_two twins to New York_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossina_22
     
    .

    User deleted



    6.

    i 4 ragazzi non smisero di correre finché si trovarono nel altro lato della città. Avevano tutti a 4 il fiatone e ci vollero vari minuti per riprendersi dalla corsa. dopo essersi riposati passeggiarono verso il centro.
    T: quindiii....è cosi che fate voi americane per non pagare il conto!?! - rivolgendosi particolarmente a Selena.
    S:ha ha ha...divertente!siete voi che non volevate lavare i piatti eh! - intanto Jess e Bill se la ridevano.
    B: sempre a litigare voi due!! :D hahaha.
    J:daii...andiamo da quella parte si fa prima! - indicando un piccolo parco tutto illuminato che attraversava la città. Attraversarono la strada ed entrarono nel parco. Tom e Selena camminavano davanti. Dopo neanche una cinquantina di metri si sentirono delle urla. Il parco si riempì all'improvviso di ragazzine impazzite. I ragazzi cercarono di tornare in dietro ma Tom fu circondato da tutte le parti da un esercito di ragazze. Bill approfittò del momento e scappò in una altra via. Selena e Jess furono strattonate e spinte fuori dal cerchio di ragazzine che chiedevano disperate autografi e foto a Tom. rimasero in piedi qualche metro di distanza.
    J: dio quante ragazzine....non ho mai assistito a una invasione di fan così!eee adesso?!
    S: già incredibile!..dov'è andato Bill?! - cercandolo con gli occhi.
    J: è scappato! Farà il giro lungo!..povero Tom!!! - disse sorridendo vedendolo cosi in difficoltà.
    S: dobbiamo fare qualcosa o non lo lasceranno stare più!..dai.. passami i tacchi! - Jess li cercò nella borsa e li tirò fuori.
    J: ma a cosa ti servono?!ti sembra il momento di provarteli?! - era confusa.
    S:maa no..lascia fare a me!tu vai e raggiungi Bill, io mi occupo di tom!ci vediamo davanti all'uscita ok?!? - le disse mettendosi i tacchi.
    J: va bene! a dopoooo! -Jess si allontanò andando dalla strada in cui prima scappato Bill.
    S:*ok...adesso vediamo come fare per trascinarlo via...vediamo se la parte della fidanzata snob funziona....meno male che sono sempre stata brava a improvvisare! santo cielo aiutooo! - selena si mise in piedi, si sistemo i capelli e allacciò bene la giacca che sembrava come quelle che aveva visto indossare alle celebrità e inizio a farsi largo tra la folla di ragazzine.
    S: mmm...scusateee...permesso.....si, ti puoi spostare?!grazie.....tooommm! - arrivo accanto a tom.
    T:ma che...?!
    S: Tom Kaulitz lo sai che odio quando mi lasci da solaaa! sù dai... firma l'ultimo autografo e andiamo che se no arriviamo in ritardo alla appuntamento!!daiii!! - le ragazze la guardarono malissimo ..ma nessuna smetteva di urlare e strattonarli. Sel prese Tom per un braccio e le tirò fuori da quel ammasso di fan, appena iniziarono a camminare le ragazze fecero per seguirli.
    S: vi prego ragazze..dobbiamo andare! Non obbligatemi a chiamare i bodyguard per favore! - le ragazze iniziarono ad allontanarsi piano piano afflitte. Sel e Tom si allontanarono il più possibile poi girato l'angolo si fermarono.
    T: oddio grazie!mi hai salvato...stavo soffocando!aspetta...e quei tacchi?!?ohh dioo....da che negozio li hai rubati ehh?!?! -guardandole i tacchi neri alti alti 13 cm.
