_two twins to New York_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossina_22
     
    .

    User deleted


    3.

    Bill e Tom si guardarono confusi, rimasero in piedi dov'erano e si limitarono ad appoggiare le valigie per terra. Tom non smise di seguire con lo sguardo selena mentre tutta agitata prendeva i vestiti dalla sedia a andava dietro al divisore a cambiarsi. La trovava molto attraente, era magra ma aveva le curve; i capelli bagnati marrone quercia che le cadevano sulle spalle e sulla schiena , la sua carnagione chiara ma piena di vitalità e quei occhi di un verde cosi acceso e intenso le donavano una bellezza spontanea, perfetta, che aveva visto rarissimamente in una ragazza. mentre lui era assorto a guardarla Bill prese la parola.
    B: no ragazze..calme non c'è nessun problema! e solo che non pensavamo che ci fosse qualcuno dentro! ma.....ma voi chi siete a proposito??
    S: ehmmm...si bella domanda! È una storia lunga... e che ci hanno confuse con le vostre truccatrici o qualcosa del genere e noi....abbiamo....bè glielo abbiamo lasciato credere,ma... - abbassandosi la canottiera, uscì da dietro il divisore, indossava una paio di jeans stretti e una canottiera azzurra.
    T: quindi...cosa siete?? truffatrici, fan accanite o solo furbe?? - e le sorrise beffardo.
    S: decisamente furbe! Però...n...
    J:non volevamo fregare nessuno!e che ci si è presentata questa situazione e ne abbiamo approfittato! ma adesso ce ne andiamo! - continuo la frase della sorella , chiudendo dietro di sé la porta del bagno.
    T: non ce nessun problema..fate con calma ragazze!anzi..come vi chiamate?? - disse mentre si sedeva sul bordo del letto.
    S: io sono Selena e lei mi sorella Je....
    J:..Jessica, piacere!
    B:io sono Bill e lui mio fratello gemello Tom!
    S: si..sappiamo chi siete...siete i gemelli dei Tokio Hotel. - disse sorridendo.
    T: già...siete delle nostre fan??
    J: più o meno..cioè ci piace molto la vostra musica ma non siamo delle accanite fan ossessionate da voi!
    T: non so se è un peccato o una fortuna!!comunque...io ho fame, andiamo a mangiare?? - rivolgendosi a Bill che era in piedi accanto a lui.
    B: si anchio ho fame...ehmm....ragazze volete venire anche voi??
    T: siii....bell'idea Bill! Dai venite....avete già approfittato della stanza per una cena non vi arresteranno! - sorridendo, guardo prima Selena e poi Jessica.
    S: io ho una fame da lupo..tu che dici?!?! - rivolgendosi alla sorella.
    J: va bene...vada per la cena! - sorridendo ai due ragazzi.
    B: perfetto...andiamo allora!
    Bill fece passare le ragazze per prime, poi con il fratello uscirono tutte e quattro della stanza.
    Scesero al piano terra e si misero a sedere in uno dei tavoli in mezzo alla grande sala arredata in stile impero romano. I quattro ragazzi chiacchierarono durante tutta le cena e tra risate e battute le ragazze raccontarono tutto quello che avevano passato quel giorno. Finito anche il dessert i ragazzi si alzarono e andarono verso l'ascensore.
    B: ohhh cazzo!ho dimenticato il cellulare....aspettate che vado a prenderlo!
    T: che scemo..dai sbrigati che sta arrivando l'ascensore!
    Mentre Bill di dirigeva verso il tavolo in cui poco prima si erano seduti,Selena e Tom erano già dentro l'ascensore, invece Jessica si era fermata a metà strada – le porte dell'ascensore iniziarono a chiudersi - Jessica di mise a corre per cercare di arrivare in tempo.
    S: Jessicaaaaa!!! - le porte dell'ascensore si chiusero di fronte a lei.
    Mentre salivano in ascensore Tom e Selena si lanciarono varie occhiate che esprimevano all'inizio imbarazzo e in altre si nascondeva un pizzico di malizia, soprattutto da parte di Tom.
