_two twins to New York_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossina_22
     
    .

    User deleted



    7.

    la città si era svegliata già da qualche ora e il silenzio delle notte lasciò posto al rumore delle macchine nelle strade. I ragazzi non avevano finito di vedere il film, la notte prima, che si erano addormentati. Dormivano ancora tutti a quattro beatamente: Selena e Tom dormivano girati su un fianco, uno rivolto verso l'altro; Jessica era in pancia in su con le mani appoggiate sul diaframma invece Bill era su un fianco rivolto verso l'interno. Sel si giro e allungò un braccio verso sinistra colpendo in testa la sorella che cambiò posizione svegliandosi. I pacchetti di patatine mezzi vuoti iniziarono a cadere e fare rumore a ogni loro movimento. Selena fu la prima ad aprire gli occhi, era giorno, strattonò la sorella che si era spostata su un fianco svegliandola del tutto.
    J: che fai?!?lasciami dormire...ho sonno! - disse mezza addormentata.
    S:mmm....ci siamo addormentate ieri notte...ci dobbiamo alzare! - si mese a sedere e strattono di nuovo la sorella che infastidita apri gli occhi e si alzò anche lei svegliando anche Bill.
    B: che succedee?!mmm...stavo sognando!aspetta! - si alzo di colpo finendo per terra. Tom si svegliò
    T: ma si può sapere che cazzo state facendo?!?!mi avete svegliato!
    B: ci siamo addormentati! - si alzò da terra e si sgranchì sbadigliando. Sel facendosi spazio tra le patatine scese dal letto, si avvicino alla finestra e guardò fuori. Tom si alzò strofinandosi gli occhi poi si avvicinò a Sel da dietro, li mise la braccia attorno alla vita e la baciò affettuosamente sulla guancia:
    T: buongiorno! - intanto Jess era ancora seduta sul letto. Cercando di mettere a fuoco cosa stava succedendo. Uno alla volta andarono in bagno e si misero a riordinare la stanza per quanto possibile.
    S: chiediamo la colazione in camera che dite?!
    S: siii io ho una famee!
    B-T: si va bene per noi!! - Jessica prese il telefono dal comodino e chiamò la reseption chiedendo se potevano portarli la colazione in camera poi riattaccò.
    J: hanno detto dieci minuti e ce la portano! - in quel momento un telefono suonò: era quello di Tom che si precipitò a rispondere.
    T: era David ha detto che ci deve parlare di una cosa importante, dobbiamo ritornare in hotel! - disse dopo aver riattaccato e messo il cellulare in tasca.
    T: ci dispiace ragazze ma dobbiamo andare!
    S: non fate colazione con noi?!che peccato! - disse sedendosi su una sedia facendo il broncio.
    J: ma prendete un taxi o andate a piedi?!
    T: no, David ci ha mandato Saki a prendere!quindi...
    B: ci conviene scendere..conoscendolo sarà già giù ad aspettarci!ci dispiace! - intanto Tom si avvicinò a Selena e la baciò sulla guancia poi baciò Jessica, la stessa cosa fece bill subito dopo. Dopo essersi salutati, i gemelli uscirono. Come aveva previsto Bill, c'era una macchina nera con i vetri oscurati ad aspettarli, salirono e dopo un breve saluto a Saki partirono. Nessuno dei due parlava, ognuno era perso nei propri pensieri. Tutti e due speravano di poterle rivedere ancora. A metà strada Tom ruppe il ghiaccio.
    T: cavolo che coglioni che siamo! Cazzo...E la prima volta che mi capita...poca vacca!
    B: che hai da insultare tanto eh?!?!perchè siamo dei coglioni?!
    T: ci siamo dimenticati di chiedere alla ragazze il numero di telefono!!
    B: hai ragione!siamo dei coglioni...

    intanto in hotel....

