Rincorrendo La FOrtuna!!!!!!

leggeteeeee.....e.....commentate!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkbetty
     
    .

    User deleted


    INIZIO

    SO CHE NON
    MI STRINGERAI
    MAI LA MANO
    FACENDO INCROCIARE
    LE MIE DITA CON LE TUE!
    SO CHE NON MI ABBRACCERAI
    MAI AL TUO PETTO!
    SO CHE NON MI BACERAI MAI
    CON PASSIONE
    SO CHE NON MI DIRAI MAI TI AMO!
    IO PERò NON RIESCO
    A NON PENSARE A TE!
    PIù CI PROVO,
    E PIù MI ACCORGO
    CHE TI PENSO
    DIECI VOLTE DI PIù
    PENSANDO DI NON PENSARTI.
    SONO UN ILLUSA
    SE POSSO SPERARE IN UNA POSSIBILITà...
    MA LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE
    E LA MIA SPERANZA
    è DATA
    DALL'AMARTI!

    ecco! come al solito, sono distesa nel mio letto a leggere, comporre poesie per la mia unica ragione di vita BILL KAULITZ!.
    sono qui distesa a soffrire, a pingere, a consolarmi da sola, senza chiedere aiuto, non perchè non abbia amiche, ma forse per il mio orgoglio, per non essere presa in giro, mi rintano nel mio mondo, un mondo migliore. dove è impossibile sognare, perchè tu un sogno lo stai già vivendo! magnifico, pazzesco, non ci sono parole per descrivere la mia felicità in questo mondo mio e solo mio!
    poi qualche rumore che non mi è familiare, mi fa risvegliare, apro gli occhi e purtroppo mi rendo conto di non vivere in quel mondo, anzi in una realtà molto diversa, dove l'adolescenza è il periodo più bello e più brutto della tua vita! purtroppo passiamo la vita ad amare chi non ci ama ed essere amati da chi non amiamo! perchè perchè il dolore è sempre al seguito dell'amore!
    quante volte mi è capitato di guardare una sua foto, piangere a perdifiato affogando il propio dolore in un cuscino in una notte fredda e cupa! sisi, molte volte mi è capitato di piangere per qualcosa che non ho e che non avrò mai, anche se ho sempre sperato in qualcosa di buono, che non mi facesse più soffrire. era ormai troppo tempo che speravo in un amore impossibile, come potevo ancora sperare, forse era il mio amore che mi dava la forza di andare avanti? forse.
    scende una lascrima, due, tre, quattro fino a quando non mi ritrovo a piangere a dirotto, ed io che voglio lottare contro la mia debolezza, mi rifugio di nuovo nel mio piccolomeraviglioso mondo, le lacrime non scendono più e pian piano sul mio viso compare un sorriso, e provo un immenso piacere, perchè solo chi ha pianto sa cosa vuol dire sorridere.
    un grande silenzio regna in quel mondo, poi vedo lui, mi si avvicina, mi accarezza e mi dice "TI AMO", mi risveglio da quel bellissimo sogno, inizio di nuovo a piangere, mi seggo nelo letto, e con la testa tra le mani penso, lo voglio, lo voglio! almeno incontrarlo una volta e sfiorare le sue mani, questo piccolo gesto mi renderebbe la persona più felice al mondo.
    penso,penso a qualche idea folle ma possibile, che solamente il mio amore verso lui mi da la forza di fare queste mie piccole pazzie.
    Rompo il mio salvadanaio, il solito salvadanaio a forma di porcellino, li c'erano i risparmi di cinque anni, cinque anni di piccoli sacrifici per poter sempre mettere qualche soldo li dentro,ormai era pieno, ci sarebbero stati abbastanza soldi per progammare il mio sogno, la mia fuga!
    Era inutile che aspettassi che la fortuna venisse a bussare nella mia porta, avrei aspettato invano! decisi di rincorrerla, e se non ci sarei riuscita a scovarla dal suo nascondiglio, mi sarei rassegnata, ma almeno sapevo che ci avevo provato!
    Era finita la scuola, libertà,libertà e libertà!
    a casa ero sola, i miei ancora lavoravano tutto il giorno, e avevo tutto il tempo per organizzare questa mia fuga!
    Prevedeva:partenza dall'aereoporto di Palermo per Bologna (raga nn mi ricordavo dove erano i th la prima volta che sn venuti qui in Italia, scusate, poi me lo dite!) e andare a TRL a vederli per poi salire nel loro pullman e saltare fuori quando saremmo stati molto lontani....
    mi immaginavo tutto, era perfetto!
    Partii il giorno dopo, con solamente uno zaino in spalla con dentro tutto l'essenziale, se mi sarebbe servito qualcos'altro, me lo sarei comprato più in la!
    avevo 2000 euro, miei e solamente miei, che mi ero conservata per progettare questa fuga.
    Lascia un biglietto ai miei all'entrata ben in vista, con su scritto "PARTO ALLA RICERCA DELLA FORTUNA, NON CERCATEMI, SARò DI RITORNO PRESTO"


