TV Digital#01/13 (DE): DSDS è l'originale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    DSDS è l’originale.

    adoCBeEPadeTaUEL



    Nuovi candidati, nuovi presentatori e vere superstar nella giuria. La decima stagione di DSDS (inizia il 5 Gennaio alle 20.15 su RTL) irrompe nella nuova stagione televisiva. 32.078 in gara per vincere un contratto con la Universal e 500.000 €. DSDS parte con sette casting, seguiti dai Recall a Bad Driburg e Curaҫao che porteranno allo show live. I gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz rivelano perché sono convinti del successo di DSDS nella loro intervista esclusiva con TV Digital.

    Perché supportate DSDS nell’anno del suo anniversario?
    Bill: perché DSDS è il casting show che ha più successo, con una reale offerta per iniziare nel mondo musicale. E’ l’originale!
    Tom: tutti gli altri show cercano di dare vita ai loro format con nuove idee. Ma DSDS è quello che ha più successo, specialmente quando si tratta del futuro. Il successo dei vincitori degli altri show non è mai così grande. Dove altro puoi vincere 500.000 € e – praticamente, la garanzia di una hit da primo posto?

    Com’è lavorare con Dieter Bohlen?
    Bill: molto bello! Questa volta la giuria di DSDS è composta da quattro musicisti attivi. Daremo buoni consigli ai candidati.

    Qual è la tua canzone preferita dei “Modern Talking”?
    Tom: non ne ho una. Ad essere onesto, non ne conosco nemmeno molte.
    Bill: “Cheri, Cheri Lady” era una delle loro canzoni. Ma non era una grande hit ai nostri tempi.

    Quale canzone descrive meglio il vostro atteggiamento nei confronti della vita?

    Tom: ovviamente “It’s my life” (Bill&Tom ridono)
    Bill: no, non c’è n’è una di altri artisti in particolare. Le nostre canzoni descrivono al meglio il nostro atteggiamento nei confronti della vita.

    In Germania si sono fatti l’idea che foste andati a Los Angeles per nascondervi , in questi due anni. Perché ci siete andati veramente?
    Bill: eravamo a LA per lavorare al nostro nuovo album, perché là abbiamo buone basi – voglio dire: studi, produttori e persone con cui lavoriamo da molto tempo.
    Tom: molte persone, quando pensano a LA, pensano al glamour e a Hollywood. Entrambe le cose non sono state cruciali per la nostra decisione di trasferirci là. Semplicemente, le condizioni lavorative erano perfette e ci si addicevano di più. Ma, teoricamente, saremmo potuti finire anche a Chicago o San Francisco. Chiunque colleghi il mio lavoro a LA con la vita glamour o Hollywood legge troppo tra le righe.

    Dove vivrete in futuro?

    Bill: ci annoiamo abbastanza in fretta quando viviamo in un posto per troppo tempo. E ci piace andare in giro. Ci troviamo a nostro agio a LA ma potremmo immaginare di vivere anche altrove. E’ assolutamente possibile che lavoreremo da un altro Paese l’anno prossimo.
    Tom: io, ad esempio, posso facilmente immaginare di vivere in India! E’ uno dei miei grandi desideri: emigrare in India per qualche tempo. E’ un Paese in cui non sono ancora mai stato. Il nostro desiderio di andare in India è stato anche influenzato dalle buone cose che abbiamo sentito sul Paese. Sicuramente farò un viaggio in moto in India.

    Pensate che i casting show abbiano un futuro?

    Bill: molti artisti decidono di unirsi alle giurie dei casting show, ad esempio Britney Spears, Steven Tyler o Mariah Carey. Sta iniziando una nuova era per lo show.
    Tom: sono convinto che i casting show si stanno reinventando. Le carriere “normali” non sono più di moda, perché ci sono pochi talent scout che offrono contratti a band sconosciute. E’ cambiato sin da quando siamo stati scoperti, siamo stati incredibilmente fortunati. La soluzione a questo dilemma sono i casting show. Dove altro puoi avere una hit da primo posto e anche la popolarità globale? Gli americani lo sanno da molto tempo!

    Apparentemente siete fan di Angela Merkel…
    Bill: le politiche della nostra Cancelliera federale sono comprensibili. Per me, la Merkel è una figura popolare. Forse ha un po’ la “sindrome della mamma”. Con lei, hai la sensazione di essere in buone mani.

    Su quale artista vi orientate, chi - direste - sia un modello?

    Bill: ci sono sempre piaciuti gli Aerosmith. Una band che ha cominciato incredibilmente presto e che si esibisce ancora sul palco - una leggenda che ha formato generazioni con il loro sound.

    Quando uscirà il vostro nuovo album?
    Tom: non questo anno.
    Bill: non c’è una data specifica. Uscirà quando sentiremo che è tutto perfetto. Uno di questi giorni qualcuno verrà a dirci: “Ok, adesso basta”. Ma al momento stiamo ancora scrivendo e producendo.

    Dunque, l’ultima domanda: quanto siete soddisfatti della vostra vita?
    Bill: molto felice. Riempiamo la nostra vita con la passione per la musica. E’ molto importante viverla senza essere perseguitati dal raggiungimento di nuovi obiettivi. Quando mi guardo alle spalle, posso solo dire di essere felice per tutto.
    Tom: la felicità non dipende da come vanno le cose ma dal tuo atteggiamento.
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché supportate DSDS nell’anno del suo anniversario?
    Bill: perché DSDS è il casting show che ha più successo, con una reale offerta per iniziare nel mondo musicale. E’ l’originale!

    che belle parole, se dicono che hanno accettato per i soldi e per continuare ad essere popolari avrebbero detto la verità
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2012, 13:04   40 views
  Share  
.