    la colazione arrivò subito dopo che i ragazzi se ne erano andati. Un carrello pieno di cibo: cerano briosche, biscotti, tartine, acqua calda, succo d'arancia e latte. Le ragazze si sedettero al tavolo e iniziarono a mangiare quando il telefono di Selena iniziò a vibrare. Lei appoggio la briosche che stava mangiando sul tavolo e andò a prenderlo, guardò lo schermo: mamma.
    S: ohh cazzo!Jess è la mamma cavolo che faccio?! - ma il cellulare smise si vibrare.
    J:ohh merda!ci ha scoperto lo so...me lo sento!!!cazzo! - non finì la frase che il cellulare riprese a suonare.
    S: non posso non rispondere! - fece un respiro profondo e avvicinò il telefono all'orecchio.
    S:pronto...mamma!
    M: Selenaaaa, dove siete?!
    S:ma come dove siamo?!?!dove vuoi che siamo...siamo qui..
    M: non mentire selena! Hanno chiamata dal campeggio chiedendo perchè non ci siete andate!
    S: mamma...ti posso spiegare noi....
    M:mi spiegherete tutto di persona!voglio sapere dove site!rispondi
    S:siamo..siamo... a New York!
    M: che cosa?!?'siete impazzite, a New York?!?!
    S:mamma aspett.....
    M:niente mamma!..ascoltami bene signorina, voglio che prendiate il primo aereo, treno o autobus
    e torniate subito a casa! subito niente fermate intermedie chiaro!?!
    S: si mamma!
    M:vi chiamo più tardi! muovetevi! Ciao. - e riattaccò, Selena si girò verso la sorella.
    S:ha detto che dobbiamo il primo treno per casa! Era furiosa!ci ucciderà Jess!
    J: spero solo che non mi tolga l' i-pod!ci conviene finire la colazione e prepararci!
    S: io lo nasconderò!si hai ragione...dai.... - finirono di fare colazione chiacchierando dell'eminente ritorno a casa e delle conseguenze di quella fuga, poi iniziarono a preparare le valigie che a malapena si chiudeva a causa dei nuovi acquisti di quei giorni. Si cambiarono e scesero nella hall per ridare le chiavi e aspettare il taxi.
    Arrivarono in stazione per le 12 e andarono a vedere gli orari dei treni.
    S: ce n'era una 15 minuti fa..il prossimo è tra 40 minuti al binario 3!
    J: ok prendiamo quello!possiamo intanto andare a pranzare no?!
    S: si perchè in treno non ti danno niente!ci sarà il Mc qua dentro?!
    J: magari...ma non penso! Dai andiamo.. -
    il tempo passo velocemente e dopo aver pagato il conto al al bar/ristorante in cui si erano fermate a mangiare si diressero verso il binario 3.il treno arrivò subito dopo e le gemelle si sedettero accanto ai finestrini una difronte all'altra. Nessuna delle due aveva voglia di parlare cosi si misero le cuffie e accesero i rispettivi I-pod. Il viaggio era lungo e Selena era riuscita ad ascoltare tutte le canzoni dei Tokio Hotel che aveva, ogniuna la faceva tornare in mente i bei momenti che aveva passato in quella città e quello che era successo fino adesso nella sua vita. “reden” le ricordava la sera che avevano conosciuto Bill e Tom e e quella splendida notte passata insieme. “scream” l'aveva sempre ascoltata quando a volte si sentiva soffocare e aveva voglia di urlare e mandare tutto e tutti a fanculo. Con “monsoon” era tornata con la mente in quella pista di pattinaggio quando tra una strofa e l'altra lei e Tom si erano baciati. Amava sentire la voce di Bill la faceva rilassare e riuscivano non so come a farla ripensare e rivivere momenti, emozioni e sensazioni che aveva provato. Ma molte di quelle canzoni le facevano spostare lo sguardo della sorella che guardava fuori, ognuna parlava del fortissimo e profondo legame che la univa alla sorella.
    Verso le tre i pensieri delle sorelle furono interrotti dall' arrivo del treno nella stazione principale. scesero e andarono verso la grande sala di arrivo, ad aspettarle c'erano la loro mamma, che a vederle si alzò dalla sedia e si mise a braccia conserte e Mike che ara gia in piedi affianca a Miranda. Le ragazze si avvicinarono cercando con lo sguardo di capire quanto la loro mamma fosse arrabbiata; la madre le saluto seriamente senza neanche darle un bacio, si giro e seguita da Mike e più indietro dalle gemelle si disse versa la macchina. Durante il tragitto nessuno disse una parola fino a quando entrarono in casa e si sistemarono in cucina.
    S:mamma.....per favore, senti noi...
    Mi: si può sapere che vi è passato per la testa?!?!avete disubbidito a una nostra decisione!..poteva succedervi di tutto e io non ne sapevo niente!!..
    J: si lo sappiamo e ci dispiace ma...noi non.... - non riuscì neanche a finire la frase che la madre parlò.
    Mi:MA VOI COSA?!?!eh?!per favore... - era arrabbiata.
    J:non non ci volevamo andare in campeggio e tu lo sapevi!
    Mi: questo non vi dà il diritto di scappare mentendomi!si può sapere da che avete preso quasta idea di andare a New York?!?!
    S:da papà!!!non capisci.....ci ha sempre parlato di quanto amasse questa città e di quello che aveva vissuto lì, anche tu mamma..ci avete raccontato fin da piccole tante storie!volevamo provare quelle ci avevate detto voi!! - le sue parole uscivano una dopo l'altra senza neanche una pausa possibile che sua madre non ci arrivasse.
