Ora lo sò pure io

seconda opera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shippo90
     
    .

    User deleted


    Ebbene oggi io,sotto questa danza di fiocchi di neve sto abbracciando una persona..anzi no!..sto abbracciando La persona
    si..quella persona che quando ti è vicina ti scalda il cuore,anche se fuori fa freddo
    quella persona che ogni volta che le rivolgi uno sguardo ti regala i suoi più bei sorrisi,
    quella persona che conosce ogni cosa di te ma che comunque non ti dà per scontato,
    quella persona a cui non importa della firma dei tuoi vestiti ma per prima cosa guarda i tuoi occhi per capire se sei felice o meno,
    quella persona che per prima conosce il tuo orgoglio..e lo rispetta..nel modo migliore e bello che ci sia..
    perchè quella persona quando ti vede triste ti abbraccia forte e fà in modo che il tuo viso si nasconda nel suo collo..per poi sussurrarti "sfogati pure,tanto io non vedo nulla"
    e mentre tu piangi ogni tua lacrima di rabbia,delusione,tristezza,solitudine..quella persona ti accarezza i capelli,ti rassicura che tutto andrà bene e ti protegge dal resto del mondo.
    A quella persona non importa che le regali gioielli costosi,borse griffate,vestiti d'alta moda..no,le basta un tuo messaggio o un piccolo fiore.
    Quella persona che ti dà tutto il suo cuore e non si aspetta lo stesso da te..a lei basterebbe anche il posto più piccolo e più trasandato del tuo cuore perchè per lei sarebbe una reggia
    quella persona che sà ogni tuo errore,mancanza,bugia,inganno..ma è ancora li..non ti abbandona,non ti insulta,non ti ignora..è li..a chiederti spiegazioni e poi a perdonarti
    quella persona ti ama..e basta
    e io?
    be oggi io,Tom Kaulitz,che da sempre derido mio fratello,sotto questa danza di fiocchi di neve sto abbracciando una persona..anzi no!..sto abbracciando il mio amore.
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2013, 11:54   59 views
  Share  
.