tutto questo grazie a te

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bellissima!! Brava! :)

     
    Top
    .
  2. anto&mary
     
    .

    User deleted


    Miky apre la porta e si ritrova davanti Bill
    << e tu che cavolo ci fai qui? Che vuoi? Se vuoi bea è sotto la doccia?>> chiede miky ancora più seccata di prima e pensa”non basta quella rompiscatole che ne parla in continuazione di questo tipo, ora deve anche venire a rompere ancora di più”
    << hey calmati quante domande
    No io sono venuto a chiederti scusa. mi sono comportato male e mi dispiace e che ogni giorno ci sono sempre fan che rompono quindi pensavo che anche voi eravate così .
    Scusami!>> le dice bill
    Miky lo vede davvero dispiaciuto e quindi<<ok tranquillo , tutto dimenticato , puoi andare>> ma mentre chiude la porta bill la blocca e le dice<<no, aspetta voglio farmi perdonare
    Ti va di cenare insieme stasera,? Se vuoi faccio venire anche tom così tu puoi portare bea?>>
    < credimi è meglio di no Bea odia tuo fratello ed è davvero pazza di te, quindi io non potrei mai tradirla scusa…>>miky tenta di nuovo di chiudere la porta ma bill la blocca di nuovo
    << dai per favore , facciamo allora da soli non lo saprà mai>>
    <<scusa bill ma no, non è per bea sono io che , scusa se te lo dico, ma non ti sopporto proprio>> gli rivela miky
    << ma sulla spiaggia non ti ero così antipatico>> le dice bill francamente
    << senti bill ciao>> detto questo miky gli sbatte la porta in faccia.
    Ma bill non si da per vinto e tornato nella sua stanza cerca di trovare una soluzione al problema e tom vedendolo così gli da una pacca sulla spalla e gli dice << dai bill basta che ti frega della bambolina italiana, fa come me goditi la vita e non fissarti su una , portatene a leto quante ne puoi e dimenticala,Basta>>Ma bill giratosi in modo aggressivo verso il fratello gli dice
    <<io, a differenza tua ce l’ho un cuore, e comunque sono davvero interessato a miky>>
    << fatti tuoi, nonper qualcosa ma chi se ne frega, comunque io stasera esco vado in una discoteca qua vicino vuoi venire?>> appena tom dice questo EUREKA bill ha un’idea
    << ma certo! È logico>> << a quindi vuoi venire>>
    << perché non ci ho pensato prima, è un’idea fantastica così potremmo stare soli>>
    << BILL siamo sullo stesso pianeta?!?>>
    << ma che vuoi tom, stà un po’ zitto, ho trovato è un’idea geniale
    Ascolta invece di farneticare. Allora…ps ps ps ps ps>>bill confida l’idea a tom , che appare anch’egli convinto della riuscita
    << ma sei un vero genio!!!!>>
     
    Top
    .
  3. anto&mary
     
    .

