Good morning day (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. January Greenshawe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ma potete, dovete, chiamarmi January o anche Rope, che va bene lo stesso. Comunque per dovere di cronaca vi dico sono già stata parte di questo forum, diverso tempo fa, ma non saprei bene sotto quale nome.

    Tra pochi giorni avrò diciassette anni e sono contenta perché potrò finalmente legere fanfiction NC17 senza sentirmi una qualche specie di maniaca (come se prima non le leggessi, ma vabbè). In effetti io sono una di quelle fangirl la cui vita ruota intorno a fanfiction slash e yaoi e a OTP vari e spesso improbabili, vedi l' Arthur/Eames di Inception. Qualcuno direbbe che sono un pochino troppo fissata con le coppie omosesuali, ma non diamo loro ascolto. In tutto ciò ascolto anche i TH, sì, ma ammetto che ultimamente ho un po' mollato la presa, anche se non mi sento del tutto responsabile. Ora sto cercando di recuperare un po' di cose che mi sono persa, ed eccomi qui. Oltre ai TH ascolto principalmente i Three Days Grace, Mika, i Mars e di recente gli Of monsters and men. E poi adoro il glam rock, ma diciamo che non ho ancora trovato un mentore in questo campo. Sono anche un'appassionata cinefila, ma i miei film preferiti sono Velvet Goldmine (Jonathan Rhys Meyers e Ewan McGregor - tra l'altro amo questi uomini) e Alexander (Conlin Farrell e Jared Leto - idem come sopra). Ultimamente sono fissata con la serie della BBC Merlin, ma forse dovrei dire con la b-romance tra i protagonisti. Ah, e sono quasi certa di avere il DEP (Disturbo evitante di personalità) ma devo avere la conferma.
    Però a voi questo non interessa, quindi avendo ciarlato abbastanza, levo le tende. Comunque spero di essere la benvenuta :)

    Edited by January Greenshawe - 20/1/2013, 13:36
     
    Top
    .
  2. January Greenshawe
     
    .

    User deleted


    *Passa inosservata*

    #likeaninja :rock:
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ciao January!!

    Benvenutissima fra noi!! ^^

    Io sono Kate, piacere di conoscerti!!

    Spero ti troverai bene con noi e mi raccomando, leggi e rispetta sempre il regolamento!! Grazie! ^^
     
    Top
    .
2 replies since 20/1/2013, 12:46   27 views
  Share  
.