Una nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billina16
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo a rompre xD

    Avete mai desiderato ardentemente di essere un altra persona, di poter cambiare la vostra vita in un secondo, di lasciare questo mondo anche se momentaneamente?
    Io si, e ultimamente non mi basta più ascoltare la musica per evadere dal mondo ,voglio qualcosa di reale.
    Perchè? Semplice! non mi va più questa vita così...come definirla? Si insomma, così vuota, triste e solitaria.

    Cavolo, ho sedici anni eppure sembra che la mia vita sia già finita; sempre chiuso in casa come una specie di raperonzolo.

    E' brutto non avere amici...si ho mia madre ma che c' entra? non ho forse anch'io il diritto di vivere una vita da adolescente? Appena ne ho avuto la possibilità ho smesso di andare a scuola perchè non ne potevo veramente più, avrei preferito andare all'inferno piuttosto che stare li dentro con una mandria di ragazzini stronzi che ti sfottono finchè non te ne torni a casa...sfottere cosa poi?ero e sono molto timido,ma che diritto avevano loro di etichettarmi come la mummia della classe? magari se non mi avessero preso per i fondelli ogni volta che cercavo di approciarmi con loro sarebbe andata diversamente no? e così alla fine lasciai perdere, decisi di fregarmene di loro,tanto dopo la scuola chi li avrebbe più rivisti?.
    E comunque volevo cambiare le cose,ma in modo semplice...e quindi una sera mentre i miei genitori dormivano, mi misi seduto alla scrivania e iniziai a fare delle ricerche sulla magia...ma non trovai niente di interessante,stanco spensi tutto ed andai a dormire.
    -Tanto è tutto inutile...la magia non esiste- dissi,e poi mi misi sotto le coperte,spensi la luce dell'abat jour e mi abbandonai a morfeo.

    - Bill...bill...BILLLL...muoviti ad alzarti da quel letto e vienimi a chiudere la porta che sono gia in ritardo...MUOVITI PER FAVORE.
    ma che diavolo? riuscirò mai ad avere un pò di pace in questa vita?
    - Bel modo di svegliare tuo figlio...grazie mamma, davvero...adesso per colpa tua mi è anche venuto il mal di testa...perfetto...CHE NERVI.
    Mi alzo dal letto spostando le coperte con fare stizzito e camminando a passo veloce raggiungo mia madre che sta per uscire dalla porta di casa,senza neanche augurarle la buona giornata chiudo velocemente la porta.
    -Che palle,ora non ho più sonno- mi dirigo verso la cucina e decido di prepararmi una buona colazione abbondante,metto il latte sul pentolino e aspetto che si riscaldi,intanto prendo qualche biscotto dal mobile e li metto sul tavolo,quando mi accorgo che il latte è abbastanza caldo lo verso nella tazza e mi siedo al tavolo facendo colazione con calma.
    Finita la colazione mi sdraio sul divano in cerca di quache film interessante.