    User deleted



    Ore 20:00

    bussano alla stanza 483
    Bea corre ad aprire e si ritrova tom davanti
    << ciao Bianca>> dice tom con un sorriso malizioso
    << veramente mi chiamo Bea , anzi per te Beatrice
    Bea è solo per gli amici>> dice Bea un po’ offesa
    << ah si scusa>> dice tom e le chiede<< senti ti va di venire con me?>>
    Ma bea gli dice un secco<<no>> e continua<< io non esco con te>>
    << no, ma che hai capito, io no intendevo ad uscire in quel senso
    Sai Bill ed io stasera andiamo in una discoteca a lui interessi e gicchè so che ti piace ho pensato ti volevi venire per conoscerlo meglio>> le dice tom
    << davvero? E perché non è con te?>> gli chiede bea
    << sai com’è bill, è timido si vergogna>> le dice tom
    << allora ok!
    Aspetta ora vado a chiamare miky in bagno facciamo in un attimo>> e bea si avvia verso il bagno ma tom la ferma
    <<aspetta no dai non la chiamare>>
    << ma cosa dici?!? Io non vengo senza di lei>> dice bea tentando si liberare il braccio che tom aveva preso per fermarla
    << si lo so ma, vedi, a me piace molto miky e giacchè a lei non piace bill…
    Hai afferrato?>>
    << si ho capito ma che c’entra?>> chiede bea un po’ confusa
    << ecco vedi, vorrei che si ingelosisse un po’
    Mi fa piacere quando una ragazza è gelosa!!!!>> dice tom con un tono ancora più malizioso
    << ecco…
    Non lo so…>> dice bea indecisa
    << dai tranquilla , tu dille che esci con me e vedrai che tra 10 minuti ci pregherà di venire anche lei>>
    << ok
    Mi hai convinto. Aspetta un attimo fuori>> gli risponde bea finalmente decisa
    << perché che devi fare???>>le chiede tom
    << no niente devo solo scegliere i vestiti, il trucco, gli orecchini, i bracciali, le scarpe, il profumo, poi vestirmi , truccarmi , mettere gli orecchini, i bracciali, le scarpe, il profumo…
    Ah dimenticavo gli anelli>> gli risponde bea
    << COSA???????????? MA STAI FUORI?? COSì VAI BENISSIMO
    Forza andiamo>> dice tom spingendola
    << ok ok
    MIKYYYYYYYYYYYYYY vedi che io esco con tom, andiamo in discoteca OKKKKKKKKKK?????>> dic bea rivolta verso il bagno dove sicuramente si trovava l’amica
    <<ok a più tardi
    Divertitevi>> risponde miky dal bagno
    << molto bene
    Ora andiamo>> ed escono tutti e due dalla stanza e scendono nella hall
    <<ma dov’è bill?>> chiede bea
    DRIIIIIN DRIIIIIIIIIIN
    Tom risponde al cellulare…..é bill
    <<pronto? Hey bill dove sei?? Ti stiamo aspettando io e bea nella hall…
    No miky non è venuta>> tom si gira e fa un piccolo occhiolino a bea che sorride
    << cosa? Ah ok no dai non preoccuparti ci vediamo lì ok ciao>>e tom riattacca

     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bella continua ...

     
    Top
    .
  5. anto&mary
     
    .

    User deleted



    << mi dispiace bea , ma dobbiamo avviarci verso la discoteca
    Bill verrà più tardi ora non si sente tanto bene>> dice tom con un tono falsamente dispiaciuto
    << ah ok>> dice bea dispiaciuta
    Così i due escono dall’albergo e vanno alla discoteca
    Mentre qualcuno bussa di nuovo alla stanza 483
    <<uffa devo andare ad aprire>> dice miky scocciata, mette l’accappatoio e va ad aprire e si ritrova davanti…
    <<bill, ciao che ci fai qui?>>chiede miky meravigliata
    << ciao, disturbo?>> dice bill ed entra nella stanza
    << ehm no, dimmi? Ti serve qualcosa?>> chiede miky
    <<niente, volevo chiederti giacchè ho saputo che tom e bea ti hanno lasciata sola volevo chiederti se ti andava di cenare con me?>> chiede bil sperando una risposta affermativa
    << bill ancora? Ti ho detto che non voglio offendere bea e poi tu non mi piaci
    Già te l’ho detto>>
    << si lo so ma poiché bea è uscita con tom e tu sei da sola e, dopotutto anche io, che ti costa, non preoccuparti sarà una cena tra amici
    Ok?>> insiste bill
    << infatti hai ragione…
    Ok!! Ma potresti uscire mi devo cambiare>> dice miky iniziando ad arrossire
    << ah si scusa
    Allora ti aspetto nella hall a dopo>>e bill esce dalla stanza
    Dopotutto era questo il suo piano: far allontanare bea con una scusa da tom e avere così campo libero con miky…
    Intanto in discoteca…
    <<ma quando viene bill?!? Uffa mi sto scocciando tom ora me ne vado>> bea si alza scocciata ma tom la ferma
    << no dai aspetta …
    Dai vieni a ballare un po’ con me per favore…>> chiede tom che sta pensando tutte le soluzioni possibile per trattenere bea.
    Al ristorante invece…
    << allora che midici di te?!?
    Purtroppo siamo stati interrotti stamattina>> chiede bill sorseggiando un bicchiere di vino…
    << che vuoi sapere?>>
    << tutto di te>> dice bill
    << ok allora… vediamo un po’… vado all’università di medicina, vivo a roma con bea da poco tempo, mi sono appena lasciata con uno st****o che stava con me solo per un motivo…
    Mah poi non so penso basta
    Ah si e sto cercando ancora il vero amore ecco tutto
    E tu che mi dici?>> chiede miky
    <<beh .. vediamo… la musica è la mia vita.. ho un fratello che è il mio opposto caratterialemente… e anch’io sono alla ricerca del vero amore, e per questo tom mi prende sempre in giro…>>
    Durante la cena i due si scambiano sguardi intensi, molto intensi….
    Alla fine della cena i due salgono nelle loro stanza(scusate che sbadate abbiamo dimenticato di dire che la stanza di bill e tom è la 482 sorry)…
    Davanti alla stanza di miky i due si fermano
    << grazie… è stata davvero una bella serata>> dice miky leggermente appoggiata con la schiena sulla porta
    << già anche per me>>dice bill…di fronte a le
    Ma durante questo momento i due non si guardano negli occhi, ma ad un certo punto tutti e due alzano lo sguardo…
    I loro occhi si fissano con dolcezza, passione, intensità…
     
