RTL Punkt 6 - Intervista a Bill&Tom giudici di DSDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/


    Video

    Parto a tradurre dal minuto 00.29 circa (prima ci sono le presentazioni dei conduttori e l'annuncio dell'intervista esclusiva ai gemelli)

    Voce: per la prima volta da quasi due anni sono tornati in Germania e di fronte ad una telecamera. Bill e Tom dei Tokio Hotel sono arrivati a Berlino, in serata. Sono le nuove star tra i giudici di DSDS. Per questo lavoro hanno anche preso una pausa dal lavoro sul nuovo album.

    Bill: abbiamo fatto pochissimo per molto tempo a livello di apparizioni pubbliche. Ci siamo completamente ritirati e... ehm... adesso stiamo cercando in qualche modo dei nuovi talenti, nuovi artisti e magari anche ispirazione per il nostro lavoro

    Voce: cercano anche ispirazione dagli altri giudici come Dieter Bohlen. I gemelli non vedono l'ora di conoscerlo

    Bill: sì, è un esperto di vecchia data che fa questo lavoro da diversi anni. Ehm... conosce questo show molto bene. Ha fatto parte della giuria in tutte le precedenti stagioni quindi sa esattamente come funziona. Ehm... sì, penso che noi aggiungeremo un nuovo aspetto al tavolo dei giudici e credo, inoltre, che questa sia la giuria migliore. Speriamo!

    Voce: e già prima dell'inizio della decima stagione i gemelli hanno messo in chiaro quali siano le loro priorità

    Tom: principalmente spero ci siano anche artiste femmine. In generale penso ci siano poche artiste in Germania
    Bill: sì, anche io ne sarei felice. Beh, io e Tom cerchiamo soprattutto... ehm...
    Tom: donne
    Bill: donne

    Voce: sicuramente faranno molto felici le candidate femmine e, chi lo sa, magari Bill e Tom incontreranno qualche fa che, sette anni fa, li acclamò sul palco di DSDS. I ragazzi di Magdeburgo hanno cominciato la loro carriera di successo nel 2005. Hanno collezionato diversi premi come Comet ed Echo. Hanno collezionato 89 dischi d'Oro. Poi, due anni fa, si sono ritirati in America ma sono felicemente tornati per DSDS

    Bill: abbiamo sempre detto che se avessimo mai fatto parte della giuria di un talent show sarebbe stata di quella del format originale perchè è quello in cui crediamo ed è buono
    Tom: in ogni caso è l'unico che permette ai candidati di diventare davvero famosi e penso che... ehm... è stato importante anche per noi in qualche modo

    Voce: le cose si fanno serie per entrambi, oggi. Cominciano i preparativi e vedrete tutto a Gennaio a DSDS su RTL

    *Più avanti parlano un po' dei gemelli, si chiedono se andranno d'accordo con Bohlen e il tizio dice che aggiungeranno la componente rock alla giuria oltre al fatto che Bill ha già esperienza di casting*

    RTL Punkt 12

    Voce: riflettori puntati sui nuovi giudici di DSDS: i fratelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Jaulitz sono tornati sulle scene ed in Germania dove hanno qualcosa da dire proprio ora
    Tom: beh, penso faccia... un po' freddino al momento ma a parte quello...
    Bill: sì, ovviamente è stato un po' scioccante e ehm... tuttavia siamo felici di essere tornati di nuovo in Germania

    Voce: questo perchè i gemelli vivono a Los Angeles dove lavorano al quarto albu.

    Bill: abbiamo uno studio a casa, ehm, sì, produciamo anche un sacco di materiale. Ecco perchè tutto questo è anche un cambiamento piacevole e ben accetto

    Voce: quello che oggi è un cambiamento, sette anni fa era un appuntamento sull'agenda di Bill e Tom. Hanno fatto il loro grande debutto come Tokio Hotel conn la loro prima canzone "Durch den Monsun" nel 2005

    *Video*

    Voce: a quel tempo avevano solo 16 anni. Il loro album di debutto, "Schrei", vendette 1.5 milioni di copie. A 18 anni erano già milionari e facevano battere più forte il cuore di tutte le fan nel Mondo. I ragazzi hanno ottenuto più attenzione di qualsiasi altra band tedesca e non solo per la loro musica ma anche per le loro performance e i cambiamenti di stile del cantante Bill. E anche oggi il 23enne ci sorprende con un nuovo look

