RETTE MICH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLen
     
    .

    User deleted


    correggetimi se ho fatto una cosa stupida... io per ora posto tre capitoli!

    I° CAPITOLO

    Krystel sta facendo l'azione più quotidiana della sua vita, lavare i piatti.
    "Tra 10 minuti arriva papà se non finisco subito sono nella m***a!"Asciuga i pirimi piatti e li mette a posto, lava gli ultimi bicchieri e mette in ordine la cucina.
    Le sue dita ora tamburellano sul tavolo.
    "Che fo?"pensa"demi sta al computer.. uffa che pizza!"guarda l'orologio"sta incollata lì dalle 15.00 e sono le 19.00.. ora deve levarsi!"
    Si alza di scatt, i bracciali neri ai polsi che si scontrano con rumore l'uno contro l'altro, i jeans scuri scendono sotto l'ombelico che una maglia nera un pò corta non accenna a coprire.
    Step by step, un passo dopo l'altro, e giunge nel soggiorno.
    Lì nell'angolo più remoto della stanza c'è Demi che è intenta a parlare con la sua amica, quell'amica che, come al solito, aveva fregato a lei.
    K- Fuori dalle balle sorellina. Game over.
    D- Cinque minuti che chiudo.
    K- No De'! GAME OVER!
    D- Ma scusa che ti costa aspettare?
    K- Mi costa il fatto che i tuoi ultimi "che ti costa?" mi hanno fatto pagare 4 ore in servizi in casa! Fuori dalle palle!
    "D- Un attimo che chiudo con Penny!
    Solo a sentire quel nome ha un moto d'ira, il nome di quella ragazza a cui voleva bene, a quell'amica che Demi le aveva tolto.
    La prende dal braccio e dal colletto, ghigno sul suo volto, e Demi si ritrova a terra, giusto qualche metro lontana dal computer.
    K-Grazie sorellina.
    D-Non è possibile ho 18 anni ormai!
    K-Oh guarda, l'uno li hanno fatti anche i kaulitz!!
    D- Non me ne frega niente di quelle!
    K- Demi QUELLI! Sono maschi! vedi sono i 18 che ti danno alla testa!
    D- No basta, f*****o!
    Demi prende la porta e se ne va sbattendola.
    "meno male finalmente"pensa.
    Le sue dita si impossessano della tastiera, sanno già che cosa devono fare...

    ***

    Bill è fermo davanti alla cucina da più di mezz'ora, con il telefono in mano. è indeciso. "Pasta o pizza?"
    Tom apre la porta. è sorpreso da quanto il fratello sia indeciso anche per quelle che per lui sono solo scemenze.In fondo però gli vuole bene. No, gli vuole bene, senza "in fondo". Decide di aiutarlo.
    T- Oki dammi il telefono.
    B- No.
    T- Ma scusa eh? Non è normale! é da mezz'ora che stai lì imbambolato con quel telefono in mano, te ne rendi conto??Il mio stomaco brontola!! Mica come te peso solo 50 kg!
    B- Che c'entra! Uffa...
    T- Senti vai di là, faccio io!
    B- Sì sì va bene!
    Tom guarda il fratello "lui 50 kg e io 62, com'è ingiusto il mondo!" pensa "poi si guarda meglio " beh ma io 25 ragazze.. lui... boh!" ride. Quante ragazze avrà fatto impazzire con quella risata? Tante...
    Ordina sei pizze. "Bill deve ingrassare..! " decide speranzoso. Chiude il telefono e raggiunge gli altri tre nel salotto.

    "http://tokiohotel.forumfree.net" le sue dita scivolano lente e silenziose su quella tastiera dai tasti ormai un pò rotti. "Eccerto" pensa " se mia sorella continua a zapparci sopra invece che premerli!"
    La schermata appare nitida. Le immagini compaiono, prima su tutte quella del logo. Bella, strafottente, lì in alto.. forse il fotografo l'avrà fatto apposta riprendere i loro sguardi, a fotografare i loro sorrisi, sorrisi riconoscibili, i sorrisi dei kaulitz.
    Quasi inaspettatamente, un trillo da msn. Anika.
    "Ma come fa a beccarmi proprio mentre sono immersa nei loro sorrisi?"
    A-Bella che fai?
    K- Quello che faccio sempre!
    A- Mmm.. pomiciare col tuo raga?
    K- Se vabbeh.. magari! Senti chica io vo!
    A- Oki conversazione lunga eh?
    K- Sì scema.. ci sentiamo! Ciao!

    ***

    Bill è disteso sul letto. Strana la Svizzera. Non gli piace nemmeno così tanto. La gente non ha niente di particolare. Anzi. Sembra sempre assorta dalle solito cose. Denaro, lavoro, fretta, appuntamenti...
    Poi ci riflette su: la mia vita è così!
    Non avrebbe mai immaginato che la notorietà avrebbe portato questo. Ma in fondo è felice. Era quello che aveva sempre sognato. Che lui e Tom avevano sempre sognato. Eppure lui era sempre così triste. Chissà se Tom l'aveva capito... gli mancava qualcosa qualcosa di cui aveva bisogno.. e non riusciva a capire cosa. Gust diceva sempre che era l'amore che gli mancava.
    "bah sarà..." pensa. Prende un cuscino l'abbraccia e lentamente si addormenta.


    2° Capitolo

    Krystal era sola in casa. Le chiavi lasciate incautamente sul mobiletto.. Nella casa si respira odio e desolazione, quella bambina gioiosa di tempo fa ride, ride con una voce straziante, una voce che le fa male.. la sua migliore amica l'ha tradita. Lei quella a cui aveva sempre confidato tutto. Quella con cui aveva pianto. Quella che l'aveva aiutata nel momento più difficile l'aveva tradito. così lì sola. Con il suo ragazzo distante, senza più un'amica. Prende le chiavi di casa e sale le scale ad una ad una. Sente la testa girare la gamba le fa male. Apre la porta del terrazzo. Si fa forte e guarda giù. Mille automobili. tante eprsone nessuna guarda su. nessuno la guarda. "o meglio guardano su.. am nn mi vedono.. sono un fantasma!!!" ride.. ride solitaria quel povero angelo. Dunque ride ancora più forte. Una lacrima scende giù dagli occhi. Una lacrima nera. "è ora". Guarda su le stelle. Apre le braccia. Va sul muretto.. e si spinge giù.

    Bill si alza di scatto. Quanto sarà passato? 15 minuti. S'è sentito scuotere. Si gira. è Tom.
    T- Bill.. nn puoi andare a letto senza cena.
    B- Lasciami stare non ho fame.
    T- Ma come non hai fame.. cazzo alzati!
    B- NO!
    T- oki bill l'hai voluto tu.
    Tom chiama georg. Georg arriva immediatamente nella stanza.
    T- Oki georg sai quello che devi fare.
    Georg annuisce. Prende bill dalle braccia e Tom dalle gambe. Bill inzia a scalciare."Che cazzo fate?? Lasciatemi!"
    T-no no niente da fare. Tu vieni immediatamente a mangiare qualcosa e poi dormi!
    B- no!
    T- e allora ti ci portiamo noi di peso!!!
    La porta della stanza di bill viene aperta da gustave che accuratamente alchiude a chiave. Dunque fannos edere Bill a tavola e gli piazzano una pizza enorme davanti.
    B- Pizza!!! Buona!!!!
    T- O.o
    Ge- Ma te guardalo prima tutte quelle storie e poi "che buona!"
    Gu- E vedi di mangiarla tutta!
    T- anche perché dopo ce ne sta un'altra per te!
    B- Ma ragazzi siete scemi?? Ma avete deciso di farmi scoppiare??
    Gu-wuahaha.. sì!.. e.. Tom che hai???
    Tom era sbiancato improvvisamente. La sua mano tremava e le labbra erano violacee.
    Bill si alza di scatto. Spaventato. Va veloce dal fratello.
    B- Cazo tom dì qualcosa!!!
    Tom balbetta. Poi respira forte. Quindi riprende colore.
    T- Ragazzi avevo chiuso un attimo gli occhi. quando ho sentito qualcuno che rideva. Una risata straziante. E poi una ragazza da dietro. cadeva.
    La stanza si immerge nel silenzio.
    Ge- Dài Tom deve essere stata un'illusione ottica.
    T- sìsì.. può darsi.
    Ma da quel momento nessuno fiatò. E Bill anche se di malavoglia mangiò anche la seconda pizza.


    Vento morbido vento quanto era bello sentirlo in faccia. Era ancora viva? Sì cazzo. Porca miseria. Si alza da terra. Meno male che era caduta dalla aprte deserta. Si guarda di lato. Un volto riconsocibile un pò offuscato. Chi è?
    A- cazzo Krystel tu sei pazza.
    K- Anika cazzo ci fai qua!!!!
    A- E tu? Ti sembra normale cadere da sei piani??
    K- Perché sei venuta?
    A- Oddio Krystal porca miseria non dirmi che nn pensavi che non l'avessi saputo. Lo sai come sono.
    K- Maledetta.
    A- Io? Ma te guardati! Meno male che sono arrivata in tempo.
    K- Chi cazzo ti ha detto di prendermi? Io volevo farla finita!!! Non CAPISCI NIENTE!
    A- Ma sei scema! Lo sai! Lo sai che l'avrei saputo! E sarei dovuta rimanere ferma a casa?
    K- Se avrei voluto salvarmi l'avrei fatto da sola!!!
    Krystel cerca di alzarsi in piedi. "Cazzo" pensa "la gamba". Ceca di nascondere la ferita che lei stessa si era procurata.
    A- E non tentare di nasconderla credi che non ho saputo anche di quella?
    K- Ma porca..
    A- E basta!
    K- Devi lasciarmi perdere va bene?
    A- Lo sai che nn ci riesco! Tu sei una pazza! Ma lo sai che potevi farti veramente male? E poi per che cosa? Per quella scema? è lei che deve soffrire! Lei non ti conosce Kry! Lei no! Lo sai che l'unica che ti consoce a fondo sono io enon puoi negarlo.
    Krystel la guarda. Piange. Come ha potuto dimenticarsi di Anika? Insomma. Aisha era stata la sua migliore amica. Ma mai quanto Anika. Anika era quais una sorella per lei. E comqunque non avrebbe permesso che il suo corpo toccasse terra dopo 20 metri.
    Abbasa lo sguardo. Un'altra lacrima nera cade per terra.
    Poi riguarda l'amica negli occhi. Un lungo sguardo. E poi un forte abbraccio.
    A- Su piccola non piangere.. ci sono io qui...
    Poi la stacca da se.
    A- e comunque so anche che hai combinato. Si è spaventato assai.
    K- Mi ha vista?
    A- Quasi. Lo sia che non può se tu fai certe cose. Ti ha intravista. Cosa c'è credi che a lui interessa qualcosa?
    Krystel non sa che rispondere. Era colpa sua. D'altronde anche quel ragazzo ormai al faceva uscire pazza.