    Top
    .
  6. anto&mary
     
    .

    User deleted



    Pian piano si avvicinano sempre di più l’uno all’altra e piano piano inclinano tutti e due la testa
    L’uno a destra l’altra a sinistra
    Aprono leggermente le labbra e piano piano le avvicinano
    E si scambiano un dolce, lungo, intenso bacio…
    Ma…<<miky…>>i due si separarno e miky si gira e vede la faccia della sua migliore amica sconvolta da quella vista
    <<bea>>dice miky con un filo di voce vedendo che bea aveva gli occhi lucidi
    << lo sapevo… SEI UNA STRONZA( scusate la parola ma qui dovevamo scriverla)>> detto ciò bea spinge miky che finisce tra le braccia di bill ed entra nella stanza
    Intanto bill guarda storto tom che è rimasto senza parole
    << scusami bill a domani>> dice miky con una voce quasi strozzata dalle lacrime, entra nella stanza e da fuori sentono che chiude sta chiudendo la porta a chiave
    Tom corre nella stanza e si butta sotto la doccia sperando di non avere una lunga ramanzina da parte di bill
    Infatti bill entra nella stanza sbattendo la porta prende tom da sotto la doccia e gli da un pugno dritto in faccia ,si siede sul letto con la testa fra le mani mentre tom stava a terra
    << ma che ca**o fai? Perché mia hai dato quel pugno?ahi mi hai fatto male!!>>dice tom rialzandosi e coprendosi con un asciugamano
    << ti aveva chiesto una cosa sola, solo una e tu neanche quella fai!!>>gli dice bill molto arrabbiato
    Tom spaventato dallo sguardo di bill e dispiaciuto<<scusami ma voleva andarsene io ho tenato qualsiasi cosa
    Ti chiedo scusa>> e torna sotto la doccia mortificato
    Intanto nella stanza delle ragazze bea è chiusa in bagno e piange come non ha mai fatto prima mentre miky è vicino alla porta che, anche lei piangendo, tenta invano di persuadere l’amica ad uscire
    << non me lo sarei mai aspettato da te>> dice bea
    << mi dispiace ti chiedo scusa bea
    Ti prego>> le due continuano a piangere l’una perché si sente tradita e l’altra per aver tradito
    Tutta la notte continua così
    Ma ad un certo punto bea smette di piangere e non si sente più nessun suono dal bagno
    Miky temendo per la sua amica << BEA BEA TI PREGO RISPONDIMI COS’HAI???
    BEA BEAAAA>> miky inizia a buttarsi contro la porta tentando di aprirla e dopo tanti tentativi ci riesce e….
    Vede la sua amica seduta a terra con gli occhi rossi e il viso bagnato, d’altronde come quello di miky, che si avvicina piano piano all’amica si siede vicino a lei prende la testa di bea e la poggia sulle sue ginocchia, continuando ad accarezzarle i lunghi capelli scuri ma ad un certo punto…
     
    Top
    .
  7. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Continuaaaaaaaaa :D :D
     
    Top
    .
  8. anto&mary
     
    .

