Bravo#04/13 (DE): chiacchierata alla moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi la traduzione, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Bill & Tom
    Chiacchierata alla moda.

    acqyPrO4acnSmHZu

    acq4sf99



    Allarme fashion a DSDS! In dieci anni di storia di DSDS, nessun altro membro della giura è mai stato alla moda come Bill e Tom Kaulitz (entrambi 23) dei Tokio Hotel. Bill ha sorpreso gli spettatori di questa stagione con 5 (!) cambi durante il primo episodio – uno più spettacolare dell’altro! Bravo ha incontrato i gemelli per una chiacchierata di stile…

    Al momento, siete entrambi icone di stile. Lo stile dei candidati è importante per voi?
    Bill: per me è importante che siano autentici. Un sacco di persone indossa cose strane, ma la maggior parte delle volte sembra si siano travestiti.
    Tom: sì, se vestono in modo “noioso” ogni giorno, dovrebbero continuare a farlo. Non ha senso mettersi qualcosa con il quale non ci si sente a proprio agio, incasina la performance.
    Bill: un candidato, ad esempio, è venuto ai casting con una semplice maglietta bianca, jeans e sneakers - ed è stato grande! Non gli direi mai: mettiti una giacca di pelle con le borchie o prova la nuova collezione di Givenchy. E’ ridicolo.

    Quindi i candidati non possono rimediare alla brutta voce con lo stile?
    Tom: entrambe le cose giocano un ruolo nella nostra decisione. Se un candidato non canta molto bene ma ha una presenza scenica pazzesca, è carismatico e ha uno stile fantastico, lo farei andare al prossimo round. Preferirei far continuare uno così piuttosto che uno con una bella voce ma impossibile da mettere sul palco, perché manca di presenza scenica.

    Come scegliete il vostro stile per i casting?
    Bill: dovresti essere spontaneo: con cosa mi sento meglio, con quale abito sto meglio? Mi sveglio sempre al mattino e metto quello che voglio. Non penso mai a quello che metterò, o ai piani che ho per la giornata. E poi, improvvisamente, sono seduto al tavolo della giuria per dieci ore, sotto al caldo dei riflettori - avvolto in uno spesso maglione (ride).

    Al momento cosa preferisci indossare?

    Bill: colori! In passato ho indossato un sacco di nero. Ma non seguo i trend della moda e non guardo cosa indossano gli altri. E quelle pantofole che indossa sempre Mateo! (Ride) Io non metterei mai una cosa del genere. Stessa cosa per i pantaloncini.
    Tom: nemmeno io, anche se ho delle gambe molto sensuali… (ride). Comunque, mi piace molto indossare i maglioni.
    Bill: avete notato che lo stile di Tom è cambiato davvero?

    Vero - cosa è successo?
    Bill: Tom ha pian piano imparato da quello con cui è nato! (Ride) Ha imparato da me.
    Tom: starai scherzando! Mi è sempre piaciuto mettermi dei panni nelle tasche dei miei pantaloni, e ora tu stai facendo la stessa cosa…
    Bll: ora, Tom svaligia il mio armadio e mi ruba le cose, come gli occhiali da sole, ad esempio, o le giacche.
    Tom: una giacca! E ho dovuto levare i manicotti. Dovreste saperlo: l’armadio di Bill è come un enorme, profumato negozio di seconda mano. Trovare una giacca carina è stata davvero dura!
    Bill: (ride) ma i tuoi pantaloni sono sicuramente più stretti!
    Tom: perché il mio culo è diventato più grande… (ride).
     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2013, 12:30   37 views
  Share  
.