BUON COMPLEANNO, FORUM!

13.11.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Come molte di voi si saranno accorte,
    negli ultimi mesi il Forum è stato deserto. Per lungo tempo se ne è occupata, eccellentemente, la nostra Diurna, alla quale devo un ringraziamento enorme.

    Motivo della mia assenza si spiega con vari motivi, tra cui alcuni impegni, che mi hanno tenuta con la testa tra le nuvole.
    Ancora non sappiamo di preciso quale sarà il futuro di questo posto ma oggi, oggi che il Forum compie SEI ANNI, non potevo non scrivere. Non potevo non dirvi quanto questo posto ha significato per me, non potevo non raccontarvi quanto amore e dedizioni vi sono dietro questo luogo, anche se ultimamente non ci sono stata.

    I Tokio Hotel sono stati, per me e - sono convinta, per molte di voi, un rifugio ed un amore sincero. Qui dentro sono nate amicizie che durano tuttora e qui dentro sono passate così tante persone in questi anni da richiedere un libro per ringraziarle. Alcune sono passate per un giro, altre sono rimaste per anni, altre ancora ci sono ancora oggi.

    Ad ognuna di voi dico GRAZIE. E dico GRAZIE al Forum, grazie per tutto ciò che hai significato e, spero siginificherai.

    Non voglio dilungarmi oltre, non saprei come rendere le mie parole davvero efficaci, quindi BUON COMPLEANNO FORUM. Con il cuore.

     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2013, 11:03   47 views
  Share  
.