    User deleted


    ma bea ad un certo punto, spantentando quasi miky, le dice << mentre stavo piangendo sentivo che stavo sbagliando , mi sentivo male perchè non so come ma stavo facendo sofrire te...>>
    miky inizia a piangere e rivela all'amica
    <<sai io devo dirti una cosa, ti chiedo scusa..>>
    <<cosa intendi Miky?>>chiede bea alzando la testa ancora appoggiata sulle gambe di miku e guardandola piangere.
    <<perdonami, ti prego, io non volevo>>continua a ripetere miky in lacrime, ma bea non riesce a capire la sua reazione
    <<spiegati meglio mi stai facendo preoccupare>>
    << mi dispiace Bea, ma penso di essermi davvero innamorata di bill...>>rivela miky
    <<cosa???>> pronuncia bea senza parole
    << si lo so ho sbagliato, ma se per te lui è così importante io mi farò da parte, te lo giuro>>dice miky smettendo finalmente di piangere e iniziando a pensare a d alcuni mesi prima quando bea stava attaccando i poster nella sua nuava stanza ""miky sai mi piace da impazzire bill, lo ami si lo amo, non potrei vivere senza di lui o sapendo che ha un'altra".
    Bea la guarda per alcuni secondi, anche se miky non lo fa perchè non ne ha il coraggio, e<<no!!! non lo permetterei mai, io non provavo niente per lui, era un semplicissima cotta per un cantante stra famoso, non posso permetterti di fare un grave errore per causa mia..>>
    miky inizia di nuovo a piangere e abbraccia così forte l'amica da strozzarla quasi
    <<ti voglio bene bea>>
    <<anch'io miky>>detto questo le ragazze si cambiano si mettono a letto e si addromentano felicemente...
     
    Top
    .
  9. anto&mary
     
    .

    User deleted



    Intanto nella stanza 482…
    Bill disperato ormai, temendo di non poter più rivedere miky, poiché sa quanto lei tenga a bea, gira per la stanza sotto lo sguardo malinconico e dispiaciuto di tom che quasi teme di parlargli ma…
    << hey bill!ti va di parlare??>>chiede tom con un tono umile che non aveva mai usato prima, ma il fratello non gli rivolge l’attenzione
    <<bill senti….io…..ecco…volevo…si..volevo scusarmi con te
    Mi dispiace , è stata colpa mia se bea vi ha scoperti>>dice tom con lo sguardo verso il suolo dispiaciuto per ciò che sta passando bill
    Che finalmente gli rivolge l’attenzione e<<non è stata colpa tua… ma mia
    Non dovevo fare questa messa in scena, dovevo dirle semplicemente quello che provavo(si riferisce a miky)>>
    I ragazzi sconfortati si siedono l’uno vicino all’altro spalla a spalla a terra appoggiati al letto di bill, guardando il suolo per molto, molto, molto tempo finchè…
    <<hey tom posso chiederti una cosa?>>chiede bill
    <<dimmi pure!!>>
    <<ti piace bea?>>chiede bill e vedendo lo sguardo del fratello ne intuisce la risposta
    <<veramente…
     
    Top
    .
  10. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Continua voglio sapere cosa succede!!
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi piaceeee!!!!!

    Continuaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  12. anto&mary
     
    .

