Bill&Tom for Peta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Cartellone di PETA con Bill e Tom contro la strage di cani che sta avvenendo in Ucraina in occasione degli Europei 2012.

    In caso alcune di voi non lo sapessero, in Ucraina è in atto una vera e propria strage di cani randagi.
    Il problema è vecchio, nel senso che in Ucraina succede già da anni e anni questa cosa, ma con l'avvicinarsi degli Europei è aumentato.

    201203petatombillcmarku

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    L'altro giorno ho visto un servizio e sono stata investita da un insieme di rabbia e tristezza infinita...
    Se potessi vorrei andare lì ad aiutare quei poveri cagnolini, ma non posso e mi sento così impotente...
     
    Top
    .
  3. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non posso e mi sento così impotente...

    A chi lo dici ç_ç Vorrei poter fare anch'io qualcosa per questa strage..
     
    Top
    .
  4. diana el
     
    .

    User deleted


    si anche io ho visto il servizio in tv e ho sentito che ci sono 85 cani randagi per km quadrato, sono talmente tanti che secondo me li uccidono per motivi di sicurezza, non solo per chi vive lì ma anche per i turisti. i cani randagi possono portare malattie e diventare aggressivi attaccando le persone. secondo me non sapevano come fare per arginare il fenomeno, però potevano intervenire quando erano molti meno questi cani
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Quale sia il motivo, non si uccidono gli animali. Non si uccidono degli innocenti.
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Chiediamoci PERCHE' ci sono così tanti cani randagi.
    Non è che nascono come l'erba, se sono diventati randagi significa che qualcuno li ha abbandonati, magari perchè dovevano andare in vacanza e non potevano portarseli dietro, come spesso fanno molti. Oppure hanno abbandonato dei cuccioli che non potevano tenere, lasciandoli vicino a qualche cassonetto.
    Queste cose succedono spesso e quel che la gente NON CAPISCE è che il cane randagio era IL CANE DI QUALCUNO che, come un vero pirla, l'ha abbandonato.
    E adesso chi paga? Quei poveri animali che vengono uccisi anche in maniere atroci.

    Qualche tempo fa ho visto una foto di un tipo della protezione animali, che vive in Ucraina, e teneva in braccio un cucciolo di QUATTRO MESI ucciso.
    Ci rendiamo conto?!

    E' una vergogna. Ci sono altri modi per evitare il randagismo, non è necessario ucciderli. E' come se per eliminare il vagabondaggio la gente cominciasse a fucilare i barboni. Vi sembra una cosa normale?

    E non so se avete visto, ma in diversi stadi hanno fatto rimuovere gli striscioni di alcuni tifosi che, appunto, evidenziavano questo problema. In questo caso pure la FIFA si comporta come una merda e lo dice una che adora il calcio.

    Spero che durante gli Europei ci siano manifestazioni pacifiste OGNI GIORNO e che ci siano migliaia di striscioni che parlano di questa cosa.
     
    Top
    .
  7. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Qui il problema è la mentalità della gente che li abbandona è con quelle persone che si dovrebbe trovare una soluzione perchè non possono fare certe stragi e pretendere che nessuno dica niente contro
     
    Top
    .
6 replies since 23/3/2012, 12:28   100 views
  Share  
.