tutto questo grazie a te

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto&mary
     
    .

    User deleted



    C'era una volta e , forse, c'è ancora un sentimento che tutti almeno una volta nella vita provano: l'amore...
    questo sentimento lega due persone per sempre...
    allieta la vecchiaia...
    decora la giovinezza di un sensazione mai provata prima... Ma...
    fa soffrire, e alcune volte questa sofferenza porta all'eliminazione o morale o fisica...
    ma c'è anche qualcuno che porta ancora nel cuore il sentimento che tanto lo ha fatto soffrire con gioia e aspetta sperando che ritorni mentre altri tentano benchè invano di dimenticarlo girando pagina...

    Roma, 10 luglio 2008 ore 00:01

    DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN,DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN,DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN....
    <<chi CAVOLO ROMPE A QUEST'ORA!!!!!>> :angry:
    <<buon COMPLEANNO!>> urla una ragazza dall'altra parte della cornetta innervosendo molto l'altra
    <<ma CHE CAVOLO VUOI, MA SAI CHE ORE SONO?!? NON POTEVI FARMI GLI AUGURI DOMANI MATTINA
    ROMP..>> ma viene interrotta da un grosso peso che le salta addosso,
    ripresasi capisce che il grosso peso era in realtà la sua grande amica che l'aveva svegliata a quell'ora del mattina o della notte
    <<tanti auguri Bea>>le dice sorridente Miky :P
    <<buona notte >> le risponde spazientita l'amica
    Miky e Bea erano amica dall'infanzia,avevano sempre frequentato la stessa scuola e la stessa classe fino alle superiori.
    Fino ad allora avevano vissuto in un minuscolo paesino del Lazio dimenticato dal mondo e appena finito il liceo decisero di trasferirsi a Roma perchè era una grande città ed era anche più comodo per l'università.
    Miky , soprannome datole da Bea, in realtà si chiamava Michelle, la madre francese si era trasferita in Italia e aveva conosciuto suo padre a Roma.
    Bea, soprannome datole da Miky, in realtà si chiamava Beatrice , i genitori erano tutti e due di Roma.
    Miky andava all'università di medicina mentre Bea a giurisprudenza ( sempre due vere secchione )
    Miky alta 1.74, mora occhi un pò particolari: quello sinistro marrone scuro l'altro marrone chiaro, fisico fantastico, simpatica, romantica, ancora alla ricerca del suo vero amore, anche se ha avuto quache storiella così,senza importanza, rompiscatole, anche se molto timida e introversa con gli altri ma non con Bea.
    Bea capelli nerissimi, occhi neri, 1.75 , fisico fantastico anche lei, al contrario dell'amica è estroversa, sicura di sè e sempre alla ricerca di nuove avventure, è quasi l'opposto di Miky perchè secondo lei non esiste l'amore .