    Bill: succede sempre in maniera automatica e naturalmente. Sì, beh... ero... probabilmente cambio look più spesso degli altri ma per me è naturale

    Voce: tuttavia, di tanto in tanto viene preso in giro dal fratello Tom
    Tom: forse per via dei miei occhiale perchè spesso li indosso. E' come se fossero il mio accessorio giornaliero e mi danno un nuovo look ma... *Bill ride*

    Voce: in ogni caso Tom continuerà a scherzare durante la nostra intervista

    Tom: la linea di principio è di rendere forti musicalmente i giovani tanto che l'avrei fatto anche gratis. Bill invece si becca un sacco di soldi, è la verità *Bill ride*

    Voce: dovranno anche sedersi accanto all'esperto per eccellenza: Dieter Bohlen. E' giudice di DSDS da dieci stagioni. Questa volta sarà parte di una giuria tutta al maschile. Tuttavia, non saranno solo int re. C'è un altro nuovo giudice al tavolo. Mateo, il cantante dei Culcha Candela. Ha formato la band con due amici ne 2001. Nel 2007 hanno rilasciato una canzone molto accattivante "Hamma!". Nel frattempo, i Culcha Candela hanno rilasciato sei album e fatto oltre 900 concerti. Mateo dice che gli piace il lavoro di giudice

    Mateo: penso di poterlo capire quando le persone lo vogliono assolutamente. Questo dovrà intrattenere perchè io è dal mondo dell'intrattenimento che arrivo. Non sono solo un eccezionalmente dotato rapper, cantante o ballerino ma il mio più forte talento è che lavoro duramente per raggiungere gli scopi e divertire. Beh, sono onesto. Me lo sono anche tatuato qui *mostra il tatuaggio sulle mani*: "100% real"... sono io, con i miei pregi e miei difetti. Sono così.

    Voce: tuttavia, anche per Mateo è importante sedersi accato a Dieter Bohlen al banco di DSDS

    Mateo: ad essere onesti, lo rispetto moltissimo come, ehm... sì, come produttore. Perchè arrivare così lontano è super. Una cosa del genere mi motiva

    Voce: anticipazioni da Bohlen e curiosità sui Tokio Hotel


    Mateo: onestamente, beh, sono curioso di vedere l'acconciatura di Bill in quel momento

    Voce: dopo tutto se lo ricorda ancora con i capelli neri. Mateo si è fatto un'idea dei suoi compagni di giuria al loro primo incontro, oggi. Visualmente, formano un mix eccitamente

    Roberta Bieling (presentatrice): beh sì, l'abbiamo già detto prima: è il primo giorno di lavoro per i nuovi giudici di DSDS a Berlino. Ovviamente siamo lì ed ora andiamo in diretta con il boss, Dieter Bohlen. Dieter, ora siete in quattro. Cosa ti aspetti da questa giuria?
    Dieter Bohlen: sì, voglio dire, penso che con i Tokio Hotel avremo delle grandi star internazionali con noi per la prima volta. Sono, ehm... al momento non riesco a pensare a nessun'altro in Germani che abbia lo stesso successo internazionale. Ehm, inoltre sono anche abbastanza giovani, abbastanza pazzi e ai miei occhi anche fiammeggianti, vero? Beh, mi aspetto che sia molto, molto interessante per il pubblico, anche con la presenza di Mateo dei Culcha Candela. Penso che la combinazione questa volta sia buonissima. Quattro pareri diversi... ehm, sicuramente andrà bene
    Roberta: in dieci anni di DSDS, sei l'unico ad essere sempre stato presente. Qual è il segreto del successo dal tuo punto di vista?
    Dieter: oh beh, voglio dire, siamo l'unico casting show che ha generato veri numeri uno. Voglio dire, negli altri show i candidati si ritrovano a guidare di nuovo il taxi dopo due settimane, no? Per vivere. Invece con noi gli artisti hanno avuto un immenso successo. A volte non a lungo ma quello non è colpa nostra. Ehm, gli artisti devono essere responsabili di loro stessi. Io cerco qualcosa che arrivi al cuore, agli occhi e alle orecchie e di tanto in tanto mi capita qualcosa per la spazzatura. Non posso fare nulla, no?
    Roberta: hmm Dieter. Mille grazie e divertiti!

