13 Reasons Why

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black nails
     
    .

    User deleted


    13%20reasons%20Why
    ESIGO DIRE GRAZIE E FARE I COMPLIMENTI A QUESTA ARTISTA CHE HA REALIZZATO IL DISEGNO CHE VEDETE... MUFFIN AVVELENATO **

    Autore: BlaK nails
    Genere: OOC, AU, Slash, What if...?
    Avvisi:Angst, Dark,Death, H/C Dolore/Conforto, Scene violente/macabre/sadiche, Linguaggio, Twincest not related
    Rating: 18+, Rosso
    Riassunto: Vi prego di ascoltare tutto ciò che vi ho da dire... Queste tredici cassette sono tutte per voi... Facciamo un gioco ok? Vi spiego velocemente le regole.
    1 dovete ascoltare tutte e 13 le cassette... Perchè? Perché se vi è arrivato questo pacco vuol dire che una di queste parla di voi... O meglio... Di come mi avete portato fino a questo baratro.
    Disclaimers: Bill e Tom, compresi tutti gli altri all’interno di questa storia, non mi appartengono. Tutto ciò che c’è qui dentro è solo opera della mia immaginazione e niente è reale.

    ATTENZIONE: vi prego di leggere queste poche righe. Questa storia è particolarmente forte... La vita va guardata in modo positivo... ok?13 Reasons Why è tratta dall'omonimo libro d Jay Asher (che mi ha fatta andare in depressione perchè non ero psicologicamente pronta ad una storia del genere) quindi ho preferito avvertirvi ^^
    Ripeto. GUARDARE LA VITA IN MODO POSITIVO ^^
    Un bacio da BlaK nails....

    Licenza Creative Commons
    Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.



    13 Reasons Why

    Ho la testa che mi scoppia, voglio andare a casa a dormire; tutto il caffé che ho bevuto non sta facendo l'effetto desiderato, anzi, mi sembra di avere più sonno di prima. Mi lascio scivolare sul banco, sdraiandomici e fissando la prof con il contatto del banco freddo contro mia guancia.
    Vedo lei con la sua camminata un po' goffa da donna anziana qual è; il suo vestito viola scuro svolazza al vento provocato dal riscontro tra la porta di classe e la finestra aperta... E' Marzo e noi teniamo la finestra aperta per soddisfare le caldane di una donna in menopausa. I suoi minuscoli piedini indossano delle scarpe nere con un tacchettino, le quali fanno un casino dell' ottanta. Di faccia è una bella donna, mora, colorita, con gli occhi ebano e un mucchio di colore sulle palpebre.
    -Buon giorno- dice lei cupa. Alcuni si alzano, altri stanno seduti.
    -Buon giorno- rispondono in coro; io non ce la fo nemmeno a parlare.
    La signora Temk inizia a fare l'appello quando si ferma improvvisamente dopo aver pronunciato:- Kaulitz-.
    Mi sento male; il suo banco è vuoto e io so il perchè, anzi, lo sanno tutti.
    Mi volto a guardare la sua sedia: VUOTA, poi volto lo sguardo sul banco ed è come lo lasciava sempre: PIENO DI SCRITTE E DISEGNI INCOMPRENSIBILI.
    -Ragazzi... Scusatemi...- dice la povera donna che riprende a fare l'appello; quando arriva al mio nome faccio un mugolio tanto per far sentire che ci sono.
    -Trumper componiti un po'- dice lei facendomi segno di sedermi composto.
    -Ok- rispondo senza vita; sono troppo stanco.
    Mi tiro su a sedere come gli altri; cerco il quaderno di matematica in cartella e trovo la ricevuta che mi hanno dato stamani dopo aver spedito il pacco. L'avevo buttata dentro così come andava, non ero certo di volerla tenere, ma adesso si trova tra le mie mani ed è una delle tante cose che mi ricorda di quanto crudele sia il mondo, ma soprattutto le persone che lo abitano. Non avrei mai creduto che inviare un pacco fosse così semplice; nessuno ti domanda nulla, eppure quel pacco a me sembrava così pieno di pericolo anche se era normale: la scatola di cartone marrone, lo scotch trasparente, solo destinatario, niente mittente.
    -Oggi chi viene alla lavagna?- chiede la donna.
    Nessun volontario. Nessuno parla.
    -Allora tiro a sorte, okay?- la Tempk non si arrende mai, vuole il contatto con gli alunni anche se a loro di lei non importa nulla.
    Infatti nessuno le risponde.
    -348- dice a gran voce -Allora tre e otto undici e quattro quindici... Chi è il 15?- domanda a sè stessa mentre controlla sul registro.
    So chi è il 15... So che il 15 non viene alla lavagna a fare matematica, so che il 15 non viene nemmeno più a scuola... So che il 15 è il Kaulitz


    lista capitoli:
    13 Reasons Why
    Mercoledì
    TAPE 1 SIDE A
    TAPE 1 SIDE B
    TAPE 2 SIDE A
    TAPE 2 SIDE B
    TAPE 3 SIDE A
    TAPE 3 SIDE B
    TAPE 4 SIDE A
    TAPE 4 SIDE B
    TAPE 5 SIDE A
    TAPE 5 SIDE B
    TAPE 6 SIDE A
    TAPE 6 SIDE B
    TAPE 7 SIDE A
    TAPE 7 SIDE B
    MERCOLEDÍ

    Edited by black nails - 11/1/2013, 23:42
     
    Top
    .
  2. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    Primaaaaaaaaa sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
    non ho letto nientee ancora ma sono la prima
    a scrivere un commento su sta storia splendidaaaaa xD
     
    Top
    .
  3. black nails
     
    .