    <b>COMMENTATE PLEASE!!! SPERO CHE VI PIACCIA, SE RICEVO COMMENTI LA CONTINUO! CIAO CIAO!
     
    Top
    .
  2. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    Bello l'inizio! Continua!
     
    Top
    .
  3. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!
    Si mi pare che erano a Bologna! :wacko:

     
    Top
    .
  4. °-° Gre °-°
     
    .

    User deleted


    Bello....molto romantico...continua!
     
    Top
    .
  5. Siu92
     
    .

    User deleted


    continua continua
    bellissimissimaaaaa.....complimentiiii....
     
    Top
    .
  6. darkbetty
     
    .

    User deleted


    <b>[size=7]così uscii di casa e mi abbandonai al destino, poi rimasi un minuto a guardare la mia casae a ricordare tutti i bei momenti che avevo vissuto li, che però non superavano quelli brutti.
    un suono forte ed insistente ruppe questa mia riflessione, era il TAXI; salii e il tassista mi domandò:-dove la porto?-
    ed io più decisa che mai risposi-all'aereoporto, grazie-
    -si subito!-.
    mi misi l'I-pod nelle orecchie, ascoltavo naturalmente la loro musica, in quell'ora mi ascoltai una quindicina di canzoni, LEB DIE SEKUNDE, RETTE MICH, THEMA N 1, SPRING NICHT, REDEN, MONSOON, DURCH DEN MONSON, DER LETZE TAG, DON'T JUMP, e molte altre che mi avevano sempre accompagnato in questi anni! canzoni che mi facevano riflettere, piangere e gioire! tutte canzoni bellissime.
    Arrivai all'aereoporto alle 10, il volo era per le 11, ce l'avrei fatta.
    Più eccitata che mai mi avviai al CHECK-IN pensando che il mio sogno aveva inizio dopo tanti progetti.
    non attesi molto, alle 10.50 annunciarono l'imbarco, alle 11.10 ero sopra l'aereo, mi era capitato un posto vicino al finestrino, il mio preferito!, contenta mi allacciai la cintura e mi rilassai, accanto a me due ragazze felici, ero emozionate per qualcosa ma non so per cosa, non avevo capito.
    l'aereo si mise in volo, su alcune facce vedevi il terrore, altri erano felici ed altri sereni, perchè come per me anche per loro non era la prima volta.
    le ragazze accanto a me cominciarono a parlare di un gruppo, non avevo capito bene ancora di chi, poi sentii la parola, il nome più bello che potesse esistere "BILL", quella parola a me tanto familiare, quello per cui io soffrivo, quel nome che mi rallegrava la giornata, e senza neanche accorgermene sul mio viso era spuntato un sorriso da ebete; poi molto cautamente mi avvicinai a loro con la testa e gli dissi- ma parlate dei TOKIO HOTEL?-
    le ragazze in coro- SIIIIIIIII!!!!!!-
    lo disserò così forte che da noi venne un hostess
    H(HOSTESS) - va tutto bene?
    e in coro rispondemmo-sii- ma con meno euforia di prima.
    quando se ne andò ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere!
    allora io subito mi presentai
    "piacere Roberta"
    "Giulia"
    "Giovanna"
    Giulia -dove vai di bello?-
    io-a trl!-
    Giovanna-vero?-
    io-si, perchè?-
    giovanna- no perchè anche noi ci stiamo andando, siamo emozionatissime!
    io-idem!XD
    Quell'ora passò all'insegna delle chiacchiere, delle risate e dei nostri sogni,il cui tema principale erano naturalmente i TH!
    In men che non si dica arrivammo a Bologna, scendemmo dall'aereo e dopo aver ritirato i bagagli ci avviammo verso l'uscita.
    aspettavamo che arrivasse un TAXI, così le due amiche mi domandarono dove avrei alloggiato
    io- non so, poi vedrò!
    allora vedo le due amiche consultarsi, chissà cosa si stavano dicendo....
    giu-senti noi saremmo felici se verresti ad alloggiare in hotel con noi, la stanza è per tre persone, perchè era l'ultima, quindi puoi stare benissimo con noi!
    io-si grazie mille!
    loro-prego!-
    subito dopo salimmo sopra il primo taxi che trovammo libero, e ogni minuto in più che stavo con loro, mi rendevo conto che erano simpaticissime,m forse già avevo trovato un po' di fortiuna!.
