Happy Birthday, Gustav!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a Gustav per il suo 24esimo compleanno!
    :MOLLIE181.gif:

     
    Top
    .
  2. vänîllã phöênix
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri Gustav! *-*
    Spero che in questo giorno passi un felice compleanno insieme ai tuoi famigliari e ai tuoi amici ^^
     
    Top
    .
  3. †~twinsk@ulitzlove~†
     
    .

    User deleted


    come passa in fretta il tempo!!!auguri gusty!! :MOLLIE181.gif: :MOLLIE181.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    8 settembre del 1988
    E nato un bimbo che crescendo fa battere il cuore a ritmo di batteria...
    Auguri Gustav grazie mille
     
    Top
    .
  5. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Oh Tantissimi auguri tesoro *-*
    Non riesco a crederci che hai già 24 anni..che stai crescendo cosi in fretta
    oggi non ho fatto altro che pensare a questo, a quanto sia volato il tempo in questi cinque anni
    a quanto eri piccolo,quando ti vidi per la prima volta nel video di monsoon **
    Sei rimasto lo stesso ragazzo dolce e timido di allora,solo più maturo e adulto ed è la cosa più mi piace.
    Adoro vedere Vedere sempre quei occhi meravigliosi cosi espressivi quasi da perforarti l'anima ogni volta
    per non parlare di quel sorriso cosi dolce che solo tu hai e che regali solo in poche occasioni *-*
    Questo è rimasto proprio come cinque anni fa e sono sicura che mai cambierà come l'emozioni uniche che sai darci
    con la tua meravigliosa batteria che sa farmi battere il cuore allo stesso ritmo **
    Ti voglio un mondo di bene tesoro,non immagini neanche quanto e mi manchi da morire .
    mi manca tutto di te..non vedo l'ora di rivederti e di rifare insieme l'ola proprio come due anni fa **
    Fù stupendo per me è ti ringrazio per tutto quello che mi dai e per essermi vicino ogni giorno.
    E vedere oggi #HappyBirthdayGustavSchäfer diventare TT per tutta la notte è stato un momento bellissimo.
    Noi Aliens siamo le migliori quando si tratta di dar amore e far felici chi amiamo *-*
    Fiera di essere sempre un Alien **
    Mi mancate da morire non vedo l'ora che ritorniate e che esca il nuovo album **
    E di rivivere insieme dei bellissimo momenti..
    Divertiti tesoro e ancora tantissimi auguri spero che sia un bellissimo compleanno e che
    lo festeggerai come la tua famiglia e le persone che ami.
    spero sopratutto che ogni tuo desiderio si realizzi perche sei una persona stupenda e ti meriti solo il meglio**
    Auguri Tesoro mio *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Questi ragazzi crescono troppo velocemente çAç
    Auguri Gustav del mio corazòn♥
     
    Top
    .
  7. diana el
     
    .

    User deleted


    happy birthday Gustaffo!!
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2012, 11:30   49 views
  Share  
.