    User deleted



    Tom esita per un attimo e alla fine dice un bel <<no>>
    <<non mi piace affatto, cioè fisicamente non c’è niente da ridire, ma ha un brutto caratere io, a dir la verità, non mi ci metterei mai con una del genere, preferisco la dolce miky>>dice tom dando una gomitata a bill che lo guarda in un modo davvero spaventoso così che tom abbassa lo sguardo sperando di non avere un altro pugno in faccia
    << però avete passato tanto tempo tu e bea e non è nato nienter?>>chiede bill cercando di non far vedere al fratello la sua preoccupazione per miky
    Ma tom se ne accorge anche se non glielo fa notare <<abbiamo ballato e bevuto un po’ ma niente di che, mi è venuto persino mal di testa , si lamentava in continuazione e diceva sempre(tom imita bea con una vociaccia da strega)”dov’è bill?perchè non viene bill?quando viene bill?perchè non chiami bill? Voglio tornare a casa forse bill è ancora lì”(fine dell’imitazione) non la sopportavo più, stavo iniziando ad odiare anche il tuo nome>> i due si guardano in faccia e scoppiano a ridere come dei matti finchè bill non cambia umore , abbassa la testa e dice<<chissà che sta facendo miky in questo momento?>> e il caro tom che può sembrare insensibile, egoista, cafone, menefreghista ecc… gli propone<<perché non vai a chiederglielo?>>
    Bill incoraggiato si alza ed esce dalla stanza si avvicina alla porta, sta per bussare quando sente miky dire<<ti voglio bene bea>> e bea risponderle<<ank’io miky>>
    Bill non volendo rompere quel momento ritorna nella sua stanza e senza dare spiegazioni a tom si mette sul letto e si addormenta tranquillo di non aver distrutto un’amicizia e sperando che i sentimenti di miky non siano cambiati…
    Ora 11:00 di mattina
    <<cazzo, bea svegliati svegliati vedi che ore sono>>
    Bea ancora addormentata alza la testa, vede l’orologio<<le 11>>
    Miky allarmata si alza in fretta corre in bagno e inizia a lavarsi
    <<miky ma che fai?? Che succede avevi qualche appuntamento con bill??>>
    <<no no, ma ecco a quest’ora il ristorante è chiuso e ma comunque io voglio andare a chiedere non si sa mai…dai muoviti anche tu…>>dice miky ancor più allarmata
    << ma vaff*****o>> si gira e si riaddormenta beata
    Miky scende nella hall e chiede se il ristorante è ancora aperto
    <<mi spiace signorina ma il ristorante a chiuso 70 minuti fa, ma se vuole può chiamare il servizio in camera per ordinare qualcosa a suo piacimento>>
    << vabbè non fa niente.grazie lo stesso>>
    “uffa però io volevo provare la colazione del ristorante, vabbè sarà per domani..chissà dov’è bill? Che sogno fantastico che ho fatto stanotte perché c’era lui” miky pensosa alza lo sguardo e vede bill seduto su un divanetto anche lui un po’ preoccupato quindi decide di andare da lui e confessargli tutto ma…
     
    Top
    .
  13. anto&mary
     
    .

    User deleted


    ma ad un certo punto si avvicina con passo deciso e sicuro una ragazza che miky non ha mai visto , alta bella , bionda con occhi azzurri come il ghiaccio che dice
    <<.............................>>miky non sa il tedesco quindi non capisce cosa dice e si spaventa, soprattutto quando bill si alza e i due si avviano verso l'ascensore che è proprio dietro di lei
    miky benchè volesse farsi vedere da bill, teme cosa lui potrebbe dirgli riguardo la ragazza quindi si nasconde dietro una pianta lì vicino
    vede i due.. ehm,, a dir la verità nè io nè lei sappiamo come definirli quindi chiamiamoli i due
    ok i due passano vicino alla pianta, la superano e chiamano l'ascensore , mentre a miky due lacrime silenziose rigano il viso, lei vorrebbe scappare ma non ci riesce ha paura di essere scoperta dal ragazzo, quindi si alza piano piano ma senza volerlo inizia a singhiozzare sempre più forte , come d'altronde le succedeva spesso quando si sentiva male dentro.. bill, sentendo i singhiozzi si gira all'improvviso e vede miky col viso bagnato ...
    piano piano si avvicina a lei mentre la ragazzo <<bill, bill..>>
    ma miky , sentendosi tradita scappa via, corre corre e bill la insegue, la chiama invano tenta di fermarla ma lei gli sfugge..
    per un attimo ripensa a quelbacio della sera prima, alle emozioni, al battito del suo cuore in quell'attimo di pura intensità, e poi alla cena, allla mattina, alla figuraccia che aveva fatto , al modo in cui si erano conosciuti e soprattutto al perchè della sua sofferenza...
    "perchè soffro così tanto, è da un giorno che lo conosco, un solo giorno, perchè soffro"pensa miky disperata
    ma ad un certo punto...
     
