Salve, hello, salut, hallo, hola, ave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La Signora Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,365
    Location
    Utopia dei Benedetti

    Status
    Dead
    Buonasera a tutte, mi chiamo I.H.V.E. (acronimo della caterva di nomi che troverete nella mia firma), ho 23 anni, aspirante scrittrice (ho un account EFP e ho già scritto due storie, seppur incomplete sui nostri beniamini) e, come è ovvio, sono fan dei Tokio Hotel (infatti è grazie a loro se sto scrivendo). A dire la verità, nel periodo 2009-2014 circa (che ho scoperto, con mio grande stupore, che si è rivelato il loro momento di pausa), li ho "abbandonati" a causa del nuovo look di Bill: da piccola ero molto più restia di adesso ai cambiamenti. Tradotto, non mi piaceva con i rasta e, successivamente, con la cresta punk.
    Poi, casualmente, nel 2013, spinta da un impeto di curiosità, ho ascoltato "Strange" e da lì, piano piano, è tornata la mia ammirazione e il mio amore per loro, fino a tornare nella sua totalità quando, dopo dieci anni di attesa, li ho visti dal vivo a Roma, questo Marzo (e a Novembre li rivedrò a Bologna! :uyu: :uyu: :uyu: )!
    A me non dispiace il nuovo look di Bill: almeno gli haters sono sicuri che sia un maschio... XP
    Prima sembrava davvero una ragazza.

    Beh, un ciaone a tutte le Aliens.
    :34qwrs:
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2017, 21:39   61 views
  Share  
.