    Vivono in un appartamento vicino al centro di Roma.
    questa è una giornata speciale, anche se per una inizia male...
    ore 02:00
    <<bea svegliati, forza altrimenti faremo tardi...>>, ma giacchè l'amica non si sveglia Miky decide di darle una mano...
    Saltandole di nuovo addosso
    <<miky se non ti levi subito da dosso ti faccio vedere io>> image image image image , ma non si arrende
    <<ah no , mia cara Bea ora ti alzi tu hai deciso di avere questo regalo e ora lo accetti con tutti i suoi difetti, te l'avevo detto che era meglio Ibiza..>>
    <<ma giacchè sei mia amica hai accettato di venire con me, quindi anche tu lo hai accettato come regalo>>
    Il regalo che Miky aveva fatto a Bea per i suoi 19 anni era un viaggio in una bella cittadina balneare sulla costa californiana, ma poichè Bea non voleva andare da sola aveva deciso di fare lo stesso regalo a Miky benchè il suo compleanno fosse stato a settembre.
    Ma Bea sa com'è Miky non si arrende tanto facilmente e continua a saltare sul suo letto urlano <<alzati, ALZATI, ALZATI>> convincendo finalmente l'amica ad alzarsi
    <<hai già preparato la tua valigia Miky?>>
    << no aspetto te>>
    Finalmente le luci si accendono e le due ragazze si preparano per il viaggio...
    <<ma no Bea vuoi portarti anche il poster di questi 4..>>
    <<per tua informazione cara Miky questi 4 sono i migliori e cmq non si chiamano così ma "Tokio Hotel">>
    <<si si come no, chiamali come vuoi ma non ti permettere di mettere ad alto volume nell'albergo le loro canzoni>>
    le ragazze preparano con calma le loro valige: dopo tutto devono partire alle 22:00
    La giornata passa velocemente , nel pomeriggio arrivano i loro amici e il ragazzo di Bea( miky si è appena lasciata con uno s*****o che stava con lei solo per una cosa..) si festeggiano i 19 anni di bea e fu subito sera...
    alle 22 prendono l'aereo e partono per la California..
    dopo molte, molte, molte ore di viaggio che bea ha passato ascoltando i "Tokio Hotel" ad alto volume( naturalmente con l'auricolare) e Miky leggendo un buon libro e dormendo arrivano la mattina dopo
    prendono un taxi per l'albergo ed entrano nella hall del lussuoso hotel
    <<ma perchè c'è così tanta gente Bea>> chiede l'amica stanca del viaggio
    <<boh forse c'è qualche persona famosa>> entrano nella loro lussuosissima stanza ( ho dimenticato di dirvi che per mantenersi fanno le modelle)
    <<ok Miky disfami le valige io dormo>>
    <<cosa ma stai fuori??>> ma è troppo tardi la povera Bea sfinita si addormenta
    <<vabbè le disfiamo dopo meglio chiamare il servizio in camera, ho troppa fame...
    Pronto? servizio in camera? si vorrei vorrei un pranzo abbondante, no sono una persona , capisce per una persona grazie ..
    alla stanza 483 molto bene
    senta mi può dire perchè c'è così tanta gente oggi?
    ah non lo sa vabbè non importa grazie>>
    l'"abbondante"pranzo per Miky arriva subito e la ragazza inizia a mangiare.
    verso le 16 finalmente Bea si sveglia
    <<buongiorno, grazie mi hai ordinato il pranzo>>
    <<veramente no, questo è per me>> risponde l'amica con la bocca piena
    <<ah grazie , sempre gentile
    a proprosito hai visto che stanza ci hanno dato?>>
    <<una qualsiasi, no?>>
    << ma chè , la 483 non ti ricorda niente?>>
    ma Bea vedendo la faccia dell'amica intuisce la risposta<< vabbè te lo dico io miky, è un cd dei tokio hotel "zimmer 483">> dice bea al settimo cielo
    << oh dio ancora quei 4>>
    le ragazze passano il pomeriggio disfando le valigie e la sera esauste si addormentano.

     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    CONTINUA PLEASEEE
     
    Top
    .
  3. BillMyLove
     
    .

    User deleted


    Sì sì continua...mi piace...
     
    Top
    .
  4. naryn
     
    .

    User deleted


    e finita???
     
    Top
    .
  5. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Uè ce n'è una che si chiama come me... interessante!! :lol:

     
    Top
    .
  6. anto&mary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 26/11/2007, 19:41)

    Uè ce n'è una che si chiama come me... interessante!! :lol:


    PERCHè COME TI CHIAMI?

