_two twins to New York_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossina_22
     
    .

    User deleted


    ecco il quarto capitolo...spero che vi piaccia!!

    4.

    le tende spalancante facevano entrare i raggi del sole che illuminavano la stanza di un pallido rosso. Selena aprì lentamente gli occhi, li richiuse subito perché la luce le dava fastidio, ma neanche un secondo dopo li riaprì di scatto. Focalizzò bene la stanza, vide i suoi vestiti e non solo, per terra. Ritornò in sé. Sperando di non svegliare Tom si girò verso di lui: dormiva tranquillamente pancia in giù, la coperta lo copriva solo dal bacino in giù e la schiena era nuda, illuminata dai raggi del sole, le treccine nere contrastavano con il colore della sua carnagione. Era bellissimo. Selena notò che il suo braccio era allungato verso di lei e le cingeva delicatamente la vita. Prese il braccio e lo spostò accanto al cuscino, si mise a sedere sul bordo laterale del letto, prese la maglietta di Tom da terra e se la mise (a lei stava come vestito). Cercando di fare il meno rumore possibile si alzò e uscì dalla stanza, appena chiuse la porta senti un'altra porta aprirsi, si girò e vide la sorella coperta solo da un lenzuolo bianco appoggiarsi allo stipite delle porta.
    S: buongiorno!vedo che non sono l'unica che non ha dormito tutta la notte! - lanciò una rapida occhiata al corpo delle sorella ricoperto dal lenzuolo e poi la guardò negli occhi e le sorrise. Avevano tante cose da dirsi.
    J: già...in effetti ero impegnata a fare altro!cmq... e adesso cosa facciamo?! non possiamo rimanere ancora tanto...il tipo ieri ci ha detto che dovevamo arrivare domani, cioè...oggi!
    S: lo so..ok ok..calmiamoci! facciamo cosi...adesso rientriamo, ci cambiamo, io prendo le valigie e ce ne andiamo subito!
    J: ok..ma i ragazzi??
    S: lasciamoli dormire, si sono diverti non penso che vogliano qualcos'altro da noi!
    J: giusto...ok tra 5 secondi davanti all'ascensore! - sperava che sua sorella non ci mettesse un'eternità a prepararsi come al solito. Le due rientrarono nelle rispettive stanze. Selena raccolse i suoi vestiti da terra, li piego velocemente e li sistemò nella valigia, nello stesso tempo ne prese degli altri da mettere adesso (uno paio di jeans blu scuro, una canottiera larga bianca, uno cardigan nero e delle sneakers bianche della nike). Si vestì, si pettinò, appena uno velo di trucco, chiuse le valigie e si fermò in mezzo alla stanza: il suo sguardo cadde su tom che dormiva ancora beatamente, ripensò alla notte prima e a quanto era stata bene insieme a lui poi con un po' di tristezza nel cuore uscì. Jessica uscì un secondo dopo di lei, prese la sua valigia e insieme entrarono nell'ascensore.
    L'ascensore si fermo e le porte si aprirono. le ragazze iniziarono a camminare a passo veloce verso l'uscita, nell'altra parte della hall c'era il signore del giorno precedente che parlava con due donne.
    L: ma voi non siete arrivate ieri con il volo anticipato?!'
    le 2 donne: no...il nostro arrivo era previsto per oggi , direttamente per il servizio fotografico dei clienti..ma di che sta parlando?!
    L: ci deve essere sicuramente stato un errore... provvedo subito!- il signore si girò preoccupato e confuso e intravide tre le collone le due gemelle uscire dall' ascensore e dirigersi verso l'uscita.
    L: EHIIIII..VOI DUE,DOVE CREDETE ANDARE?!?!?!TRUFFATRCIIIIIIII!!!SICUREZZA.. SICUREZZA PRENDETELE, PRENDETELE GUARDIE!!QUELLE DUE!!!!!!- l'uno inizio a correre verso le due ragazze, per quanto poteva.
    S: CORRIIIIIIIIIII- prese per il braccio la sorella e inizio a correre. Le due ragazze uscirono correndo dall' Hotel ancora rincorse dal signore che continuava ad urlare e a agitarsi.
    Sel e Jess continuarono a correre fino a svoltare l'angolo (la via era lunga almeno 300 m prima dell'angolo) poi si fermarono: Selena era appoggiata al muro di un palazzo e la sorella era appoggiata a lei, tutte due con il fiatone. Si guardarono: gli era andata bene quella volta!
    S:ohhh .....non pensavo di saper correre cosi veloce! - ansimando.
    J:ohh dio...non ce la faccio più! la mia milza sta per esplodere!
    Dopo qualche minuto di riposo le due si misero in piedi.
    J: sel, ti giuro ieri è stato bellissimo...è stato cosi romantico!
    S: una stupenda serata! La mia è stata più passionale devo dire però! - sorrise alla sorella: la faceva tenerezza, poi la prese a braccetto.
    S: il miglior compleanno di sempre!!!
    J: gia..concordo con te sorella!!!!sai..a me tutto sto correre mi ha fatto venire fame, a te no?!?
    S: idem, colazione da Starbucks?
    J: ohh yeah! - e si incamminarono verso il centro dell'isola.
    -----
    Tom aprì gli occhi, la luce lo accecava cosi si mise una mano sulla fronte. Le finestre erano spalancate ed entrava tutta la luce della soleggiata mattina. Il suo braccio sinistro era appoggiato sul cuscino, scese con la mano sul materasso: non c'era nessuno. si alzò lentamente e gli occhi li diedero conferma di quello che il suo braccio aveva sentito poco prima. Non c'era nessuno.
    Si mise a sedere sul bordo del letto, si passò una mano sulla testa e si mise i boxer poi andò a prendere in valigia dei pantaloni delle tuta grigi a cavallo basso e se li mise. Andò in bagno e poi tornò accanto al letto, notò sul comodino un biglietto, si avvicino, lo prese e lo lesse:




