I TOKIO HOTEL IL 1 DICEMBRE IN ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elekna
     
    .

    User deleted


    ecco la lettera che mi è appena arrivata ..dal forum

    Ciao a tutti\e!

    Bentornati alla newsletter del team italiano dei Tokio Hotel!

    C'E' UNA GROSSA, GROSSA SORPRESA!
    Ma per creare un po' di suspance, partiamo prima dando un'occhiata a quello che è successo nelle ultime settimane...

    Vi abbiamo già ringraziato, nella scorsa newsletter, per l'incredibile supporto che avete dimostrato nei confronti della band in occasione del loro concerto a Milano del 30 Ottobre: è stato un evento riuscitissimo, che ha lasciato tutti soddisfatti, dalla band (che era entusiasta del vostro calore, ve lo possiamo assicurare!!!) a ogni singola persona che abbia partecipato a quel bellissimo spettacolo!
    Semplicemente tutto perfetto, una serata da non dimenticare!

    Poche ore dopo, a Monaco, i Tokio Hotel hanno partecipato agli MTV Europe Music Awards, dove hanno vinto - anche qui grazie ai vostri numerosissimi voti - il premio come "Best Inter Act", a testimonianza di quante persone, sul web ma non solo, sono pronte a sostenerli in ogni modo!
    La band si è anche esibita in una spettacolare performance di Monsoon - cercatela sul sito di MTV se ve la siete persa!

    Ci teniamo inoltre a fare una precisazione, visto che ormai da settimane, di tanto in tanto, spunta una fantomatica lista di date di concerti dei Tokio Hotel da qui al 2010... questa lista, apparsa originariamente su un forum americano ad opera di qualche bontempone, vi garantiamo essere completamente falsa. I Tokio Hotel hanno appena terminato un tour, ed è assurdo pensare che sia già del tutto progettato un nuovo tour, tantomeno fino al 2010!
    Inoltre, quando ci saranno notizie sulle nuove date live dei Tokio Hotel (che sicuramente torneranno in Italia e speriamo per più concerti possibili), saremo i primi a comunicarvele sul sito ufficiale - diffidate quindi da tutte queste voci che leggete in giro ma che non hanno riscontro sui siti ufficiali, non avremmo alcun motivo per tenervele nascoste, tutt'altro!

    Ok, ok... vi abbiamo tenuto sulle spine a sufficienza...la grande notizia è che, proprio grazie all'incredibile supporto che avete dimostrato al concerto, ma anche negli scorsi mesi attraverso tutte le attività di Street Team e di sostegno della band, riusciremo a riportarli in Italia molto presto...prestissimo: il 1 dicembre!

    Esatto, i Tokio Hotel saranno i super ospiti speciali degli MTV Nickelodeon Kids' Choice Awards il 1 dicembre a Milano (che verranno poi trasmessi l'8 Dicembre su Nickelodeon).
    Vi rimandiamo al sito del canale Nickelodeon per i dettagli (clicca qui), comunque lo show si svolgerà allo STUDIO 2000 - EAST END STUDIOS, via mecenate 76/18 MILANO, con apertura gratuita al pubblico dalle 14.30 fino ad esaurimento posti.
    Ci saranno anche dei pass per poter avere un ingresso garantito, che verranno in parte regalati da MTV (seguite sul loro sito le indicazioni che daranno), e in parte regalati da noi (seguite quindi il nostro www.tokiohotel.it per scoprire presto come!)... restate sintonizzati, perchè questa è una grossa e improvvisa novità e ancora molte cose devono essere definite, e ve le comunicheremo al più presto attraverso le news sul sito e con le prossime newsletter!



    Per finire, vi ricordiamo ancora che a fine mese (il 30 Novembre) esce l'attesissimo doppio DVD live, "Zimmer 483 - Live in Europe", assolutamente imperdibile per rivivere l'emozioni dei loro concerti... e chi c'era a Milano sa di cosa stiamo parlando!



    Sperando di avervi fatto una bella sorpresa... vi salutiamo...alla prossima newsletter!


     
    Top
    .
  2. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    ma è vero??????
    io sono al settimo cielo per l'emozione ma vedo che nessuna scrive niente.......
    la newsletter è arrivata anche a me..
     
    Top
    .
  3. naryn
     
    .

    User deleted


    perche sono tutte svenute ieri sera.....anch' io voglio andare.... :cry:
     
    Top
    .
  4. elekna
     
    .

    User deleted


    è attendibile viene dal forum la lettera perciò dall'Universal..io sono già la..sono felice

     
    Top
    .
  5. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Io e Ele andiamo ... Alle 4.00 di mattina siamo già la fuori... image

     
    Top
    .
  6. elekna
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot:

    e si ho un conto in sospeso con il Gustav....

    :woot: :woot:

     
    Top
    .
  7. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    bè se la notizia è vera ci sarò sicuramente anch'io!!!
    non mi perderei la possibilità di vederli anche un solo istante per nulla al mondo!!!!!!!
    ieri ho letto la notizia pochi minuti prima di uscire dall'ufficio e mentre tornavo a casa in auto a momenti mi schiantavo.... urlavo e piangevo per l'emozione al punto da non vedere più la strada image
    quindi avrò il piacere di conoscervi di persona! ;)
     
    Top
    .
  8. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! Allora poi ci organizziamo! ;)

     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    ahaha si il primo meeting del forum in preparazione dei prossimi concerti ehehe

     
    Top
    .
  10. naryn
     
    .

    User deleted


    che bello barbie image image image
     
    Top
    .
  11. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elekna @ 16/11/2007, 16:18)

    ahaha si il primo meeting del forum in preparazione dei prossimi concerti ehehe


    sì che bello non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  12. naryn
     
    .

    User deleted


    iuuuuuu :woot: :woot: image
     
    Top
    .
  13. elekna
     
    .

    User deleted


    allora ci organizzeremo ;)

     
    Top
    .
  14. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    ho appena letto che è tutto confermato... wow!!!!
    parrucchiera, estetista, manicure, ginnastica, lampade.... aiuto ricomincia il delirio preparatorio!!!!!!!!

    e la dieta..... noooooooo... odio stare a dieta
     
    Top
    .
  15. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di vedere che hai bisogno della dieta!!! :P

     
    Top
    .
129 replies since 15/11/2007, 19:58   638 views
  Share  
.