Germany's Next Top Model

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    In attesa della puntata che andrà in onda domani, 5 Aprile, eccovi altre brevi anticipazioni.

    Video#1
    Video#2
    Video#3



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Traduzione del III video, con i pareri delle modelle su Bill.

    Ragazza: E' tornato. Era da molto che non lo si vedeva sui teleschermi, no?
    Ragazzo: Sì, Bill dei Tokio Hotel ha incontrato le candidate modelle, anche se io non l'avevo proprio riconosciuto.
    Ragazza: No?

    Voce: Ouch!
    Modella 1: Sì, un pochino ha fatto male...
    Voce: Oops! Oh yeah.
    Modella 2: Ho preso il suo tacco proprio in faccia...
    Voce: Benvenuti a "Germany's Next Top Model"! Tenetevi forte, cari spettatori, perchè oggi vedrete il photoshoot più sensazionale che si sia mai visto in una puntata di "Germany's Next Top Model" e stavolta resterete colpiti.
    Heidi Klum: Oggi voglio azione. Oggi ho invitato qualcuno che vi dia un po' di sostegno, che oggi vi aiuterà e darà consigli. Questa persona è davvero una famosissima rock star, questa persona è una rock star mondiale... Vieni! [Le modelle si guardano, non sanno chi è...] Bill Kaulitz, gente!
    Bill: Ciao!
    Voce: Bill Kaulitz: il cantante dei Tokio Hotel.
    Bill: Siamo a Los Angeles perchè stiamo producendo un nuovo album ed è da un po' di tempo che siamo qui a Los Angeles. Al momento non facciamo altro che suonare in studio, lavorare alle canzoni ecc. Siamo in pieno processo creativo. Prendere parte al programma naturalmente per me è stato un bel diversivo.
    Voce: E' riuscito a diventare una vera star: con più di sei milioni di dischi venduti sono la band tedesca che ha avuto più successo commerciale negli ultimi anni.
    Modella 1: Non l'avevo proprio riconosciuto.
    Modella 2: Neanch'io.
    Voce: Bhè, non c'è da stupirsene. Prima era così [mostrano un video del 2005] ed ora è così!
    Modella 1: Penso che il nuovo stile sia mille volte meglio di quando aveva i capelli lunghi come in Monsoon...
    Modella 2: Anche il tuatuaggio che ha alla mano è pazzesco. Il ragazzino è cresciuto. Un grande Bill.
    Modella 3: All'inizio non l'avevo riconosciuto.
    Voce: Ma guardate come sono state contente di quest'ospite inatteso. Che le belle ragazze siano sotto sotto tutte fan tedesche dei Tokio Hotel?
    Modella: L'ho trovato benissimo. Vi svelo un segreto: quand'ero piccola, uhm, io... a me piaceva! Mi guardavo spessissimo allo specchio e immaginavo che in parte a me ci fosse Bill (ride).
    Voce: Oggi il suo sogno è divenuto realtà. Per il photoshoot di oggi Bill deve mostrare alle ragazze come fare il "tuffo dal palco" da vera rock star.
    Modella: No, non avevo mai fatto lo "stage time"... [...]

    Qui invece il video della puntata

    Video



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Video

    Heidi: Oggi le ragazze si faranno trasportare da mani proprio come me.

    [Kasia canta Schrei]
    Kasia: Merda, i miei capelli.
    Altre ragazze: Biiiis!
    [Kasia canta Durch den Monsun]

    Heidi: Oggi dovrete davvero fare uno sforzo. Oggi voglio un po' di action! Ed ecco perchè ho chiamato qualcuno che possa forse sostenervi e assistervi un pochino. E questa persona è una grande rock star, questa persona è una rock star mondiale. Forza, vieni!
    [Bill sale sul palco]
    Heidi: Hey!
    Bill: Ciao! [Le ragazze sono perplesse]
    Heidi: Bill Kaulitz, gente!

    Kasia: Stavo giusto cantando qualcosa dei Tokio Hotel , quando esco, ed ecco lì: proprio lui tra tutte le sei miliardi di persone sul pianeta: Bill. Kaulitz.
    Sara: Credo che in quel momento stesse pensando: "Oddio, ho fatto una figuraccia!"
    Kasia: E' così imbarazzante! Per carità! Scusa, Bill!

    Melek: Penso sia assolutamente magnifico!

    Con sei milioni di dischi venduti, i Tokio Hotel sono una delle band tedesche di maggior successo al mondo.

