Guten nacht.. prinzessin

il suo sguardo fu fatale... erabo passati 2 secondi ma avevo bisogno di lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. consu_scream
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1


    Ore 7.00
    Per me era sempre stata un impresa impossibile svegliarmi presto.. ma ne valeva
    la pena avendo trovato un nuovo lavoro.. una truccatrice.. di quale celebrità?
    Ancora non lo sapevo. Proprio quel giorno lo avrei saputo..
    Mi svegliai di soprassalto dal rumore di quella fottutissima sveglia.. corsi in bagno
    per truccarmi vestirmi e pettinarmi... trucco nero sugli occhi.. ciufo giu e capelli
    lunghi cotonati dietro... Feci tutto con una lentezza esasperante.. essendo presa
    dal sonno.. si fecero le 7.30.. non feci nemmeno in tempo a fare colazione che
    mi precipitai immendiamente nella mia macchina, quasi cadendo dalle scale del condominio..
    Ok ero in macchina.. lo ammetto ero nervosa... non avevo la minima idea di chi mi
    sarei trovata davanti.. E se poi non ero molto brava? se sbagliavo? con questi
    pensieri decisi di partire..
    Dopo poco tempo arrivai a destinazione.. Era una palazzina abbastanza alta.. sembrava quasi
    un grattacielo di NY. Feci un respiro profondo e scesi dalla macchina.
    Entrai.
    Era uno studio di registrazione/ cinema. Si, si facevano doppiaggi.
    Entrai letteralmete imbarazzata.. non sapevo nemmeno a chi rivolgermi..In quell'edificio sembravo quasi un'intrusa
    Quando all'improvviso..
    "hey tu devi essere consu giusto?"
    Mi girai di scatto. Non ci potevo credere. Davanti a me mi ritrovai lei.. NENA.
    C- aah. ehm..ssi.sono-
    N- hey sei molto tesa, cerca di rilassarti.. piacere nena-
    C- mi chiamo consu- dissi tremolante
    N- allora che ne dici di fare colazione? credo che tu non labbia fatta- "minchia pure veggente"
    C- In effetti no.. mi farebbe molto piacere..
    Cosi ci recammo nel bar dello studio.. Erano tutti vestiti come dei personaggi dei film..
    Quanto mi piaceva quel posto
    N- beh non so se ti hanno spiegato il programma..-
    C- se ti devo essere sincera non mi hanno spiegato proprio nulla-
    N- beh allora tu devi sapere che stiamo facendo un doppiaggio in un film di animazione ossia "arthur und die minimoys"
    C- ahn si ne ho sentito parlare-
    N- purtroppo la truccatrice del doppiatore non è potuta venire per vari motivi di lavoro.. e cosi dato
    che mi hanno parlato molto bene di te... beh ho pensato che..-
    C- ma come si chiama lui? scusa la domanda-
    N- ma no figurati, comunque si chiama Bill Kaulitz-
    C- non credo di averlo mai visto... ne ho sentuto parlare ma fisicamente non so proprio come sia fatto-
    N- beh appena finiamo la colazione andremo a conoscerlo-
    C- certamente- Sorrisi.
    Così finimmo di mangiare e bere il nostro caffè bollente e ci recammo nella sala del doppiaggio.
    N- ehm.. tu hai mai truccato un ragazzo?-
    C- mmm... beh a dire la verità no... -
    N- Allora sarà la prima volta- Mi fece l'occhiolino e aprì la porta dello studio
    Il ragazzo si alzò dalla sedia e mi venne avanti sorridente... Un sorriso... Ciò mi era bastato...
    B- allora sei tu la famosa consu.. beh io sono Bill.. Bill kaulitz-
    C- piacere-
    B- piacere tutto mio- un altro sorriso... mi aveva già tolto le forze quel ragazzo- non so se nena ti abbia gia spiegato le cose
    C- oh si mi ha detto tutto bello chiaro-
    B- perfetto.. ma sei tesa?-
    C-io? nono prima lo ero perchè sai ero un pò in imbarazzo-
    B- bene allora se vuoi possiamo gia iniziare nena?-
    N- certo-
    B- ah consu se vuoi puoi rimanere-
    C- sul serio? davvero mi piacerebbe sentire i doppiaggi-
    N- allora siamo apposto-
    Così mi sedetti... Quel ragazzo lo conoscevo da 5 minuti.. ma mi aveva già tolto ogni singola forza
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2011, 19:11   72 views
  Share  
.