Bild.de: parla per la prima volta il padre biologico dei gemelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stern*Dalila †
     
    .

    User deleted


    bah.. non pensavo il loro padre fosse così irrilevante nella loro vita fino al punto di congedarlo per soli 6000euro. Cioè mi dispiace molto per suo padre, adesso sembrerebbe che faccia tanto la vittima ma in verotà è così, lui lo è , cioè già è una croce avere dei figli distrutti dal successo figurati perdendoli per una semplice comparsa da padre.. infondo se non ci fosse il suo gene nei loro corpi loro nn sarebbero mai stati tali, scusate la banalità della cosa ma io la penso proprio in questo modo! è anche da apprezzare che loro padre gli abbia sostenuti finno all'entrata del nuovo padre, nonostante faccia il misero lavoro del camionista, infondo non è mica da tutti. Beh in fin dei conti però i gemelli avranno avuto i loro motivi per essere spinti ad agire in questo modo. Spero che si risolva tutto.
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 17/4/2012, 13:49) 
    Io dico che la scelta del padre di parlare ad un giornale di faccende private non è stata sicuramente un gran colpo. La prima cosa a cui ho pensato è che avesse bisogno di soldi e che, vendendo lo scoop a BILD, si sia "sistemato".
    Non so, ovviamente, com'erano e come sono i rapporti dei gemelli con il padre biologico, però non trovo giusto che il sig.Kaulitz abbia messo in piazza questa storia ne che abbia dato la colpa a Simone.

    Si è reso troppo vittima, anche.Tutta la colpa a Simone, i loro figli.. Tutta la storia è stata desritta con troppo pathos, secondo me. Mettere in giro i cavoli privati non è stata un'ottima idea, seondo me, perchè se già i rapporti con i figli non erano dei migliori, questa uscita di certo non li avrà migliorati.
    Ho trovato molto triste, inoltre, il fatto che i gemelli non vedano il padre dal 2009. Veramente tanto.
     
    Top
    .
  3. <3 Frizzolan_Hotel <3
     
    .

    User deleted


    ....sono d'accordo con il padre....bill e tom sono cambiati! e basta....si vede....
     
    Top
    .
  4. diana el
     
    .

    User deleted


    non capisco questo cambiamento dei gemelli, se il padre non ha fatto niente di male perché lo trattano così? l'unico modo che il padre ha per farsi sentire dai figli è tramite i media. i gemelli sono cambiati ma in peggio visto come trattano il padre
     
    Top
    .
  5. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 30/4/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (Kate ~ @ 17/4/2012, 13:49) 
    Io dico che la scelta del padre di parlare ad un giornale di faccende private non è stata sicuramente un gran colpo. La prima cosa a cui ho pensato è che avesse bisogno di soldi e che, vendendo lo scoop a BILD, si sia "sistemato".
    Non so, ovviamente, com'erano e come sono i rapporti dei gemelli con il padre biologico, però non trovo giusto che il sig.Kaulitz abbia messo in piazza questa storia ne che abbia dato la colpa a Simone.

    Si è reso troppo vittima, anche.Tutta la colpa a Simone, i loro figli.. Tutta la storia è stata desritta con troppo pathos, secondo me. Mettere in giro i cavoli privati non è stata un'ottima idea, seondo me, perchè se già i rapporti con i figli non erano dei migliori, questa uscita di certo non li avrà migliorati.
    Ho trovato molto triste, inoltre, il fatto che i gemelli non vedano il padre dal 2009. Veramente tanto.

    Concordo!!!
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze, noi non sappiamo com'erano i rapporti tra loro veramente. Abbiamo sentito solo la versione del padre, non possiamo dare un giudizio obiettivo senza sentire il parere dei gemelli o di Simone.
     
    Top
    .
  7. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    bo secondo me non e tutta farina del sacco dei gemelli... Jorg parla anche del fatto che la madre e molto influente su bill... Magari li ha montati su lei
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Tu hai parlato prima con i giornali che con loro, e loro hanno deciso di parlare èprima con l'avvocato e poi con te.
     
    Top
    .
22 replies since 16/4/2012, 11:41   688 views
  Share  
.