    M: bene....tuo marito!che idee... - Selena lo fulminò. Non si doveva permettere di parlare di suo padre. La madre notò la reazione della figlia.
    Mi: lasciaci da sole Mike!per favore!me le gestisco io le mie figlie!
    M:ma...mm...va bene esco! - usci dalla stanza di controvoglia e si diresse verso il salotto.
    Appena Mike uscì, Miranda si girò verse le figlie e le guardo negli occhi.
    MI: ragazze..lo capisco questo1ma potevate dirmelo, invece mi avete mentito!non sapete che inferto ho preso quando mi hanno chiamato e non sapevo dove eravate o se vi fosse successo qualcosa!e..comunque...dovevate rispettare la nostra decisione!- le prime frasi le aveva detto quasi con dolcezza ma l'ultima era seria e non lasciava spazio a giustificazioni.
    J: ci dispiace veramente per averti mentito!..ma non sarebbe cambiato nulla!
    S: è una decisione di Mike, tu ti sei limitata ad acconsentire!papà non ci avrebbe mai mandate in campeggio, lui era contrario! - il suo tono non era dei più calmi, doveva far capire alla mamma le loro ragioni.
    Mi:è vero...lui ha avuto l'idea....ma non ha preso nessuna decisione! - disse alzando il tono di voce.
    S:si invece!!
    Mi: sapete non vi capisco!è da quando Mike è entrato nelle nostre vite che siete diventate ribelli...non capisco perchè ce l'abbiate con lui!?!
    J: NON TE NE ACCORGI mamma?!?!?è arrogante, superficiale..non... - urlò cercando di far aprire gli occhi alla madre.
    Mi:NOOOO...lui ha sempre tentato di entrare nelle vostre grazie!!NON AVETE MAI TENTATO DI CONOSCERLO!!!
    j: questo lo fa credere a TE!!!tu non capisci...LUI NON è COSì!!!
    Mi:ohhh vi pregooo!!siete sempre state antipatiche con lui...FATEMI CAPIRE PERCHè MALEDIZIONE!! - erano tutte e tre in piedi: Selena e Jessica accanto al tavolo, la mamma era di fronte a loro vicino al bancone della cucina.
    J: MAMMAAAA...SI INVECE è COSI!
    MI: NOOO RAGZZE!...SPIEGATEMI! - tra un urlo e l'altro.
    Mi: PERCHE?!?!SPIAGATEMI!!NON CI ARRIVO! - la madre continua a urlare cercando di capire mentre Jessica sempre urlando cercava di spiegare ma ogni volta la madre urlava più forte.
    S:perchè....MI HA VIOLENTATA!! - urlò tutto d'un fiato. Quelle parole le erano uscite spontaneamente,non ci aveva neanche pensato. tutto sembro fermarsi si colpo. la madre rimase inpietrita sul posto non credeva a quello che aveva sentito,i suoi occhi che prima passavano da una ragazza all'altra si fermarono scioccati su Selena; Jessica che stava per parlare si bloccò sul posto e fissò, anche lei scioccata, la sorella, non perchè non lo sapesse ma perchè si immaginava che la gemella lo avrebbe mai detto. Selena sospirò dolorosamente e guardò la reazione della madre a poi della sorella. l'ultima cosa che voleva era far soffrire la madre ma ormai aveva sputato il rospo e non poteva ritrattare.
    S: mamma...io... - la madre che aveva abbassato lo sguardo sul pavimento tornò su di lei.
    Mi: quando? - la sua voce era soffocata,stava per piangere. Ci fù qualche momento di silenzio: nessuno osava fare rumore neanche respirando
    S:un anno fa...durante il tuo viaggio in Europa. - tremando Miranda si appoggio al bancone.
    Mi:com'è possibile?!'non mi sono accorta di niente, sono tua MAMMA!!dovevo capirlo..io...perchè non mi avete detto niente?! - sembrava che parlasse tra sé.
    S:volevo dirtelo ma...quando sei ritornata eri così felice e serena...era la prima volta che ti vedevo così felice da quando papà è morto!non volevo ferirti e cosi siamo state zitte!! - Sel lanciò uno sguardo complice alla gemella. La madre le guardò per un secondo, le lacrime iniziarono a scendere per le guance, a passo veloce andò in salotto.
    Mi:TUU!!MALEDDETTO!!COME HAI POTUTO?!?!MIA FIGLIA!! - entrò in salotto urlando.
    M:tesorooo!!ma che dici?!?! - si alzo dal divano confuso dall'improvvisa scenata della fidanzata.
    Mi:L'HAI TOCCATA!!HAI VIOLENTATO MIA FIGLIA!!!MI FIDAVO...TI AMAVO! - urlava sempre più forte il viso era corrugato e gli occhi bagnati dal pianto. Mike aveva capito, cercò di pararsi il culo.
    M:aspetta....non è cosi...per favore amore!!
    Mi: NON TI VOGLIO Più VEDERE!è FINITA!VATTENE! - disse aggredendolo e urlandogli contro.
    M:aspettaaa...tesor..
    Mi:VATTENE!!FUORI DA CASA MIA!! - Mike cercò di avvicinarsi ma lei lo respinse ripetendogli di andarsene via. Senza ormai più scuse, Mike fece le valigie e se ne andò la sera stessa.
    La madre voleva denunciarlo ma Selena la convinse a non farlo perchè essendo in una piccola cittadina tutti sarebbero venuti a sapere il fatto e lei non voleva. Dopo una brava conversazione, Sel e Jess salirono a la piano di sopra e la mamma andò in cucina per preparare la cena e cercando disperatamente di concentrarsi su qualcos'altro.
     
    Top
    .
8 replies since 1/11/2011, 16:09   182 views
  Share  
.