Frida#02/12: Bill sul nuovo stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Bill sul suo nuovo stile

    frida02121.thfrida02122.th



    Nuovo Paese, nuovo taglio di capelli e diverso sound. Il trasferimento dalla Germania non ha cambiato solo i Tokio Hotel, ma la maggior parte degli aspetti di Bill.

    Nnostante il silenzio, i Tokio Hotel non sono spariti dalla faccia della Terra. I ragazzi si sono trasferiti a Los Angeles dove, per il sollievo dei fan, lavorano al nuovo album che, come recentemente annunciato, sarà solo in inglese “Lo sento. Viviamo a Los Angeles e ci siamo abituati ad usare un sacco l’inglese” spiega Bill. Sebbene la lingua tedesca sembri fuori questione, la sua risposta è un po’ misteriosa “Non abbiamo ancora deciso”.

    Come scrivi le vostre canzoni?
    Dipende. A volte butto giù solo un paio di idee, a volte le tengo a mente e le canto sul cellulare. Ci sediamo anche assieme, suoniamo la chitarra e vediamo cosa ne esce. Spesso lavoriamo assieme ad un produttore.

    E’ facile scrivere canzoni?
    Ci sono giorni in cui usciamo assieme e mangiamo la pizza, dato che non abbiamo idee. Quando non abbiamo lo spirito giusto, non scriviamo musica e facciamo altro. Abbiamo un tavolo da ping-pong nel nostro studio e a volte finiamo per giocarci tutto il giorno.

    Canti sotto la doccia?
    Sì, ovvio!

    Nel 2008 hai subito un intervento alle corde vocali. Come hai fatto ad affrontarlo?
    E’ stato davvero difficile perché la band era in tour per l’Europa e tutti i biglietti dei concerti erano stati venduti. Abbiamo fatto solo 8 concerti e ne abbiamo annullati 18, ma non potevamo continuare. Ero sul palco quando ho cominciato a perdere la mia voce. Dopo l’operazione non potevo parlare, quindi dovevo scrivere tutto quello che volevo dire su un pezzo di carta. Sono stato fortunato ad avere Tom che poteva parlare per me. Il fatto che siamo gemelli gli ha permesso di guardarmi e capire quello a cui stavo pensando. Sono felice che sia finito. Ho dovuto imparare a cantare di nuovo e non ho avuto altri problemi dopo quello.

    Hai mai pensato di dover smettere per via della voce?
    No, mai, perché il tour andava così bene. Era così eccitante essere in tour per il Mondo, qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare.

    Stile unico

    Bill ha tagliato i suoi famosi capelli punk cambiandoli con un taglio corto, biondo, in modo da adattarsi alla sua nuova casa, Los Angeles. “Prima, quando li avevo più lunghi, ci voleva un sacco di tempo per sistemarli. Ma ora è molto più veloce. Questo taglio è il più veloce da sistemare tra tutti quelli che ho avuto finora. Questa mattina ci ho messo solo cinque minuti”.

    Da quanto ti acconci da solo?
    Ci sono abituati fin dalla scuola media, quindi sono molto veloce adesso. Ma non è da tanto che lo faccio tutte le mattine per conto mio. Ho delle persone che mi aiutano con il trucco e i capelli. L’unica cosa a cui devo pensare è indossare i vestiti, non devo pensare al resto.

    Un giornale brasiliano ha fatto un sondaggio per trovare la persona più hot dell’anno e tu eri tra i primi tre. Cosa ne pensi?
    E’ figo che i fan votino online. Non penso di essere così bello, ma grazie lo stesso.

     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non devo pensare al resto.

    ohh adesso è una persona che si pettina, si trucca e si veste da sola ohh, sorpesa
    CITAZIONE
    Non penso di essere così bello,

    infatti con il look da coatto il fascino di Bill si è perso
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Si sottovaluta u.u Grazie Kate ^^
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Finta modestia xD
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2012, 13:04   106 views
  Share  
.