    arrivammo in albergo, era 4stelle, molto bello e confortevoile. salimmo nelle nostre camere, eravamo esauste, e soprattutto avevamo fame! ordinammo il pranzo in camera, non ci andava di scendere, nell'attesa, a turno ci facemmo la doccia, quando eravamo tutte pronte, bussarono alla porta, era il sevizio in camera, aprii io e feci acco,modare il cameriere, ci lasciò il pranzo e gli diedi la mancia.
    Chiusi la porta e subito iniziammo a mangiare, eravamo affamate.
    dopo quella interminabile abbuffata gli occhi ci si chiusero da soli, dormimmo beatamente, poi ci svegliammo quasi contemporaneamente e dopo esserci lavate la faccia decidemmo di uscire. non avendo una meta precisa, domandai-Dove si va?-
    goiu-in centro! naturalmente-
    gio-si si, ci guiderà Giuli,che conosce bene bologna, i suoi genitori sono di qui, anche se sua madre è tedesca.
    io-vero? bellissimo, allora sai il tedesco!?!
    giu-si, è la mia seconda lingua!-
    io-figo-
    gio-si! figo! quando è incavolata parla sempre in tedesco, non sai che risate mi faccio ogni volta, è così mdivertente!!XDXD!
    io-xd!!buahahahaha, immagino! nonb sai quanto mi piacerebbe a me sapere i9l tedesco, più che altro perchè se un giorno dovessi incontrare i th, anche se è impossibile, vorrei parlare con loro!
    giu-non ti preoccupare, perchè quando accadrà sarai con me!-
    non avevo capito bene queste sue parole, che significavano, mi voleva dire forse che li avrei incontrati?non capii, ma non le chiesi nulla, così ci avviammo verso il centro, era propio una bella giornata di sole,calda ma sopportabile. andammo di negozio, in negozio, eravamo felici, soprattutto io, che non mi divertivo così da non so quanto tempo!
    A metà pomeriggio, eravamo esauste e decidemmo di andare in qualche bar e prendere qualche cosa da bere per rinfrescarci. ordinammo due coca e una granita, arrivarono subito.
    io-giulia la tua gonna, quella a quadri è bellissima, è molto punk!
    giu-ma io lo sono!credo che sia stato il mio miglior acquisto, a me piace quella maglia con il tescio che hai comprato tu, è bellissima!
    gio-le mie cose vi fanno schifo?-
    io & giu-nooo!!!- e scoppiammo in una gran risata.
    io-anzi qualche volta mi presti quei keans neri sono bellissimi!
    gio-yes!!, anche tu mi devi prestare qualche cosa, hai buon gusto in materia, quindi credo che hai dei bei vestiti-
    io- ok! grazie, anche se non mi sonom portata molte cose, solo l'essenziale!
    giu&gio- come mai?
    così molto tranquillamente i miei piani per la fuga, di quanto amassi i tokio hotel e soprattutto bill!
    giu&gio-WOW!e i tuoi!? dissero in coro!
    io-i miei lo scopriranno fra poco, quando ritorneranno da lavoro, ed io per un paio di giorni spegnerò il telefono, così non mi chiameranno!-
    gio-magari se glielo dici ti capiranno!-
    io-buahahahahaha! si come no, loro non capiscono niente!, mi prenderanno solo per stupida!
    gio-capito-
    giu-roby, sai ci ho pensato molto, prima di dirtelo-
    io-cosa?cosa mi devi dire?-
    gio- glielo stai dicendoù?
    per dirlo a me ci sei stata un anno, e a lei il primo giorno, uffa! cattiva!-
    giu-si, dai non te la prendere! siamo in due situazioni diverse! mi perdoni?
    gio-forse-
    giu-dai-
    gio-ok!-
    giu-thanks-
    io intanto le guardavo, per capire quello che mi doveva dire giulia, anche se non riuscii a capire nulla. dato che ancora non smettevano di dirsi grazie e prego a vicenda intervenni.
    io-ragazze, mi volete spiegare cosa sta succedendo?-
    giu- si scusa, vedi ehm....non so come dirtelo!
    gio- diglielo e basta-
    giu-ok!vedi ho visto subito che eri una fan scatenata di loro, dei th!-
    io-si certo! da morire!-
    giu- poi mi hai anche raccontato la tua storia, che ti piace Bill, che piangi per lui, quindi mi sembra crudele non dirti ... che io....io sono.........


