Campione di nuoto

Il nuotatore conquista un cuore infranto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lies483
     
    .

    User deleted


    CAMPIONE DI NUOTO


    Twincest, Thomas Kaulitz un giovane 29enne campione di nuoto, e Bill Trumper giovane ragazzo di 22 anni, commesso in un negozio o meglio il negozio che Thomas preferisce in assoluto: Calvin Klein. Thomas ha un carattere aggressivo, ma infondo romantico e dolce, ma ha paura a dimostrarlo a Bill, mentre quest'ultimo ha brutti ricordi delle storie d'amore che ha avuto in passato, usato e gettato via come un oggetto, chissa' cosa spinge il giovane ragazzo ad innamorarsi follemente del nuotatore?!

    Postero' presto il primo capitoo
     
    Top
    .
  2. Lies483
     
    .

    User deleted


    Campione di nuoto



    Primo capitolo



    -HAI SOLO QUATTRO SECONDI SBATTI QUELLE CAZZO DI GAMBE THOMAS- il suo allenatore stava urlando al giovane nuotatore, che andava troppo lento per il suo record di 1,04 minuti per 100 metri, quando il ragazzo tocco’ il bordo prese fiato e lo ributto’- quanto ho fatto?- disse sfiatato -1,02 complimenti- Thomas era soddisfatto di se stesso come sempre. Finiti gli allenamenti si concesse una doccia di 20 minuti per poi recarsi come al solito nella sua Alfa romeo 159 nera, la sua bambina, cosi’ la chiama, guidava nel buio della notte erano le 21,30 ma era gia’ buio e faceva freddo, arrivato a casa trovo’ il camino acceso, e il letto gia’ pronto, sicuramente era opera della mamma, fece una corsa nella sua stanza, dove lei gia’ dormiva-grazie mamma- disse in un sussurro per non svegliarla e le poso’ un bacio sulla fronte coprendola meglio. Quando usci’ dalla stanza spense la luce dell’ingresso e entrando nella propria stanza noto’ che la sua bambina era sveglia- amore mio che ci fai sveglia tu eh?- sussurro’ a Rosy, che prese in braccio e porto’ a letto con se cullandola, la dolce bambina bionda dagli occhi azzurri si strinse al padre e si addormento’, aveva solo 2 anni, Thomas continuava ad accarezzarla dolcemente tenendola tra le braccia nel suo letto enorme , amava quel dolce angelo. La mattina dopo Rosy si sveglio’ presto e con la manina tiro’ le treccine nere del papa’ che dormiva-Papi – apri’ lentamente gli occhi guardando il viso di sua figlia che ridacchiava divertita e Thomas non pote’ resistere a quegli occhioni dolci e quel nasino uguale al suo –sei una rompi scatole amore- scherzo’ teneramente mettendola sul proprio petto, dopo poco tempo scese con lei in braccio, la vesti’ velocemente e la prese in braccio, dove lei come al suo solito avvinghio’ il collo del padre con le braccine-ora ce ne andiamo un po’ in giro amore- Le labbra di quella creatura meravigliosa si distesero in un sorriso dolce-e mi compi le calamelle?!-; Thomas annui’ ovviamente e sorrise ma , la sua testa era come sempre da tutt’altra parte, pensava alla sua bambina, non le avrebbe fatto mancare nulla, voleva solo vederla sorridere, l’avrebbe protetta da ogni cosa, era la sua principessa. –Hey amico, dove vai in giro con tua figlia?- venne distolto dai pensieri dal suo migliore amico Drew- Oh ciao, semplice passeggiata, ieri non sono potuto stare con lei tutto il giorno a causa degli allenamenti- disse con un filo di tristezza, che Drew noto’ –Sei sicuro che vada tutto bene? Ti vedo poco ultimamente e sei strano- Thomas accarezzo’ la manina di Rosy che teneva la testolina nell’incavo del suo collo- E’ un periodo, forse.- Quelle parole suonarono all’amico come la cazzata piu’ grossa del secolo, ma non ando’ oltre – sta sera ti aspetto a casa, porta anche Rosy se vuoi- Thomas annui’ e senza salutarlo giro’ l’angolo, prese la via che porta nel centro di Washington –Papa’?- Rosy piagnucolava chiamandolo- Dimmi amore?- Thomas le alzo’ il visetto- Rosy ma stai piangendo? Che succede?- La piccola nascose il viso nel petto del padre singhiozzando-Una bambina a scuola mi ha detto che la mamma se ne e’ andata pecche’ non mi voleva bene, e mi ha abbandonato con te- Thomas si impietrifico’ all’istante sentendo quelle parole tristi della sua bambina-Cosa? Amore mio sai che non e’ cosi’, la mamma ti voleva tanto bene, solo che gli angeli l’hanno voluta portare con se, perche’ cosi’ lei ti vede da sopra le nuvole e puo’ proteggerti meglio- Thomas stava mentendo alla figlia, ma lo stava facendo per non dirle la disgustosa verita’-Ma io non posso vederla? Pecche’ io non posso avee una mamma? Pecche’ tutte le mie amichette ne hanno, popio la mia mamma doveva andae dagli angioletti?- continuo’ cercando di non fare cadere le altri lacrime, Thomas piu’ la vedeva cosi’ e piu’ stava male, si sedette su una panchina nel prato e le asciugo’ il viso tenendola in braccio poi prese coraggio –Perche’ tu sei una bambina speciale, io sono famoso qui per via del nuoto amore, e tutti vorrebbero sapere di te perche’ sei la mia bambina, e questo diventerebbe pericoloso, e quindi per evitare tutto questo la mamma e’ andata dagli angeli per proteggerti da tutto questo- Rosy guardo’ Thomas e poi gli diede un bacio dolce sulle labbra- Tu peo’ non mi lasci?- Thomas la strinse di piu’ a se –Certo che no scimmietta- sorrise –Tu sei una cimmia-, rimase cosi’ a guardarla sorridente, mentre lei giocava con la manina a tirare il suo piercing sul labbro