    Mezz'ora dopo stanco di guardare la televisione salgo al piano di sopra,cammino avanti e indietro per il corridoio pensando a cosa fare...poi improvvisamente mi ricordo della scatola dei ricordi di mia madre,tralasciando il fatto che lei mi aveva esplicitamente detto di NON ficcare il naso in quella scatola...ma perchè? quando glielo chiesi lei fece di tutto per evitare l'argomento. Corro in camera sua e tiro fuori la scatola da sotto il letto.
    20 minuti dopo sono seduto lul mio letto continuando a fissare la scatola e a chiedermi se aprirla o meno.
    -La apro o mi faccio gli affari miei?...cavolo è difficile...non so che fare...- sospirando guardo ancora la scatola,poi mi faccio coraggio e appoggio le mani sul coperchio...respiro profondamente e poi sorvolando sui miei rimorsi di coscienza la apro chiudendo gli occhi...apro prima un occhio e poi un altro.
    - che roba è ?- aggrottai la fronte...in quella scatola così grande c'era solo una foto che ritraeva una famiglia unita, un parde,una madre, e 2 bambini piccoli abbracciati.
    anche io avrei tanto voluto una famiglia così...e poi un piccolo foglio con delle parole incomprensibili da capire...innocentemente le lessi ad alta voce,e fu li che per poco non mi venne un infarto...un enorme buco nero si aprì sotto il mio sedere...speventato mi aggrappai alle lenzuola e con la forza delle mie braccia riuscii a non finirci dentro, mi catapultai fuori dal letto e chiudendo la porta della mia camera corsi in fretta e furia giu per le scale rischiando di rompermi l'osso del collo, mi buttai sfinito sul divano rannicchiandomi spaventato,e proprio in quel momento bussarono al citofono di casa.
    Mi alzai dal divano lentamente e con le gambe che mi tremavano mi diressi alla porta per vedere chi fosse...guardai dallo spioncino e vidi che era mia madre...tirai un sospiro di sollievo, almeno non ero più solo...poi però subito dopo spalancai gli occhi...che ne sarebbe stato di me se mia madre avesse visto il casino che ho combinato? e la scatola era ancora sul letto.
    -Maledizione- mormorai sottovoce
    subito dopo corsi veloce su per le scale,presi la scatola che c'era sul mio letto e correndo la rimisi al suo posto in camera di mia madre...e corsi giù ad aprire la porta... per la fretta di mettere via la scatola non mi ero nemmeno accorto che il buco si era chiuso.
    -Bill amore,posso sapere perchè ci hai messo così tanto ad aprire?...e come mai sei tutto sudato?- disse mia madre scrutandomi con attenzione
    -Beh...ballavo ascoltando la musica con l'ipod...quindi non ho sentito subito- spero vivamente che che mi creda,perchè faccio schifo a mentire...
    -Ah...ok...io ho da sbrigare qualche pratica di lavoro al pc...tesoro mi dispiace lasciarti ancora da solo...- disse dispiaciuta
    -Tranquilla...non c'è problema mamma-le sorrisi dolcemente...dopodichè andai a chiudermi in camera mia ripensando all'accaduto.
    Si fece sera,mia madre chiuse il suo pc per andare a preparare la cena, mangiammo in tutta tranquillità, dopo finito l'aiutai a sparecchiare la tavola e poi lei dopo avermi dato un bacio e la buonanotte andò a dormire...e anch'io
    Entrai in camera mia,chiusi la porta,mi misi sotto le coperte,spensi la luce e cercai di dormire.