    RTL Explosiv
    RTL Exclusiv
    RTL 2 News


    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Speciali del primo giorno di lavoro come giudici

    RTL Punkt9

    Donna#1: ... i Tokio Hotel hanno cominciato il loro lavoro come giudici di DSDS con i loro colleghi. Davvero, una giuria tutta al maschile
    Donna#2: sì, e insieme a Dieter Bohlen e Mateo dei Culcha Candela sono anche tutti musicisti che sanno riconoscere una canzone. Non solo saggi musicalmente
    Donna#1: oh sì. E già dall'inizio hanno tentato di far fuori qualcuno. Christina G. e Roswitha M.-W. erano là e hanno anche incontrato alcuni dei primi candidati dopo la loro esibizione davanti ai giudici

    Voce: tutti uomini a DSDS: allineati per conoscersi durante la prima foto. Dieter Bohlen, i gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz e Mateo, frontman della band Culcha Candela. Specialmente i gemelli sono stati accolti molto bene dai primi candidati

    Bionda: penso sia bello il modo in cui sono cambiati, anche Bill. Mi piace molto il suo nuovo stile
    Ragazzo: a dire il vero mi hanno fatto una buona impressione. Beh, io... non hanno detto nulla di male su di me o cose simil
    Bruna: veramente figo. Carino. Ehm, non l'avrai mai pensato, davvero. Quindi, wow... grande. Davvero delle belle persone. A sangue freddo. Sì.

    Voce: c'è molto entusiasmo per i ragazzi dei Tokio Hotel. Ma gli altri due membri della giuria come convivranno con questo? Ed è senza alcun indugio che il giudice principale, Dieter Bohlen, non si astiene dal fare un commento sui vestiti di Bill

    Dieter: anch'io ho qualcosa di simile a casa. Beh sì, la sola differenza è che si tratta del tappeto
    Bill: *ride* credevo di dovermi vestire in un certo modo per il primo giorno, no? Ho lasciato gli abiti stravaganti nel guardaroba
    *Dieter ride mentre in sottofondo si sente Tom che parla del tatuaggio spiegando che si tratta della sua ora di nascita*

    Intervistatore: Dieter, cosa pensi dei vestiti di Bill e Tom?
    Dieter: sono strani, ovviamente. Comunque non c'è nulla che mi piaccia di meno delle persone noiose

    Voce: oh beh, certamente questa cooperazione sarà tutto fuorchè noiosa. Tutti sono curiosi

    Bill: dopotutto Dieter ha sempre lavorato qui e ehm, ovviamente è molto bello avere qualcuno con così tanta esperienza seduto accanto a te, che conosce le cose e noi siamo felici di farne parte
    Dieter: quando ero un giovane un studio con i produttori anziani intorno a me, spesso pensavo "Dio, di che cazzate stanno parlando?" e ora sono curioso di scoprire cosa pensano, no?

    Voce: sarà eccitante anche scoprire cos'hanno da dire i quattro sui candidati e se Dieter e Bill parleranno ancora di abiti

    Donna#1: quello sarà probabilmente un po' difficile

    RTL Punkt12

    Qui dicono più o meno le stesse cose dello speciale sopra.



