Qual'è il vostro Tokio Hotel preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bill
    52.17%
    36
  • Tom
    27.54%
    19
  • Tutti e 4
    15.94%
    11
  • Gustav
    2.90%
    2
  • Georg
    1.45%
    1
  • Nessuno dei 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 69)

Qual'è il vostro Tokio Hotel preferito?

Se volete motivate la vostra scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Votate il Vostro Tokio preferito! ;)
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi trovi impreparataa!!

    Diciamo che.....i Kaulitz sono decisamente....come dire.....sexy..!!
    Sono gemelli, se togliamo il trucco a Bill sono uguali..!

    Bill ha una voce fantastica..mi piace un sacco quando canta in tedesco e si accentua così la sua erre un po' moscia..!

    Tom è un chitarrista eccezionale..farà tanta strada il ragazzo..e poi è un simpatico latin lover..!!

    Poi.. Georg ha un gran fisico..e diciamo che in sostanza non è male..ed è un gran musicista..Suona davvero bene e ha una risata troppo forte..!!

    Gusty..beh..Gustav è un tenerone..Ma quando suona si trasformaa..!!Ha una carica pazzesca..!
     
    Top
    .
  3. * S i l v y *
     
    .

    User deleted


    adoro Bill.....
    xk è stupendo
    xk è bravissimo
    xk ha una voce stupenda
    xk il suo sorriso insieme alla sua voce mi fa sognare

    può sembrare una poesia ma è la pure e semplice verità.....^^
     
    Top
    .
  4. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    Ma tutti e 4 non c'è? Aggiungetelooooooo!!
    Bill: Perchè adoro i capelliiiii!! (Precisiamo,quando sono piatti XD) e perchè si sa truccare meglio di mia sorella x°°
    Tom: Perchè è carinoooooo *__* E perchè mi piace la chitarra x°
    Gustav: Perchè è troppo un grande! x° E poi è il fidanzato di mia sorella..scherzo scherzoo!
    George: Perchè purtroppo qualcuno deve sempre stare all'ultimo posto...comunque non è male XD E non suona nemmeno male (riuscirò a fregargli il basso prima o poi..)
     
    Top
    .
  5. BarbieB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oo.eleh.oO @ 13/11/2007, 19:05)
    Gustav: Perchè è troppo un grande! x° E poi è il fidanzato di mia sorella..scherzo scherzoo!

    :blink: Io spero per il tuo bene che tua sorella non ti racconti di questa sua relazione con GustaFFo!!

    image
     
    Top
    .
  6. elekna
     
    .

    User deleted


    oddio ho creato un mostro ..mia sorella è un mostro ihih !! ahah a me piacciono tutti e 4 (te pareva) gustaffo però è il migliore
     
    Top
    .
  7. Crazy**Tokietta
     
    .

    User deleted


    allora io amo tutti i Tokio!
    però Tom mi piace troppo...il suo stile il suo modo di fare anche se è troppo fissato con il testo!però mi attizza troppo quindi voto lui!
    anche se li adoro tutti!
     
    Top
    .
  8. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Fatto! Ora c'è anche l'opzione "Tutti e quattro" !! image
     
    Top
    .
  9. Mari Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Si se che la Mari ha un debole per Bill!!! :wub:
    Uff!Avrei voluto optare per l'opzione tutti e 4,perchè i Tokio sono dei grandi!!!
    Ognuno ha un qualcosa di unico ed inimitabile...Li adoro troppissimo!
    Th forever!

     
    Top
    .
  10. GiusyBillTHfurimmer!
     
    .

    User deleted


    O main Gott non avevo visto ke c'era tutti e 4!!!!!!!!!!Cmq a me piace Bill ma sono tutti e 4 belli e soprattutto bravi!!!!
     
    Top
    .
  11. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Flagellatemi ho votato Bill al posto di Tom!!

     
    Top
    .
  12. limissyou
     
    .

    User deleted


    Tutti e quattro..sono troppo bravi!! :D
     
    Top
    .
  13. _Ele_dark_
     
    .

    User deleted


    ..io ho votato x Bill!!!! :wub:
     
    Top
    .
  14. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Di Bill amo tutto: il talento, la sensibilità, la bellezza androgina, il piercing alla lingua, il modo in cui parla tedesco, lo sguardo, lo stile, l'aspetto curato in ogni particolare, il coraggio di essere se stesso, i lineamenti delicati e perfetti, il sorriso.... ecc....

    Tom mi fà un sesso incredibile (si può dire? image )... ha lo sguardo complice, furbo, di uno che nella vita ha visto troppo nonostante la giovane età... per non parlare del suo petto scolpito.. del modo in cui muove il piercing con la lingua..

    O mio dio mi sento male solo a pensarci! Ho votato per Bill ma credo che mi piacciano troppo entrambi....
    Il mio sogno è averli entrambi... magari insieme ;)
     
    Top
    .
  15. BarbieB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madchen aus gardasee @ 16/11/2007, 17:07)
    Di Bill amo tutto: il talento, la sensibilità, la bellezza androgina, il piercing alla lingua, il modo in cui parla tedesco, lo sguardo, lo stile, l'aspetto curato in ogni particolare, il coraggio di essere se stesso, i lineamenti delicati e perfetti, il sorriso.... ecc....

    Tom mi fà un sesso incredibile (si può dire? image )... ha lo sguardo complice, furbo, di uno che nella vita ha visto troppo nonostante la giovane età... per non parlare del suo petto scolpito.. del modo in cui muove il piercing con la lingua..

    O mio dio mi sento male solo a pensarci! Ho votato per Bill ma credo che mi piacciano troppo entrambi....
    Il mio sogno è averli entrambi... magari insieme ;)

    Quoto tutto...

    *E svengo*

     
    Top
    .
41 replies since 13/11/2007, 11:14   391 views
  Share  
.