    Inga: Ho anche due CD e un DVD loro. Li ho ancora.
    Annabelle: Dopotutto Bill fa parte dei Tokio Hotel e loro sono al top dello showbiz. Anche in tutta Europa, in Asia... Bhè, hanno conquistato proprio tutto.
    Laura: Per una band tedesca avere un successo del genere è davvero strepitoso.
    Dominique: Penso sia diventato diversissimo... cresciuto. E' cresciuto in effetti, ha cambiato il suo stile. Però lo fanno tutti... No, è il suo stile che è decisamente bello.

    Bill: Sono a L.A. perchè stiamo producendo un album ed è anche da un po' che vivo qui ormai. Ovviamente non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno: di fare un photoshoot con 14 bellissime ragazze e, in questo caso, si è ben felici di prendersi una pausa dallo studio di registrazione per un giorno.

    Heidi: Adoro il tuo nuovo look, comunque.
    Bill: Grazie mille.
    Heidi: Lo trovo cool.
    Bill: Grazie mille. Sì, ho...
    Heidi: Ho bisogno anch'io di un nuovo look...
    Bill: Ma pure io. Proprio non riesco a passare troppo tempo senza cambiarmi colore di capelli o qualcosa del genere. In realtà sono app... Ero ancora biondo la settimana scorsa ed ora sono grigio.
    Heidi: Lo trovo cool. Ti sta bene.
    Bill: Di tanto in tanto lo faccio, di tanto in tanto cambio. Devo sempre farmi qualcosa.

    E chi è meglio di un'acclamata pop star per mostrare alle ragazze ciò che dovranno fare oggi?
    [Si vede Bill che salta tra il pubblico]

    Heidi: Se vuoi fare lo stage dive [tuffo dal palco]...
    Bill: Stage dive! Volentieri, certo. Bhè, devo ammettere che nemmeno io l'ho fatto molto spesso dato che io, ehm... probabilmente per come ti sembra. Ad ogni modo, credo che la cosa più importante sia la fiducia. Devi solo saltare e non ti accadrà nulla. Divertiti!
    Heidi: E devi sembrare cool mentre lo fai!

    Heidi: Per le ragazze, la grande sfida di un photoshoot come questo sta proprio nella necessità di avere fiducia. Giusto? C'è una folla di persone su cui dovete saltare e cadere. L'altra cosa è che dovrete sembrare assolutamente delle rock star! Il che significa che dovete mettervi in pose cool. Per una volta [le ragazze] dovranno essere belle toste! Quindi ci sono tante cose a cui prestare attenzione in questa prova.

    Heidi: Kasia?
    Kasia: Sì?
    Heidi: Sei nervosa di stare in parte a Bill?
    Kasia: Sì, un bel po', no? In qualche modo...
    Bill: Un bel po'... [ride]

    Kasia: E' la cosa più imbarazzante che mi sia mai successa. No? [Ride] [Ripensa alla sua esibizione sui TH in camerino] Speravo solo che non lo scoprisse e non glielo facessero vedere.

    Bill: Sono nervoso anch'io. [Ride]
    Kasia: Comunque si sta facendo eccitante. Va tutto bene.
    Heidi: Sta diventando eccitante!
    Kasia: Sìììì!
    Heidi: Vogliamo vederlo! Sii soprattutto rock!
    Kasia: Rock, sì. Posso anche saltare così, vero?
    Heidi: Sì e non saltare subito sul pubblico, ma prima fai qualcosa sul posto, ok?
    Kasia: Ok.

    Kasia: La folla è eccitatissima e questo ti spinge al 90%. Poi sono del tutto impazzita e sono stata me stessa al 100%.
    [Kasia si lancia]
    Bill: Wow, sì.
    Heidi: Sì, cool!

    Kasia: Non hai troppo tempo per pensarci. Salti e basta. Devo proprio ammettere che è stata la cosa più figa che abbia mai fatto in vita mia. Tutta azione. Davvero, non scherzo!

    Heidi: L'ha fatto in modo molto sexy.
    Bill: L'ha fatto benissimo, sì.
    Heidi: Sei stata brava, Kasia!

    Kasia: Davvero forte!

    Heidi: L'ho trovata - anche per come ha ballato... mi è piaciuta molto. E' stata autentica.

    Kasia: O mio dio. Magnifico. Magnifico. E' incredibile. Incredibile! Cioè, forse... No, portentoso! Magnifico.

    Sara: Fantastico. Davvero fantastico. Cosa? [Al pubblico] Parlate tutti tedesco? No, giusto? [Ridono] Fantastico.
    Heidi: Li abbiamo fatti tutti venire dalla Germania. Solo per te, oggi.
    [Sara si avvicina ad uno del pubblico e gli stringe la mano]
    Sara: Ciao, io sono Sara.
    Bill: Che dolce.

    Il fotografo delle star Marc Baptiste incita ancora una volta la 21enne.
    Heidi: Musica!

