Bunte#52/2012 (DE): "Le stalker ci hanno fatti finire fuori strada!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Bill e Tom Kaulitz: "Le stalker ci hanno fatti finire fuori strada!"
    Quanto sia drammatica la vita di Bill e Tom Kaulitz a Los Angeles, i due fratelli dei Tokio Hotel l'hanno confessato nell'intervista a BUNTE.

    313rk8h



    Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz riesce a capire perchè nel 2007, dopo anni sotto i riflettori, Britney Spears si sia rasata la testa a zero: "C'è un desiderio di libertà dietro, non si vuole che la propria vita venga decisa da altri", ha detto il 23enne durante un'intervista a BUNTE. "E se dall'oggi al domani decidi di rasarti, allora lo fai e basta".
    Bill e il gemello Tom hanno reagito al furore pubblico scappando e trasferendosi a Los Angeles nel 2010. Precedentemente erano perseguitati da stalker, ha dichiarato Tom Kaulitz. "Tutte le persone che lavoravano a casa nostra venivano spiate, persino la donna della pulizie e l'addetto alla manutenzione", ha detto il chitarrista a BUNTE. "Erano organizzate in modo impeccabile".
    Hanno raggiunto il culmine quando le inseguitrici hanno fatto uscire di strada la loro macchina. "Con noi c'erano membri della nostra famiglia seduti in auto", afferma Bill Kaulitz. "Quando questa gente si avvicina troppo alla tua famiglia, tu reagisci d'istinto".

    Bill e Tom Kaulitz si vedranno prossimamente in giuria nel programma di RTL "Deutschland sucht den Superstar". La prima puntata verrà trasmessa il 5 gennaio.

    (Il resto dell'intervista uscirà sul numero 52 di Bunte, aggiorneremo appena disponibile)


    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Il ritorno dell’anno
    I Tokio Hotel sono una delle più famose popband tedesche. Da Gennaio in poi, Bill e Tom Kaulitz faranno parte della giuria di DSDS accanto a Dieter Bohlen. I fratelli hanno detto a Bunte perché si sono presi due anni di pausa.

    adolo7mbadxTXf0p

    aco4CYjL abz7hc84



    Solo pochi minuti li separano: Tom Kaulitz è nato nel 1989 alle 6.20, suo fratello gemello Bill dieci minuti dopo. Dieter Bohlen, 58, chiama il più giovane dei due “regalo di Dio”. Non è di questo Mondo. E infatti, Bill Kaulitz sembra un essere di un altro Pianeta con i suoi tratti somatici femminili e i vestiti alla moda. Tom, tuttavia, sembra più un donnaiolo.
    I fratelli 23enni fanno tutto insieme. Dal 5 Gennaio saranno la metà della giuria di DSDS. Una piccola esclusiva, perché nonostante il successo con la loro band, i Tokio Hotel (più di otto milioni di dischi venduti), i due si sono nascosti negli ultimi due anni.

    Nel 2010 vi siete trasferiti a Los Angeles per prendervi una pausa. Perché avete lasciato la Germania?
    Bill: cercavamo una casa e una vita privata, impossibile da trovare in Germania.

    Perché?
    Tom: non potevamo uscire di casa senza essere fotografati o seguiti da delle pazze. Era orribile.
    Bill: avevamo le guardie del corpo attorno 24 ore su 24 e vivevamo come in prigione, con due metri di recinto opaco attorno alla nostra proprietà.

    Tom, in un’intervista hai detto “è allucinante quanto le persone là fuori siano malate e pericolose”.

    Tom: ci sono persone che hanno dedicato la loro intera vita ai Tokio Hotel. E’ una specie di odio-amore. Per loro si tratta di controllare le nostre intere vite. Tutti i nostri colleghi che entravano in casa nostra erano inseguiti, non importa se si trattasse della donna delle pulizie o di un operaio.
    Bill: 24 ore di terrore psicologico!
    Tom: era come se ci fosse una spia che seguiva ogni nostra mossa. Erano organizzate in maniera incredibile. Pensavamo soltanto “Come fanno a sapere sempre dove siamo?”. E tutto ciò nonostante avessimo chiesto l’intervento della Polizia.