    Top
    .
  14. anto&mary
     
    .

    User deleted




    Ma BOOOOOOOOOOOOOM miky cade a terra
    << hey ma che fai?>> le dice il ragazzo che ha urtato, lei alza la testa e vede tom
    <<perché stai piangendo?che ti è successo?>>chiede tom ma lei si alza e cerca di scappare ma tom la ferma e cerca di tranquillizzarla benché lei continua a piangere
    <<ti predo tom lasciamo stare!lascami!!>> miky tenta invano di liberarsi e si gira spesso indietro , ma tom è più forte e non la lascia e cerca anche lui di vedere dietro,all’improvviso vede il fratello correre verso di lui e dirgli<<tom NON LASCIARLA>>, bill finalmente raggiunge i due prende miky ela trascina nell’ascensore che stava per prendere con la ragazza bionda che, intanto, continuava a dire <<bill………..BILL…………(ricordo a tutti i lettore che miky non capisce il tedesco e sinceramente neanche noi, così evitiamo di scrivere stupidaggini)>>
    Ma bill no la ascolta entra in ascensore con miky e preme un bottone a caso, poi schiaccia il tasto giallo(di solito è giallo)facendolo fermare
    <<ora MI SPIEGHI CHE TI è SUCCESSO?>>chiede bill ancora con il fiatone per la corsa
    <<a DIR LA VERITà TU DOVRESTI DARMI UNA SPIEGAZIONE, IERI MI HAI INVITATO A CENA, MI HAI BACIATA, E ORA IO TI VEDO CON UN’ALTRA , NON CREDI CHE FORSE DOVREI AVERLA IO UNA SPIEGAZIONE, O FORSE QUESTO è IL TUO VERO CARATTERE AH???????????>>dice miky molto incazzata soprattutto vedendo la reazione di bill che ride
    <<sei gelosa ?>>le chiede con calma
    <<cosa?? Chi io perché dovrei esserlo dopotutto ci siamo dati solo una bacio, sai io ogni giorno bacio i miei amici così!!! >>Dice miky con tono sarcastico
    << si rido perché mi fa piacere che tu sia gelosa, vuol dire che ti interesso e soprattutto vedendo la tua reazione ti interesso molto>>le risponde bill mentre inizia ad avvicinarsi piano come la sera prima e cercando di baciarla
    Ma miky lo spinge indietro facendogli quasi capire che non era il momento adatto
    <<credi di usarmi a tuo completo piacimento? ora mi devi spiegare>>gli chiede miky
    <<ok , quella ragazza è mia cugina carolina, lei vive qui e poiché sapeva che io e tom eravamo qui è venuta a trovarci capito>>
    <<si, come no?non ci credo proprio se lo vuoi sapere
    E dimmi perché stavate prendendo l’ascensore dove andavate?>>chiede miky
    <<sai che sei più carina quando ti arrabbi
    Comunque la stavo portando nella mia stanza>> e a questo punto miky lo guarda cn un particolare sguardo anche se<<aspetta non guardarmi in quel modo , la stavo portando nella mia stanza perché pensavo che lui stesse lì>>
    <<davvero?allora…….mi dispiace per la mia reazione>>dice miky tutta rossa per la vergogna
    <<ok dai non preoccuparti>> Bill le si avvicina e le da un lungo e intenso bacio…
    Ma naturalmente vengono disturbati dal solito tom che bussa alla porta dell’ascensore e urla
    <<ragazzi TUTTO OK???>>
    <<si TOM TRANQUILLO>>risponde bill facendo ripartire l’ascensore.
    Arrivano al loro piano, bill accompagna miky alla sua stanza e davanti alla porta si scambiano un altro bacio più intenso e si salutano
     
    Top
    .
  15. anto&mary
     
    .