    continuazione


    Il giorno dopo alle 6 di mattina suona la sveglia di Miky, la ragazza chiama il servizio in camera per la sua “abbondante” colazione,mangia in fretta, si lava , mette il costume e si avvia verso la spiaggia sapendo che l’amica si sarebbe svegliata solo tra 3 o 4 ora…
    <<noooooooooo, hey you come here, yes here , o mio dio , io dovrei passare una settimana in mezzo a questa massa di stragonfiati ragazzi idioti che non capiscono niente, uffa…!! Beh almeno potrò dire che sono degli idioti senza che si offendano>>
    << eh già povera massa di idioti>> sente una voce provenire dall’ombrellone vicino, si gira e vede un ragazzo seduto su una sedia da sdraio, sembra carino , magro con i capelli neri e gli occhiali da sole.
    Miky , rossa di vergogna, gli risponde<< oh scusa , non pensavo che ci fosse qualcuno che sapesse parlare la mia lingua>>
    << Ah capisco, comunque io non parlo molto bene in italiano perché sono tedesco, mi chiamo bill, e tu nemica degli idioti?>>
    <<miky, cioè michelle , miky è il mio soprannome>> disse ancora più rossa miky
    <<ok miky, perché sei venuta qui , giacché sei così nervosa, in un posto si va per rilassarsi, no?>> chiede il ragazzo togliendosi gli occhiali da sole, e miky nota i profondi e misteriosi occhi del ragazzo e anche un piercing che lui ha sul sopracciglio destro.
    << strano penso di averti già visto , ma non ricordo dove, comunque io sono qui perché ho fatto un regalo ad un’amica e, poiché tra quasi mesi è il mio compleanno lei mi ha fatto lo stesso regalo anticipato per non venire da sola, anche se però io volevo andare a ibiza, eh vabbè che si fa per un’amica…, comunque non penso che ti interessino i miei affari..
    E tu sei da solo?>>
    <<non , per sfortuna no, sto con mio fratello che naturalmente scenderà tra 4 ora o forse più>>
    <<anche la mia amica, ma come fa a dormire così tanto>> e continua miky<< sei sicuro che non ci siamo visti da nessuna parte? Mi ricordi qualcuno>>
    << non, io non ti ho mai vista..>> disse bill sperando che la ragazza appena conosciuta non ricordasse dove lo aveva visto
    <<ma ne sei proprio sicuro?!? Eppure io ti ho visto da qualche parte, ma non ricordo dove,
    hai detto di essere tedesco , giusto? E precisamente da quale città?>> insiste miky
    <<ehm… ecco… io…>> preoccupato bill<< berlino, si io sono di Berlino>> mente spudoratamente…
    << ah berlino , vabbè io invece di Roma…>>
    << bella città roma, di un po’ quanti anni hai?>> dice velocemente bill cercando di cambiare discorso
    << tra due mesi ne devo fare 19 , e tu?>>
    << anch’io tra...>>
    <<ah forse ho capito…>> dice miky improvvisamente spaventando quasi bill,<< siamo parenti giusto? Tu hai qualche parente in francia o a roma?>> chide miky con più insistenza
    << ehm , no… Comunque ti stavo dicendo che anch’io tra due…>>
    << forse sei il ragazzo di una mia amica o un ex?>> chiede con più insiste nza di prima miky irritando un po’ bill
    << no, no… Ti stavo dicendo che anch’io..>> continua bill molto innervosito
    Ma << ah ma certo è logico siamo vecchi compagni di scuola , giusto?>> chiede miky con sempre più insistenza>>
    <<no, CAVOLO NON HO NIENTE IN COMUNE CON TE, CAVOLO!!!!
    ADESSO MI FAI PARLARE GRAZIE!!!!>> urla bill ormai al culmine della pazienza
    << ok ok scusami, dicevi?!?>> chiede miky un po’ spaventata
    << già dicevo che anch’io tra due mesi farò 19 anni>> risponde bill calmandosi
    << ah ok ,e studi o lavori?>> chiede miky pensando sempre dove aveva visto quel ragazzo
    << ecco… io… lavoro, già>> dice bill preoccupandosi della domanda successiva e naturalmente come è solita miky<< e che lavoro fai?>>
    Bill ancora più preoccupato di prima pensa” e ora che le dico”
    ma all'improvviso sentono una voce da dietro che quasi fa gelare il sangue a tutti e due

     
    Top
    .
  7. BillMyLove
     
    .

    User deleted


    Posta presto...è troppo carina!!!
     
    Top
    .
  8. anto&mary
     
    .

    User deleted


    Bill ancora più preoccupato di prima pensa” e ora che le dico”
    <<egoista DI FRATELLO, NON MI HAI SVEGLIATO!!!!!
    LO SAI CHE A ME PIACCIONO LE ONDE ALTE CHE CI SONO LA MATTINA PRESTO>>
    E da dietro bill sbuca un altro ragazzo simile a bill solo con i rasta di un bel colore biondo scuro
    <<miky ti presento mio fratello tom>> dice bill pensando allo stesso tempo” finalmente fa una cosa buona questo rompiscatole”
    <<ciao piacere io sono miky>> dice miky pensando di conoscere anche quel ragazzo, ma non ricorda dove e sinceramente non ha voglia di un’altra sgridata come quella del fratello quindi sorvola
    << hey bambola ciao>> dice tom a miky facendo diventare ancora più rossa di prima, ma rivoltosi a bill
    << adesso ho capito, si vede che hai preso da me>> dice tom con un tono un po’ troppo malizioso per i gusti sia di bill che di miky
    << Tom se per caso non lo avessi ancora capito noi siamo identici solo fisicamente, e comunque
    Se vuoi sapere la verità io non ho proprio tentato di svegliarti per due motivi: primo era inutile perché tu hai il sonno un po’ troppo pesante, secondo non sono problemi miei tu a che ora ti svegli
    Comunque muoviti altrimenti perdi anche queste ultime onde>>
    << ah già hai ragione corro, comunque mamma lo dice sempre che sei il più ingrato ed egoista
    Ciao bambolina>> dice tom facendo un occhiolino a miky
    << sai è davvero simpatico tuo fratello>>afferma miky
    << no, è solo un po’ stupido, ma tranquilla non è contagioso >>
    Ma dopo alcuni minuti vengono interrotti da un’altro estraneo…
     
    Top
    .
  9. anto&mary
     
    .

