100% Karl Lagerfeld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    21annaandkarllg.th

    Il 25 Novembre 2011, alle 23.00, RTL proporrà il documentario "100% Karl Lagerfeld" sulla sua vita e la sua carriera. Sembra che Bill farà parte dello speciale, commentando la carriera dello stilista.


    AGGIORNAMENTO

    Ecco la pubblicità dello speciale, con Bill ^^
    Purtroppo il video è stato levato da YouTube, quindi eccovi il link per scaricarlo

    www.megaupload.com/?d=OEB2WSP0



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Video

    E' LO stilista per molte persone. Anche chi non ha molta familiarità con la moda, penso sappia chi sia Karl Lagerfeld.

    Ha una visione. Sa esattamente cosa vuole e come farlo apparire al meglio. Non costringe nessuno. Ho già fatto foto con altre persone e raramente mi sono divertito così tanto come durante lo shooting con Karl Lagerfeld.

    E' stato importante anche per i giovani. Quando mi guardo alle spalle ora, quando ero molto giovane e vivevo in un villaggio, non conoscevo molto l'industria della moda. H&M è conosciuta da molte persone ed è conveniente. Ed è stato sensazionale che un grande designer abbia disegnato qualcosa per H&M.

    Sapeva un sacco di cose sull'industria musicale quando abbiamo parlato di giovani artisti, di coloro che hanno appena cominciato. E ci pensa. I credo anche che sia importante. Il suo spirito per la musica e l'arte, per tutte le cose che nascono.

    Non posso immaginare di non sentire più parlare di lui un giorno. Sarà sempre una parte importante dell'industria della moda.





    Edited by Kate ~ - 26/11/2011, 12:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Perchè non lo prendo? c.c
     
    Top
    .
  3. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    wow ma che belloo :3
    non vedo l'ora di vederlo, peccato che come canale non lo prendo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Qualche buona anima che riesce a scaricarlo me lo potrebbe mandare in un altro formato?
    Non riesco ad aprirlo così, non ho il programma -.-
     
    Top
    .
  5. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Bill *_* certo con i capelli neri ma Bill *_*
     
    Top
    .
  6. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    che bello che è....<3
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2011, 11:35   328 views
  Share  
.