    User deleted


    Mio muffin avvelenato **
     
    Top
    .
  4. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    Mi sono letta tutto d'un fiato e quando mi sono
    ritrovata all'improvviso alla fine ci sono rimasta male xD

    Be be be mi piace l'inizio, è interessante e devi
    obbligatoriamente continuare. u___ù
     
    Top
    .
  5. thForLife
     
    .

    User deleted


    ok non so proprio cosa dire. Questa twincest e....e... Non so cosa è perché questo capitolo non spiega molto, ma mi sembra molto interessante. Porta presto
     
    Top
    .
  6. black nails
     
    .

    User deleted


    Sono felice che vi piaccia... Lo so.... Sfortunatamente è solo l' introduzione all'introduzione...
     
    Top
    .
  7. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il prossimooooooo
     
    Top
    .
  8. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    up up up up up up up
    up up up up up up up
    up up up up up up up

    lol xD
     
    Top
    .
  9. black nails
     
    .

    User deleted


    Mercoledì

    Finalmente torno a casa... Alle due, ma torno a casa. Faccio i cinque metri che mi separano dal vialetto e noto davanti al portone d'entrata uno scatolone, forse mamma e papà mi hanno lasciato qualcosa; attraverso la strada correndo e una volta aperto il cancellino del viale mi avvicino al pacco.
    MITTENTE:
    DESTINATARIO: TOM TRUMPER
    Roba mia, ma che cos'è? Mi domando mentre prendo le chiavi che ho in tasca; apro la porta e mi carico sulle braccia la scatola. É di cartone, marrone tutta sigillata con lo scotch trasparente; la scuoto un po' e suona.
    Mamma e papà non sono a casa, staranno via per due giorni più o meno, esclusi imprevisti, la mia sorellina è con la zia che ogni tanto fa un salto qua a casa per controllare che non combini danni.
    Salgo al piano di sopra e una volta in camera poggio la scatola sul letto, apro il cassetto del comodino e prendo il trincetto. Con estrema curiosità apro il pacco e vedo che dentro ci sono sette cassette audio; ne prendo una in mano: sopra c'è un 1 scritto con lo smalto nero, dietro invece c'è il 2.
    -Che cazz...-
    Non capisco che siano, non credo di avere un aggeggio che legge le cassette di questo tipo... O meglio... Qualcosa del genere l'ho già visto. Pensa Tom pensa.
    Corro fuori di camera fino a quella di mia sorella, so che lei ha un piccolo apparecchio per sentire le cassettine; ne sono certo. Entro in camera di Sarah, la mia sorellina, le pareti sono tutte dipinte di rosa chicco e i mobili bianchi con un mucchio di giocattoli; mamma dice che non la vizia, ma per me lo fa anche troppo, io mi ritrovo una camera verde vomito con mobili messi a casaccio e lei un castello da principessina.
    Sono spaesato, non so dove possa essere; mi guardo intorno e vedo solo tanti pupazzi, poi mi volto verso il baule: forse mamma poteva averlo messo lì, infondo Sarah è molto che non ci gioca più. Mi inginocchio e lo apro, in cima ci sono ancora pupazzi, poi finalmente vedo il walkman... Sì è lui verde militare. Sarah lo aveva trovato tra delle vecchie cose di papà e lui glielo aveva regalato perchè non se ne faceva più di nulla, ma adesso serve a me e la mia cara sorellina non si ricorda nemmeno di averlo.
    Così con il bottino in mano torno calmo in camera mia chiudendo bene la porta alle mie spalle. Prendo il walkman, ci metto due pile dopo averle sottratte al mio telecomando e poi finalmente posso ascoltare di cosa si tratta. Inserisco la prima cassetta un po' titubante, chi mi dice che non sia uno scherzo? Anche se ormai qua da circa tre mesi gli scherzi sono diventati inutili e fuori luogo.
    Schiaccio il pulsante "play" mettendomi le cuffie agli orecchi... Aspetto ma, non sento nulla.

    Ok, io sono...ehm... ehm... sono Bill...

    Mi si gela il sangue. Non è possibile. No, non ci voglio credere. Non ci voglio nemmeno pensare!

    Vi prego di ascoltare tutto ciò che vi ho da dire...