    User deleted



    << MIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    OH SCUSA IL RITARDO , MA ERO TROPPO STANCA>>
    Miky si gira e vede correre in un modo molto buffo e mai visto prima bea
    <<bea ciao, finalmente, senti volevo presentar…>> ma viene interrotta dall’amica
    <<si si vabbè io corro in acqua a dopo>> le dice Bea velocemente
    << ehm, non farci caso fa sempre così>> dice miky cercando di giustificare il bizzarro comportamento dell’amica.
    Mentre i due continuavano a parlare del più e del meno, in acqua Bea si diletta nei vari stili del nuoto che conosce quasi alla perfezione, ma ad un certo punto
    BBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM
    SSSSSSPPPPPPPPPPPPLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAASSSSSSSHHHHHHH
    Bea viene investita da una tavola da surf e quasi annega
    Ma appena sale in superficie <<ma CHI C***O SEI??? IDIOTA, MA VEDI DOVE VAI???
    MA VAF*****LO STO ST****O, METTITI GLI OCCHIALI..(come avete tutti notato Bea non è molto delicata quando si incazza)
    <<hey CALMATI GUARDA CHE TU MI SEI VENUTA ADDOSSO, NON PENSAVO CHE QUI CI FOSSERO DELLE PSIPOTATICHE DEL GENERE, FATTI UNA DOCCIA FREDDA BELLA>> risponde il ragazzo che Bea non è riuscita ancora a vedere in faccia
    <<oooooooooo, MA COME CAVOLO TI PERMETTI DI CHIAMARMI BELLA, MA CHI CAVOLO TI CREDI DI ESSERE E COMUNQUE PSICOPATICA SARà TUA SORELLA SE CE L’HAI STO…>>ma bea non finisce di parlare perché finalmente vede in faccia il suo , per così dire, “assalitore” e<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>> Bea gli urla in faccia , esce dall’acqua e corre da miky che continua a parlare tranquillamente con bill, ma appena vede che bea sta correndo dall’acqua peggio di prima si preoccupa<<a che succede? Stai bene?>>
    E Bea col fiatone<<miky……..non…………crederai………mai……….a…………….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>>un altro urlo di bea che fa saltare tutta la spiaggia
    << bea che succede? Calmati che hai visto?>>
    << miky, miky sto vedendo due angeli>> dice Bea mentre guarda bill e tom(il suo “assalitore”) che ne frattempo era uscito dall’acqua
    <<bea ma che dici? Questi sono bill e tom , li ho conosciuti mentre tu dormivi ancora…>> dice miky tentando invano di calmare l’amica
    << MA CHE CAVOLO DICI MIKY?!?!? MA SAI CHI SONO?!?!? LO SO CME SI CHIAMANO>> sbraita bea contro l’amica
    << Bea adesso calmati>>
    << loro………….loro………………loro………………….>> ma non può finire la frase perché sviene di colpo.

     
    Top
    .
  10. elekna
     
    .

    User deleted


    wowowwo ma ci fai penare sai?? come minimo adesso devi postare subito un'altro capitolo :)

     
    Top
    .
  11. anto&mary
     
    .

