Tutti gli articoli su Bill a Germany's Next Top Model

02.04.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Bill Kaulitz: il ritorno in TV con Heidi Klum

    badeb5182987373 064a89182987376 a12be1182987389

    6fea32182987380 fed93f182987383

    c9aa3f182987386 63e70a182987387



    I pantaloni grigi penzolano attorno alle sue gambe magre. I capelli sono tinti con uno strano grigio. Sul suo viso un forte trucco. Sì, QUELLO è sicuramente Bill Kaulitz (22) dei Tokio Hotel - a Germany's Next Top Model. E' la prima uscita pubblica per la star mondiale di Magdeburgo da almeno due anni! E' sensazionale per i suoi delusi fan!

    Bill e suo fratello gemello Tom ("Durch den Monsun") si sono completamente ritirati dalla vita pubblica nell'estate del 2010, dando uno stop alla loro carriera e trasferendosi da Amburgo a Los Angeles.

    Per Heidi Klum Bill ritorna in Germania per una sera soltanto - giovedì


    E' stata un'idea della super modella quella di avere Bill davanti alla telecamera: "Lo solo chiamato!" e l'ha tentato con le sue bellissime ragazze...

    E' stato molto divertente per Kaulitz: "Ovviamente ho grandi speranza per questo giorno con 14 bellissime ragazze... uno è abbastanza felice all'idea di prendersi una pausa per una cosa simile!"

    Una pausa dalla pausa?
    Bill spiega: "Sono a Los Angeles perchè stiamo producendo un nuovo album"
    Stando alle informazioni di Bild, non è ancora certo quando o se sarà rilasciato. Il Tokio-Bill ha un look completamente diverso per questa sua nuova vita.

    Perchè? Bill: non riesco a sopportare di avere lo stesso colore di capelli per troppo tempo. La settimana scorsa ero ancora biondo, ora sono grigio. Devo fare sempre qualcosa di diverso.

    Foto:
    - La star dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (22) in superficie! Heidi Klum (38) l'ha riportato di fronte alla telecamera per "Germany's Next Top Model"
    - La super modella Heidi Klum (38) assieme al Tokio-Bill e al fotografo Marc Baptiste. Heidi dice di Bill: "E' una grande rockstar, una vera star mondiale!"
    - Giacca verde bile, jeans a penzoloni, barba, capelli grigi. Bill Kaulitz (22) e la modella di Heidi Melek
    otel”-Star Bill Kaulitz (22) resurfaced again! Heidi Klum (38) got him back in front of a camera for “Germany’s Next Topmodel”
    - Bill e Melek corrono verso la folla dentro al "Galaxy Theatre" di Los Angeles...
    - ... saltano...
    - ... e volano sulle braccia alzate dell'eccitata folla...
    - Si chiama "stage diving". E, ovviamente, Bill Kaulizt si diverte

    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net
    Nuovo articolo sempre da Bild.de

    Il ritorno in TVdel cantante nel casting show
    Le topmodel inseguono il Tokio Hotel Bill

    Da quasi due anni il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (22) è sparito dalle scene. A Germany’s Next Top Model l’idolo dei teenager è ritorno sul palco. Ed è un dato di fatto: nulla è cambiato in quanto all’attrazione delle ragazze (le topmodel) per lui.
    Il programma del giovedì sera ha come tema lo “stage diving”: le modelle devono buttarsi dal palco sulle mani dei fan. Sebbene la candidata di GNTM Jasmin (17) ha coraggiosamente saltato sulla folla, si è ferita ed è dovuta tornare a casa. Le ragazze sono state aiutate dal professionista dello stage diving, Bill, durante il photoshoot.

    La candidata Inga (17) ha più tardi ammesso: “Alle elementari ero una fan dei Tokio Hotel, quando la band era nuova. Ho anche ricevuto il loro primo album per il mio compleanno”

    Ovviamente, il nuovo look della star è stato argomento di conversazione tra le giovani donne. Inga non l’ha riconosciuto, inizialmente. Melek (20) ha detto: “E’ completamente cambiato. Bill ora sta meglio rispetto a prima”. Annabelle (23) ha trovato il suo “nuovo stile punk” anche “davvero figo”.

    Le ragazze erano eccitate per il supporto durante la sessione fotografica. Sarah-Anessa (18): “Mi sono divertita un sacco a saltare e farlo con lui è stato ancora più figo. Bill mi ha davvero aiutato a sentirmi a mio agio con lo stage diving”. E quello, nonostante la star si sia avvicinato molto alla timida modella. “E’ venuto da me, mi ha abbracciato e mi ha detto… roccheggeremo!”

    Per Melek è stato un onore fotografarsi con lui. La star “non è stata arrogante per niente – anzi, al contrario!” ha aggiunto la modella. Nonostante il salto dal palco, la star sta, in realtà, con i piedi per terra. Esemplare!



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Il cantante dei Tokio Hotel entusiasta della top model

    Bill Kaulitz vuole andare a festeggiare con Sara!

