Lettera da tom per bill

per farvi capire quant'è dolce Tom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    ragazze, la verità è, che anche se tom è un porco <-- diretta al massimo , è abbastanza stronzetto con le ragazze, insomma tutte ste cose... è moolto dolce! ce lo dimostra la lettera che ha scritto per il nostro billuccio al loro diciottesimo compleanno!

    "Ti guardo sorridere. Sei felice si vede.
    Hai organizzato una festa meravigliosa .
    Mi ripetevi in cotinuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.
    E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.
    Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.
    Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.
    All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.
    E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.
    Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perchè ti piace truccarti.
    Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.
    E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.
    Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.
    Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.
    E poi, più importante di tutto, hai la tua musica.La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.
    Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.
    Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .
    Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.
    Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.
    Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.
    Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.
    Ti guardo.
    Ti sorrido.
    Ti abbraccio.
    Buon compleanno, fratellino.
    Ti voglio bene."

     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Non per fare la guastafeste ma io non ci credo nemmeno se lo vedo che sta lettera l'ha scritta Tom!

     
    Top
    .
  3. °ToMmYnA°KaUlItZ°94
     
    .

    User deleted


    bè se la scritta lui...è grande...bravo tom!!!
     
    Top
    .
  4. Piccola principessa Kaulitz
     
    .

    User deleted


    ma che dolce...non me lo aspettavo da tom...
     
    Top
    .
  5. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    Pooooveroooo bill.....quando mi ricordano dei ragazzi che lo pigliavano in giro a scuola mi vien da piangere..,.
     
    Top
    .
  6. Kogesy
     
    .

    User deleted


    mi sono venute le lacrime agli occhi,che cosa emozionanate,quanto vorrei che qualcuno scrivesse cose così dolci e pronfonde anche a meç_ç sigh!.....però....mi stà sorgendo un dubbio....e le fonti? <_< cioè voglio dire,nn è che sia tutto inventato? :unsure:
     
    Top
    .
  7. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 21/11/2007, 19:08)

    Non per fare la guastafeste ma io non ci credo nemmeno se lo vedo che sta lettera l'ha scritta Tom!


    sono d'accordo con te barbie!!!
    non perchè tom non sia capace di scrivere belle parole, ma non sarebbe così stupido da rendere pubblica una lettera tanto privata e personale..
    incominciamo a rispettare un po' l'intimità di questi gemelli per favore!
    finchè si ride va bene, ma quando si parla di veri sentimenti non è giusto violare così la loro intimità! e poi non è in linea con le intenzioni di questo forum...
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io credo che l'abbia scritta qualcuno che non aveva una sega da fare..

    Tom sarà sicuramente in grado di scrivere parole così belle, ma non le renderebbe pubbliche..
     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    POi nelle foto della festa...Tom non è vestito elegante ...;)
     
    Top
    .
  10. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    si può anche chiudere perchè ho cercato e la lettera non è altro che una fan fiction.....baci!!!!!
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ah bene.....Una fan fiction...
     
    Top
    .
  12. Kogesy
     
    .

    User deleted


    HA!ECCO!!!(come nn detto=_=)per una volta tanto il mio intuito aveva ragione
     
    Top
    .
  13. mirilly
     
    .

    User deleted


    si la conoscevo questa lettera ma non ci ho mai creduto...apparte il fatto che come poteva essere possibile che questa lettera sia stata messa su internet? e poi tom (almeno credo) non può essere cosi esageratamente dolce...
     
    Top
    .
  14. Piccola principessa Kaulitz
     
    .

    User deleted


    nooooooo perchè solo una fan fiction....era così bella...uffa....
     
    Top
    .
  15. camyth4ever
     
    .

    User deleted


    ciauu a tutti!!!credo che la lettera non la scritta tom!perchè iole una mia amica ha detto che l'ha scritta una sua amica apparte che il loro 18 compleanno l'hanno festeggiato in un palazzo di chiaccio(così so)quindi di certo non stavano in giacca e cravatta...credo poi bo!ciauu a tutte kussssss
     
    Top
    .
19 replies since 21/11/2007, 18:33   1309 views
  Share  
.