    User deleted



    Miky entra nella stanza e trova bea ancora nel letto a dormire
    <<dai bea svegliati è tardi!!>> e le tira le coperte da dosso
    <<vaf******O NON ROMPERE>>le risponde bruscamente bea girandosi
    <<vabbè non importa>>miky apre le tende facendo entrare una luce accecante ed esce con un sorrisetto un po’ cattivo verso l’amica
    Scende nella hall col suo PC si siede su uno dei divanetti dove prima c’erano bill e sua cugina e scrive un ‘e-mail a…<<a chi la stai scrivendo questa e-mail?>>miky si gira e vede bill dietro di lei appoggiato coni gomiti sul divano
    Miky chide velocemente il computer e <<non sono affari tuoi!!!>>gli risponde innervosita si alza per andarsene ma bill la tira a sé e le da un bacio
    Ma come al solito vengono interrotti da
    <<hey calmatevi ragazzi>>da tom che arriva con la cugina
    <<miky ti presento mia cugina carolina>> ma miky imbarazzata non sa cosa dire e rivolta a bill gli dice sotto voce<<come faccio a parlare con lei?io non lo conosco il tedesco>>
    <<parla inglese lei lo conosce bene>>
    <<ok, nice tu meet you carolina, I’m micky>>
    <<hy miky I’m Carolina, you are bill’s girlfriend>> le dice la ragazza
    E miky un po’ imbarazzata le risponde <<yes>>
    <<ok carolina…………………..>>dice tom in tedesco, perché lui non lo conosce l’inglese
    Allora bill rivolto a miky le chiede << ti va di pranzare con noi, naturalmente l’invito è rivolto anche a bea , se si è ripresa da ieri sera>>
    <<si volentieri>>
    <<ok allora ci vediamo al ristorante verso l’una e mezza>>dice bill
    <<cosa???ma stai fuori bill?? No ci vediamo verso le 3>>dice tom
    <<ma non è troppo tardi?>>chiede bill
    << MA CHè, va bene l’ora, miky per te e bea tutto ok?>>chiede tom
    <<certo va bene l’orario, dopotutto bea non si è ancora svegliatat>>risponde miky
    <<ok allor alle 3 al ristorante dell’albergo
    Io e carolina andiamo ciao bill, ciao bambolina>>finisce tom con uno sguardo malizioso verso miky, non accorgendosi però che bill lo guarda in un modo molto diverso, ma appena dse ne accorge se ne va pensando al pugno della sera prima
    <<ciao tom a dopo<<dice miky con un tono molto dolce
    <<dai ora mi dici a chi stavi mandando l’e-mail?per favore!!!>>la supplica bill
    <<ok , stavo scrivendo a mia sorella, le stavo raccontando queste giornate>>
    <<ah, quindi le stavi parlando anche di me?!?>>dice bill
    <<……già……>>dice miky un po’ imbarazzata
    <<vabbè io ora vado a svegliare bea
    A dopo>> di scambiano u’altro bacio e miky se ne va nella stanza
    Arriva davanti alla porta e..<<o cavolo!!ho dimenticato la tessera nella stanza>>bussa alla porta e le apre….UN MOSTRO
    <<aaaaaaaaaaaaaaaa>> ma non è un mostro è solo bea appena svegliata
    <<scusami bea non ti avevo mai vista così>>dice miky ancora spavenatata
    <<già che gentile>>dice bea innervosita
    << vestiti dai pranziamo con i ragazzi e con la loro cugina>> dice miky mentre apre le finestre
    <<chi? Hanno una cugina e chi è?>>chied bea ancora mezza addormentata, mentre si avvia in bagno
    < vedrai ora muoviti che dobbiamo scendere alle3>>
    << non mettermi fretta>> dice bea moooooooolto innervosita e si chiude in bagno
    Miky si siede sul letto e invia l’e-mail
     
    Top
    .
30 replies since 26/11/2007, 16:18   768 views
  Share  
.