    thank for the wonderful evening
    We had fun! 
    Kisses
    Sel and Jess

    T: * grazie per la splendida serata, ci siamo divertite! baci Sel e Jess* - mentre Tom stava finendo di leggere l'ultima riga entrò Bill. Indossava solo dei boxer blu scuro, i capelli che solo la sera erano perfettamente tirati in dietro cadevano sui lati del viso, il trucco era relativamente decente.
    B: ehi... allora anche la tua è scappata!!..cosa stai leggendo?!?!
    T: ci hanno lasciato un biglietto: “ grazie per la splendida serata, ci siamo divertite!baci, Sel e Jess”
    B: bè almeno non sono scappate perchè non li siamo piaciuti!!
    T: gia - si limitò a dire. Bill si accorse subito che c'era qualcosa di strano nel comportamento del fratello.
    B: ehi, che hai?!?non era brava la ragazza?!perchè dai rumori, ieri notte, mi sembra che ci sapesse fare!
    T: è questo il punto! Non mi sono mai sentito così “strano” facendo sesso con qualcuna! è stato diverso dalle altre volte ma non so perchè!avevo voglia di...non so... - Tom fece qualche passo verso il fratello che lo guarda un po' confuso. Non sapeva bene cosa c'era stato di diverso nel fare sesso con quella ragazza, ma si sentiva strano. Aveva voglia di....
    B: avevi voglia di svegliarti insieme a lei??di coccolarla forse?!
    T:si...cioè...non so in realtà...pensavo di vederla, non so di poter parlarle!- Bill non poteva credere alla parole che uscivano dalla bocca del gemello; da sempre suo fratello era il primo che non voleva effusioni sdolcinate la mattina dopo essere andato a letto con una ragazza. Che cavolo aveva fatto quella ragazza a suo fratello? Incredibile.
    T: perche' mi fissi con quella faccia?!?!ahhh....a proposito che hai combinato con la sorella??? sputa il rospo Bill!!!te la sei scopata anche tu vero??!
    B:bè ehmm...si...l'abbiamo fatto!! - finalmente riconosceva il fratello.
    T: eee bravo il mio fratellino...lo sapevo che avevi imparato qualcosa da me!! - disse ridendo e toccandogli la testa.
    B: dai...fermo coglione! è successo per caso!non vi volevamo disturbare e cosi siamo andati nell'altra stanza e tra le chiacchiere e successo! è stato bellissimo... - Tom era contento, gli piaceva vedere il gemello cosi felice per una ragazza, non succedeva spesso.
    I due ragazzi furono occupati per tutta la mattinata con servizio fotografico per la rivista Vogue e una intervista per il canale radio di E Entertainment television.
     
    Top
    .
8 replies since 1/11/2011, 16:09   182 views
  Share  
.