Rumor: Mel C. in studio con i Tokio Hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    melaniecmitbillvontokio.th

    Da tempo i suoi fan la aspettavano. Per ben sei anni Melanie C. (37) non è stata più in tour in Germania. Ora, la simpatica cantante presenta il suo nuovo album "The Sea" in Germania e, ma naturalmente i suoi fan fedeli non vogliono rinunciare alle sue vecchie hits . Promiflash ha incontrato e intervistato la trentasettenne e scoperto qualcosa su di lei.

    Dopo il loro primo singolo "Think About It" segue ora un'altra canzone, che accontenta i loro fans tedeschi. Poi successivamente è uscita "Let There Be Love" delle ex- Spice Girl , la versione inglese della hit Rosenstolz "Liebe ist alles". Il duo tedesco ha avuto una svolta nel 2004 con questa canzone e Melanie ne è stata entusiasta fin dall'inizio. Insieme a Peter Plate (44) lei ha scritto i testi in inglese, registrato la canzone e le è piaciuto dal primo momento. E lei ha detto di Peter: "È stato fantastico. E 'stato davvero molto divertente ed è stato molto facile lavorare con lui. Pietro è un uomo così grande, mi sono sentita molto onorata quando mi ha chiesto di fare una versione inglese di uno dei suoi più grandi successi. Ho trascorso qualche tempo qui a Berlino con lui e ho registrato la canzone con lui.
    Eravamo entrambi molto soddisfatti del risultato. Ma sono anche un po 'nervosa perché è una canzone di successo in Germania e spero che i fan apprezzeranno questa versione diversa dall'originale."

    Dopo questa esperienza, si può benissimo immaginare di lavorare anche con altri artisti tedeschi e coprire più canzoni. Chiunque si proporrebbe, ma poi siamo rimasti sorpresi da qualcosa. Perché ogni qual volta lei è in Germania, sembra piacerle particolarmente lo show dei Tokio Hotel, dice. Anche la musica della band le piace molto, ci dice. Se fosse possibile, sarebbe felice di una collaborazione. Oltre ai ragazzi di Magdeburgo ha anche detto che sarebbe entusiasta con il Scorpions. "Amo gli Scorpions. Ho fatto tanti spettacoli. Qui, in altri paesi, Inghilterra, e i Fans si emozionano ovunque. Sono sempre felice di vedere i ragazzi, perché sono davvero grandi." Sarà interessante. Come passerrà il soggiorno in Germania la simpatica Melanie, come trascorrerà il Natale e come è il suo rapporto con Victoria Beckham (37), naturalmente, lo sapremo nei prossimi giorni qui a Celebrity Flash.



     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se fosse possibile, sarebbe felice di una collaborazione

    io vedrei bene una collaborazione tra loro
     
    Top
    .
  3. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    bè non mi dispiace questa tipa :D non l'avevo mai sentita prima ma xk no??...:D
     
    Top
    .
  4. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto il nome ho detto.. "Ma Mel non faceva parte delle Spice Girls?" XD
    Comunque a quanto ho capito non è detto che stiano facendo una collaborazione giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Sinceramente non mi dispiacerebbe proprio una loro collaborazione. Stiamo a vedere! *-*
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Vediamo!una loro collaborazione non sarebbe male ^^
     
    Top
    .
  7. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Mah chissà..
    sarebbe carina una loro collaborazione,non ci resta che aspettare^^
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2011, 13:43   290 views
  Share  
.