Gottschalk Live: Heidi Klum parla di Bill

19.04.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Heidi Klum (dal minuto 11.05)parla di Bill al Gottschalk live, giovedì 19 Aprile.

    Video

    Presentatore: Abbiamo visto che in un episodio hai avuto come ospite Bill Kaulitz. Come l'hai incontrato?
    Heidi Klum: Come? Chi?
    Presentatore: Bill dei Tokio Hotel!
    Heidi Klum: Ah! Bill...
    Presentatore: Sì, Bill.
    Heidi Klum: Sì, Bill è stato grande. Ha fatto stage diving con le nostre ragazze, abbiamo chiesto loro di tuffarsi in una massa di gente. E' stato grande quando è arrivato. Adesso stanno lavorando al nuovo album. L'ho chiamato ed ha accettato di venire da noi.
    Presentatore: Bene, ma adesso alcune persone hanno paura che i ragazzi non otterranno niente dallo stare in California e che non stiano lavorando all'album... ma apparentemente vi stanno ancora lavorando, giusto?
    Heidi Klum: L'ho letto anche io. Bill ovviamente non ha spiegato nel dettaglio cosa stanno facendo. Ma ha detto che stanno lavorando all'album a Los Angeles e che gli piace stare lì. Abbiamo registrato il nostro episodio qualche mese fa. E' andato in onda in tv recentemente... L'episodio è stato registrato 2 mesi fa, quindi da quel periodo è passato parecchio tempo. Ma dico che stanno lavorando al nuovo album.

     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'episodio è stato registrato 2 mesi fa

    pensavo fosse più recente
     
    Top
    .
  3. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Addirittura di due mesi fa ò.ò
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Heidi, mi fido di te, eh! c.c
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2012, 11:52   109 views
  Share  
.