Ziao. .

*Saluta con la manina*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Member
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Ghost
    Allora, salve a tutte! Io sono Ada, ho 16 anni, sono napoletana e abito in provincia di Brescia.
    Non sono molto brava nel presentarmi ma farò uno sforzo.
    Allora, era da tempo che volevo iscrivermi qua, ma la mia connessione me lo impediva cwc
    Tornando a me, sono una ragazza ( Ma dai ? e.e ) moooolto, ma moooolto, ma mooooolto timida, ma se riesco ad aprirmi divento pazza (LAlalalalalalalala è.é)
    Ascolto vari generi musicali, mi piace soprattutto l'afro (Non è tunzi tunzi e.e), pop, hip hop, rock-pop.
    I miei gruppi/cantanti preferiti sono: I Tokio Hotel (You don't say?), i muse, Aerosmith, MJ e poi vabbè, musica anni '80 sia italiana che straniera (Sono preistorica, si c.c).
    Adoro gli anime e i manga (Si vede dal mio avatar, vero? *-*), il mio manga/anime preferito è Naruto/Naruto Shippuden, mi piace il genere majokko *-*.
    Poi boh, che altro dire?
    Bè, ho incominciato ad ascoltare questi quattro crucchi *Indica TH* solo dal 2009, cioè dall'uscita di Humanid, li avevo già, diciamo, conosciuti al Festival Bar 2007, ma poi non ci sono stata troppo appresso.
    Non sono mai riuscita a vedere i Tokio in concerto purtroppo, colpa di mammina LALALALLAA
    Amo graficare (anche se non si direbbe visto che faccio *censura* e.e), però mi sforzo di fare qualcosa di decente u.u

    Bè, sembra abbia detto tutto, vi saluto bellezze mie (?) spero di fare nuove amicizie e di trovarmi bene qui *Banda bacini*


    MISENTOREALIZZATAPERCHE'HOSCRITTOUNADESCRIZIONELUNGACIAOADDIOASDFGHJKL (?)
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ciao Ada!!

    Benvenutissima fra noi!! ^^

    Io sono Kate, piacere di conoscerti!!

    Spero ti troverai bene con noi e mi raccomando, leggi e rispetta sempre il regolamento!! Grazie! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Member
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Ghost
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. †~twinsk@ulitzlove~†
     
    .

    User deleted


    ma shiaaaaaaooo!!!! benvenutaa *-* (naturalmente sono così ritardataria che leggo la tua presentazione dopo un mese °-°")
    io sono....evitiamo il mio nickname chilometrico che è meglio :lol: ...puoi chiamarmi kiki ^^ spero diventeremo grandi amiche =D
    PS la tua immagine del profilo è stupenda <-< w anime e manga <3
     
    Top
    .
3 replies since 19/1/2013, 13:59   22 views
  Share  
.