    ihihih vi lascio sulle spine!!!! ciao ciao!!! commentate e poi posto l'altro!
     
    Top
    .
  7. elekna
     
    .

    User deleted


    continua!!!!!!
     
    Top
    .
  8. darkbetty
     
    .

    User deleted


    ...sono sua cugina, ecco te l’ho detto –
    Sul mio viso spunta un sorriso da ebete che non se n’andò dopo una decina di minuti, da quelle parole avevo capito che il mio sogno si sarebbe avverato, cioè avrei incontrato BILL KAULITZ!!!, mamma che emozione! Non poteva essere vero, io ero la ragazza più felice sulla faccia della terra!
    Così felicemente ricominciammo lo shopping, alle otto precise eravamo nelle nostre camere, quel pomeriggio, mi ero divertito molto, poi avevo avuto quella bella notizia Ancora stentavo a crederci.
    Ero esausta, così decisi di farmi la doccia per ultima, Giulia era sotto la doccia e Giovanna era andata alla reception per farsi dare un phon, ed io ero distesa nel mio letto. Squilla un telefono, non era il mio, era spento.
    Giulia – Roby, per favore puoi rispondere tu? Io non posso! -
    Io - OK! -
    Giulia –digli che sono sotto la doccia!-
    Guardo il display, c’era scritto Bill, quel Bill? O’ mamma! Non potevo rispondere!
    Giulia –dai rispondi!!-
    Io – ma è Bill!-
    Giulia – dai rispondi lo sa un po’ l’italiano!-
    IO –OK!-
    Mi feci coraggio e iniziai a parlare
    IO –Pronto?-
    Bill –hallo!-
    Io – pronto?-
    B –Giulia?-
    Io – no, io non sono Giulia, sono una sua amica –
    B – ah ok! Dille che fra un’ora vi veniamo a prendere ok?-
    Io – cosa?oh mamma, si si, glielo dirò!
    B – hallo!-
    Io –ciao-
    Noon ci potevo credere, avevo appena finito di parlare con Bill, Bill Kaulitz, protagonista dei miei sogni e dei miei pensieri!
    Ma la cosa più strabiliante è che esco con lui fra un’ora!
    Oh mamma! Ma non è che mi sto sognando tutto e sono ancora a casa mia e stavo sognando tutto? Così mi iniziai a dare schiaffi, pizzicotti ma niente…ERA LA REALTA’!!!!
    Aprii gli occhi e vidi Giulia davanti a me che mi guardava sbigottita. Gli feci un sorriso a 12345656 denti e le saltai addosso per la contentezza, e le gridai –BILL E GLI ALTRI, SARANNO QUI TRA UN’ORA!!!!YUHUUUUUU!- ero completamente uscita fuori di testa! Andai in bagno trotterellando! Ero felicissima, mi feci la doccia e poi mi cosparsi di crema idratante per il corpo e viso, volevo una pelle bellissima.
    Anche se non sarebbe bastata solo , ma almeno non avrei avuto la pelle secca.
    Mi asciugai i capelli e me li piastrati, poi mi truccai, matita nera e fuori, che mi contornava gli occhi, un pochino di phard sulle guance e poi un filo di lucidalabbra al cioccolato, il mio preferito. Ora veniva la parte più bella e complicata, cosa mi dovevo mettere? Chiesi alle ragazze –raga ccome mi dovrei vestire?-
    Giovanna –elegante ma non troppo, se vuoi ti posso prestare i miei jeans neri nuovi, poi ti potresti mettere la maglia nera con il teschio e le scarpe coi tacchi neri, quelle a decoltè, credo che sarai perfetta!-
    Io –grazie!-
    Mi ero appena finita di vestire, mi guardai allo specchio soddisfatta, mi feci vedere dalle ragazze
    Giulia –wow! Stai benissimo!-
    Giovanna –d’altronde l’ho consigliata io-
    Io –grazie-
    Giovanna –prego-
    Io –anche voi state benissimo, stasera faremo colpo! Speriamo…!-
    Giulia –si speriamo, però ti manca qualcosa! –
    Io -cosa?- giulia –degli orecchini e una collana-
    Io –si vero! Ma non li ho qui-
    Giulia –no problem! Te li presto io!-
    Così dicendo uscì dal suo bauty un paio di orecchini argento, pendenti alla cui estremità c’era un teschio, e poi una collana a mo’ di catena con dei pendenti, erano bellissimi!
    Io –grazie!-
    Giulia –figurati!-
    Tutte pronte e bellissime uscimmo dalla camera, ci avviammo all’uscita e trovammo davanti una limousine nera, bellissima, e appoggiati davanti c’erano i Tokio Hotel, le gambe ci tremavano, non ci credevo, era un miraggio! Invece no, non lo era, erano loro in carne ed ossa, e soprattutto vidi lui Bill, finalmente davanti a me. Quella sera io, Roberta una sua grandissima fan sarebbe uscita con lui, l’uomo dei suoi sogni!
    Eravamo tutte e tre emozionate!
    Giulia – guardate com’è bello Gustav!-
    Giovanna –anche Tom-
    Io –idem per Bill!-
    Così ci avviammo contente alla limousine…

