Hallo!!! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexiel.Slicer
     
    .

    User deleted


    Salvess! Mi chiamo Sabrina e sono una fan dei TH da quando avevo 11 anni e ora ho la bellezza di 16 anni ammetto che per un pò di tempo però avevo perso di vista i TH ma rovistando in posti dimenticati ho ritrovato tutti i loro cd, i libri, i poster, il calendario e persino l'album delle figurine xD e ritrovare quelle cose mi ha fatto una strana sensazione, mi hanno scaldato il cuore, quindi ritorno alla ribalta e TH fur immer! u.u che dire di me? Vivo a Siracusa e adoro disegnare e dipingere e spero che la mia futura occupazione un giorno riguardi proprio quel settore, amo gli animali di tutti i tipi, però odio ragni e scarafaggi >.> sono un tipo abbastanza semplice e serafica. Che altro aggiungere? mi fa piacere essere in questo forum e risentire di nuovo il calore delle fan dei tokio e ovviamente mi piace scrivere FF...dopo questa presentzaione mi sa che mi metto subito all'opera! xD spero vi piacciano
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabrina!!

    Benvenutissima fra noi!! ^^

    Io sono Kate, piacere di conoscerti!!

    Spero ti troverai bene con noi e mi raccomando, leggi e rispetta sempre il regolamento!! Grazie! ^^
     
    Top
    .
  3. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
    Io sono Ale, piacere :)
     
    Top
    .
2 replies since 22/11/2012, 15:21   26 views
  Share  
.