaglia,

    forse per vestaglia intende lo yukata, come aveva detto in un'altra intervista
    CITAZIONE
    Ma il tempo vola e ho bisogno di fare un passo avanti

    secondo me vorrebbe mettere su famiglia
    CITAZIONE
    D: ti sorprende che alcune persone pensino che sei gay?
    R: no. Alcuni di loro pensano che sia un cliché: il trucco e l’acconciatura significa gay. Ma non è così in tutte le situazioni, almeno non nel mio caso. Ognuno appare come vuole e non ha nulla a che vedere con l’orientamento sessuale

    D: che tipo di ragazza vorresti?
    R: deve essere intelligente, così possiamo parlare di tutto. Voglio che siamo amici, partner, non solo amanti. E non mi piacciono le ragazze toste, mi interessa la femminilità, la delicatezza e il buonsenso!

    risposte molto belle, ma quante caratteristiche deve avere la ragazza ideale di Bill, mi sà che Tom non richiede così tante caratteristiche
     
    Top
    .
  4. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diana el @ 30/9/2011, 22:47) 
    CITAZIONE
    Ma il tempo vola e ho bisogno di fare un passo avanti

    secondo me vorrebbe mettere su famiglia

    buahahahhahahhaaahhaha xD bellissima! bill e la famiglia....moglie o marito???? XD XD XD basta ho finito con i commenti demenziali XD notte!
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/9/2011, 19:52) 
    R: quando ero piccolo ho sempre immaginato come sarebbe stato se la mia vita fosse filmata con una telecamera nascosta. Volevo costante attenzione.

    Beh,viva la sincerità. Quest'intervista è davvero molto carina!
    Grazie Kate (:
     
    Top
    .
  6. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D: parlando di apprezzamento, pensi che ci sarà qualcuno nella tua vita che competerà con Tom?

    R: ovviamente no! Non potrei immaginare la mia vita senza Tom. C’è qualcosa di extrasensoriale tra noi. Un sacco di volte facciamo gli stessi sogni, gli stessi pensieri. Non abbiamo nemmeno bisogno di parlare molto; ci capiamo senza usare parole

    Ohhh, ma quanto è dolce? :wub:
     
    Top
    .
  7. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<3 Frizzolan_Hotel <3 @ 30/9/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (diana el @ 30/9/2011, 22:47) 
    secondo me vorrebbe mettere su famiglia

    buahahahhahahhaaahhaha xD bellissima! bill e la famiglia....moglie o marito???? XD XD XD basta ho finito con i commenti demenziali XD notte!

    Moglie, ovviamente! -.-" Che battute... -.-" Ah ah ah...
     
    Top
    .
  8. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    R: quando ero piccolo ho sempre immaginato come sarebbe stato se la mia vita fosse filmata con una telecamera nascosta. Volevo costante attenzione.

    Per niente egocentrico Bill eh? xD
     
    Top
    .
  9. caroline‚
     
    .

    User deleted


    Intervista molto interessante!
    Grazie mille Kate :)
     
    Top
    .
  10. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Molto bella come intervista *-*
    la parte della sua ragazza ideale è molto dolce.
    Ma sopratutto mi h fatto ridere quando dice che voleva costante attenzione da piccolo hahha alla faccia della sincerità xD
    CITAZIONE
    ovviamente no! Non potrei immaginare la mia vita senza Tom. C’è qualcosa di extrasensoriale tra noi. Un sacco di volte facciamo gli stessi sogni, gli stessi pensieri. Non abbiamo nemmeno bisogno di parlare molto; ci capiamo senza usare parole

    ma questa è la parte che più ho adorato **
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 1/10/2011, 13:02) 
    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/9/2011, 19:52) 
    R: quando ero piccolo ho sempre immaginato come sarebbe stato se la mia vita fosse filmata con una telecamera nascosta. Volevo costante attenzione.

    Beh,viva la sincerità. Quest'intervista è davvero molto carina!
    Grazie Kate (:

    Davvero, oh! Però, dai, non l'ha mia nascosto.. XD
    E' sempre bello sentir parlare Bill.. (;
     
    Top
    .
10 replies since 30/9/2011, 18:52   1041 views
  Share  
.