    S: ehiiii...me che cavolo dici?!?!non li ho rubati!!!li ho comprati oggi con Jessica!!!....penso che tu ti sia fatto una idea sbagliata di me! - disse tra la sorpresa e l'offesa per essere stata accusata.
    T: *sospiro* ahh...meno male!nooo è cheee... - cercò di spiegare ma selena lo interruppe.
    S: sai, per quanto possa sembrare diversamente io e mia sorella non siamo delle ladre, che vanno in giro a truffare la gente....e solo che ci siamo trovate in queste situazioni e ce la siamo cavata come potevamo!cioè...non abbiamo mai rubato o scappate via senza pagare!.. non siamo delle delinquenti...solo furbe!!voglio dire solo che...che siamo delle brave ragazze!
    T: mi dispiace che...
    S: no fa niente! e che ci tenevo a mettere in chiaro le cose!
    T: mi dispiace che tu pensi che io pensi che tu e tua sorella siate delle delinquenti, perché non è cosi!non mi è mai passato per la mente...stavo solo scherzando!
    B: ehi ragazzini!!! ahh....Selena, vedo che sei riuscito a salvarlo!!lo sapevo che eri in gamba! - le sorrise e si fermò con Jessica di fronte a loro.
    J: cosa facciamo adesso?!?!è ancora presto!
    T: non so cosa vorreste fare?! - guardando prima il fratello e poi Sel.
    S: vi va di andare a pattinare??
    T: a pattinare?!?ma dove?!..tu che dici Bill?? - tornando a guardarlo.
    B: per me va bene!...è da tanto che non vado a pattinare!
    S: c'è una pista di pattinaggio non molto lontano da qua...ci siamo passate vicino sto pomeriggio...è aperta fino alle dieci!dai andiamo! - prese a braccetto la sorella e i tutti insieme di incamminarono
    arrivarono nella pista di pattinaggio dieci minuti dopo, presero i pattini e andarono subito sulla pista. Non c'era troppa gente quindi si poteva pattinare serenamente. Avevano la musica di sottofondo, che passava da Who's that chick di Rihanna a quelle più natalizie e romantiche risuonavano nella pista.
    I ragazzi si divertirono a rincorrersi e a tentare di far finire per terra qualcuno. Sembravano tornati ragazzini. La musica cambiava sempre portando nuovi scherzi e risate fino a quando non si sentirono nell'aria rockeggiare una batteria e una chitarra poi una voce soave iniziò a cantare: i Tokio Hotel con Monsoon (bellissima xD). Selena e Jessica furono le prime a riconoscerla e si guardarono, amavano quella canzone poi scoppiarono a ridere: non potevano credere di essere lì a pattinare tranquillamente con i suoi autori. Bill andò alla cassa.
    B: ehi...scusa amico, potresti alzare il volume?! - il ragazzo si alzò dalla sedia, si avvicinò allo stereo e alzò il volume quasi al massimo. Bill lo ringrazio e tornò dai ragazzi.
    Sel e Jess iniziarono a mimare le parole della canzone, ovviamente la sapevano a memoria, i gemelli ridevano nel vedere le due ragazze così entusiaste per la canzone e della loro performance.
    Bill e Jess si allontanarono cantando e Tom e Selena rimasero dove stavano perchè Tom era un po' impedito a pattinare. Selena ballava e cantava attorno a Tom che la guardava divertito, ogni tanto se ne usciva facendo finta di suonare la chitarra e la provocava facendo il sexy.
    S: “runnin through the monsoon, beyond the world, to the end of time, where the rain won’t hurt
    fighting the storm into the blue and when i lose myself i’ll think of you, together we’ll be running somewhere new... through the monsoon.... just me and youuuu ”

