Bild.de: ecco come sono oggi i Tokio Hotel

12.04.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Ecco come sono oggi i Tokio Hotel.


    2485ec184537711



    Adolescenti urlanti, hanno venduto milioni di CD, una vita da rockstar-guerrieri i "Tokio Hotel", la band di maggior successo in Germania.

    E ADESSO?
    I gemelli Bill e Tom (22) si sono trasferiti a Los Angeles per una pausa. Bill la settimana scorsa ha partecipato a completa sorpresa, allo spettacolo di Heidi Klum (38) "Germany's Next Top Model".

    MA COSA E' SUCCESSO AGLI ALTRI DUE MEMBRI DEI TOKIO HOTEL?
    BILD ha trovato il batterista Gustav (23) e il chitarrista Georg (25) a Magdeburgo!
    In un triste complesso residenziale a sud-ovest della città. Gustav (23) passeggia. E' cresciuto, indossa scarpe da ginnastica, pantaloni comodi. La sua abitazione: un appartamento in una casa giallo brillante. Piuttosto il contrario: un supermercato a "basso prezzo".
    I milioni sono ancora lì, ma ricorda ben poco della vita da rockstar: una grande Mercedes-Van ("Vito", con vetri oscurati), un trattamento speciale nella sua disco locale "prinzzclub".
    Il suo collega Georg (25) vive in centro. In una strada chiusa. Gli piace passeggiare con il cane e si comporta educatamente.

    UN TEMPO: ragazze innamorate, autisti, guardie del corpo, trattamento VIP.

    ADESSO?
    Georg dice riluttante a Bild: "Certo che ci sono ancora i Tokio Hotel, presto ci faremo sentire!". Ma non sembra molto convincente.

    Un nuovo disco? Una nuova canzone? Un libro?
    Georg: "Non posso dire ancora nulla, ma in ogni caso sarà molto presto.".

    E che dire di Bill e Tom?
    Nelle foto di Los Angeles, Bill ha sorpreso i fan con un anello al naso, tatuaggi "scheletrici", le guance incavate.
    "Con Bill e Tom va tutto bene. Tutti e quattro andiamo alla grande. Ci teniamo in contatto quotidianamente." ha detto Georg a Bild.
    All'inizio di questo mese, Bill ha annunciato a BILD: "Sono a Los Angeles per produrre un nuovo album."

    A Magdeburgo, tra cacche di cane e bevute di birra presso il club locale, al momento non sembra esserci molto altro lavoro...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    che diversi ma noi sabbiamo che sn sempre loro
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa ci sia di strano se dopo anni di vita da superstar durante la pausa, per staccare la spina dal essere sotto i riflettori, vivano come le persone non famose. poi torneranno al lavoro più forti di prima
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Mi piace che scrivono sempre ste cose...ma comunque...
    CITAZIONE
    Georg: "Non posso dire ancora nulla, ma in ogni caso sarà molto presto.".

    Molto presto *_*
     
    Top
    .
  5. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 12/4/2012, 12:22) 
    A Magdeburgo, tra cacche di cane e bevute di birra presso il club locale, al momento non sembra esserci molto altro lavoro...

    devo dire che si percepisce una cosa...non sono più i tokio di una volta...motivati e semplici....ma....sono solamente i tokio un pò cresciuti...è assolutamente normale....
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Tutto questo pessimismo mi da veramente fastidio. Io mi fido di loro, continuo a fidarmi.
     
    Top
    .
  7. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Bhè almeno GeG continuano a stare con i piedi per terra!
     
    Top
    .
6 replies since 12/4/2012, 11:22   211 views
  Share  
.