    3° CAPITOLO

    Mamma: "Tu sei scema! Lo sapevi che potevi farti veramente male? Io ti porto da uno psichiatra! Da uno psicologo! Da qualcunoc eh ti possa aiutare! Dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per te!"
    Krystel taceva in silenzio nel suo letto. La coscia fasciata nel punto dove aveva fatto lei lì quel taglio profondo.
    Affianco a lei era seduta Anika le accarezzava la spalla con un sorriso tristissimo. La madre gridava. Il padrea stava seduto con le mani tar i capelli e il volto chino. Il fratello Roy e la sorella Demi in piedi a guardarla con uno sgurdo fisso, pieno di odio.
    Krystel gira la testa per non farsi guardare. Dal altos inistro un grande poster di Tom, un primo piano, sembra fissarla con quegli occhi grandi.
    "E tutto è iniziato per colpa di quei cretini! Che cosa fai? Vedi un video in cui quello si butta e tu lo imiti? Fammi capire!" la madre infieriva.
    A- No signora, non si preoccupi non è per quello di sicuro. Anche io li ascolto e sono sana di mente.. non so he gli sa preso. Almeno NON SI é BUTTATA.. Si è provocata solo quel taglio. Non imiterebbe mai Bill che cade di sotto...
    M- E allora perché s'è fatta male da sola!
    A- Signora non so che risponderle.
    M- Basta io in questa casa non ti ci voglio vedere mai più. Sparisci. Non so dove vuoi andare da chi dove dormire. Ci hai creato fin troppi fastidi.
    Krystel tace.
    M- Mi hai sentita?!
    Ancora silenzio!
    M- Rispondi!!!
    A- Signora se vuole viene da me sua figlia la ospito io.
    M- Per me qualunque cosa basta che mi levi quell'indemoniata da casa mia!
    Demi cercò di farla ragionare- mamma ma che stai diendo.. è tua figlia!
    M- Non me ne frega più nulla! Mi ha fatto solo esaurire in 16 anni della sua esistenza! Voleva morire? Forse è perché voleva allontanarsi epr sempre da questa casa..e allora se ne vada!
    Krystel immediatamente si alza. La gamba poi non le fa mica male. Ma non poteva far vedere la verità.
    Anika la aiuta ad alzarsi. Le prepara le valigie. La madre dà alcuni soldi, abbastanza per vivere per 10 anni, in richezza anche.
    I genitori di Anika arrivano. Prendono Krystal e Anika. E finalmente dopo quel giorno quel mondo non l'avrebbe più intrappolata.

    ****

    Bill ha finito di amngiare. "cazzo ragazzi sono pieno!"
    T- Meno male!
    Ge- E ci sembra anche strano!
    Gu- Bill che ha mangiato.. è da dire alle fan!
    B-O.o
    T- Vabbeh.. tanto quelle lo difendono...
    B- :)
    Ge- E non fare quella faccia. Ti difendono ti difendono e intanto non te ne sei fatto manco una!
    Gu- ragazzi non iniziamo con questa storia...
    Bill resta in silenzio. Prende la sedia la metet accuartamente sotto il tavolo. Poi cerca di aprire al porta della sua camera da letto, dopo qualche passo di là.
    é chiusa.
    B- ragazzi.. le chiavi della porta.
    T- No bill ora noi ci sediamo e parliamo.
    B- Cazzo datemi quelle cazzo di chiavi!
    T- no!
    Gu- Tom dài basta. Bill tieni le chiavi..
    Bill prende con foga le chiavi. apre la porta della sua camera da lettoe velocemente la richiude dietro a chiave. Si distende sul eltto. Abbraccia il cuscino ancora più forte quella volta. "Perché" pensa "perché dicono così! per loro l'amore non ha bellezza! Io voglio vievere la'more evro.. non voglio vievere dis esso come tom cazzo!"
    Chiude gli occhi. Una ragazza biondina abbarccai una mora. Non vede i loro volti, ma le vede da dietro. Vede solo le loro spalle e i loro capelli. Sembrano stare sedute in auto. Ad un certo punto dalla spalla di una sembrano formarsi due tagli dai quali sembra uscire qualcosa.. ma.. cosa?!"
    Bussano forte alla porta.
    T- Bill.. Svegliati!
    B- Sìsì.. mi sveglio.- Pensa a quello strano sogno.. cos'era?
     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    WOWW si preannuncia una dura lotta..votare la FF più bella..sono stupende tutte continua please

     
    Top
    .
  3. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bella complimenti! Posta che sono curiosa di sapere il significato del sogno ...

     
    Top
    .
  4. DarkLen
     
    .

    User deleted


    quarto cap. (un pò cortino....)

    KRYSTEL si sveglia pian piano. Apre gli occhi. Si guarda ai lati. La sua nuova camera. Bella candida. Si gira da un lato. Vede un poster di bill. Più in là Anika che dorme. Che tesoro. Ha perfino appiccicato tutti i suoi poster nell'esatto modi di come stavano prima, nella sua vecchia camera, nella sua inutile prigione.
    Sente una porta aprirsi. Decide di chiudere gli occhi. Se l'avessero vista sveglia di certo avrebbero fatto alzare Anika. Senti la mamma di Anika bisbigliare al marito:"i tesori dormono..". Poi andare vicino al letto di anika e darle un bacio, poi straordinariamente sedersi sul suo e darle un bacio sulla guancia e una carezza sulla fronte. "La adotteremo vero?" chiese al marito.
    "se lei vorrà sì.." e in quel momento Kry si sentì rinascere.

    Due ore dopo..

    Krystel e Anika si sono alzate e vestite. Stanno facendo una buona colazione.
    Krystel non se la sarebbe mai immaginata così. Di solito ognuno a casa faceva colazione da solo, quando si svegliava. Qui invece le avevano aspettate e attrono a un tavolo quadrato, facevano colazione parlando.
    "Allora ragazze quest'anno ho deciso che prima della scuola, che inizia il 15, voglio farvi fare un bel viaggetto.." inizia la sig. ra Casali (mamma di Anika).
    "Davvero?" domanda sbalordita Kry. Questo nella sua casa non sarebbe mai successo.
    "Certo tesoro.. " risponde il padre " da noi è abitudine.. dicci dove vuoi andare e noi.. vi porteremo.. Anika non ti dispiace se quest'anno decide Kry vero?"
    "no no!" risponde sorridente Anika.
    "ehm.. allora... Germania?"
    "Ma certo! Benissimo! Non c'è tuo cugino lì, Alberto? Potremmo alloggiare in quella sua casa così grande!"
    "Sì Milly! Benissimo le ragazze poi studiano ormai il tedesco da tanto, dovrebebro saperlo parlare bene almeno quanto me" risponde il marito.
    "Quanto lei?" domanda Kry.
    "Certo.. ho avuto per due mesi un impiego lì e avevo studiato tedesco tra le tante cose.."
    "Solo che in quell'occasione io e mamma siamo rimaste in casa.. sai la scuola!" sbuffa Anika.
    Milly le fa un sorriso dolce, uno di quei tanti che avrebbe tanto voluto da sua madre.Poi esclama:
    "Bene ragazze allora preparatevi. Si parte tra due giorni."
    "Tra due giorni" domandano sorprese Anika e Krystel in coro.
    I signori Casali annuiscono e loro si abbracciano gioiose.
    Corrono dunque nella loro stanza e lì attaccano "scream" dei Tokio Hotel.
    K- Sai che vuol dire?!
    A- Sì che tra dieci giorni c'è un concerto dei tokio hotel lì!
    K- E noi...
    K&A- CI SAREMO!
    K-é vero anche che ci saremmo comuqnue potute andare lo stesso.
    A- lo sai che non possiamo.
    K- e anche in pochi minuti!
    A- Kry.. lo sai meglio non rischiare.. ci potrebbero scoprire... E lo sai..
    K "che non possiamo" lo so...

    ****

    Saki- Dài bill su muoviti c'è un branco di giornalisti che vogliono afrvi un sacco di domande.
    Bill sta dando un ultio ritocco alla matita nera.
    T- e dài Mr Make up! Muoviti!
    B- Un attimo.. finito!
    I tokio entrano in una grande sala.
    Una marea di flash li acceca quasi ma ormai abituati prendono posto senza alcuna difficoltà.
    G1 (Giornalista 1)- Bill è vero che sei anoressico?
    B- No!
    T- oddio non mangia nulla.. ma vi assicuro che se gli date due pizze davanti e anche grandi se le mangia velocissimamente!
    La folla ride.
    G2- tom sono vere le voci su una presunta seria relazione con una ragazza?
    T- Chi io? é vero che siamo gemelli ma non potete scambiarmi per quello che cerca l'unico amore- occhiata a bill- comunque no!
    G1- Bill molti dicono che tu sia una femmina!
    T- Anche io lo epnsavo! Ahahah! No no scherzo il mo fratellino è un amschio.. è solo che deve usare la sua arma!
    G3- Georg e Gustave è vero che alsciate il gruppo perché siete stanchi di stare in secondo piano rispetto ai Kaulitz?
    Ge&Gu- Assolutamente no! é bello stare in eletargo mentre loro sono i boss delle interviste!
    Risata generale.
    G4- Chi pensate che far voi si sposerà per primo..
    Tom- Bill.
    Ge- Gustave.
    Gu- Georg.
    B- Georg.
    T- Ecco la risposta per chi ha detto che io ho una relazione seria. Questi pensano che io mi sposo tra 100 anni!
    Risata fragorosa.
    Saki da dietro le quinte con gli altri collaboratori ridono. "Ma questi ragazzi.. non li capirò mai! Come fanno a essere così tranquilli!"
     