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Nuovi speciali, grazie a cicoth90 per la segnalazione!
    Se prendi la traduzione, credita con ---->
    http://gemellikaulitztokio.forumcommunity....t=0&p=365580611

    RTL Punkt6

    Voce: non sono più ragazzi ma uomini. Tom e Bill Kaulitz sono tornati nella loro terra natia. Grazie a DSDS.
    Tom: a volte è veramente super tornare in Germania e fare qualcosa qui. Ehm e… ehm… beh sì, inoltre…
    Bill: e soprattutto vogliamo scoprire giovani talenti e vedere artisti. In realtà ci è sempre piaciuto farlo
    Voce: dopo tutto, era solo questione di tempo prima che i due mostrassero la loro faccia di nuovo perché le cose si erano calmate attorno ai fratelli dei Tokio Hotel negli ultimi due anni. La band ha improvvisamente preso una pausa all’apice del loro successo nel 2010. Niente più musica, niente più interviste. I quattro ragazzi di Magdeburgo ne avevano avuto abbastanza.
    Tom: dopo tutto siamo stati in qualche modo in tour non stop per cinque anni e ehm… in alcuni giorni avevamo raggiunto il punto in cui ci dicevamo “Ok, ora dobbiamo solo fare altro… vogliamo solo una pausa e fare qualcosa di diverso”. E soprattutto ci mancava casa. Avere una casa in cui puoi entrare e dire “Ecco è qui dove vivo adesso”
    Voce: “qui” per i gemelli identici Bill e Tom si tratta della metropoli statunitense di Los Angeles. Per una buona ragione
    Tom: LA principalmente perché volevamo, ehm, solo produrre e perché penso che là avremmo trovato un po’ di calma più velocemente. Voglio dire, questo era un po’ difficile in Europa
    Bill: sì. Molte persone pensano “Ah, hanno solo 23 anni. Come possono, ehm, sparire per due anni” Ehm…
    Tom: tuttavia, abbiamo cominciato a 15 anni
    Bill: tuttavia abbiamo cominciato a 15 anni
    Voce: tuttavia, la pausa è giunta con il suo prezzo. Spesso e volentieri è stato riportato che i Tokio Hotel si fossero sciolti molto tempo fa. Anche adesso i rumor non cessano ma si tratta “di spazzatura”, dicono i fratelli.
    Tom: no, no, siamo solo noi due tra i giudici ma.. no, no, Georg e Gustav sono ancora in giro. Continuano a vivere in Germania ma ci sono. Vengono a LA e noi torniamo in Germania di tanto in tanto
    Voce: quindi, pausa creativa. I lavori per il nuovo album dei Tokio Hotel sono già cominciati
    Bill: abbiamo passato tantissimo tempo in studio e lavorato. Non ci siamo solo rilassati per tutto il giorno anche se, ovviamente, l’abbiamo fatto. Voglio dire, ci siamo anche presi deliberatamente un po’ di pausa e ci siamo rilassati
    Voce: tuttavia, il tempo per rilassarsi è finito. Tom e Bill voglio davvero dare il massimo come giudici di DSDS. Attualmente, i casting stanno avendo luogo. Una vera sfida per i gemelli.
    Bill: è davvero stancante. Voglio dire, vediamo un sacco di gente. Ma ovviamente è anche divertente
    Voce: ad ogni modo, i due si divertono con il resto dei giudici. Quindi sembra davvero che Bill e Tom, per ora, staranno in Germania.

    RTL Exclusiv
    Qui, in sostanza, i concetti sono gli stessi.
    RTL Punkt12



    Edited by Kate ~ - 2/10/2012, 10:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    aspetto la traduzione >.<
    mi e bastato infarto di stamattina

    aggiungo che il dilatatore e finto che non voglio che il forum si trova senza utenti
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    ma non fanno più le interviste in inglese che le capisco anche io, di tedesco capisco solo poche parole
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo *_*
     
    Top
    .
  5. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Ohh ma quanto sono belli *O*
    Fa cosi strano rivederli dopo cosi tanto tempo in un intervista
    per di più parlare tedesco *-*
    mi mancava tantissimo sopratutto entrare e leggere continui aggiornamenti.
    Non vedo l'ora che finiscano il nuovo album *-*
     
    Top
    .
  6. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: principalmente spero ci siano anche artiste femmine. I

    tipica battuta da Tom, per il resto niente di nuovo, purtroppo. mai che dicano che è pronto l'album, sempre che ci stanno lavorando.
     
    Top
    .
  7. †~twinsk@ulitzlove~†
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    mai che dicano che è pronto l'album, sempre che ci stanno lavorando.
    [/QUOTE]
    concordo
     
    Top
    .
6 replies since 24/9/2012, 09:59   224 views
  Share  
.