    Commentini?? ^^
     
    Top
    .
  3. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    sono la prima a commentare questa fic e devo dire che per adesso la storia mi sta appassionando abbastanza da continuare a leggerla, spero che continui a postarla per leggere come va a finire =)=)=)=)=)=)=)=)=)
     
    Top
    .
  4. Lies483
     
    .

    User deleted


    Hey menomale che ci sei tu mi ero demoralizzata che nessuno la leggeva c.c o questa sera o domani inizio il secondo capitolo, ho gia' le idee =) lo postero'molto presto
     
    Top
    .
  5. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    prenditi tutto il tempo che vuoi io posso aspettare
     
    Top
    .
  6. Lies483
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO DUE
    -Papaaaa’, sembi tazzan- trillo’ con la sua vocetta squillante riferendosi alla felpa di Thomas, molto larga-Pulce devo ricordarti e’ colpa tua? Non vuoi mai indossare giacchetti e poi quando senti freddo ti intrufoli nella felpa- la presi in braccio riempendogli la pancia di baci – non e’ veo cimmia-

    - - - - -- - -
    Drew e Thomas finirono l’ultima lattina di birra, dopo aver finito la pizza. – Rosy e’ cresciuta molto dall’ultima volta che l’ho vista- disse Drew guardando la piccola che dormiva sul petto del padre, o quale la teneva stretta a se. –Oggi al parco mi ha chiesto della madre- pigolo’ Thomas, con un filo di tristezza-Davvero? Tu che le hai raccontato?- Il campione accarezzava i morbidi capelli della bambina, coprendola meglio con la coperta, si morse il labbro prima di parlare-Ovviamente le ho mentito, le ho detto che e’ andata con gli angeli- parole dette con molto sarcasmo-Non le diro’ la verita’, non voglio che passi cio’ che ho passato io con mio padre; dopo aver saputo la verita’.- chiuse gli occhi quando pronuncio’ quelle parole amare, che raschiavano la sua gola, e risvegliavano il senso del vuoto nel suo stomaco ormai logorato da quel dolore.