    Aspetto vostri commenti, ciao ciao, dite ke ne pensate! Per favore! A me non piace tanto! Ciao ciao vvtb!!! By darkbetty!
     
    Top
    .
  9. darkbetty
     
    .

    User deleted


    uffi mi sento come una particella di sodio....sola!!!
    commentateeee!!!!!

     
    Top
    .
  10. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    noo che sola è bellissima..continuaa
     
    Top
    .
  11. darkbetty
     
    .

    User deleted


    ma non commenta nessuno....!!!! uffi cos :( ì mi fate depreimere :cry:

     
    Top
    .
  12. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Continua però!! ;)
     
    Top
    .
  13. darkbetty
     
    .

    User deleted


    mi dispiace me mi si era rotto il pc!!! quindi ora ne posto un bel po'!!!!!ma voglio i commenti!!


    Così ci avviammo contente alla limousine…
    Giulia abbracciò i suoi cugini e poi ci furono le presentazioni, io e Giovi avevamo il cuore a 1000!
    Bill mi salutò sulla guancia, ero diventata rossa come un peperone, le gambe mi tremavano e se lo avrebbe fatto un'altra volta gli sarei saltata adoosso…!!!!!
    Salimmo sulla (sulla o nella? Boh…non riesco a ragionare, se trovate qualche errore non esitate a dirmelo please, x me è very important!!) e per caso mi sedetti accanto a Bill, lui ne sembrava felice.
    Giulia –allora dove ci portate?-
    Tom –sorpresa!-
    Giulia –uffa!!! Dai….!!
    Bill –tanto non te lo diremo,altrimenti rovineremo la sorpresa!-
    Tom –giusto!-
    Giulia rassegnata disse –va bene! Tanto so che è bello!-
    B –allora Roberta tu già ci conoscevi da prima oppure no?-
    Io –ehm…veramente non so chi siete!-
    B –si, certo, qui ancora non ci siamo fatti conoscere.
    Io –ma dai stavo scherzando!! So tutto di voi, sono la vostra fan numero uno…almeno credo! E poi vi conosco dall’inizio!-
    Bill ride –ah bello, allora abbiamo qualche fan in Italia!-
    Io –sisi, siete bravissimi!-
    B –la tua canzone preferita?-
    Io ehm….TUTTE!!!!-
    B –tutte tutte?-
    Io –si tutte mi trasmettono emozioni fortissime, non so come farei senza la vostra musica-
    Giovi –si, si , sono pienamente d’accordo! Su tutto!-
    B –sono molto felice- disse con un sorriso.
    Io lo guardavo, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, era lui il mio sogno! Li davanti a me, bellissimo come lo facevano apparire.
    I capelli li aveva piastrati come piacevano a me, jeans scuri, scarpe cow-boy, giubbino nero in pelle e maglietta rossa e nera con un teschio, veramente stupendo!.
    Finalmente arrivammo, scesero tutti, io fui l’ultima, nel modo di scendere (questo particolare c’è in tutte le fan fiction…almeno quelle ke ho letto io!! Kissà perkè…..forse xkè noi tutte sogniamo di stare tra le sue braccia!!!) inciampai e Bill mi prese al volo! Che emozione, mi guardava con degli occhi bellissimi, che suscitavano in me grandi emozioni.
    T –che ne dite se entriamo e mangiamo? Oppure dovete giocare alle belle statuine?!?!?
    Bill era anche sovrapensiero, chissà cosa stava pensando…!
    B –si scusate!-
    Io –si dai! Entriamo, sto morendo di fame!
    Tutti in coro –idem!!!!!!-
    Entrammo nel ristorante, era bellissimo!
    B .-allora, vi piace?-
    Giu –bellissimo!
    Io –fantastico-
    Giovi –figo!-
    Tutti scoppiarono in una gran risata…!
    Giulia –sei sempre tu! Bill ma come facevi a ricordarti?-
    B –cosa?eh? non capisco!!?-
    T –infatti, cuginetta non è stato lui a ricordarsene!-
    Giulia –tom! Grazie! Sei superfantastico!! Qui è stato l’ultima volta che ci siamo visti, tre anni fa!-
    B –vero?io non ricordo nulla!-
    T –ma va?
    Giuli- sempre il solito, se non ci fosse Tom ti scorderesti pure del tuo compleanno!-
    Bill rise…-si è vero! Ma sai i gemelli come sono, prendono metà e metà! Io ho preso il fascino e Tom la memoria!-
    Tom gli diede uno strattone amichevole e poi ci accomodammo al tavolo.
    Bill si sedette accanto a me, mi sorrise, io ricambiai. Così ordinammo,Bill mi fissava! Perché? Non capivo, forse c’era qualche cosa che non andava? Avevo qualcosa tra i denti? Impossibile ancora non avevo mangiato1
    Decisi di andare in bagno a controllare ce tutto andasse bene!
    Tutto a posto….