    Top
    .
  5. BillMyLove
     
    .

    User deleted


    Bella...continua continua...
     
    Top
    .
  6. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    Brava! Bella bella! Continua **
     
    Top
    .
  7. DarkLen
     
    .

    User deleted


    QUINTO CAPITOLO

    Krystel dopo l'euforia di quella colazione piena di sorprese è presa sottobraccio da Anika:"Bene! E ora è tempo di shopping!"
    "ma..." iniziò Krystel.
    "No no niete ma.. vieni con me..!"
    Si vestono e si truccano con quel modo di vestire che i genitori di Krystel non avevano mai apprezzato.
    Quindi scendono per salutare i genitori di ANika e avvisarli dell'imminente uscita.
    "Oki tesoro" annuisce Milly "potete andare.. quanto vi dona il nero su quelle palpebre! Aspetta tesoro " dice rivolgendosi a Kry "lascia che te lo sfumi qui.."
    Milly passa il pollice dolcemente sulle palpebre di Kristel, proprio verso l'uscita.
    A kry viene da piangere ma non lo fa. Quante volte aveva sentito i pollici di sua madre strofinarle con forza quellaparte affinché tutto il trucco venisse via, per poi lasciarla con due occhi rossissimi.
    "Ora potete andare"
    "Grazie!" rispondono all'unisono Kry e Anika.

    ***

    I ragazzi hanno finito l'intervista. Vengono accolti con un applauso dai loro eterni collaboratori.
    "Bravi" fa Saki "non sono come avete fatto a reggere a quelle bestie!"
    "Eh beh! Basta farli ridere!" risponde prontamente Tom.
    B-"Sìsì.. Saki a proposito quando ce ne andiamo di qua?"
    S-"di qua.. subito! Andiamo in un ristorante niente male..."
    B-"No Saki quando ce ne andiamo dalla Svizzera!"
    S-"ah...Domani.. Ragazzi ho discuso con i produttori.."
    T-"e..."
    S-"hanno detto che per loro va bene.."
    B- "che cosa..?"
    Saki sorride:" Passate un pò di tempo con le vostre famigliole e poi tra sei giorni ci si rivede per due giorni di intense prove!"
    Bill e Tom si abbracciano! "Finalmente!" pensano entrambi!
    Così uno da un lato e l'altro gemello dall'altro prendono sottobraccio il povero Saki che dovrà sopportare quei due scalmanati ancora per un giorno.

    ***

    Anika e Krystel sono in giro per i negozi. Hanno in mano un sacco di buste.
    Per Krystel tutto questo sembrava un sogno. Con la madre a stento se ritornava a casa con due buste e anche mezze vuote...
    E proprio mentre questo pensiero le scivolava nella mente, guarda davanti e una ragazza con i capelli rossicci che parla allegramente con un ragazzo dai capelli scuri, una ragazza bassina dai capelli lisci e castani e un ragazzo alto dai capelli color carota.
    E lei quelle facce le conosce.
    Quei capelli rossi... quelli carota.. Demi e suo fratello.
    Vanno avanti in quel momento Anika le stringe la vita e la porta in un vicolo. Demi e gli altri passano. Anika le tocca la spalla destra e nonostante Demi abbia visto qualcuno di familiare entrare in quel vicolo, sporgendosi non vede nessuno e passa oltre.
    K- Perché l'hai fatto?
    A- Dopo mi capirai.
    K- No voglio sapere.
    A- é meglio che dimentichi Kry.. non lo capisci dopo tutto il male che ti hanno fatto! Lo sai non provano una briciola di amore nei tuoi confronti. Lo sai..
    Kry ci pensa su. Ha ragione. Che stupida. Per un momento le era venuto in mente di andare ad abbracciare Demi.
    K- Hai ragione. D'altronde lei non ha mai capito com'ero.
    Vede la sorella allontanarsi. Quel magone provato prima se ne va via. Anche lei sembra dimenticare.
    A- Su andiamo... Kry che...
    Kry si è appoggiata ad una cabina telefonica. Ha la testa tra le mani.
    A- oh no.. merda no! Qui no! è presto! é troppo presto!
    Anika la prende. Si guarda attorno. Lì vicino c'è solo la loro vecchia scuola media. Ormai abbandonata. é meglio se vanno là.
    A- Kry cazzo! Ti ho detto di non pensarci! Lo sai perchè! E ora qui! No non posso permettere che accada qui.
    Anika prende l'amica in braccio. "Meno male che pesa quanto Bill Kaulitz!" Quindi cammina. La scuola media è quasi vicina. Apre la porta con un calcio e lascia che l'amica faccia le scale da sola appoggiandosi a lei. Oa sono al secondo piano. Ora può accadere...


    Krystel è a terra. è distesa sulle gambe dell'amica. Pian piano si sveglia.
    A- ssh.. è tutto finito..
    Krystel la guarda. Ha un taglio sulla fronte e uno sul braccio. Piange.
    K- Ti ho fatto molto male vero?
    A- No tesora no..
    K-Non dire di no! Guarda come ti ho conciata.
    A- tesora il tempo che mi riprenda e se ne andranno via lo sai..
    K- Lo so.. so anche di essere un idiota!
    Krystel posa la testa sulla spalla dell'amica e comincia a piangere. Anika sorridendo malinconamente le accarezza la testa.
    A- Adesso basta. Ti ricordi? Dobbiamo andare in Germania. E li troveremo.
    K- Così..
    A- Così cambieremo tesora.

    SESTO CAPITOLO

    Aeroporto. Krystel e Anika sono emozionatissime. Si abbracciano più volte e cantano le canzoni dei tokio hotel a squarciagola. Così tanto bene che alcune persone si fermano a guardarle.
    Dunque arriva il loro volo. Anika stringe la mano a Krystel. "è il momento!" le dice sorridendo.
    Anika e Krystel corrono verso il gate. "CONCERTO ARRIVIAMO!" urlano in coro!

    *****

    Anika e Krystel sono arrivate in Germania. I genitori noleggiano una macchina per arrivare dal cugino del sig. Casali. Ma... traffico.
    Il papà di Anika impreca:"Io non lo so! Ma guarda!"
    Ad un certo punto sentono una forte botta da dietro. Qualcuno ha tamponato.
    "Ma adesso gliela faccio vedere io a questi ragazzini!" Il signore esce dalla macchina.

    ****

    Bill e Tom sono arrivati in germania da un paio d'ore e hanno preso la macchina della madre per fare un giro.
    Dietro ci sono Georg e Gustave.
    "Bene Bill.. allora dimmi fratellino.. negli ultimi concerti hai adocchiato qualcuna?" inizia Tom.
    B-"Tom... smettila"
    T- Bill bill.. ma quando capirai che devi cogliere l'attimo! L'hai scritto anche tu nelle canzoni! Lieeeeeeeeeeeeeeeeeebe die sekuuuuundeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    B- Tooom! Smettila perpiacere! Non provare più a imitarmi!
    Gu- è vero! Tom sembri un uomo delle caverne quando canti!
    T- Intanto la seconda voce in monsoon l'ho fatta io!
    Ge- Sì prima di cambaire vocina in vocione!
    T- No adesso me la paghi!
    Tom si alza dal sedile anteriore e si sporge verso quello posteriore. Infastidendo bill alla guida.
    B- Tom siedit non riesco a guidare.
    T- No stai zitto sennò le prendi anche tu!
    B- Tom fermo!
    T- Georg ora le prendi!
    B- Tom stiamo andando addosso ad una macchina.. TOM.. TOOOOM!
    PUM!
    Tom si ritrova praticamnte nel sedile posteriore.
    B- Cazzo cazzo cazo.. Tom! abbiamo tamponato.. ohoh! Il cristiano si è anche arrabbiato.. maledetto Tom!
    Il signore della macchina si avvicina a loro.
    S- ragazzi!
    B- Mi scusi...
    S- Mi scusi un corno ora come faccio! Era anche noleggiata! E adesso non parte più!
    B- Maledetto tom..
    S- Come?
    S- no dicevo maledizione... non le ci voleva proprio... Tom georg uscite fuori aiutate il signore a posteggiare qui vicino.
    T&Ge- e come?
    B- Aiutatelo a spingere la macchina no?
    T&Ge- uff....
    Tome e Georg scendono. al amcchina dei Casali viene fatta posteggiare. Quella dei Kaulitz va avanti e il padre di Anika la aggancia alla sua.
    B- Signore! C'è un'autofficina qui vicino. Pago io i danni!Signor...
    S- Casali.
    B-Cassali.
    S- CA-SA- LI.
    B- Casali..
    Il signore rientra nella macchina.
    B- Tom ora paghi tu!
    T- IO?
    B- Sì e zitto!

    *****

    Il signor Casali rientra nella macchina.
    "ragazzacci!"
    A- Papà come erano?
    M- Anika che domande.. Fernando non starla ad ascoltare!
    F- infatti perché io una risposta ce l'avrei! CRETINI!
    Scoppia una rista fragorosa nella macchina.
    Poi la macchina inizia a muoversi.