    THREE DAY AGO

    Un piede poco piu’ dietro dell’altro, schiena curva sulle cosce, braccia lungo le gambe- 3 2- Al due si inizia a tirar su le braccia e un po’ il petto, all’altezza della testa la quale guarda l’acqua-1 VIA- Spinta con il piede che si trova dietro e comincio’ il brivido chiamata gara, 200 metri stile libero, nel nuoto non esistono regole, basta tenere tutto il fiato dentro e mettere tutta la forza che hai in corpo per accelerare. –Il campione di questa gara con il record di 1,17 secondi va a ..- Il cuore batte forte, non senti piu’ nulla solo il tuo cuore battere forte, quasi esce fuori dal petto, chiudi gli occhi abbassi la testa, respiri velocemente-Kaulitz, Thomas Kaulitz- Perse un battito forse, ma salto’ in piedi dal trampolino urlando un ‘Cristo’ si’ la sua medaglia d’oro dei 200 M. Vide l’allenatore mettere al collo del campione quella medaglia brillante, brillava sull’addome del ragazzo, che quasi piangeva di gioia, la prese tra le dita baciandola-A chi la dedichi questa gara campione?- Sorrise il suo allenatore, Thomas non sentiva nemmeno cio’ che gli veniva detto o chiesto, alzo’ gli occhi sull’acqua, e poi ancora piu’ in alto notando un ragazzo dai capelli biondi ossigenati, un po’ di muscoli e magro, WOW , distolse lo sguardo da quella visione, perche’ venne travolto da tutti i fans per gli autografi, ne fece talmente tanti che sussurro’ per non farsi sentire – Dio non so nemmeno piu’ come mi chiamo- cerco’ di correre per sfuggire agli altri assalti verso la macchina- Thomas- una voce raffinata, calda e con un filo di dolcezza ed eleganza lo chiamo’, si giro’ velocemente, era quella splendida creatura dalla pelle candida e liscia-Ciao- sorrise, guardandolo incuriosito mettendo dentro il borsone nella macchina. – posso avere una foto con te?- chiese ancora quel ragazzo misterioso, cosi’ definito nei pensieri di Thomas. –Certo- sorrise e si mise vicino a lui avvolgendolo alla vita con il braccio, tirandolo piu’ a se, il ragazzo scatto’ la foto con l’altro braccio dal cellulare-Grazie mille, davvero- sorrise felice il biondino che salvava la foto-E’ stato un piacere, come ti chiami?-Si appoggio’ alla sua alfa romeo nera lucida –Bill, sono Bill- sussurro’ porgendogli la mano, la quale venne stretta da Thomas che gli fece l’occhiolino provocando un rossore alle gote del biondo, che sorrise imbarazzato, il campione lo noto’; sorrise –Bill ora devo andare, e’ stato bello conoscerti- il biondo ricambio’ il saluto e se ne torno’ a casa felice direi.



    Eccomi qui, nessuno legge questa Fan F. pero' . . . =(
     
    Top
    .
  7. bilabilu
     
    .

    User deleted


    Io leggo, pero non so scrivere in italiano, ma mi piace molto.
     
    Top
    .
  8. Lies483
     
    .

    User deleted


    Oh mi fa piacere un'altra lettrice, stavo giusto scrivendo il terzo, non sei italiana? comunque tranquilla mi fa piacere che leggi un bacione
     
    Top
    .
  9. bilabilu
     
    .

    User deleted


    Non sono Brasiliana, però no so scrivere bene e sono un po timida.
    :gtyt:
     
    Top
    .
  10. LadyCryCryKaulitz
     
    .

    User deleted


    Me nuova lettrice ^^
    Inizio bello ed interessante
    continua presto
    up up up
     
    Top
    .
  11. LadyCryCryKaulitz
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. Lies483
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady sono felice che stai leggendo, proprio oggi inizio il terzo capitolo =)
     
    Top
    .
  13. LadyCryCryKaulitz
     
    .

    User deleted


    Evviva! ^^
    Sono molto curiosa su ciò che accadrà e come si rincontreranno e non preoccuparti se hai bisogno di più tempo per scrivere, prenditi il tempo che ti serve, io aspetterò :)
     
    Top
    .
  14. LadyCryCryKaulitz
     
    .

    User deleted


    up :)
     
    Top
    .
  15. LadyCryCryKaulitz
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
96 replies since 29/7/2012, 12:45   1603 views
  Share  
.