La mia Verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elekna
     
    .

    User deleted


    Ragazze pietà di me...voglio dare il buon esempio..a scrivere FF..però veramente..io sono una stupratrice della lingua Italiana...chiedo pietà





    LA MIA VERITA’
    PARLA SARA:
    E’ una mattina di sole,cammino per strada confusa da quello che mi è appena successo.
    Mi chiamo Sara,ho 35 e sono una giornalista che ha raggiunto una certa fama. Purtroppo non ho nessuno vicino a me,il mio psicologo dice che ho sofferto da ragazza,che ho paura dell’abbandono,che non voglio innamorarmi appunto per soffrire…tutto vero…i miei sogni sono morti 20 anni fa’. Questa mattina,al giornale,mi è arrivata una telefonata. Dall’altro capo della cornetta una voce femminile titubante mi ha detto di voler rilasciare un’intervista…vuole raccontare la sua verità…all’inizio non capivo…che verità? Chi è questa donna? Poi si è presentata come Elena…Tutta la stanza si è messa a girare…Elena…proprio quell’Elena…pensavo di aver dimenticato…invece no,il dolore è ritornato tagliente come allora. Quanto ho odiato il suo nome…mi fermo per strada,alzò gi occhi al cielo con la bocca aperta in un silenzioso grido…La mente ritorna a 20 anni prima…mi rivedo adolescente,incazzata con il mondo. Come tutte le ragazzine di 15 anni,pure io ero innamorata di un sogno…ho avuto modo di conoscerlo,un autografo veloce,un grazie sbiascicato e un’aria triste. Mai un sorriso mentre posava con le fans. Un ragazzo giovane cresciuto in fretta e stanco…Ecco cosa mi ricordo di lui. Mi distraggo dai miei dolorosi pensieri e mi ritrovo davanti al portone di casa dove lei mi ha dato appuntamento…mi sudano le mani,busso e la vedo.
    PARLA ELENA:
    Questa mattina mi sono decisa,voglio dire a tutto il mondo la verità,voglio che la gente sappia. Sono nervosa,mi sento sempre così…Sempre stata accusata,con mille “se” che girano intorno…Sono 20 anni che mi sento dire <<se quel giorno>>,<<se tu>>,<<se lui>>. Sono stanca. Tra poco arriverà la giornalista. Mi sento agitata…Bussano alla porta. Sarà lei. Apro e mi ritrovo davanti una bella ragazza sui 30-35 anni…occhi verdi,capelli ricci con l’odio dipinto in modo indelebile nei suoi occhi. Abbasso il mio sguardo,ormai so fare solo quello. Non sono più la ragazza di 20 anni fa,quella che ha sfidato tutti per incoronare il suo amore,ora c’è una donna di 40 che è stanca di abbassare sempre lo sguardo. Ma per cosa mi devo vergognare? Per aver amato un uomo? Mi presento,la faccio accomodare e lei,senza tanti giri di parole,accende il registratore e mi dice:
    <<raccontaci la tua vita insieme a Bill Kaulitz.>>
    Ditemi se vi piace.. la FF è su Bill..per Gussty la sto pensando
     
    Top
    .
  2. AlivonStarCake
     
    .

    User deleted


    devi continuare perchè è l'inizio più originale che abbia mai letto! ti prego, posta presto!
     
    Top
    .
  3. elekna
     
    .

    User deleted


    ahah troppo buona poi come promesso ti metto 100euro sul conto
     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ahahha complimenti!!!! :woot:



    *su Gus Gus non la fai perchè altrimenti ti ammanettano!!*

     
    Top
    .
  5. AlivonStarCake
     
    .

    User deleted


    muhahahaha! commento sincero sincero, davvero!
     
    Top
    .
  6. BillMyLove
     
    .

    User deleted


    Voglio il seguitoooooo!!!ma poi che dici?scrivi davvero bene!!!
     
    Top
    .
  7. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    Brava sorellina cara! Anche se l'avevo già letta perchè ti ho fregato i fogli...!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddiooo che bellaaaaaa!!!


    Davvero, è un inzio fantastico..!!!!Bellissimoooo!!!!!!

    Continuaaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    ahah adesso dico se non commentate..io non..posto ahahahah

     
    Top
    .
  10. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Ah si? se non commentiamo non posti?
    vuoi che ti uccido?... e sai che lo faccio..
    ele se non continui t'ammazzoooooooooo
    porca miseria vai avanti!
    ti meno sa??
    XD
    tadb ele!

     
    Top
    .
  11. elekna
     
    .

    User deleted


    Oddio..nono non continuo almeno altri 5commenti da 5persone diverse..se no zeroo ;)

     
    Top
    .
  12. mirilly
     
    .

    User deleted


    infatti che bell'inizio molto originale!! posta il seguito!! posta,posta,posta!!
     
    Top
    .
  13. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    Allora ci metto anche il mio commento...ihihih...molto originale...non ci lasciare sulle spine...altrimenti rapisco gustafoo e ti chiedo il riscatto!!!XD
     
    Top
    .
  14. elekna
     
    .

    User deleted


    nooo giuro che posto Gusty lascialo peròò se vuoi prendi Tom O Bill o Georg pure il manager ma non rapire GUS GUS :cry: :cry:

     
    Top
    .
  15. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    Sarà meglio per te!!!!!*Risata malefica*
     
    Top
    .
47 replies since 26/11/2007, 19:12   420 views
  Share  
.