    [dopo un quarto d'ora]

    Krystel e Anika escono dalla macchina.
    A- Voglio proprio vedere come sono questi.
    Fernando va da Bill e Tom e fa cenno loro di scendere per parlare sul da farsi.
    Bill e Tom scendono.
    Krystel e Anika li gurdano paralizzate.
    A- Vedi anche tu quello che vedo io?
    K- Sì.. è... è... sono...
    A&K- I Kaulitz!
    Velocemente e sensulamente si avvicinano ai lati di Fernando.
    F- ragazzi voi dovete capire l'importanza..
    A- .. di non fare cretinate in macchina.. me l'avrai ripetuto almeno cento volte. Ma dài non li assillare lasciali stare. Ora ci parlaimo noi.
    F- ma.. ma.. umph... va bene!
    fernando va a parlare col carrozziere.
    T- Ciao.
    B- Ciao.
    A&K- Ciao.
    A- Piacere Anika.
    K- Krystel.
    B&T- Noi siamo..
    A&K- I kaulitz.
    Bill e Tom sorridono.
    T- Ci consocete già eh?
    A- E coem afre a non conoscervi? Noi amiamo la vostra musica.
    T- la nostra musica.. oppure il chitarrista...?
    K- Beh quello può anche darsi!
    Scoppia una risata.
    Bill lo guarda. " Come fa ad essere così sciolto" pensa.
    In un quarto d'ora parlano di tutto e di più. Del loro concerto, dell'Italia, di tutto..
    Fernando invece esce con un sorriso sarcastico dall'autofficina. Si dirige verso Tom.
    F-100.
    T-100 che?
    F- EURO.
    T- Ah sì.. ecco.. ehm tenga.
    F- Grazie. Bene ragazze andiamo.
    F- Fernando rientra in macchina.
    T- beh ragazze ci vediamo?
    A- Sì!
    T- Beh alora krystal.. ti lascio il mio numero..
    K- oh ecco il mio.. beh ciao!
    Si salutano.. Krystal e ANika entrano in macchina. Qualche metro più lontano buttano un urlo...
    A&K- CRIBBIO..... I KAULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITZ!
     
    Top
    .
  8. elekna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gu- è vero! Tom sembri un uomo delle caverne quando canti!

    Bellaa ahahah continua

     
    Top
    .
  9. DarkLen
     
    .

    User deleted


    SETTIMO CAPITOLO (prima parte)

    Krystel e Anika corrono nelle loro camere. Sono arrivate a casa di Alberto da circa mezz'ora e dopo saluti vari il loro primo pensiero è stato quello di precipitarsi in quelle che saranno le loro camere.
    Krystel apre la porta della sua camera. Le finestre sono aperte e anche le serrande. Un vasto raggio di luce entra nella camera. No troppa luce- pensa Kry- immediatamente abbassa le serrande. Ora un filo di luce entra dai pochi buchi della serranda.
    "è così bello il buio!"pensa. Poi ride. Sa anche perché le piace.
    Bussano alla porta.
    K- Avanti.
    Anika si precipita nella stanza.
    A- kryyyyyyyyyyyyyyyyyy!! ma ci pensi?? I Kaulitz! Quando li chiamiamo? quando? ora? tra un pò? e se li disturbiamo? che gli dico.. dio santo! Bill!!!!
    K- Hai finito?
    A- di fare che?
    K- L'idiota?
    A- No no! Kry non sto più nella pelle... e poi.. Tom ti ha adocchiata per benino!
    K- Che?
    A- Sono sicura che lo chiamerai..
    K- No non mi va.. e se lo disturbo?
    "Screm, 'till you feel it! Scream till you believe it!"
    A- Krystel il cellulare...!
    K- Sìsì!
    Krystel risponde senza vedere il display.
    K- Pronto?
    T-Ciao bellissima.
    K- Chi... oh cazzo!
    T- Ma che belle parole per una principessa!
    K-. No scusa Tom..
    Anika a sol sentire Tom trattiene un respiro. Poi a gesti chiede a Kry tramite gesti di cheidere se sta bill e di saluralo da parte sua.
    K- Sì... allora... Ciao! Senti c'è bill...
    Tom si rabbuia.- sì... perché?
    K- Ehi che cos'è quel sì mogio? Vedi che lo cheidevo perché Anika vuole salutarlo...
    Tom riprende gioia.
    T- Certo! Allora Biiiiiiiiiiill!! Biiiiiiiiiiill!
    Tom gira per casa.
    T- Uffa indovian dov'è?
    K- Fammi pensare.. in bagno?
    T- Esatto! é peggio di una donna! Ohi chi è che ha urlato di là?
    K- Anika... Tom vedi che sei in vivavoce... se ridici che bill è una donna Anika se ci rivediamo ti ammazza...
    T- No bella.. togli il "se" tanto ci rivediamo!
    Kry arrossisce e balbetta. Tom dall'altro cpao del telefono sorride. "Centro" pensa.
    T- trovato! Bill e basta con questa piastra! Sei proprio una femmina quando fai così! Oh no cazzo!!!
    A- tooooooooom! Ti uccido!
    Kry scoppia a ridere. Bill dall'altra capo sembra fare lo stesso. Entrambi i telefoni sono in vivavoce quindi possono parlare liberamente in quattro.
    B- grazie Anika. sei un tesoro! Ciao comunque.
    ANika arrossisce.
    A- ciao Bill! Continua a farti la piastra stai benissimo con i capelli lisci!
    T- E io?
    A- E tu sei un idiota!
    T- Noooooooooo! krystel difendimi!
    K- dài ANika smettila..
    T- Ecco lo sapevo già mi ama..
    K- ridillo e la conversazione finisce qui!
    T- No oki taccio!
    K- Bene!
    T- comunque vi veniamo a prendere per le sette.
    A- Ma io per quell'ora mi sveglio!
    T- Chi è l'idiota ora? Io intendevo di sera.. di questa sera!
    A- Tom!
    K- Anika.. tom smettetela.. Comunque sì va bene. Aspetta che ti spiego dove stiamo.
    T- No no..dillo a bill.. è meglio se lo spieghi a lui.
    B- Bene.. Krystel sono tutto orecchi.

    *****

    Sono arrivate le sette. Krystel e anika hanno avuto il permesso da milly e da fernando con qualche borbottio.
    Krystel ha fatto qualche tercciolina tra i capelli, ha messo un pò di matita nera sugli occhi un elgegro ombretto perlato. Una maglia con scollo a V lunga con cinta e cappuccio a righe bianche e nere, (di quelle che si usano ora.. quelle lunghine tipo vestitino) sotto un paio di fuseux neri, e un paio di converse bianche e nere per finire.
    Anika ha fatto qualche morbido riccio alle punte dei capelli. Un pò di matita nera anche per lei e un ombretto grigio più scuro sulle palpebre.
    Un pò di phard rosso sulle guancie e un lip gloss rende le labbra più morbide.
    Una maglietta nera a tre quarti con scollo a barca bianca, un pinocchietto nero, un paio di adidas bianche nere sotto.
    Tom e Bill invece stanno sotto casa loro e stanno litigando su chi va a suonare.
    T- Bill vai tu!
    B- N scusa chi le ha invitate?
    T- io!
    B- e dunque?
    T- sì ma chi è il maggiore?
    B- sì io! Ma per colpa di chi ho tamponato?
    T- Per colpa mia. sì però...
    B- Quindi il padre non vorrà ami vedere la mai faccia.. quindi!
    Intanto escono dalla macchina.
    T- uffa va bene suono io!
    Dlin dlon!
    Milly apre la porta.
    M- Ciao ragazzi voi dovete essere i cavalieri di Krystel e Anika. Accomodatevi che ve le chiamo. Per di qua.. c'è il salotto.
    Tom e bill si siedono. Dalle scale di fronte scendono le due amiche, belle,talmente belle da lasciare senza fiato i gemelli.
    Tom si precipita da Krystel.
    Le dà il braccio per appoggiarsi.
    Bill è stupito. Quante volte suo fratello non è stato galantuomo!
    Anika li guarda. Poi guarda bill.
    A- Avete invertito i ruoli?
    B- Oh no... scusa.. è che... sei talmente bella... mi hai paralizzato.
    Anika arrossisce e sorride.
    Bill va da lei e le prende la mano. Quindi escono le due coppie dalla casa...
     
    Top
    .
  10. DarkLen
     
    .

    User deleted


    SETTIMO CAPITOLO (seonda parte)

    Krystel e Tom si mettono ai sedili di dietro mentre Anika e Bill a quelli davanti.
    La macchina era molto grande per essere quella della madre e dato che Tom era molto solito usare quella macchina aveva fatto mettere delle tendine tra i due sedili.
    Infatti appena entrato fu la prima cosa che fece.
    A- Krystel...?
    K- Sì!
    A- Niente porcate!!!
    K- nO ma che sei scema? auahauaua!!
    Tom si avvicina a Krystel e le passa un braccio attrono alla spalla.
    K- beh dove ci portate?
    T- lo scoprirai principessa.
    K- oh quanto sei dolce! Lo sai.. che non ti si addice proprio?
    T- e tu lo sai che è Tom Kaulitz che ti corteggia?
    Krystel arrossisce ma tiene lo sguardo a Tom che inizia a giocare con il suo piercing.
    Krystel decide di fargli un piccolo scherzo. Avvicina il volto a quello di Tom gli sfiora il naso. Lui chiude gli occhi, dischiude la bocca. "è fatat" pensa Krystel. Prend eil volto del biondo tra le mani e gli bacia la guancia.
    Tom apre gli occhi e la guarda.
    T-Cosa?
    K-ahahahah! tom non sono mica una facile!
    T- eh! Ma questo scherzetto non me l'aveva fatto nessuna! Ora me la paghi!
    Tom inizia a farle il solletico. Poi pian piano posa il suo corpo su di lei e il solletico piano si trasforma in carezze e baci sul collo...
    Intanto Anika e Bill dinanzi ridono.
    A- Che ti avevo detto Bill? Krystel non si af abciare così tanto facilmente!
    B- Ahahahaha! Ha fatto amle i conti stavolta Tom! E tu....?
    A- Io cosa?
    B- ti lasci baciare facilmente?
    A- Non ci giurare!
    B- Vuoi tentarmi?
    A- Signorino bill kaulitz da quando in qua fai così il malizioso?
    B- Sarà Tom che mi infetta.
    Bill prende la mano di Anika e la mette sulla marcia. poi mette la sua su quella di Anika e rimangono così tutto il tempo, le loro mani che piano cambiano le marce. ANika si sente così bene.
    No ha sbagliato a pensare. Tom di dietro starà già coccolando Kry con le sue maniere. Bill è più dolce. Ed ecco perché le piace così tanto.
    Sposta lo sguardo su Bill. Costui se ne accorge e le fa un sorriso. Poi continua a guidare. Poi alza la amno dalla marcia. I suoi polpastrelli sfiornao quelli della ragazza. Poi le accarezza la mano, piano. poi le loro dita si incrociano. Bill distoglie un attimo lo sguardo dalla guida e bacia Anika dietro l'orecchio. Poi le sorride e ritorna a guidare.
    Ad ANika adesso batte forte il cuore. Chissà che combina Krystel da dietro..

