Rumor: ritorno a casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    303728060913f6vknvyt

    Il tweet proviene da Sara, la ragazza fotografata insieme ai gemelli Kaulitz qualche sera fa a Los Angeles.
    Dice di aver sentito un rumor secondo il quale i gemelli starebbero per tornare in Germania già questo mese.


     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    io non mi fido, chissà se avrà capito giusto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io spero che non lo facciano, in America vivono molto ma molto meglio.
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    In effetti in America è diverso... qui in Europa i fan erano arrivati a fare delle cose assurde, dal piantonare casa dei gemelli all'infiltrarcisi addirittura.
    Almeno negli Stati Uniti si mischiano al resto delle celebrità e vivono con più calma.

    Probabilmente possono anche uscire per farsi gli affari loro senza la costante presenza dei fan.

    Proprio qualche giorno fa ho visto un video di alcune tizie che si sono messe a seguire Tom mente portava a spasso il cane, quando ancora vivevano in Germania. Da notare che erano in campagna e ste qui gli stavano dietro, attaccate al culo. L'hanno seguito per diversi metri fino a quando lui si è girato e le ha guardate come per dire "E quindi?". Poi è arrivato all'auto, ha caricato il cane e se ne è andato ma loro, imperterrite, sono rimaste lì a filmare tutto.

    In America una cosa simile è difficile che succeda, la cultura là è diversa, la gente è abituata a vedere le celebrità in giro per strada e l'isteria, secondo me, è minore.

    Credo, comunque, che prima o poi torneranno a casa.
     
    Top
    .
  5. Rehab*
     
    .

    User deleted


    Spero per loro che non sia vero, anche se, come ha detto Kate, prima o poi torneranno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Quoto con Kate, tutto ciò che è successo in Europa non ha scusanti, e in America queste cose non accadrebbero mai.

    Io spero davvero che non tornino, ma non che non tornino ora, spero che non tornino più, almeno fino a quando saranno così famosi. I progetti della band si possono portare avanti anche se loro sono a L.A. e in ogni caso potrebbero ritornare in Germania solo saltuariamente, quando i motivi lavorativi lo richiedono.
    Vedo Bill molto più sereno ora, e questa è la cosa più importante.
     
    Top
    .
  7. Rehab*
     
    .

    User deleted


    E si, anche perchè se i genitori e Andreas si sono trasferiti con loro, non hanno molti motivi per tornare in Germania, apparte Georg e Gustav ovviamente.
     
    Top
    .
  8. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io spero davvero che non tornino, ma non che non tornino ora, spero che non tornino più, almeno fino a quando saranno così famosi. I progetti della band si possono portare avanti anche se loro sono a L.A. e in ogni caso potrebbero ritornare in Germania solo saltuariamente, quando i motivi lavorativi lo richiedono.

    concordo ogni tua parola
     
    Top
    .
  9. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/10/2011, 14:12) 
    Proprio qualche giorno fa ho visto un video di alcune tizie che si sono messe a seguire Tom mente portava a spasso il cane, quando ancora vivevano in Germania. Da notare che erano in campagna e ste qui gli stavano dietro, attaccate al culo. L'hanno seguito per diversi metri fino a quando lui si è girato e le ha guardate come per dire "E quindi?". Poi è arrivato all'auto, ha caricato il cane e se ne è andato ma loro, imperterrite, sono rimaste lì a filmare tutto.

    Oddio.

    CITAZIONE (Rehab* @ 15/10/2011, 17:15) 
    E si, anche perchè se i genitori e Andreas si sono trasferiti con loro, non hanno molti motivi per tornare in Germania, apparte Georg e Gustav ovviamente.

    I genitori dei gemelli e Andreas si sono trasferiti con loro in America? ò-ò
     
    Top
    .
  10. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    bè di fan accanite non ce ne sono più così tante...secondo me la storia è un pò più vivibile ma io non ne posso sapere molto quindi...:)
     
    Top
    .
  11. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ma secondo se tornassero, tornerebbero per "visita"alla loro patria ma non cred per stabilirsi di nuovo li perchè comunque è velo che a LA se la stanno passando molto meglio :)
     
    Top
    .
  12. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Spero che non lo facciano...concordo con Kate...
     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2011, 11:39   126 views
  Share  
.