    …però mi diedi una sistemata al trucco e ai capelli, mi lavai le mani, intanto era entrata una ragazza in bagno, una bella ragazza a dire la verità, alta quanto a me (io avevo i tacchi o_0) e un po’ più magra, mi ricordava qualcuno! La guardai attentamente…nooooo..!!!! non ci potevo credere era Ale!! Una mia cara amica che avevo conosciuto su msn!
    Io –ciao-
    Ale –ciao-
    Io –non ti ricordi di me?-
    Ale –no, perché chi sei?-
    Io –come chi sono…! msn , palermo?! Ti dice niente?!!?
    Ale –noooo…dai ROBYYYYYY!, ciao-
    Cia abbracciammo, ne avevamo passate insieme un casino su msn, pianti, risate, eravamo delle vere amiche virtuali!.
    Ore ed ore a parlare dei Tokio Hotel, ma soprattutto dei nostri amori Gorge (o_0) e Bill (=__=) fantasticando su di loro!
    Ale –come mai qui?-
    Io –e se sapessi! Ma credo che tu prima voglia sapere con chi sono a cena!-
    Mi guardò incuriosita, Ale –con chi?-
    Io –non ci crederai mai! Con …i ….TOKIO HOTEL!!!!-
    Ale –buahahahaha!!!, era più credibile quando me lo dicevi su msn! Almeno li non ti potevo vedere!!, io pure sono qui e non ho visto…-
    Prima che finisse la frase la trascinai fuori dal bagno indicandole il mio tavolo.
    Ale –ahhhhhhhhhh!!! Non ci posso credere! Sono loro qui! E tu…tu sei a cena con loro…ahhhhhhhhhhh!!!.
    Tutto il ristorante ci guardò, imbarazzate scoppiammo a ridere e ci infilammo di nuovo in bagno.
    Ale –ma,ma come hai fatto?-
    Io –la fortuna, ho scoperto ilo suo nascondiglio!-
    Ale –ok ok! Dopo mi racconti, ora me li fai conoscere?-
    Io –NO!-
    Mi guardò malissimo
    Io –dai scherzo! Andiamo!-
    Ale –ahhhh ! si dai dai! Come sto?-
    Io –benissimo!-
    Ci incamminammo verso il mio tavolo
    Ragazzi, vi presento Ale! Una mia grande amica!-
    Salutò con la mano
    Tutti –piacere!-
    Tom –ehm…non credevo che ti facessi tutto questo effetto! Poco fa di come hai gridato ha tremato tutto il ristorante!- (Tom ride, e anche gli altri!)
    Ale –non gridavo per te! Questo è sicuro!-
    Gorge –hahaha!! Amico ti ha fregato! Questa volta non hai fatto colpo (o_0)
    Bill –Ale, vuoi unirti a noi?-
    Tom –si, poi gliela paghi tu la cena! Che siamo ricchi?(0_o)-
    I ragazzi lo guardavano con gli occhi storti e per poco non scoppiavano a ridere, Bill diede uno scappellotto al fratello, -ma va va! Allora ale che fai?-
    Ale –ok accetto! Grazie!-
    Io allora chiamai il cameriere e gli dissi di aggiungere un posto a tavola.
    Tom –(cantando) AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C’è UN AMICO IN Più1 SE SPOSTI UN PO’ LA SEGGIOLA STARAI COMODO ANCHE TU! (o_0)-