    Krystel si lascia baciare il collo. I baci di Tom sono così belli e spesso li alterna piccoli dolci morsi che non le fanno male ma la fanno sobbalzare dal piacere. Tom le accarezza l'addome. Krystel chiude gli occhi. "Sto afcendo al cosa giusta?" pensa "Tom si stancherà di me! Sono solo una delle sue tante ragazze di passaggio". Riapre gli occhi. E cerca di afr allontanare Tom piano. Poi finalmente si libera dai suoi baci.
    T- Che succede?
    K- Succede che così non va.- dice sorridendo
    T- in che senso?
    K- Tesoro, principessa, bellissima.. sciocchino credi che non ho capito che vuoi solo divertirti con me?
    Tom si rabbuia. Nemmeno lui sa se è vero.
    T- Non lo so.
    K- Tom non puoi dirmi non lo so, lo sai?
    T- lo so! krystel insomma non ci conosciamo da tanto.
    K- E allora è emglio che questo non accada. Almeno finché non mi conosci meglio e non capisci il tuo cuore che vuole.
    Tom sorride e la guarda. Si eprde negli occhi di Krystel. Sembrano irreale. Troppo belli per essere veri. Quel grigio sembra avere delle sfumatere viola. sembrano degli occhi tanto tristi. Quanto avrebbe voltuo consolarli...
    K- Tom?
    Tom si risveglia da quell'incanto.
    T- Sì?
    K- Siamo arrivati.
    T- Oki!
    Tom scende prima, fa il giro e apre la porta a Krystel che compiaciuta esce dalla macchina.
    Bill e Anika stanno fuoir e li guardano. Sono già scesi da dieci minuti.
    B- piccioncini.. veloci!!!
    Bill e Tom bendano le ragazze. Le aiutano a camminare e a salire un paio di scale. Dopo un pò levano loro le bende. Ora posso vedere dove sono.
    "Noooooooooo! Bellissimoooooooooo!" urlano Anika e Krystal "ragazzi grazieeeeeeeeee"
    Bill e Tom si guardano. Avevano avuto una buona idea a protarle là. Un ristorante che aveva un doppio piano, un piano terra e una terrazza dalla quale si poteva ammirare un panorma stupendo.
    Bill prende Anika per la mano. Poi si volta verso Tom:" Noi prendiamo un atvolo.. venite con noi?"
    K- Sì!
    Si siedono. Ordinano alcune cose. Poi inziano a parlare.
    K- Bene ragazzi. Che idee avete per questo concerto?
    B- beh non lo so faremo il solito credo...
    T- Anika vorrei tanto farti salire sul palco.. poi vorrei chiederti di suonare la chitarra..
    A- ma io non so suonarla!
    T- Appunto!!!
    A- ma che sei proprio bastardo eh? krystal digli qualcosa!
    K- ma perché alla fine ci vado di mezzo io?
    A- Perchè tom ci prova con te!
    K- ANIKA!
    T- Beh non si era capito?- dice maliziosamente iniziando a giocare col piercing.
    K- no ma se ne potrebbe discutere- rsiponde afferrando un rasta di tome inziando a giocarci.
    B- Tom ha trovato l'anima gemella!
    T- Biiiiill!
    A- e tu?
    B- io che?
    A- Hai trovato l'anima gemella?
    B- Se l'avessi trovata non starei qui con te...
    Anika arrossì. "Che belle parole. Insomma se stesse con me.. non mi tradirebbe con nessuna..."inizia a sentire qualcosa di profondo in lei.
    Continuano a parlare allegramente. Rivelazioni e scherzi vari e i quattro ragazzi si conoscono, inziano a parlare come vecchi amici. Le coppie raggiungono una certa affinità. Infatti...
    Tom e Krystel si guardano.
    K- ragazzi noi ci allontaniamo un attimo.
    A- oki!
    Tom prende epr mano Krystel. Tom decide di portare Krystel in un posto discreto. Infatti solo metà terrazza era usufruita dal ristorante. l'altra metà bisognava scavalcarla ed era anche abbastanza lontana dai tavoli così che loro non potevano vedere quella giovane coppia scavalcare il muro verde e ritrovarsi dall'altra parte. Poi una scla che porta di sotto. Ad un piano che nessuno sapeva che c'era. Perché nessuna aveva mai oltrepassato il muro verde. Nessuno eccetto Tom. Là ci andava da quando era piccolo. Quando voleva sfogarsi. E lì diceva lui avrebbe portato solo una e una sola ragazza, che epr lui era quella speciale.
    E quella era Krystel.
    Appena scesa la scala Krystel lo guarda.
    K- Tom... dove mi hai portata?
    T- tesoro..
    K- No tom! So che accadrà tu vuoi divertirti con me! Tu farai lo stronzo come con tutte!
    Tom non la tocca.
    T- krystel sai perchè qui non c'è nessuno?
    K- No.
    T- Perché di questo posto.. so solo io.
    Così fermo dinanzi a lei racconta tutto. Perfino al promessa con sè stesso.
    K- e...
    T- e dunque ora basta.. Krystel io ti voglio.
    Tom le prende le mani e la porta contro il muro. La bacia con passione, con intensa passione. Krystel sente la lingua di Tom arrivarle fino in gola. Tom stacca la sua bocca da lei e le bacia il mento, le guance, il collo. Sempre con passione. Krystel sente una nuova sensazione. E il suo cuore le dice che in quel momento è meglio lasciarsi andare.
    Tom la bacia con passione, foga.. sembra affamato di lei.
    Poi si stacca da lei e la guarda. Indietreggia.
    Krystel e lì davanti a lui. Scombinata un pò. Ma non sembra lei. Ride piano. Si morde un labbro piano e lo guarda.
    "Oki bambino... vogliamo giocare?"
    E in quel momento un brivido freddo percorre la schiena di Tom.
    Poi dei passi dalla scala. Anika e Bill.
    Anika guarda l'amica. "EH no cazzo! NO!"
    A-"BILL TOM FUORI DI QUA!"
    B&T- PERCHé?
    A- CAZZO FUORI! E CHIUDETE L'ENTRATA!
    Bill e Tom zittiscono. Poi veloci vanno via.
    E Krystel non è più la stessa. Piccole vene si formano sulla sua testa.
    A- Krystel.. cazzo Krystel che hai fatto...
    Krystel ride.
    A- Krystel.. tu devi provare amore. Non lussuria. cazzo Krystel.. AMORE!
    E tutto ricominciò di nuovo.

    CAPITOLO OTTAVO

    B- ma che cazzo è successo!
    Bill e Tom hanno pagato il ristorante e sono corsi via. Stanno nella macchina.
    B- Tom che le hai fatto?
    T- Bill ci stavamo baciando alla mia maniera.. poi non so è cambiata.. sembrava.. non lo so..
    B- Che significa?
    T- Tom in un istante ho sentito un brivido percorrermi la schiena, e poi.. paura..
    B- Paura di che!
    T- Paura di LEI! Tu non l'hai vista.. sembrava un'altra..

    *****

    A- Krystel io non so proprio come fare con te! Devi aspettare la mezza luna! Lo sai! Ed è già la seconda volta che accade!
    Krystel è a terra. Piccoli tagli si stanno riemarginando.
    K- ANika non farmi la predica.. lui è maledettamente... sexy...
    A- KRYSTEL NON RIFARE CERTI PENSIERI!
    ANika le tira uno schiaffo.
    Krystel si massaggia la guancia.
    K- Ho capito.
    A- Lo sai vero?
    K- Lo so.
    A- Come vuoi cambiare se non provi amore?
    K- Non so come fare.
    A- Tienilo a bada. FALLO CALMARE. Non permettergli di spingersi oltre! Ci vuole così tanto? FALLO CAMBIARE!
    K- Ti sembra facile! Tom lo sai com'è! Lo sai! Ne abbiamo rilette e stralette su di lui.. come faccio a dirgli che...

    (intanto nella macchina sembra che Bill continui la frase di Krystel)
    B-... è meglio se ti comporti in modo un pò più dolce. Insomma. é successo ciò quando hai fatto lo scemo...
    T- Il "sexGott" intendi?- domanda divertito.
    B- Sì cretino! E non ridere!
    Bill è davvero arrabbiato. Tom zittisce e si rabbuia.
    B- per una volta, UNA SANTA BENEDETTISSIMA VOLTA... ASCOLTAMI!
    Tom lo guarda. La macchina è ferma al semaforo rosso.
    T- va bene.
    La macchina riparte.
    B- E speriamo.

    ******
    Krystel e Anika sono ritornate a casa. Krystel si mette a letto.
    Anika compone un numero di telefono.
    B- Anika! Aspetta metto il vivavoce...
    A- Bill! Senti scusa per oggi.. ma Krystel stava facendo una terapia e forse è meglio che non abbia forti emozioni... tipo quelle che le fa provare Tom...
    Bill guarda il fratello con uno sguardo che significa "lo-sapevo-io-tu-come-al-solito-non-capisci-niente".
    T- Anika...
    A- dimmi Tom..
    T- come sta Krystel?
    A- Sta nel letto. E..
    T- E..
    A- Piange. Perchè pensa che tu non voglia più vederla.
    Tom sbarra gli occhi.
    T- Anika non è vero... Io.. voglio rivedervi.
    A- Ecco dillo a Krystel magari a te crede.
    Anika appoggia il telefono all'orecchio di Krystel.
    Tom toglie il vivavoce e si chiude in camera.
    T- Principessa...
    K- Tom...
    T- Principessa! Cosa sono queste lacrime? Anika mi ha dteto della tua terapia. Scusa se mi sono comportato da stronzo. Non volevo.
    Tom sente Kry singhiozzare. Per un momento si sente una merda. Ha fatto piangere quegli occhi così belli e strani. Quelle lacrime stanno logorando il bel viso chiaro della ragazza.
    "Ma che mi succede?" pensa Tom "Che sono questi pensieri? Io il "sex-gott", quello che non gliene frega delle tante ex che piangono per lui, si sente in colpa.. oddio non dirmi che..."
    K- Tom..
    T- Dimmi.
    K- Quando possiamo rivederci?
    T- Appena tu starai bene. Posso venirti a fare visita però.
    K- Va bene Tom. Porta anche Bill. Anika ne sarà contenta.
    T- Oki. Dormi ora principessa.
    K- Ciao Tom.