    Ore mezzanote e mezza, vengo svegliato da un rumore assordante, vedo mia madre piombare in camera mia e chiudere la porta a chiave.
    - CHE DIAVOLO HAI COMBINATO STUPIDO, TI AVEVO DETTO DI NON APRIRE QUELLA MALEDETTA SCATOLA-
    Ancora frastornato mi alzo dal letto,non capisco che sta succedendo
    -mamma io...- dissi cercando di spiegare le mie ragioni
    all'improvviso nello specchio della mia stanza appare una persona, è un ragazzo.
    -HO CAZZO- Urlo spaventato
    - Bill muoviti dobbiamo andarcene via di qui- dice mia madre afferrandomi per un braccio.
    Il ragazzo esce dallo specchio, comincio a pensare che forse non sono del tutto normale
    - Non riuscirai a portarlo di nuovo via da me e dalla sua famiglia, brutta strega- dice il ragazzo guardando mia madre con uno sguardo feroce
    -Bill amore non ascoltare quello che dice, lui vuole farti del male- dice mia madre abbracciandomi...io sinceramente non ci sto capendo niente...tanta è la confusione,la paura, che alla fine cado per terra svenuto.

    Delle braccia calde mi avvolgono.
    -Che cos'è successo?...sei tu mamma?- dico con la voce impastata dal sonno
    -Tranquillo è tutto finito fratellino- Sgrano gli occhi all'improvviso
    -Fratellino? MA CHI CAVOLO SEI...LASCIAMI...- Urlo cominciando a dimenarmi cercando di scappare.
    -Shhhh...quando ti sarai calmato ti spiegheremo tutto - dice sottovoce
    - Sono calmissimo, non si vede?...INSOMMA MI VUOI SPIEGARE?
    -Desideravi cambiare vita no?
    -Si ma...
    -Adesso puoi farlo...non sei contento? - mi guarda negli occhi...sono così profondi - Quel mondo non faceva per te...lo sai anche tu...sapessi per quanto tempo ti ho cercato - sospira stringendomi.
    - Chi sei tu?...perchè dici di sessere mio fratello?...e dov'è mia madre.
    -Lei non era tua madre...lei è solo la donna che ti ha portato via da me e dalla tua vera famiglia...quella donna che per anni ti ha fatto vivere in una sporca bugia
    - Che vai farneticando? come faccio a crederti e perchè avrebbe dovuto farlo?...ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?...io non ti conosco neppure
    - Tu non hai mai visto me...ma io ti ho seguito in tutti i giorni della tua vita...e quando hai aperto quella scatola, e hai visto quella foto, quei 2 bambini abbracciati eravamo noi bill
    - Ma allora perchè io non ricordo niente?...sono così confuso- dissi mettendomi le mani nei capelli
    - Io ti farò ricordare ogni cosa- detto questo mi mise una mano sulla fronte, ed io ebbi un forte capogiro, e in un istante nella mia mente vidi...noi due,insieme nel grembo materno,noi due piccolissimi nella culla,noi due con i nostri genitori...tutti i nostri momenti passati insieme e...io...il mio rapimento...quella strega, ma allora per tutto questo tempo sono stato ingannato, lei mi ha portato via i miei ricordi,la mia famiglia,mio fratello...TOM
    -ODDIO...PERCHE'?- Dissi scoppiando in lacrime come una fontana
    - Devi sapere che quella donna non aveva di certo una buona reputazione, in paese la odiavano tutti...ed era risaputo che facesse strane cose con la magia...era sola e non aveva una famiglia,perchè fu abbandonata quando era piccola,e soprattutto non era felice e lei avrebbe fatto qualunque cosa pur di esserlo...come tutti del resto, e così...come narra il vecchio libro delle leggende,per essere finalmente felice avrebbe dovuto rapire il più piccolo dei fratelli - Sospirò - cioè tu...lìincantesimo si sarebbe spezzato solamente quando tu avresti scoperto tutta la verità.
    - E lei che fine ha fatto adesso?- dissi guardandolo negli occhi
    - Non è più tra noi, ora possiamo stare tranquilli...finalmente. - Ora possiamo ricominciare una nuova vita...insieme...come hai sempre voluto...o no?
    - Si - abbassai lo sguardo sospirando stanco - Scusa e che tutto questo mi ha scolvolto...vorrei riposare un pò.
    - Capisco - e fece per uscire dalla stanza
    -A...aspetta...se vuoi puoi restare...con me-
    - Molto volentieri - Si stese a fianco a me sorridendo. e così ci addormentammo.


    I giorni passarono,e io e tom instaurammo quasi subito un ottimo rapporto, conobbi i miei veri genitori e posso dire finalmente che ora sono felice.
    Ripresi in mano la mia vita e feci amicizia con gli amici di tom che poi divennero anche amici miei.
    e alla fine per una volta tutto è andato per il verso giusto.



    note finali :
    uff,è venuta a mo' di favola xD
    che dire ^^ spero vi sia piaciuta almeno un pò...vi prego siate clementi...se avete critiche o consigli va bene :) basta che siano costruttive ;) scusate gli eventuali errori
     
    Top
    .
  2. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Una dritta: pensala più diluita più patos, un inco tro tra bill e tom prima... Più dettagli, e cosa ne vie e fuori? ;)
     
    Top
    .
  3. billina16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fe_10 @ 29/4/2012, 02:38) 
    Una dritta: pensala più diluita più patos, un inco tro tra bill e tom prima... Più dettagli, e cosa ne vie e fuori? ;)

    Mmm visto perchè mi sono buttata su una twincest? perchè con le one Shot devi spiegare molte cose e io non sono riuscita a farlo, mancano troppi dettagli infatti xD
     
    Top
    .
  4. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Ma le one shot possono diventare sple dide twicest, nn butrare via l'idea, ke è buona ;)
     
    Top
    .
  5. billina16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fe_10 @ 29/4/2012, 02:46) 
    Ma le one shot possono diventare sple dide twicest, nn butrare via l'idea, ke è buona ;)

    ci proverò xD magari dopo aver concluso ''scuola di magia''
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2012, 00:50   47 views
  Share  
.