†Niky†

Hallo EX- BIMBA.IN.NERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Niky†
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono Niky molti di voi mi conoscerete come BIMBA.IN.NERO, e soprattutto per "se nessuno ti ama io sarò nessuno".
    Sono scomparsa per un bel po', la mai è andata a rotoli ultimamente, ed è per questo che mi scuso con tutte le mie lettrici. Sono tornata con un nuovo nick perchè ho dovuto chiudere la vecchia posta elettronica. Spero di poter postare al più presto qualche capitolo. Diciamo che per ora sto raccogliendo i pezzi per ricostruire una nuova vita, e vorrei iniziare proprio da qui.

    Per chi non mi conoscesse, cono Niky e ho 21 anni, fino a qualche anno fa seguivo i gemelli con molta assiduità, avevo perfino comprato l'applicazione xD Purtroppo con la loro scomparsa dalla scena, intendo il fatto che dopo Humanoid c'è stato poco e niente, il mio "essere fan" si è affievolito, anche condizionato un po' da tutta la mia vita. Sono una ragazza universitaria che ama scrivere, la mia fantasia galoppava come non mai fino a qualche anno fa, poi si è spenta anche lei, spero solo di riuscire a riprendere la TWC e sopratutto di non deludervi.


    xoxo †Niky†
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bentornata, Nicky! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2013, 12:28   33 views
  Share  
.