Com'è cambiato negli anni il vostro rapporto coi Tokio Hotel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono ancora una loro fan,esattamente come lo ero agli inizi
    45.45%
    5
  • I miei gusti musicali si sono evoluti,la loro musica non mi entusiasma più particolarmente,ma continuo a seguirli per una questione di affetto
    36.36%
    4
  • Sono ancora una loro fan,ma devo ammettere che li ascolto un po' meno rispetto a prima
    18.18%
    2
  • Mi sono totalmente (o quasi) distaccata dai Tokio Hotel,continuo solo a partecipare al forum per le persone che ci ho trovato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Com'è cambiato negli anni il vostro rapporto coi Tokio Hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Questa è una domanda che mi è balenata in mente stasera mentre facevo il bagno,ahahah!
    Personalmente la mia risposta è la terza. Non mi piacciono più le canzoni dei Tokio Hotel,nel senso che non mi coinvolgono ed emozionano più come una volta,mi capita raramente di ascoltarne qualcuna. A parte tutto però,non li rinnego e non smetto di seguirli perchè i Tokio Hotel per me hanno rappresentato una tappa fondamentale,e questo non si cancella.

    A voi! (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Risposta A tutta la vita.
     
    Top
    .
  3. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Sono ancora una loro fan ^^
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ho votato la terza opzione.
    Sono sicuramente affezionata a sti 4 crucchi che mi hanno permesso di conoscere tantissima bella gente e in passato mi hanno emozionata con le loro canzoni ma ora li ascolto sicuramente di meno, proprio quando e se capitano sull'ipod o in riproduzione casuale.
    L'ascolto è diverso e anche lo stato emotivo con cui lo faccio è diverso!
    Non so bene il motivo... Forse perchè le ho ascoltate talmente tanto e in una particolare fase della mia vita che ora fortunatemente è mutata che ora una parte di me "li rifiuta" o più semplicemente non ha voglia di riassociare certe canzoni a certe situazioni... Boh, la psiche umana è un mondo ancora tutto da scoprire XD
    Ho ancora Rescue Me come sveglia sul cellulare ;D
    Sicuramente, quando uscirà il nuovo album sarò in grado di valutare se sapranno emozionarmi ancora ^^
     
    Top
    .
  5. Baby C.
     
    .

    User deleted




    Sondaggio interessante :D Fortemente indecisa tra la terza e la quarta...mmhh...vado a farmi un bagno e ci rifletto su.
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby C. @ 24/10/2011, 11:40) 
    Sondaggio interessante :D Fortemente indecisa tra la terza e la quarta...mmhh...vado a farmi un bagno e ci rifletto su.

    Ahahah,bravissima,il bagno porta consiglio! XD
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 24/10/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (Baby C. @ 24/10/2011, 11:40) 
    Sondaggio interessante :D Fortemente indecisa tra la terza e la quarta...mmhh...vado a farmi un bagno e ci rifletto su.

    Ahahah,bravissima,il bagno porta consiglio! XD

    Oddio Baby è affogata?! ò.ò
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Mi sa di sì! O.O
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 25/10/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 24/10/2011, 13:12) 
    Ahahah,bravissima,il bagno porta consiglio! XD

    Oddio Baby è affogata?! ò.ò

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    Torniamo seri u.u

    Sono ancora loro fan, le loro canzoni le ascolto quando voglio esattamente come prima. Ho gli album in macchina e quando mi va li sento. Dipende tutto dalla giornata.
    Magari passavo settimane ad ascoltare, che ne so, solo Zimmer e poi facevo una settimana ad ascoltare altro.
    In sostanza, non è cambiato il mio rapporto con loro. Ci sono affezionata.

    Il mio rapporto con la musica è lo stesso per tutti i gruppi che ascolto.

    Certo è che i Tokio Hotel rappresentano qualcosa di importante e diverso che non è nemmeno semplice esprimere a parole.
     
    Top
    .
  10. Mìppi;
     
    .

    User deleted


    Sono ancora loro fan,mi trasmettono ancora le stesse sensazioni...ammetto che ascolto soprattutto Zimmer semplicemente perchè è l'album che mi ha trasmesso più in assoluto e che mi porta sempre alla mente ricordi meravigliosi ma, come ha detto kate dipende anche dalla giornata :) Sono molto affezionata a loro e non è cambiato nulla rispetto a prima nonostante frequenti poco il forum e li segua meno..ma questo solo perchè ho poco tempo e non riesco a collegarmi spesso..^^
     
    Top
    .
  11. Rehab*
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la seconda. Sono ancora una loro fan, ma non li ascolto assiduamente come facevo prima. Ci sono tantissimi altri artisti che mi piaccione e per me funziona a periodi! Ci sono giorni in cui può capitare che io ascolti solo i Tokio Hotel o un altro gruppo, cantante ecc.
     
    Top
    .
10 replies since 20/10/2011, 22:53   111 views
  Share  
.