    *****
    (un' ore dopo)

    Tom suona al campanello.
    Fernando apre la porta.
    F- Che volete? chiede bruscamente Fernando.
    Anika va davanti alla porta salvando i gemelli da quella situazione imbarazzante.
    A- No papà sono venuti per vedere Krystel come sta!
    F- Va bene..
    Anika, Bill e Tom salgono al piano di sopra. Tom corre nella stanza.
    Krystel è nel eltto. Verso la finestra. Dorme.
    Tom entra pian piano.
    Si siede sul letto. Le accarezza la spalla. Quanto è morbida. Al tocco Krystel si gira a panica in su. Ma dorme.
    Tom le accarezza il viso, segue il profilo del volto con un dito. Le tocca le labbra. Il cuore gli batte fortissimo. Sente qualcosa di nuovo nascere in lui. allora una lacrima gli riga il viso. L'ha fatta soffrire, ha fatto soffrire la sua principessa.
    Bill sta per aprire la porta ma Anika lo ferma.
    Tom non si è accorto di nulla.Avvicina il suo volto a quello che ha accarezzato e bacia quelle labbra. é un bacio nuovo per lui. é un bacio che profuma d'amore.
    Poi si solleva.
    La guarda. Dorme ancora. Si alza e va verso la porta. Ma..
    K- T-tom...
    Tom si gira. Krystel ha girato il viso e lo guarda con quegli occhi profondi che di lei l'hanno fatto innamorare.
    K- Vieni qui.. aiutami.
    Tom le va vicino e l'aiuta a sedersi, distendendo le gambe.
    K- Tom..
    T- Dimmi.
    K- Fallo di nuovo.
    T- Cosa?
    K- Baciami.
    Tom le prende il volto tra le mani e le dà un altro bacio. Un'altro bacio fresco d'amore.
    Krystel stavolta è calma. Anika prega che non succeda nulla.
    Le loro labbra si staccano. Krystel lo guarda.
    Poi lo abbraccia.
    Si distendono assieme sul eltto. Le loro guance vicine. Tom la abbraccia da dietro. E così pieni di quel nuovo sentimento si abbracciano, illuminati dalla fievole luce delle poche stelle nel cielo notturno.
    Anika da dietro la porta abbraccia Bill. Lui non capisce il motivo.
    Ma Anika piange. E quelle lacrime sono lacrime di gioia. Lo sente. Lei e Krystel cambieranno.

    NONO CAPITOLO

    Un caldo raggio di sole sfiora le guance di Tom e Krystal.
    Tom si sveglia. Krystel ieri non si è accorta di nulla.

    (il giorno prima)
    Anika sottovoce- Mamma... mamma!
    M- Dimmi tesoro! (urlando)
    A- Piano! Parla piano! Vieni ti devo spiegare una cosa...
    M- Dimmi tesoro.
    A- Mamma... sai che Krystel non riusciva a prendere sonno se non a tratti vero?
    M- Sì
    A- Bene ora ce di là Tom con lei. Si sono addormentati abbracciati..
    M- COOSA?
    A- Mamma stanno dormendo e basta.
    M- Ah oki.
    A- Dicevo. IO e Bill usciamo un attimo andiamo a prendere le loro robe e stanno qui.
    M- E perché?
    A- Prova a staccare Tom da Krystal o viceversa e non ti ritrovi più casa intatta! E poi ma io non lo so non è nemmeno casa tua! Vabbeh spiegaglielo tu a Alberto.. noi andiamo.
    M- Oki ciao tesoro. Ciao bill!
    B- Buonasera signora.

    Quella sera Bill e ANika presero le robe di bill e tom i quali rimasero a dormire nella casa di Alberto con loro. Così Bill e Anika si addormentarono anche loro abbracciati dopo aver spiegato a Tom tutto.

    *****

    Tom guarda Krystal. "La mia Krystal.. il mio cristallo.. la mia principessa..."
    La accarezza e le dà un bacio sulla fronte.
    Poi si alza e va in bagno. Quando esce Krystel si sta appena svegliando.
    Infila in fretta i jeans larghi e le va vicino. Le dà un bacio.
    T- Buongiorno principessa...
    K- Buongiorno...Tom che ci fai senza maglia sul mio letto?
    T- Ero andato in bagno.. poi ho visto che stavi per svegliarti ho infilato solo i jeans.. a meno che tu non volessi vedermi in boxer...
    Krystel gli butta una cuscinata.
    T- Invece di te misa che non si può osare nulla... stai con questo pigiamone!
    K- TOM!
    T- auhauahuahuah! Dài sto scherzando.. vieni qui!
    Una piccola lotta prima di poterla abbracciare. Una lotta giocosa, una lotta d'amore. Alla fine Kry si lascia prendere. E si ritorva così, nelle braccia del suo idolo, nelle braccia del suo amore.
    Poi si gira e lo guarda. Inizia a toccargli il petto.
    T- Poi però non dire che sono io che faccio il pervertito.. sei tu che mi istighi!
    K- A fare che?
    Tom in mente-"Krystel smettila... krystel ti prego... non mi manterrò a lungo e potrei rifarti male.."
    Krystel ritrae la mano.Gli prende la guancia e lo bacia.
    K- Bravo.. così!
    T- Cosa?
    K- Calma rilassa i tuoi bollenti spiriti da sex-gott...
    T- eh ma che sei proprio una stronza eh???!
    Tom la prende e la bacia. Infila la sua lingua che incontra dolcemente quella di Krystel.
    Poi stacca la sua bocca e la guarda.
    T- Sei belllissima... Aspetta però!
    Si alza in piedi e la guarda.
    T- Vuoi stare con me? Insomma vuoi essere la mia ragazza?
    Per Krystel sembra un sogno.
    K- Sì.. ma tu non mi tradire o ti uccido!
    T- Va bene.. oki si va a fare colazione allora.. amore!
    K- oki aspetta mi alzo..
    Tom infila veloce la maglia e la prende in barccio.
    K- No!! Tooom! No! ahuahauauah! Ho apura fammi scendere!
    T- Ma dài.. ho fatto sesso con 25 ragazze e non riesco a portare in braccio una taglia...
    K- 44!
    T- 44? Ma io ti avrei dato la 42!
    K- Toom! Sei uno stronzo!
    T- Ma che dici.. e poi.. mi piacciono queste curve!
    K- Tooooooom!!!
    E i due ridendo e scherzando arrivano fino in cucina lei sempre in braccio a lui.
    Vedendoli arrivare così Alberto trattiene a fatica le risate così come Milly.
    Alla fine entrambi scoppiano a ridere emntre Fernando rimane con gli occhi sbarrati.
    Tom la lascia scendere.
    K- Fernando... ho da dirle una cosa..
    F- Sì ma anche noi.. Milly vieni qui.
    Milly raggiunge il marito.
    M- Krystel, vuoi essere adottata da noi?
    Krystel sorride.
    K- Sì.
    Milly e Fernando la abbracciano. Sin da quando l'avevano conosciuta, sin da quando avevano saputo della sua condizione familiare, l'avevano sentita come loro figlia.
    Quante volte era stata da loro diversi giorni. E per loro era diventata davvero una della famiglia.
    K- bene.. allora... papà, mamma!
    Milly e Fernando hanno un sussulto come se lo sentissero dire per la prima volta.
    M- Dicci tesoro.
    K- Bene. Tom è il mio ragazzo.
    Fernando si mette una mano sulla fronte.
    F- E pensare che è sucesso tutto perché mi hanno tamponato!
    K- Papà lo avrei incontrato comunque.
    F- Perchè?
    K- Papà lui e Bill sono rispettivamente il chitarrista e il cantante dei Tokio Hotel.
    In cucina si diffonde il silenzio.
    F- I.. i tokio hotel?
    K- Sì.. insomma i miei li detestavano.. voi non so.
    F- Ma no piccina. A noi piace la loro musica. Vero Milly e Albe?
    I dyue fecero un cenno con la testa rimanendo sempre a bocca aperta.
    Krystel prende la mano di Tom.
    K- Bene andiamo a svegliare Anika e Bill!
     
    Top
    .
  11. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    scrivi molto bene!!!mi piace la tua ff
     
    Top
    .
  12. DarkLen
     
    .

    User deleted


    DECIMO CAPITOLO (prima parte)

    T- ODDIOOOOOOOOO!ODDIOOOOO CHE PACCO DI MERDAAAAAAAAA!!! ODDIOOOOOOOOOOOOO!
    K- Tom smettila!!! auhauahua!
    T- stiamo insieme da cinque minuti e i tuoi mi vedono fare il deficiente.... oddiooooooo!
    Krystel ride. Poi si mette un dito sulla bocca dicendo a Tom di fare silenzio. Apre lentamente la camera di Anika e vedono eli e Bill dormire abbracciati. Tom spalanca gli occhi immaginando chissà cosa. Escono veloci dalla camera. Dopo un pò vi ritornano ma nelle loro mani c'era qualcosa di molto pericoloso. Una bottiglietta d'acqua ghiacciata.
    Si mettono ai due lati del letto. Si guardano.
    K&T- Ready.. set.... go!
    Krystel e Tom svuotano le bottigliette d'acqua completamente su ANika e Bill che si svegliano di scatto ed escono dal letto.
    A- Ma-ma-maledetti!!! Miseriaccia che freddooooooooooo!
    B- Tom sei proprio un.. vieni qua!
    Tom inizia a scappare.
    T- Ma che vuoi stavi anche senza maglia!
    B- Infatti fa ancora più freddo!
    Tom ride e si nasconde dietro Krystel la quale però deve impedire a Anika di buttarle il cuscino in faccia.
    K- Tooom! Scappiamo!
    I due innamorati si precipitano fuori dalla stanza e scendono giù per le scale.verso la cucina Vengono inseguiti lì da Bill e Anika. Bill rimane paralizzato a evdere i genitori di ANika. Tome Krystel ridono ancora di più.
    A- Mamma!!! Vedi che mi ha combinato Krysteeeeeeeel!
    ma per lei non c'è comprensione. in cucina I genitori e ALberto iniziano a ridere divertiti da quello scherzo così originale.