    99528b183691112

    Per quasi due anni il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (22) ha assunto un basso profilo, si è fatto riservato e si è segretamente occupato del suo lavoro senza quasi farsi vedere in pubblico. Ora il sogno delle teenager ha seguito la telefonata di Heidi Klum (38) ed è tornato sotto i riflettori per "Germany's Next Topmodel"...
    Quando ha dovuto dare una mano alle modelle per un photoshoot da rockstar con salto dal palco verso il pubblico, Bill, rocker di occupazione, ha assunto il tuolo di coach di stage diving e ha portato le ragazze a fare un'esibizione proprio sotto l'obiettivo. E una ragazza in particolare ha catturato il cantante: la scatenata Sara (21)!
    Davanti alla telecamera, la giovane di Leipzig dalla risposta mordace si è scatenata, ha scosso la sua lunga chioma e si è lanciata senza riserve tra la folla.

    "Lei è carina", ha dichiarato subito entuasiasta il frontman dei Tokio Hotel della ragazza di Heidi Klum e si è lasciato trasportare ancora di più dai complimenti: "Mi è proprio piaciuta. Mi ha dato una bella svegliata".
    Ciò che non lui ha detto davanti alla telecamera, l'ha comunque fatto sapere la mamma delle modelle, Heidi Klum, ma dopo la sfilata di Sara che le è valso il passaggio alla prossima puntata: "Bill ha detto: 'Con Sara uscirei volentieri stasera per fare un po' festa'. Lo hai conquistato".
    A QUEL PUNTO la felicissima modella naturalmente ci ha messo subito la firma!

    "Dagli il mio indirizzo", ha chiesto la sexy Sara. "Così può tornare e andiamo tutti insieme a berci qualcosa".




    Edited by Kate ~ - 7/4/2012, 12:55
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    trucco e barba insieme, c'è qualcosa che non va. comunque la forma fisica di Bill è invidiabile. la mano tatuata mi fa impressione ed è fighissimo vedere Bill volare sopra il pubblico
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stando alle informazioni di Bild, non è ancora certo quando o se sarà rilasciato.

    Sempre che buttano fango u.u
    "non si sa se..." Ma per favore!
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Su, sbrigatevi a far uscire sto album. u.u
    E brava Heidi che c'ha fatto venire Bill in Tedeschia. u.u
     
    Top
    .
  5. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ completamente cambiato. Bill ora sta meglio rispetto a prima”.

    ma è certo che sia meglio ora di prima? a me piaceva di più con i vecchi look.
     
    Top
    .
  6. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Sento odore di una storia d'amore (:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Lei è davvero bella *-*
     
    Top
    .
  8. kampf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vAnIlLa~ @ 7/4/2012, 13:23) 
    Sento odore di una storia d'amore (:

    Finalmente! :3 Almeno magari Bill la smette di lamentarsi perchè è solo ecc ecc! L'importante è che non si distragga troppo dal lavoro u.ù
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Era ora! Almeno la smette di romperci i co***oni con 'sta storia del "sonosolonessunomivuoleblablabla" (con affetto, eh xD)!
    Tanto non ci crede nessuno, Billo u.u

    Ad ogni modo, questa Sara sembra davvero molto bella anche se io l'avrei visto bene pure con Meleke, quella con la cresta che si vede nelle foto dello stage diving.

    Diciamo che lei ha fatto il primo passo dandogli l'indirizzo... ora lui deve darsi una mossa xD Chissà che trovandosi la fidanzata tedesca non decida di tornare in Europa ^^
     
    Top
    .
  10. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rocker di occupazione, ha assunto il tuolo di coach di stage diving

    il rocker di occupazione farà come secondo lavoro l'insegnante di salti dal palco?
    Bill e la modella altro che bere qualcosa, altro che festa, stanno pensando ad una camera da letto per un festino privato!!!!
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/4/2012, 14:13) 
    Era ora! Almeno la smette di romperci i co***oni con 'sta storia del "sonosolonessunomivuoleblablabla" (con affetto, eh xD)!
    Tanto non ci crede nessuno, Billo u.u

    Ad ogni modo, questa Sara sembra davvero molto bella anche se io l'avrei visto bene pure con Meleke, quella con la cresta che si vede nelle foto dello stage diving.

    Diciamo che lei ha fatto il primo passo dandogli l'indirizzo... ora lui deve darsi una mossa xD Chissà che trovandosi la fidanzata tedesca non decida di tornare in Europa ^^

    Maracaibooo balla al Barracudaaaaaaa!!!!!! Sì, ma balla nudaaaaaaa zà zà!

    Forza Kaulitz, sbrigati a quagliare, che qui c'è rischio che quaglio prima io di te!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 9/4/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/4/2012, 14:13) 
    Era ora! Almeno la smette di romperci i co***oni con 'sta storia del "sonosolonessunomivuoleblablabla" (con affetto, eh xD)!
    Tanto non ci crede nessuno, Billo u.u

    Ad ogni modo, questa Sara sembra davvero molto bella anche se io l'avrei visto bene pure con Meleke, quella con la cresta che si vede nelle foto dello stage diving.

    Diciamo che lei ha fatto il primo passo dandogli l'indirizzo... ora lui deve darsi una mossa xD Chissà che trovandosi la fidanzata tedesca non decida di tornare in Europa ^^

    Maracaibooo balla al Barracudaaaaaaa!!!!!! Sì, ma balla nudaaaaaaa zà zà!

    Forza Kaulitz, sbrigati a quagliare, che qui c'è rischio che quaglio prima io di te!

    E beh, mica che è un male che quagli prima tu di lui ù.ù dai l'esempio.
     
    Top
    .
11 replies since 3/4/2012, 11:53   345 views
  Share  
.