    Riuscite a capire la loro ossessione per voi?
    Tom: erano così pericolose perché non avevano niente da perdere. Avevano proiettato tutti i loro problemi su di noi.

    Quanto in là si sono spinte queste stalker?
    Bill: non avevano limiti. Le provavano tutte per vedere una nostra reazione.

    Nessun essere umano può sopportarlo. Quando avete raggiunto il punto in cui ne avete avuto abbastanza?

    Tom: quando hanno tentato di farci uscire fuori strada.

    Cosa?
    Bill: alcuni membri della nostra famiglia erano seduti in macchina con noi Siamo protettivi con la nostra famiglia e con gli amici, come chiunque altro. Quando quelle persone si avvicinano alla tua famiglia, reagisci istintivamente.
    Hai paragonato la tua vita a quella di Britney Spears. L’hai compresa quando si è rasata i capelli a zero?
    Bill: posso capire al 100% la situazione in cui si trovava. Dietro c’è una certa voglia di libertà. Non vuoi che le altre persone ti dicano come vivere la tua intera vita. E se ti va di rasarti a zero, lo fai.

    Quanta parte della vostra giovinezza avete perso a causa dei Tokio Hotel?
    Tom: ovviamente ci siamo divertiti così anto da non aver perso molte cose. Quello che ci è stato portato via presto è stata la tranquillità.

    Cosa intendi?
    Bill: eravamo i leader di una società all’età di 15 anni con avvocati, esattori fiscali e manager intorno a noi, tutti sul nostro libro paga. Un’enorme responsabilità sulle nostre spalle, anche se allo stesso tempo era un bene perché odiavamo avere dei capi.

    Bill, non ti sei più innamorato da quando avevi 14 anni – anche perché hai problemi a fidarti della gente. Quanto ti manca questa forma di amore?
    Bill: in questa “vita veloce” che sto vivendo, mi manca l’affidabilità. E’ passato tanto tempo da quando ho avuto qualcuno che era semplicemente lì per me. Ovviamente ho Tom. Sono estremamente felice che siamo fratelli. Non sarei in grado di lavorare come solista.

    Perchè avete scelto di trasferirvi a Los Angeles, perchè non un’altra città?
    Tom: non ci siamo trasferiti là per vivere una vita alla moda. Abbiamo degli studi di registrazione in cui lavoriamo e possiamo prenderci anche una pausa.
    Bill: sicuramente siamo più liberi! Ci divertiamo specialmente a lavorare sul nostro nuovo album ogni giorno.

    Per quanto tempo avete intenzione di stare negli Stati Uniti?
    Tom: ci annoiamo abbastanza in fretta. E’ possibile che torneremo in Germania presto.

    Foto:

    - DSDS: “La nuova giuria di DSDS: Dieter Bohlen, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Mateo dei Culcha Candela”
    - Echo 2007: “Tom Kaulitz, Gustav Schäfer, Georg Listing, Bill Kaulitz festeggiano dopo la loro esibizione agli Echo Awards nel 2007”
    - Intervista “Intervista: Bill e Tom Kaulitz con la giornalista di Bunte Kirsten Reineke”
    - Bill&Tom: “Bill&Tom Kaulitz festeggiano il loro ritorno nello show DSDS di Dieter Bohlen”

    Edited by Kate ~ - 20/12/2012, 12:32
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 19/12/2012, 11:22) 
    Bill, non ti sei più innamorato da quando avevi 14 anni – anche perché hai problemi a fidarti della gente. Quanto ti manca questa forma di amore?

    MABBASTA con 'sta storia,che noia,Dio santo! XD
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io risponderei: "Guarda, per evitare domande del genere ho deciso di tagliarmi palle e pisello".
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ma veramente! Ahahahahaha! XD
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2012, 11:22   167 views
  Share  
.