    Non riesco ad ascoltare la sua voce. Mi tolgo velocemente le cuffie dagli orecchi e cerco di stare calmo.
    Bill si è suicidato tre mesi fa. Noi a scuola sapevamo che era un tipo strano e un po' emo, ma... Quando Giovedì notte di Dicembre abbiamo sentito l'ambulanza e la polizia sfrecciare sulla strada non ci aspettavamo che fosse stata per lui. Venerdì mattina a scuola Bill non c'era e non sapevo perchè; poi la prof è entrata in classe e con la faccia sconvolta ci ha detto chiaramente che era morto, non accennando nemmeno in che modo lo abbia fatto, ma lo abbiamo scoperto da soli... Io e George nel pomeriggio abbiamo deciso di fare un giro, dopo essere andati al centro commerciale a spulciare un po' tra i cd ci siamo andati a prendere un frappé al ketpuklet, proprio lì l'ho scoperto: sono andato in bagno e mi sono pulito la manica dove George mi aveva buttato il suo frappé alla banana, poi ho guardato fuori dalla finestra del bagno... Ho visto il nastro, il sangue a terra, la sagoma tracciata con il gesso...
    Basta. Non ci voglio più pensare. Forse per rispetto dovrei ascoltare questa cassetta e dopo buttare tutto nel cassonetto.


    Ok, io sono... Ehm... Ehm... Sono Bill...

    Dalla voce mi sembra a disagio, quasi all'orlo del pianto.

    Vi prego di ascoltare tutto ciò che vi ho da dire... Queste tredici cassette sono tutte per voi... Facciamo un gioco ok? Vi spiego velocemente le regole.
    1 dovete ascoltare tutte e 13 le cassette... Perchè? Perché se vi è arrivato questo pacco vuol dire che una di queste parla di voi... O meglio... Di come mi avete portato fino a questo baratro
    .

    Io? Cosa ti ho fatto io??

    Non pensate di fare i furbi cercando la vostra cassetta e non ascoltando le altre, infondo possono servire pure a voi, capirete con chi avete a che fare tutti i giorni.

    L'ultima frase l'ha detta con... Odio...

    Bene... Regola n° 2: insieme alle cassette ho allegato una mappa e voi la dovrete seguire.

    La cerco nello scatolone e dopo un po' la trovo.

    Regola n° 3: una volta ascoltate tutte le cassette dovrete inviare questo pacco alla persona che viene dopo di voi seguendo l'ordine delle cassette. L'ultimo avrà l'onore di portarsi tutto questo tesoro all'inferno... Forse ci incontreremo lì un giorno.

    Adesso ho capito perchè non c'è mittente, scoprirò chi è ascoltando le cassette...
    -TOM!- sento urlare dietro di me.

    ▌▌

    -Zia!! Mi hai fatto prendere un colpo!!!- rispondo buttando giù lo scatolone.
    -Cosa fai tom?- chiede lei guardando il walkman.
    -Nulla zia, sto facendo una ricerca per la scuola... E' una di quelle cose multimediali- mi riesce bene mentire, ma non so se se la potrà bere.
    -E bravo il mio Tom... Vai continua pure, non ti disturbo più.- dice scaruffando un po' i miei rasta.
    -Okay... Ciao...-
    Ho il cuore che mi batte all'impazzata... Credo che tra poco ci tirerò il calzino.
    E' così strano ascoltare la sua voce..


    note dell'autrice
    Colpo di scena XD cosa c'entrerà mai Tom con il suicidio di Bill?
    Sta a voi scoprirlo u.u
    Scrivete qualche commento, anche negativo, infondo le critiche aiutano a crescere...

    Edited by black nails - 1/5/2012, 21:36
     
    Top
    .
  10. vittimadeithxsmp
     
    .

    User deleted


    Fantastica. Incuriosisce molto (: continua, continua *-*
     
    Top
    .
  11. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    mi piace mi piace mi piaceeee xD
     
    Top
    .
  12. thForLife
     
    .

    User deleted


    con questo capitolo,anziché schiarirmi le idee le ho più confuse di prima. Prima di tutto:in che modo tom centra con il suicidio di bill?E le cassette?Ohhh... Per le cassette ho così tanti punti di domande che non sto a porti solo perché odio il mio cell come lui odia me- ti dico ciò perché se avevo il pc ti avrei tempestato di domande.
    Posta presto
    Devo assolutamente sapere
     
    Top
    .
  13. black nails
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per i commenti... (muffin *^*)
    E...thForLife, mi puoi fare qualsiasi domanda, però bisogna vedere se ti posso rispondere XD comunque via via le cose si chiariranno tranquille ^^
     
    Top
    .
  14. -ShìneOnMe
     
    .

    User deleted


    che bella... up!
     
    Top
    .
  15. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    sono nuova lettrice e volevo dire che questa già mi piace spero che posterai presto
     
    Top
    .
218 replies since 5/11/2011, 17:31   4100 views
  Share  
.