Bravo#42/12 ( DE): "Avevamo bisogno di tempo per noi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Dopo due anni di pausa, le star dei Tokio Hotel Bill e Tom sono tornati sulla scena pubblica! Ma perchè i fratelli sono spariti per tanto tempo?
    A BRAVO i gemelli dei Tokio Hotel spiegano la loro fuga a L.A.
    "Avevamo bisogno di tempo per noi!"
    [Testo di Sascha Wernicke]


    aceFJft8 advcKZg5



    Oltre sei milioni di dischi venduti, più di 300 concerti e oltre 90 premi vinti - in tutto il mondo! I Tokio Hotel sono la band tedesca più famosa di sempre. Eppure, due anni fa all'improvviso il gruppo si è preso una pausa. I gemelli Bill e Tom Kaulitz (entrambi 23) si sono trasferiti da Amburgo a Los Angeles, California. Da allora c'è stato assoluto silenzio radio sulla super band. Nessuna nuova musica, nessuna esibizione. Di tanto in tanto lo scatto di un paparazzo ci mostrava i ragazzi originari di Mageburgo nella loro nuova patria statunitense: e nient'altro! Ma ora sono tornati. In veste di giurati della decima stagione di "Deutschland sucht den Superstar" che si vedrà su RTL da inizio 2013. BRAVO ha incontrato i gemelli più cool della Germania al Club Felix di Berlino in occasione delle registrazioni dei primi casting. Una reunion tra vecchi amici! Questo perchè il team di BRAVO ha accompagnato i ragazzi sin dall'inizio della loro carriera nell'estate 2005. Cosa è cambiato?
    Come aspetto, Bill è totalmente diverso. Porta una barba, molti piercing e tatuaggi, sembra più muscoloso. Ma risplende come in passato e dice: "Stiamo alla grande". Oltretutto, negli ultimi mesi i media tedeschi hanno aspramento criticato Bill e Tom: li avrebbero trovati scheletrici e del tutto esausti. "Non ci ha per niente infastidito. I titoli sui giornali ci sono sempre stati. E' stato così per tutta la nostra carriera. Ma non c'è da preoccuparsi: è tutto a posto", chiarisce sbito Bill. D'altra parte, hanno avuto molto tempo per riprendere le forze. "Andandocene oltreoceano, per la prima volta ci siamo veramente rilassati. Abbiamo chiuso i ponti, ci siamo ritirati completamente dai media, non abbiamo fatto servizi fotografici nè interviste. Io e Tom avevamo bisogno di tempo per noi". Questo in Germania non era possibile. Non avevano più una vita normale. "A Los Angeles abbiamo potuto tornare ad andare al supermercato o al cinema", spiega Tom. Ma anche negli USA la band è conosciuta. Quindi i paparazzi stanno appostati per loro anche lì. "Non si riesce ad evitarli in città. A volte penso di passare del tutto inosservato, ma ecco che vengo fotografato", dice Bill. "Ci sono degli idioti che ci seguono ovunque. Ma va bene così". I ragazzi non si sono solo rilassati, ma hanno anche lavorato a nuove canzoni. "Ci ha fatto molto bene avere tempo e nessuna pressione per scrivere e produrre nuove canzoni. Ci ha permesso di arrivare ad un nuovo livello. E' uscito tantissimo materiale - molti pezzi non li sentirà mai nessuno, ma parecchi sì", afferma Tom. Ma quando? C'è una data per il prossimo album? "Non c'è ancora una data specifica. Ci prendiamo il tempo che ci serve".
    Nel frattempo addolciremo l'attesa con la partecipazione di Bill e Tom nella giuria di DSDS. "La sfida più grande sono gli orari di lavoro per le registrazioni", dichiara Tom ridendo. "Dobbiamo svegliarci ogni mattina alle sei! Normalmente a quell'ora andiamo a letto..."


    Didascalie:
    - Sascha di BRAVO (al centro) ha incontrato i gemelli per un'intervista al Club Felix di Berlino.
    - I gemelli Kaulitz dopo la spesa nella loro nuova patria: Los Angeles, California.
    - Nuovo lavoro accanto a Dieter Bohlen (58, sinistra): da inizio 2013 i gemelli si vedranno in veste di giudici a DSDS. Con loro c'è anche il rapper dei Culcha Candela Itchyban (33, destra).
    - Bill (sinistra) e Tom, 2012: durante la pausa le star dei TH non hanno perso il sorriso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Dead
    wowo sono felice per loro
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Dobbiamo svegliarci ogni mattina alle sei! Normalmente a quell'ora andiamo a letto..."

    caspita che dura la vita negli states :lol:
     
    Top
    .
  4. †~twinsk@ulitzlove~†
     
    .

    User deleted


    yee allora aspettiamo il nuovo album ^.^ visto che avete composto molto
     
    Top
    .
  5. .caroline
     
    .

    User deleted


    Se lo meritavano un po' di riposo!
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2012, 09:56   112 views
  Share  
.