    Bill lo interruppe dicendo –comunque se io sposto la sedia sto uno più scomodo e poi più stretto! Quindi che c’è di comodo?-
    Tutti – o_0 0_O o_0!!- guardammo così i due fratelli!
    Bill e Tom –buahahaha!-
    Tutti -0_o-
    Poi la serata continuò senza avere neanche più un segno di follia!
    Fortunatamente1 io e Bill parlammo a lungo, lui mi raccontò quasi tutta la sua vita e viceversa! Anche se io sapevo tutto di lui! Ma aveva una voce bellissima.
    Gli insegnai a parlare meglio l’italiano e lui il tedesco (o_0).
    Ci divertimmo molto.
    Tutti parlavano tra di loro, Giovi & Tom, Giuli & Gustav, Gorge & Ale e infine Io & Bill.
    Ci sembrava di vivere un sogno ad occhi aperti!
    Quando finimmo di cenare pagammo (offerto dai ragazzi!oh che carini!).
    Gustav –allora dove si va?-
    Giulia –al parco!-
    Tutti –yes, ya,si!!
    Ci avviammo verso il parco, a piedi, perché non distava molto.
    Senza neanche volerlo si formarono delle coppiette ( quelle che vi avevo accennato prima).
    Io e Bill eravamo gli ultimi e guardavamo divertiti i comportamenti degli altri,
    appena finimmo di ridere ci fu un momento di silenzio, era da una vita che non mi divertivo così!
    Altri secondi interminabili di silenzio, poi una mano calda prese la mia, era Bill, lo guardai sorridente, lui ricambiò ma con maggiore passione, quelli si che erano dei momenti indimenticabili!.
    Lui…il sogno di tutta la mia vita mi stringeva le mani, finalmente avevo capito il perché mi guardava in continuazione…!
    Giulia –ehiiii! Ragazzi se andate ancora più avanti andrete a finire contro il muro!-
    Così notammo che tutti si erano appena seduti nell’erba che ci guardavano divertiti, io e Bill ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere.
    Mi lasciò la mano e raggiunse gli altri correndo, io rimasi ancora li, in piedi a ripensare a quei momenti, aprii la borsa in cerca del mio specchio, ma tra le mani mi capitò il mio cellulare, lo estrassi e lo aprii, una lacrima mi rigò il viso. Il mio pensiero era rivolto a loro! Ai miei genitori, io ero felice, mi divertito e loro magari erano in pensiero per me.
    Si avevo deciso, l’indomani avrei chiamato i miei per informarli che stavo benissimo!
    Raggiunsi gli altri, nessuno aveva fatto caso a me, tranne Bill, che si alzò dal suo posto e si venne a sedere accanto a me., mi guardò di nuovo, non so se avrei resistito ancora a quei suoi sguardi! Ero una grande se ancora non gli saltavo addosso (0_O).!
    Mi girai verso Giulia, ed ecco….di nuovo mi prese la mano, ero diventata rossissima, fortuna che eravamo in penombra!