    Heidi: Sara, questo è il tuo palco. Ora metteremo della musica e poi potrai essere rock per i prossimi due minuti prima di saltare lì.
    [Sara inizia a ballare e mettersi in posa]

    Sara: Grazie! Grazie!
    [Alla fine, il fotografo la chiama]
    Marc: Sara! Sara!!!
    Sara: E' stata la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia. Potrei piangere da quanto sono felice. Non so nemmeno io come mi sento. Come Madonna o qualcosa del genere.
    Marc: Sara!!!
    Sara: E il pubblico è presissimo, non riesco a crederci.
    Marc (in inglese): Sara, non sono proprio riuscito ad inquadrarti il viso! Hai sempre avuta nascosto la faccia tra il pubblico. Mi è piaciuta l'energia, ma l'ho vista dalle tue spalle ed io devo vederti in faccia. Un bel viso, va bene?

    Sara [sul fotografo che le diceva in inglese come mettersi in posa]: Bhè, ad essere sincera non capivo il fotografo, così ho chiesto ad Heidi di tradurmelo.

    Sara: Heidi, aiutami, per favore.
    Heidi: Quando salti tra il pubblico, ricordati che lui deve riuscire a vedere la tua faccia, ok?
    Sara: Sì.
    Heidi [indica il fotografo]: La macchina fotografica è lì.
    Sara: Ah, ok.
    Heidi: Dov'è la musica?!

    Bill: Mi ha assolutamente intrattenuto. Penso sia stata proprio... [ride] divertente. Mi ha rapidamente risvegliato. E credo siano uscite molte belle foto. Bhè, penso sia stata brava.

    Marc (mostra le foto): Questa è la migliore.
    Heidi: Sì, è bellissima.
    Marc: Mi piace. Sara ha fatto la vera rock star. Si è proprio immersa nel ruolo. Perfetta. Quando dai energia, questa energia ti torna indietro. E' stata più che rock!

    Inga: Bhè, già i pantaloni da pelle da soli sono davvero stupendi. Rosso acceso. E anche questa maglietta è mia comunque. E' divertente!

    Bill: Dobbiamo saltare insieme?
    Inga: Sììì!!! [batte le mani]

    Inga: Ero una fan dei Tokio Hotel in passato e lui era davvero figo. Tipo: 'Sì, saltiamo insieme'!
    [Bill e Inga saltano]
    Inga: Divertentissimo! Salti su delle persone, loro ti prendono ed è proprio... mi sono sentita super al sicuro.

    Heidi: Wow.
    Bill: La capriola le è venuta dal cuore ed è stata così... S'è proprio buttata appieno.

    Heidi: Come stai Inga?
    Inga: Sì, super!
    Heidi: La giravolta è stata cool.

    Inga: A volte sono una rock star, sì. [Ride] Bhè, a volte ci vedo proprio rosso.

    Melek: Non pensavo se potessi far male a qualcuno. Al contrario. Credo di aver finito col mettere il dito nell'occhio a qualcuno ad un certo punto.

    Heidi: Sembri una rock star! Ora mostraci che puoi anche esserlo.
    Bill: Super.

    Jasmin: Trovo Bill Kaulitz molto affascinante. [Sorride]
    Heidi: Sì!
    Bill: Bello.
    Heidi: Sei stata brava, Luisa. L'hai fatto bene. E' davvero una bella foto.

    La settimana scorso le ragazze hanno registrato dei video per dei casting per la Fashion Week di Parigi - con successo.
    Thomas Hayo: Ho fantastiche notizie perchè ho visto i video dei casting delle ragazze a New York e già sono stato contattato da agenti di casting e stilisti che vogliono vedere l'una o l'altra modella. Ed ora darò loro le buone notizie, infatti non una, ma ben tre ragazze voleranno a New York con me!

    Thomas [saluta Bill]: Tutto bene? E' bello vederti.
    Bill: Sì.
    Heidi: Oh, hey!
    Thomas: Ciao.
    Heidi: E tu che ci fai qui?!
    Thomas: Ascolta, ho delle news super!

    Luisa: Ed ora che succede?! Oddio, io... Come sempre ecco che mi... Sono sempre in una tale ansia!
    Thomas: Luisa!
    Luisa: Sì?
    Thomas: hai dei programmi per questo pomeriggio?
    Luisa: Questo pomeriggio?
    Thomas: Sì.
    Luisa: Non ne ho idea.
    Thomas: Vieni con me a New York?
    Luisa: Scusa?!
    Thomas: Abbiamo avuto un super feedback dal tuo video del casting e un paio di agenti vogliono vederti.
    Luisa: Sì, ci vengo volentieri!
    Thomas: Vieni allora?
    Luisa: Sì!
    Thomas: Ok, scendi dal palco, prendi la valigia e sali sul taxi. Aeroporto.

