Bild.de: Bill&Tom giudici di Deutschland sucht den Superstar

14.09.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    I gemelli dei Tokio Hotel nella giuria di DSDS!

    3h493bild



    Che grande giuria!

    Dopo che RTL ha acquisito il titano dello show Thomas Gottschalk, la prossima novità della TV sta arrivando: i gemelli dei Tokio Hotel Bill (23) e Tom Kaulitz (23) saranno i nuovi giudici di "Deutschland sucht den Superstar" (la versione tedesca di "Pop Idol")!

    Bild l'ha scoperto in esclusiva dal contratto, che aiuterà entrambi i musicisti al ritorno sulle scene dopo due anni dall'album.
    Un successo per RTL. Pro7 ha infatto cercato di accaparrarsi, senza successo, Bill e Tom come giudici per "The Voice" l'anno scorso.

    Già dal 24 Settembre i gemelli giudicheranno i primi cantanti insieme a Dieter Bohlen (58). Ma per la messa in onda della trasmissione, i fan dovranno aspettare ancora tre mesi.

    La 10ma stagione di "Deutschland sucht den Superstar" inizia a Gennaio 2013. Oltre ai gemelli dei Tokio Hotel siederà in giuria Itchy, il frontman dei Culcha Candela.

    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Al suo primo giorno di lavoro nella giuria di DSDS il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (23) ha già le idee abbastanza chiare - e sono poco vestite: "Posso solo consigliare ad ogni ragazza di indossare qualcosa di corto. Così sono già a buon punto!"
    Una chiara istruzione per le candidate. Il chitarrista 23enne non spero solo di vedere un po' di pelle ma anche di scoprire artiste di talento. "In Germania ci sono troppo poche artiste femmine" ha detto al canale TV RTL. Il suo avviso agli artisti maschi è: "State a casa se non sapete cantare!"
    Suo fratello Bill dice, diplomaticamente, circa la nuova superstar "Quando funziona, funziona. Lo/la riconoscerò immediatamente quando lo/la vedrò di fronte a me"

    Insieme a Dieter Bohlen (58) e Mateo, cantante dei Culcha Candela, i gemelli dei Tokio Hotel creano la prima giuria interamente maschile in 10 anni di DSDS. E' sicuro che le candidate saranno le più seguite!
    Oggi sono cominciate le prime riprese del casting a Berlino. Ma i fan dovranno aspettare fino a Gennaio 2013 per vedere lo show in tv.



    Edited by Kate ~ - 26/9/2012, 11:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ohoh, ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
  3. vänîllã phöênix
     
    .

    User deleted


    Uh *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Dead
    wow
     
    Top
    .
  5. †~twinsk@ulitzlove~†
     
    .

    User deleted


    wii :) ma al posto di pensare a giudicare altri perchè non vi impegnate un po di più per il nuovo album che aspettiamo impazientemente ???
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Benee! Almeno vedremo video e non solo foto XDD
     
    Top
    .
  7. diana el
     
    .

    User deleted


    il loro riavvicinamento alle scene va bene, ma devono avere anche un album pronto per quanto la tv trasmetterà a gennaio la trasmissione, in modo che i fans devano i gemelli e vadano a comprare il cd. non ci credo che si sciolgono, no,no,no.
     
    Top
    .
  8. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Posso solo consigliare ad ogni ragazza di indossare qualcosa di corto. Così sono già a buon punto!"

    tipica battuta da Tom
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2012, 11:40   107 views
  Share  
.