    T:hahaha....ahh ma che bravaaaa! - le disse ridendo.
    Intanto Bill e Jessica erano dall'altra parte della pista; appoggiati a un muretto, si baciavano romanticamente abbracciati. tra di loro le cose erano meno complicate. la musica continua ad andare :
    “ i’ll be running night and day
    i’ll be with you soon, just me and you,
    we’ll be there soon, so soon…”


    Tom prese le mani di Selena e la tiro verso di sé, i loro visi si ritrovarono a pochi centimetri uno dall'altro. si guardarono negli occhi per vari secondi. Tom non riusciva a smettere di guardare quei bellissimi occhi verdi, il suo sguardo scese fino sulla bocca. Desiderava baciarla da quando l'aveva incontrata al parco. chiuse gli occhi e si avvicinò. Selena rimase immobile un secondo sorpresa di quel gesto poi ricambiò il bacio. le labbra si mossero lentamente e delicatamente poi con più energia. La canzone faceva da colonna sonora a quel momento.
    Si allontanarono lentamente, le mani erano ancora strette una sulle altre. Un minuto dopo Bill e Jessica che avevano visto tutto da lontano li vennero in contro.
    Si fecero presto le 10 di sera e il locale stava iniziando a chiudere; i 4 ragazzi si tolsero i pattini, si misero la giacca e uscirono.
    J: mmm.....non pensavo che facesse così freddo qui a New York in questo periodo! - Bill si avvicino e l'abbracciò affettuosamente.
    B: è ancora presto....sono appena le dieci, che vi va di fare?!
    T: non so...selena?!?! - Tom la teneva per mano dolcemente.
    S: non so...qualsiasi cosa, basta che sia al chiuso! -
    J: vi va di vedere un film?! - alzò la testa per guardare Bill.
    T: sei pazza?!vuoi andare a cinema?!non hai visto quello che successo al parco prima?!
    S: andiamo in hotel!abbiamo la televisione nella nostra camera!
    B: anche la nostra ce l'ha! - sorrise.
    J: si ma il nostro hotel e qui vicino...il vostro e troppo lontano!
    T: ha ragione jess! Dai andiamo a prendere un film! - andarono in uno negozio di film e musica e comprarono un DvD. Presero un film recente: “amici di letto” con Justin Timbarlake e Mila Kunis.
    Prima di andare in hotel si fermarono in un supermarket e comprarono patatine di ogni gusto e forma e almeno sei lattine di Coca Cola poi salirono in hotel. La camera non era piccola, al centro c'era un letto matrimoniale, difronte c'era la tv al plasma. Davanti al balcone c'erano uno tavolo con 4 sedie. Tom preparò il film mentre Jess e Sel si cambiavano mettendosi comode. Era tutto pronto e il film era in pausa. Selena uscì dal bagno intanto che si abbassava la canottiera. Tom notò qualcosa sul suo fianco.
    T: aspetta..è un tatuaggio quello che hai sulle costole?! - lei guardo la sorella sorridendo e poi si alzò la maglia per farlo vedere. Tom e Bill guardarono la scritta appena sotto riga del reggiseno, sulle costole. Jess si avvicinò a Selena e alzò anche lei la maglia: aveva una frase simile nello stesso posto di quello della sorella. Tom lesse la frase: “Du bist alles was ich bin” e “Alles was durch meine adern fliest”
    T: è una frase della nostra canzone: in der nacht! - i due gemelli si guardarono.
    S: si... è che volevamo farci qualcosa che esprimesse il nostro legame e questa frase era perfetta per noi cosi... - era un po' imbarazzata.
    T: bella! mia piace soprattutto il posto! - disse sorridendo, trovava molto dolce Selena quando era imbarazzata.
    S: sei sempre così pervertito?!?
    B: si sempre! - rispose cosi rapidamente che non lasciò al fratello il tempo per controbattere.
    T: si...anzi di criticare vogliamo guardare sto film o no?!?!
    J-S-B: si dai guardiamolo! - si misero tutti e quattro sul letto: Selena e Jessica in mezzo , Tom a destra accanto a Sel invece Bill dall'altra parte vicino a Jess e in tutte le parti pacchetti di patatine. Il film iniziò.
     
    Top
    .
8 replies since 1/11/2011, 16:09   182 views
  Share  
.