    Un attimo prima che le porte si aprissero, Tom si avvicino a Selena, da prima guardo la ragazza negli occhi poi lo sguardo cadde sulle sue labbra, le trovava adorabili erano di uno rosa pallido e ben definite, il labbro inferiore era leggermente più pieno di quello superiore e questa piccola particolarità gli sembro strana perché le sembrava perfetta.
    Selena ricambiò quello sguardo che nascondeva tante emozioni diverse. Le loro labbra si sfiorarono appena, ma quando finalmente si appoggiarono una sulle altre si scatenò qualcosa dentro ad entrambi. i baci diventarono più frequenti e sempre più profondi e intesnsi. Le porte si aprirono, Tom prese selena per la vita e la spinse fuori contro la parete accanto, si continuarono a baciare, selena aveva le braccia attorno al suo collo, accarezzandogli le spalle e tom con le mani, accarezzandola, si spostava dai lunghi capelli, al ventre fino alle gambe. La passione regnava sovrana in quella situazione.
    S:*che diavolo sto facendo!!!non so neanche chi sia questo qui...mmm..ma bacia da dio...NO cazzo..mmm oddio che mani* - i suo pensieri continuavano a fluire senza controllo e uno contraddiceva l'altro.
    S:NO..ASPETTA!NON POSS... - lei cercava di riprendere il controllo di sé stessa. Tom intento a baciarle il collo, sentendo l'inizio di quelle parole si fermò un secondo e la guardò.
    S: OHH...AL DIAVOLO!!!...perché ti sei fermato?!'- disse guardandolo e sorridendogli, lui ricambio e riprese a baciarla sempre con più energia. Selena baciandolo sulla bocca lo spinse contro la porta della camera (n 282), solo un secondo ci mise Tom per aprire la porta e trascinarla dentro, poi con il piede diede un calcio alla porta che si chiuse alle loro spalle. Ancora appassionatamente abbracciati indietreggiarono verso il grande letto. Lei stacco la mani dal suo collo, gli accarezzo il viso poi scese per il mento e passò sul suo petto continuando a scendere fino ad arrivare al bordo dei pantaloni, prese il bordo della maglietta e l'alzò e gliela tolse. Aveva un petto muscoloso ma non di quelli pompati, i suoi tratti morbidi e geometrici allo stesso tempo creavano una armonia quasi divina. Tom rimase sorpreso da quella iniziativa, di solito era lui che dirigeva il gioco, non era abituato questo tipo di mosse, ma quel gesto non fece altro che attrarlo di più. fece la stessa cosa e le tolse la canottiera accarezzando ogni centimetro del suo corpo. Stavano letteralmente impazzendo uno per l'altra. Si buttarono nel letto e i pochi vestiti che avevano ancora addosso finirono per terra. le mani di tom percorrevano tutto il suo corpo con le mani e i baci erano passionali e violenti, ormai nessuno dei due ragionava o semplicemente pensava, si lasciarono andare del tutto a quel momento. lui piano piano quasi delicatamente, come non aveva mai fatto, entro dentro di lei, si muovevano all'unisono come in una danza, fino ad addormentarsi abbracciati.

    Intanto...

    Jessica aspettò che bill tornasse indietro poi salirono insieme. in ascensore nessuno parlò. Le porte dell'ascensore che poco prima avevano visto scoppiare la passione tra Selena e Tom, si aprirono e i due uscirono. tutte e due si chiedevano che fine avessero fatto i rispettivi gemelli fino a quando non si sentirono dei lievi gemiti prevenire dalla stanza difronte.
    B: ohhh bè mi stavo preoccupando, pensavo che qualcuno li avesse rapiti e invece.... - disse divertito.
    J: già.... anch'io!!!*ridendo*...meglio non disturbarli allora!! - ricambiando il sorriso.
    B: sono d'accordo....dai vieni andiamo nella mia stanza! - le prese la mano ed entrarono nella stanza accanto.
     
    Top
    .
8 replies since 1/11/2011, 16:09   182 views
  Share  
.