Due nuovi articoli di Bild.de

01.03.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso http://tokiohotelinfo.blogspot.com]QUI[/URL]
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    I Tokio Hotel sono alla frutta?

    jpg

    Per due anni non abbiamo sentito nulla dai Tokio Hotel. Niente intervista, niente CD, niente tour. Dove sono i ragazzi? A Los Angeles. Hollywood, glamour, un mondo glitterato?



    Recenti foto mostrano che Bill&Co. sono cambiati - completamente. Niente più look da Monsoon Ora Bill Kaulitz (22) mostra una barba di tre giorni, cappellino da baseball e tatuaggi. Ma cosa è successo alla band? I Tokio Hotel sono alla frutta?

    Non ci sono richieste dai giornalisti - e i fan se lo stanno chiedendo. Bill Kaulitz sembra continui a fare musica, ma senza i Tokio Hotel!

    Il cantante ha registrato una canzone con una band statunitense, i Far East Movement.

    La loro casa di produzione "Cherrytreerecords" ha confermato su Twitter che la canzone si chiama "If I die tomorrow" e verrà rilasciata a Maggio nel nuovo album della band statunitense. Questa band da Los Angeles, che non ha il sound rock dei Tokio Hotel, hanno raggiunto il successo mondiale con la hit "Like a G6" (2010). La band è popolare: Justin Bieber (18) canta nel loro nuovo singolo "Live my life"

    I fan dei Tokio Hotel dovrebbero preoccuparsi?

    Non è chiaro se questo indichi la fine della band o solo un'intelligente strategia di marketing. Una cosa è certa: i quattro ragazzi di Magdeburgo vivono insieme in una casa a Los Angeles. Questo non sembra proprio indicare una rottura! I fan dei Tokio Hotel possono continuare ad essere ottimisti.

    **



    Il nuovo look-tatto dei Tokio-Twins
    Il management a Bild.de: "Bill e Tom stanno lavorando sodo al nuovo album"



    Non erano solo i suoi capelli dritti a sembrare così pericolosi! Oggi è il look del cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (22) a spaventarci!

    Le guance scavate, i gioielli in oro sul petto scarno Indossa un cappellino che copre la sua faccia piena di piercing.
    Il più nuovo accessorio di Bill va addirittura sulla pelle. Il dorso della sua mano sinistra è decorato con il disegno di uno scheletro e gigli.

    "Il mio tatuaggio a diversi significati. La vita e la morte, il potere e la forza, la bellezza e la deperibilità, l'amore e il legame, l'uguaglianza e le distinzioni... penso che sia davvero figo", ha detto Bill via BTK App rispondendo alla domanda di una fan.

    Anche il suo gemello più grande (di dieci minuti) Tom (229 non appare come nei gloriosi giorni quando erano gli idoli degli adolescenti di Magdeburgo ("Durch den Monsun"). Con la barba, un gigante orologio sul polso. Ma, almeno, sembra avere molti più muscoli sulle costole.

    Tom ha fatto la stessa cosa di suo fratello, anche lui ha un tatuaggio. Sulle sue dita ci sono ora dei numeri che rappresentano la sua esatta ora di nascita.

    Beh, qualcuno è probabilmente abbastanza orgoglioso di essere più vecchio di dieci minuti del fratello gemello...

    Dopo così tanti cambiamenti visuali - che cosa succederà ai Tokio Hotel? Il management della band ha detto a Bild.de: "Bill e Tom sono a LA e lavorano sodo con i loro produttori sul nuovo album, scrivono canzoni e stanno chiusi in studio, semplicemente. Durante questa fase continuano a voler stare lontani dal pubblico"


    Had Tokio Hotel not always four members...?
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fan dei Tokio Hotel possono continuare ad essere ottimisti

    confido nell'ottimismo
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho letto che Bill ha appena smentito tramite l'App la rottura di cui parla Bild.de.
    Sul resto, però, un po' mi sento di quotare l'articolo perchè è vero che il cambiamento fisico è impressionante, specie in Bill! E' cambiato tantissimo ma, del resto, è una cosa abbastanza ovvia. L'abbiamo conoscuto che era un ragazzino, ora è un giovane uomo ed è normale che i suoi gusti siano cambiati.
    La prima volta che l'ho visto non aveva manco un filo di barba e per forza, era appena maggiorenne! Adesso è cresciuto, è normale che non sia più quello di Monsoon. In Tom il cambiamento si avverte meno, a mio parere, perchè è sempre stato mascolino mentre Bill, agli esordi, era molto più efebico. Adesso è un bellissimo giovane uomo che sta esplorando altri gusti... non vedo dove sia il problema.
     
    Top
    .
  4. kampf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 2/3/2012, 13:52) 
    Ho letto che Bill ha appena smentito tramite l'App la rottura di cui parla Bild.de.
    Sul resto, però, un po' mi sento di quotare l'articolo perchè è vero che il cambiamento fisico è impressionante, specie in Bill! E' cambiato tantissimo ma, del resto, è una cosa abbastanza ovvia. L'abbiamo conoscuto che era un ragazzino, ora è un giovane uomo ed è normale che i suoi gusti siano cambiati.
    La prima volta che l'ho visto non aveva manco un filo di barba e per forza, era appena maggiorenne! Adesso è cresciuto, è normale che non sia più quello di Monsoon. In Tom il cambiamento si avverte meno, a mio parere, perchè è sempre stato mascolino mentre Bill, agli esordi, era molto più efebico. Adesso è un bellissimo giovane uomo che sta esplorando altri gusti... non vedo dove sia il problema.

    Mi hai tolto le parole di bocca!
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2012, 12:40   95 views
  Share  
.