    Cominciammo di nuovo a parlare, questa volta tutti. Dopo dei discorsi idioti…
    Bill –sapete se qui vicino c’è un bar? Ho voglia di redbull!
    Tom –sempre fedele alla tua amata!-
    Giulia – si credo che in fondo c’è il koala! Credo!-
    Ale .si si, ti ricordi bene!-
    Bill –ok grazie chi mi accompagna?- Bill guardò dalla mia parte
    Io –se vuoi vengo io con te-
    Bill –ok, andiamo?-
    Io –si, si!- mi alzai e mi incamminai al suo fianco, mi guardava, mi sorrideva…quando fummo abbastanza lontani dagli altri mi prese la mano, in quel tragitto non ci rivolgemmo la parola, stavamo tutti e due pensando ed io assaporavo quei momenti…arrivammo al bar, un bel posto, colorato, calmo e luminoso, ci avvicinammo al bancone e Bill disse: una redbull per favore !- poi rivolgendosi a me mi chiese –e tu? Che prendi?-
    Io –niente grazie¬
    Bill –sicuro? Dai non mi crei problemi!-
    Io –si, si , sicuro non mi va niente, anzi un bicchiere d’acqua per favore!-
    Bill mi sorrise ancora, bevvi in un sorso il mio bicchier d’acqua e guardavo lui, com’era bello anche quando beveva! Ci sedemmo al tavolo e parlammo, senza neanche volerlo gli parlai della mia fuga e di quanto li volessi incontrare(anche se lasciai fuori il dettaglio di nascondermi nel loro pullman, che a pensarci era un idea troppo idiota!).
    Bill –oh, ma allora tu ci tieni veramente a noi!-
    Io –si, vi sognavo tutte le notte, con la vostra musica mi avete fatto riprendere da momenti bruttissimi.
    Bill -.sono felicissimo, sai io non ho mai avuto la possibilità di poter parlare con una mia fan, forse perché appena ci vedeno o urlano, o svengono oppure piangono! Sono incontrollabili-
    Risi e pensai che io avrei fatto la stessa cosa, ma non lo avevo fatto perché sapevo che Bill sarebbe stato mio quella sera.-
    Continuò il discorso –credo che daremo più spazio alle fan! Se non ci svengono prima!-
    Io –sisi, è meglio-
    Bill –allora andiamo’-
    Io –ja!-
    Così ci incamminammo verso il parco, Bill mi prese per mano, mi stava borbottando qualche cosa poi…
    Bill –roby ti…ti….devo dire una cosa!


     
    Top
    .
  14. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo fossi sparita!!

    Continua che voglio sapere cos’ha da dirti Bill!!
     
    Top
    .
  15. darkbetty
     
    .

    User deleted


    uffi ragazze stavbo postando e stavo facendoi copia e incolla e non me lo fa fare (la ff l'ho scritta nel miopc!!!) quindi non saprei come fare!!!
     
    Top
    .
15 replies since 26/11/2007, 18:18   296 views
  Share  
.