Bild.de: perchè i Tokio Hotel sono andati in America

28.09.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Bild incontra Bill & Tom
    Perchè i Tokio Hotel sono andati in America
    "Non avevamo più una casa"

    abv4woT8

    Bill e Tom Kaulitz, immagine dei gemelli dei Tokio Hotel - Backstage di "Deutschland sucht den Superstar". Tom (sinistra) e Bill dei Tokio Hotel con la giornalista di Bild Patricia Driese.



    Attraverso il monsone [Durch den Monsun], per il mondo: all'apice del loro successo, i gemelli Bill e Tom (23) dei Tokio Hotel se ne sono andati dalla Germania - e si sono trasferiti a Los Angeles. 2 anni di silenzio stampa. Ora sono tornati nel loro Paese natale come giurati di "Deutschland sucht den Superstar"! BILD è stato il primo ad intervistare Bill e Tom sul set del casting-show.

    BILD: Oggi avete già scoperto dei talenti?
    Bill: Sì, ce n'è qualcuno valido...
    Tom: Ma ancora nessuno 'che spacca'. Non oggi comunque.

    BILD: Come vi trovate con Dieter Bohlen?
    Bill: Non avevamo mai incontrato Dieter di persona, ma siamo felici si fare l'edizione d'anniversario (la decima) di DSDS con lui. Abbiamo trovato un'ottima intesa e ci divertiamo molto.

    BILD: Voi conoscete anche i lati oscuri dello show business - questo vi sarà d'aiuto nei casting, no?
    Bill: Ho già visto dei candidati per cui ho pensato: "No, questo lavoro non sarebbe facile per te..."
    Tom: Quelli che vogliono solo diventare famosi, mi danno veramente sui nervi. Diventare famoso è un risvolto secondario del produrre qualcosa di buono. Se uno non riesce a far nulla, allora non diverrà mai famoso.

    BILD: Due anni fa avete laciato la Germania. Com'è la vostra vita a Los Angeles?

    Bill: Abbiamo cercato strenuamente di nasconderci per due anni. Volevamo un posto dove ritirarci per starcene in privato. Stiamo bene a LA; ci viviamo con i nostri quattro cani.

    BILD: Perchè siete proprio andati via?

    Tom: Erano cinque anni che non facevamo altro che spostarci da un luogo all'altro e non avevamo più nessun posto in cui rifugiarci. Avevamo davvero la sensazione di non avere più casa: per noi a volte non aveva nemmeno importanza dove dormivamo.

    BILD: Una sensazione orribile...
    Tom: Sì. Poi, ad un certo punto, siamo arrivati al punto da non poterne più e abbiamo pensato: dove possiamo ancora andare? E oltrettutto volevamo anche un luogo dove poter tornare ad essere creativi.

    BILD: ...e registrare un nuovo album?
    Tom: A L.A. abbiamo effettivamente potuto divertirci a far musica: questo ci ha fatto fare un grandissimo passo avanti a livello artistico. Alcuni [pezzi] la gente non li sentirà mai, ma molti arriveranno presto.

    BILD: C'è già una data per un nuovo album?
    Tom: Ci stiamo lavorando. Ve la faremo sapere per tempo.

    BILD: Dove vi sentite a casa oggi?
    Bill: Sempre dove si trova la nostra famiglia. Le nostre radici sono in Germania, è naturale, qui avremo sempre la sensazione di essere a casa. Ma io e Tom possiamo adattarci rapidamente a qualsiasi luogo.

    BILD: Bill, anche a livello di look sei cambiato parecchio: il tatuaggio a scheletro che hai alla mano è pazzesco...
    Bill: Ho inziato piuttosto presto a farmeli! Mi sono fatto il primo piercing a 13 anni, il mio primo tatuaggio a 15. I tatuaggi mi sono sempre piaciuti e negli ultimi anni non trovavo il tempo di farmeli. Ora li disegno io con il mio tatuatore di L.A.

    BILD: Hai anche dei bei muscoletti...
    Bill (ride): "Si fa quel che si può..."
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alcuni [pezzi] la gente non li sentirà mai, ma molti arriveranno presto.

    spero che non si dimentichino della musica
     
    Top
    .
  3. †~twinsk@ulitzlove~†
     
    .

    User deleted


    yay ^.^ carina l' intervista!! ora però avete detto che avete scritto canzoni e ce le dovete far sentire u.u

    PS da quando bill porta gli occhiali da vista ??? o.o
     
    Top
    .
  4. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Che bella questa intervista *-*
    ogni volta che parlano dell'album mi viene un ansia
    spero che il tempo passi in fretta ho una voglia di avere quel cd tra le mani tremenda
    non vedo l'ora di sentire questi brani *-*
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2012, 10:08   81 views
  Share  
.