    User deleted


    ok ok ecco la continuazione


    Nella testa di bea
    “che bello, vago tra le nuvole, ma chi sono quei due laggiù
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIO DIO SONO BILL E TOM AAAAAAAAAAAAA”
    <<aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>> Bea si risveglia finalmente
    << hey bea stai bene>> le chiede miky con dolcezza
    << o miky non sai che sogno che ho fatto era bellissimo, noi stavamo in California e io mi scontravo con tom e lo offendevo e poi urlavo in faccia a bill, o che figura di merda per fortuna che era solo un sogno>>
    << ehm bea veramente la figuraccia l’hai fatta , ma non ho ancora capito perché?>>chiede l’amica ancora un po’ confusa
    Bea si alza di scatto e si ritrova davanti ai suoi idoli, alle due persone che non avrebbe mai pensato di incontrare nella sua vita e rimane con la bocca aperta a fissarli mentre i due e miky ridono
    << dai bea ora mi spieghi che ti è successo?>> le chiede miky ridendo ancora
    <<ma SECONDO ME NON CONNETTI??? MA NON TI RICORDI GLI UNCI MOTIVI DELLA MIA VITA?>> le risponde bea molto irritata
    << oh beh questo lo so, lo studio , il nuoto, la moda, il tuo ragazzo con cui stai solo per un motivo e penso basta>> le dice miky con fare filosofico
    <<ma CHE STAI FARNETICANDO?!?!? GLI UNICI MOTIVI SONO LORO STUPIDA: I TOKIO HOTEL>> risponde ancora più incazzata di prima bea
    << ah si ricordo quei 4, ma loro due che c’entrano scusa?>> chiede ancora più confusa miky
    << secondo me sei un po’ scema scusa se te lo dico, LORO SONO BILL E TOM>> risponde ancora più incazzata bea
    << o beh lo so come si chiamano , ma non capisco che c’entrano con quei 4…………
    Ah si ora ricordo dove vi ho visti voi due>> rivoltasi a bill e tom<< sul poster di bea giusto, quindi voi fate parte di quella sottospecie di gruppo>> sorride miky soddisfatta di aver capito dove li aveva visti
    << eh già alla fine ci sei arrivata miky>> le dice bill<< ora spero non vogliate assillarci per autografi , foto e cose varie?>>
    << no tranquillo, qui di fan ne hai solo una ed è lei , invece a me non piace proprio il vostro genere di musica>>risponde francamente miky
    << peccato bambolina, peccato che non ti piaccio>>dice tomcon uno sguardo malizioso e rivolto a bea<< eh già peccato che qui c’è solo una fan e pure psicopatica>>
    Mentre bea continua a guardare bill e tom cn uno sguardo da pesce lesso, il quale da molto fastidio a tom, miky prende la borsa, saluta i tre e si avvia verso l’albergo quando bill la ferma<< scusa ma ti sei offesa per quello che ho detto prima?>>
    << secondo te, sai ti credi un po’ troppo per i miei gusti, quindi ciao>> gli risponde miky ormai scocciata e se ne va.
    Dopo un’ora Bea torna in albergo oramai al settimo cielo,anche se bisogna dire che aveva passato quell’ora a fissare in continuazione i due poveri gemelli.
     
    Top
    .
  12. elekna
     
    .

    User deleted


    bella image image image

     
    Top
    .
  13. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    stupenda posta!!!!!!
     
    Top
    .
  14. anto&mary
     
    .

    User deleted



    << ah , finalmente sei arrivata!! Pensavo che volevi stare per tutta la vita con le tue uniche ragioni di vita>>dice miky a bea ancora intontita dall’jncontro
    << ah , scusa, dicevi non ti stavo ascoltando….>> le dice bea e inizia a ridere pensando ancora a quel momento
    << dicevo che iniziano a starmi più antipatici di prima quei due..>>
    << no dai ma sono così bravi e carini e fichi e…>>
    <<eh si la perfezione fatta a persona>> le dice miky
    << di un po’ miky a te chi piace? A me bill da impazzire, invece lo odio tom, mi sta proprio antipatico>> confida bea
    << vuoi sapere la verità , io lo odio invece bill con quel suo tono da star internazionale del cavolo, ma chi si crede di essere?>> risponde miky ormai infastidita da quel nome
    << ma come ti permetti!!!
    Vabbè io vado a farmi una doccia , di un po’ già hai chiamato il servizio in camera?>> chiede bea
    << si già l’ho chiamato, ma solo per me>>
    << come al solito, e potrei saper che hai preso?>>
    << come al solito , un abbondante pranzo>>risponde miky
    << eh già, non capisco proprio come fai a avere un fisico del genere mangiando peggio di una mandria di bufali>>
    TOC TOC
    <<finalmente , questo deve essere il servizio in camera, avevo proprio fame>> dice miky e va ad aprire ma…

     
    Top
    .
  15. jus89
     
    .

    User deleted


    continua....oddeeeeo continua!!!!!!!
     
    Top
    .
30 replies since 26/11/2007, 16:18   768 views
  Share  
.