    *****

    B- Tom sei uno scemo! Etciùù!!!
    Bill, Anika, Tom e Krystal sono per la strada. Bill starnutisce in continuazione.
    T- bill quante altre volte vorrai ripetermelo?
    B- Stai zitto! Se non mi passa fino al concerto canti tu!
    T- io? Ma non farla lunga! Fino al concerto ti sarà passato tutto!
    B- Spera!
    K- Tom stavolta l'hai fatta grossa!
    T- No... l'abbiamo fatta grossa amore mio!
    Tom le dà un bacio.
    T- Ma che ragazzo bastardo che ho!
    Anika e Bill si fermano. Li stanno guardando con gli occhi aperti.
    A- Ripeti quello che hai appena detto.
    K- Ma che raga... oddio!!! Non te l'ho detto!!!
    Bill guarda il fratello.
    B- Tom dobbiamo parlare.
    T- Perchè?
    Bill lo guarda infuriato e prendendolo epr la mano lo porta nel vicolo più vicino.
    B- ora dico.. ORA dimmi le tue intenzioni!
    T- Di che stai parlando!
    B- Krystel!
    T- Non preoccuparti...
    B- L'hai fatta stare male già una volta. Giuro che se la fai stare male di nuovo..
    T- E perché dovrei?
    B- perché per te le ragazze non cambiano! Per te sono tutte uguali! Puro divertimento!
    T- No.. Bill è diverso il fatto ora.
    B- Lo spero. Perché se la molli o fai qualcosa di sbagliato io perderò Anika!
    T- Allora è per interesse!
    B- No! Anche perché non voglio che stia di nuovo male è chiaro?
    T- Bill..
    B- TOM HO CHIESTO.. è CHIARO?
    Tom lo guarda. "è proprio incazzato"pensa.
    T- Sì è chiaro.
    B- Speriamo!

    Bill e Tom tornano dalle ragazze.
    K- ragazzi che è successo.
    B- Nulla!
    A- Ah oki.
    T- Biiill... guarda laggiù!
    Bill guarda dinanzi a se. Un gruppo di ragazze sta correndo verso di loro.
    T- Presto! Al parco abbandonatoooo!
    Tom prende per mano Krystel e lo stesso af Bill con Anika e iniziano a correre. Finalmente arrivano al parco e si nascondo in una casa di legno che doveva essere del vecchio custode.
    Tom vede dalle finestrelle se le "bestie" erano andate via. Tutto si era calmato. Piano piano escono dalla casetta. Vari giochi li circondano.
    K- Perché è abbandonato?
    Tom e Bill si guardano e ridono.
    B- perché qui facevamo scherzi vari alle eprsone e siccome non sapevano mai di chi fosse la colpa...
    T- .. dato che sapevamo dove nasconderci...
    B- ...dicevano che la colpa fosse di un fantasma!
    I quattro ridono.
    K- Che scemi!
    T- Quindi qui non viene mai nessuno... ma.. Bill! Anika! Dove state andando?
    B- Facciamo un giro!
    Il parco era circondato da vari muri d'erba . Ce ne erano quattro e tra un muro e l'altro c'era dello spazio per far passeggiare le persone in mezzo alla natura. Bill prende per mano ANika. Passeggiano fra queste mura verdi. Bill prende un fiore cresciuto su un muro e lo mette dietro l'orecchio di ANika.
    B- è raro trovare dei fiori sui muri. Proprio come te. Unica e rara. Anzi unica.. e bellissima.
    Bill le prende il volto fra le mani e la bacia.
    Un bacio dolce intenso e profondo.
    Anika è calma. Sa che non le accade nulla. Lei al contrario di Krystel ha imparato a gestire i suoi sentimenti. E a non ricadere in uno dei sette vizi capitali soprattutto.
    Le loro bocche si staccano.
    Bill le bacia una mano, poi l'altra. Lei mette le sue braccia attorno al suo collo e lo bacia. Lui la stringe più a se.
    Finito il bacio la abbraccia.
    Anika si lascia abbracciare. "Povero...perché soffre tanto...?" pensa.
    Una lacrima scivola dagli occhi di Anika. Gli bagnano il collo. E nel momento in cui quella lacrima gli tocca la pelle Bill si sente bruciare.
    Si stacca di scatto.
    Guarda il collo. Poi guarda Anika che lo guarda con un espressione interrogativa. Il suo volto è pulito normale.
    "Forse non era una sua lacrima" pensa Bill. Si guarda il collo. Tocca il punto dove ha sentito bruciare. Lo guarda. Non è rosso. Ed è umido.
    "Ma cosa è stato...?"
    A- Su Bill andiamo.
    B- Anika...
    A-sì?
    Bill vorebbe chiedergli tante cose. Ma non ce la fa e allora gli chiede quel che il cuore gli suggersce.
    B- Vuoi metterti con me?
    A- Oh bill sì!
    Anika lo abbraccia forte forte.
    Nella mente di Bill circolano tante domande. Risente il dolore al collo. Poi si sente leggero. Un bagliore bianco. Chiude gli occhi. E sviene.

    DECIMO CAPITOLO (seconda parte)

    Tom e Krystel, ignari di quel che accade all'altra coppia, stanno passeggiando far i muri opposti.
    Ad un certo punto Tom si ferma e avvicina Krystel a sè.
    La guarda negli occhi. Pensa quanto è bella. Ha la bocca semiaperta.
    Krsytel guarda quell'espressione così dolce.
    "Sembra un bambino...dolce..tenero" pensa Krystel. Gli dà un bacio.
    Tom le mette le mani sui fianchi. Li accarezza e li plasma con la sua mano. Delicatamente. E la bacia. Baci profondi e profumati dalle rose che li circondano, quelle rose che spuntano qua e là dove vogliono. Proprio come l'amore.
    Poi un urlo.
    K- Anika!
    Krystel e Tom iniziano a scappare. Dopo avri giri li trovano. Anika inginocchiata affianco a Bill. Lui ha gli occhi chiusi.
    T- Bill!
    Tom va subito dal fratello. "Maledizione!"pensa. è svenuto.
    Anika si abbraccia a Krystel. Le sussurra qualcosa nell'orecchio.
    A- Krystel è colpa mia.
    K- No no.. piccina...
    A- Ho pianto abbracciata a lui.
    K- Lo so.
    A- Gli ho fatto male. Non volevo!
    K- Lo so.. non piangere...
    Anika tira su col naso. Si asciuga due lacrime nere.
    Tom si è rialzato. Ha il fratello in braccio.
    T- Andiamo!
    K- E dove?
    A- La macchina è lontana.
    Tom abbassa il capo. Guarda il fratello. Non ce la fa a vederlo così. Deve fare qualcosa.
    T- ragazze riandiamo nella piazza principale. Distendiamolo su una panchina. Voi rimanete qua con lui.
    K- Io vengo con te.
    A- Io rimango con bill.
    I tre si avviano verso la piazza principale del parco. Poi Tom e Krystel scappano veloci a prendere la macchina.
    Anika si inginocchia. Ha le mani sul volto, il capo chino. Piange. E si maledice. Maledice la sua essenza.
    Poi riapre gli occhi. Guarda Bill.
    Quel volto sempre così bianco. Quelle labbra e qegli occhi che vorrebbero dir tanto ma che invece tacciono nella loro tristezza.
    Anika gli accarezza la guancia sinistra.
    Poi si china e gli dà un bacio. Non sa quanto può servire. Ma glielo dà. Un bacio profondo e caldo.
    Appena si stacca Bill sembra avere un sussulto. Poi riapre gli occhi e la guarda:"Anika... ma che succede?"
    Anika è sorpresa. Lo abbraccia forte. Poi manda un messaggio a Krystel.
    "S'è ripreso." scrive. Sta per inviare il messaggio. Ma Tom e Krystel sono già dietro di lei. Con Simon con loro.
    Tom la guarda. Poi guarda Krystel.
    T- Non capisco.. lui era svenuto... e adesso è sveglio.
    S- Dài Tom si sarà solo ripreso.
    Ma Tom non è convinto. C'è qualcosa nell'aria che non riesce a cogliere. Ma.. cosa?

    ******

    Bill è stato messo a letto nonostante non voglia.
    B- Mamma sto benissimo è stato solo un piccolo mancamento.
    S- Sìsì... ma è meglio se stai epr un pò a letto no? E poi sta qui la tua amica con te..
    B- Mamma si chiama ANika...
    S- Ah! Beh meno male che ti sei degnato di dirmi come si chiama!
    B- ed è la mia ragazza.
    S- è..è.. cosa????
    Simon la guarda. è una bella ragazza. Non come quelle che Bill aveva avuto.
    S- Piacere io sono Simon, la mamma di Bill.
    A- Piacere signora.
    S- No no chiamami Simon. Signora mi sa troppo di vecchia.. e sinceramente non lo sono!
    Poi si rivolge a Bill.
    S- Tesoro stasera esco col vostro patrigno. Mi raccomando non fare sforzi.
    B- Va bene.
    Simon gli dà un bacio sulla fronte. Poi esce dalla camera.
    B- Anika vieni qui.
    Anika gli si distende vicino.
    Bill le dà un bacio e la stringe a sè.
    B- Se non ci fossi tu.. non saprei come fare..
    Anika pensa a quanto si sbagli. Se lei non ci fosse satat in quel momento con lui.. non sarebbe successo nulla...
    A- Bill io devo dirti una cosa...
    B- No..Non ti preoccupare...
    A- Ma è importante.
    B- Anika ascoltami... non voglio sentire nulla.. l'unica cosa che voglio ora che tu stia qui con me.. sto così bene quando sei vicino a me...