    ---TAGLIO (minuto 12:10)---

    Heidi: Dall'inizio Diana non ha fatto che lamentarsi del suo abbigliamento. E dato che non ha fatto che ripeterlo, alla fine le hanno dato un nuovo vestito. Ad essere sincera, trovo che questo trattamento speciale... non è una cosa che mi piace molto...

    Heidi: Ti trovi bene con questi vestiti?
    Diana: Sì.
    Heidi: Ti piacciono?
    Diana: Sì, molto.
    Heidi: Non si ha sempre modo di scegliere, lo sai?
    Diana: Devo ricambiarmi?
    Heidi: No.
    Diana: Ok.
    Bill: Dato che hai dei pantaloni rossi, potresti anche rompere la chitarra rossa che sta là.
    Heidi: Sì, buona idea.
    Diana: La chitarra? Devo romperla?
    Bill: Sì.
    Heidi: Prendila. Si abbina ai tuoi pantaloni rossi.
    Diana: Va bene se la rompo... sul serio?
    Heidi: Falla a pezzi.
    Diana: Fantastico. [Bill ride] Sì, ora farà il mio photoshoot migliore e me ne fregherò di questa chitarra, la distruggerò. Sul serio! Argh!

    Diana: Allora ho preso la chitarra e ho scatenato la mia rabbia su di essa.

    Bill: Penso che non l'abbia fatto malissimo, ma sicuramente è una piccola diva. E' un po' complicato quando si tratta di outfit. Non so... non so quanto possa essere facile lavorare con lei in futuro e, ehm, era un po' tesa.

    [Shawny sale sul palco cantando]
    Bill: Se non hai successo con "Germany's Next Top Model", potresti sempre fare la cantante. Una bravissima cantante.
    Shawny: Ok, grazie.
    Bill: Penso che tu sia stata bravissima.

    Shawny: E' la primissima volta che ho fatto lo stage dive, ma ho sempre voluto provarlo.

    Heidi: Penso che nessun'altra ragazza l'abbia fatto prima. Voglio dire: capita a pochissime di partire facendo direttamente uno stage diving. Penso che tu debba essere davvero una grande rock star per fare una cosa del genere. E' stata brava. Devi anche essere un po' coraggiosa e, come se non bastasse, essere bella mentre lo fai in modo da farti scattare la foto. Davvero, non è stato per niente facile!

    Marc: Finora queste sono le candidate-modelle migliori che ci siano mai state a "Germany's Next top Model". Le ragazze sono state forti, sicure di sè, hanno preso la luce giusta, il loro corpo è mozzafiato. E' stato grandioso.

    Bill: Sei stata brava. Super!

    Bill: E' stato sicuramente divertente. E' andata bene e penso che tutte le ragazze siano state brave. Credevo che qualcuna si facesse prendere dal panico o qualcosa del genere, ma alla fine sono state tutte ben disposte a partecipare e penso che non avessero bisogno di un gran sostegno da parte mia.

    Bill: Penso che lei sia molto sexy.

    Bill: Vorresti saltare con me? Mi piacerebbe saltare con te.

    Heidi: E' sempre più difficile, settimana dopo settimana, perchè le nostre ragazze sono fantastiche, no? Abbiamo 14 ragazze ed è molto difficile mandarne a casa una dopo una tale performance perchè tutte hanno creato una fantastica foto oggi.




    Edited by Kate ~ - 7/4/2012, 12:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    No, ma il tuffo è fantastico XD
    Più lo vedo e più me ne convinco xDD
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, ma il tuffo è fantastico XD
    Più lo vedo e più me ne convinco xDD

    concordo pienamente
     
    Top
    .
  4. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Bellissimoo *-*
    poi quando si butta sulla folla e strepitosoo **
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe tradurmi l'ultimo servizio? c.c Vorrei tanto sapere cosa dicono quelle ragazze su Bill.. u.u
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Quando sono arrivata al punto in cui una delle modelle dice "STAGE TIME" al posto di "Stage DIVING" ho spento per non cacciare quattro porchi.
     
    Top
    .
  7. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "tuffo dal palco" da vera rock star.

    non mi sembra che durante i concerti Bill abbia fatto così tanti tuffi da essere un esperto dei tuffi dal palco da vera rock star
     
    Top
    .
  8. kampf-
     
    .

    User deleted


    No scusatemela ma Kasia all'inizio è veramente imbarazzante! ahahahah
     
    Top
    .
  9. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Vorresti saltare con me? Mi piacerebbe saltare con te.

    ci prova con la modella
    non ho capito se la modella voleva prendere in giro Bill o se era un omaggio a lui, comunque canta male
     
    Top
    .
8 replies since 4/4/2012, 11:21   241 views
  Share  
.