    *****

    Nell'altra stanza qualcuno sta urlando.
    T- VOGLIO CAPIRE FAMMI CAPIRE QUALCOSA DI VOI!
    K- Tom ti prego...
    T- NO! PRIMA TI STO ABCIANDO E POI CAMBI DEL TUTTO ARRIVA ANIKA E CI CACCIA VIA! ADESSO BILL CHE SVIENE E MAGICAMENTE APRE GLI OCCHI QUANDO RIMANE DI NUOVO SOLO CON ANIKA!
    K- Tom non puoi capire...
    T- PERCHè!
    K- Perché è complicato...
    T- IO...
    Krystel si butta addosso a lui e lo abbraccia.
    K- Ti prego non dire nient'altro...ti prego.. Soffro già così tanto.. arriverà il momento.. e te lo dirò.
    Qualcuno bussa alla porta.
    Tom dà un bacio veloce a Krystel. Poi esclama "avanti".
    Sua madre abbastanza arrabbiata compare sulla porta.
    S- Tom, una ragazza ti aspetta quaggiù.
    Tom e Krystel scendono di sotto.
    Una ragazza bionda è sulla porta con un doppio passeggino.
    R- Ciao Tom. Sono Rebecca ti ricordi di me?
    T- No.
    R- bene allora vediamo se ti faccio ricordare io. Austria. E questi..- la ragazza indica i due gemelli- sono i tuoi figli.
    Tom si mette le mani tra i capelli.
    T- Cazzo....
    K- No! Tom! Questa non em la potevi proprio fare! Krystel esce di corsa. Corre via, sempre più veloce. Non sa dove sta andando. Ma sa che deve andare lontano. Lontano da tutti. Lontano da lui.

    UNDICESIMO CAPITOLO

    Corre via. Come al solito sembra che nessuno la vede.
    La sua vita sembra così allentarsi. Così fievole prima di quel maledettissimo spicchio di luna piena.
    Non sa che cosa fare. Decide di andare a casa. Apre la porta e in silenzio entra nella sua camera e ci si chiude dentro. Saranno circa le 17.00 e dato che sono ancora tutti in preda alla loro siesta non vuole fare rumore. Chiude la porta a chiave e si getta sul letto.
    Abbraccia il suo epluche. Un grillo parlante. E allora ricorda.
    Flashback. Due o tre anni prima. Natale.
    "Auguriiii a tutti" gridano felici a mezzanotte. Demi le va vicino e le porge un pacco regalo.
    D- tieni questo è per te.
    Krystel lo apre. è gioiosa, gentile. Ancora non sapeva quanto era brutta la vita. lo apre. E vede questo epluche. A quel personaggio si era sempre un pò legata. Forse perché lo vedeva sempre così sicuro di se. E alla fine aveva anche una medaglia. Quella a cui aspirava sempre Krystel. Una bella medaglia per una buona azione. ma solo dopo. Dopo quei due anni si accorse di quanto al vita ea ingiusta. Di quanto non conta se quello che fai l'hai fatto bene o male basta che lo hai fatto. E quando lo avrai fatto rimarrà un ricordo di cui nessuno se ne ricorderà. Non esistono medaglie.
    Ricorda quante volte eli e demi erano state felici insieme, quando avevano condiviso le gioie e i dolori. Prima che arrivasse Penny e gliela portasse via.
    Prende l'MP3 e fa scegliere al random quale canzone ascoltare.
    Una trsite melodia inizia. Non sono i Tokio Hotel, nè gli Evanescence. Non è rock. è Pinocchio, il musical. La passione che condividevano tanto lei e Demi.
    "Voglio andare via da questa vita vuota,
    ho bisogno anche io di tenerezza..." canta Pinocchio.
    "ah caro mio.. sapessi io quanto ne ho bisogno". e inzia a piangere.
    Piangere per quella vita che non le lasciava mai posto ad un'altra gioia dietro alla prima, ma sempre a un'infinita quantità di dolori, piangeva perché non riusciva a trovare il vero amore nè tanto meno a provarlo; piangeva perché Aisha e Frankie si erano allontanati da lei; piangeva perché Anika non era lì; ma, soprattutto, piangeva perché Tom l'aveva tradita.
    Così si addormenta. Ma mentre dorme un'altra lacrima nera non sdegna di scivolare silenziosamente sulle sue labbra.

    ******

    T- Facciamo così. Io guadagno a palate. tu dimmi che ti serve e io ti aiuto.
    R- Non farla così facile Tom. Loro hanno bisogno di un padre!
    T- Non mi importa!
    R- Ma sono i nostri figli!
    T- Ma io non ti amo! Io non ti amo! è stato solo un gioco quella volta! Solo un gioco!
    R- Ma...
    Tutto tace. Bill e Anka sono scesi giù, turbati dal casino lì sotto.
    A- Che succede?
    S- oh niente ANika. Solo che mio figlio ha fatto la grande cretinata di mettere incinta questa ragazza e ora che il misfatto è fatto lui non sa che fare.
    Anika guarda la ragazza. Guarda quel volto.
    A- Di dove sei?
    R- Austriaca.
    A- Bene. Hai fatto fare un test del DNA?
    Rebecca arrossisce.- Io beh veramente...
    A- No... bene.. Tom vai.. andate a fare subito questo test. Dubito fortemente che i due gemellini siano di Tom.
    R- E perché?- Ribatte.
    A- Beh capisco la genetica. ma due gemellini con carne olivastra, capelli neri e occhi blu non credo proprio siano figli di Tom.-disse sarcastica.
    Rebecca azzittisce.
    A- Ti ho incastrata vero?
    R- Sì... forse è meglio che vada.
    Rebecca apre la porta e se ne va.
    Tom guarda Anika. è stupito per la seconda volta.
    T- e perché ora è andata via?
    A- Voleva solo i tuoi soldi Tom. Ma... dov'è Kry?
    Tom a capo basso le spiega tutto.
    A- Oh no! Porca miseria no.. e lei non sa nemmeno... di Demi! NO!
    Anika scappa da quella casa. Tom cerac di fermarla, am è troppo tardi. Sembra sparita.

    ****
    Krystel si è alzata dopo circa dieci minuti. A svegliarla ci ha pensato Milly. "Krystal tesoro devo dirti una cosa."
    K- Dimmi mamma.- quindi si alza.
    M- Krystal. è meglio se ti siedi.
    K- Va bene. Dimmi.
    M- Lo so che ora starai molto male per quello che ti dirò.
    K- insomma che cosa è successo di così tanto eclatante? "Oltre a quello che mi è capitato" pensa.
    M- Krystal.. mi hanno appena chiamata.
    K- e...
    M- La tua famiglia è...
    K-è..
    Milly la guarda.
    M- la tua famiglia... i tuoi genitori, tuo fratello, tua sorella.. sono...
    K- sono....
    M- Sono morti.
    Krystel sente rimbombare quelle parole.
    "No Dio.. questo no..." pensa.
    K- Mamma lasciami sola un attimo.
    M- va bene tesoro.
    Milly lascia la camera.
    Krystel si alza e prepara uno zaino. Mette nel borsellino un pò di soldi. Poi mette qualche trucco, un pò di robe. Chiude lo zaino. infila una giacca di pelle nera, un capello. Apre la finestra. Pochi metri dividono il piano secondo dal giardino. Fa un salto e atterra dolcemente. Dunque scappa via.
    Una mezz'ora dopo lei è già lontana, anche da quel posto che le sembrava tanto accogliente.
    Scappa via.
    E proprio dopo quei trenta minuti in camera arriva Anika e dopo una decina di minuti Tom.
    E la camera è vuota. Un silenzio si è impadrontio di loro. Krystel è scomparsa. è andata via. Lasciando in Tom e Anika un grande vuoto. Un vuoto non colmabile facilmente. Tom si brutta tra le braccia di Anika che lo abbraccia forte. E in quel momento al stanza si riempie di songhiozzi. Ma non è Anika a piangere. Chi piange è Tom.


    ******

    Qualche chilometro più lontano Krystel è seduta su un muretto di un ponte. Le gambe spenzolano nel vuoto. Le mani frugano nelle tasche del giubotto. Krystel prende il apcco di sigarette appena comprato. Non ha mai fumato, eccetto per una o due volte che ha provato.
    Sfila una sigaretta e la posa tra le labbra. Poi l'accende.
    Sente il sapore del tabacco entrarle dentro e poi uscire fuori.
    Prova a fare grandi cerchi di fumo. All'inizio non ci riesce. Poi piano piano diventa un po' più brava. Piccola soddisfazione. Guarda su. Una nuvola sembra essere la testa di Bill, coperta da tutte quelle extension. A lei non è mai piaciuto così tanto.
    Ma aveva quella voce che la confortava. "Che stupida" pensa " non ho detto a Bill quanto gli voglio bene".
    Poi guarda un'altra nuvola. Sembra avere la forma di un cappello. Distoglie lo sguardo. No. Non vuole pensare a lui. Non dopo ciò che ha visto.
    Il cellualre inzia a squillare. Guarda il numero. è Tom. Ma non risponde. Un altro squillo. Anika. Stessa reazione.
    Poi una chiamata.
    Rivede il numero. Stavolta non è nè ANika, nè Tom. é Bill.
    Decide di rispondere.
    B- Kry...
    K- Ciao Bill.
    B- Sei scappata vero?
    K- te l'hanno detto?
    B- No, intuito. Tom e ANika sono corsi via di casa mezz'ora fa.
    Io non ho capito bene che è successo. Ma se non hai voglia di aprlarmene non ti preoccupare.
    K- Grazie Bill. No non mi va di parlarne.
    B- oki Krystel, quando vuoi io sono qui.
    K- Bill?
    B- Dimmi.
    K- Ti voglio bene. Sei un vero amico.
    B- Grazie Krystel anche tu. Ma dove sei?
    K- Lontano da qui.
    B- Sì ma dove?
    K- Una ventina di kilometri lontana. Seduta su un ponte a fumare.
    B- Ah..
    K- Bill?
    B- Non dirlo a nessuno. Lo so.
    K- me lo prometti?
    B- va bene.
    Kryste sorride. Sa che Bill mantiene le promesse.
    K- Dì loro di non preoccuparsi. Sto bene. Tornerò quando avrò dimenticato. Se ci riuscirò.
    B- Non verrai al concerto?
    K- vedrò Bill.
    B- Basta che dici che conosci Simon. Ti faranno entrare.
    K- Grazie Bill.
    B- Di che?
    K- Di tutto.
    B- Di niente. Mi raccomando.
    K- Che cosa?
    B- Spring nicht.

     
    Top
    .
11 replies since 26/11/2007, 15:28   134 views
  Share  
.