La mia Verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elekna
     
    .

    User deleted


    <oddio Ele apre Word e comincia a scrivere...la vita di Gus Gus è nelle sue mani>

     
    Top
    .
  2. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    Ah...ah...ah...Gustafoooo...ti vengo a prendereeeee...arrivooo...Ele se non ti sbrighi avrai Gus gus sulla coscienza per tutta la vita!...e lui non vorrà più 4 o 5 marmocchi con te!*Risatone diabolico!*
     
    Top
    .
  3. elekna
     
    .

    User deleted


    Ecco il proseguimento...
    PARLA SARA

    Eccola,al primo sguardo non ha niente di speciale,piccola,biondina…insignificante a mio parere.
    Gli occhi sono l’unica cosa bella che ha,di un bel colore azzurro/blu.
    Capisce il mio sguardo,perché abbassa il suo.
    Mi sento un po’ in colpa,chissà in quante donne l’ha rivisto …si presenta e mi fa accomodare. Senza preamboli le chiedo com’è stata la sua vita vicino a Bill Kaulitz. Voglio terminare nel più breve tempo possibile,per oggi ho già aperto fin troppi cassetti tristi nella mia memoria.
    Mi guarda e comincia a parlare…

    PARLA ELENA

    <<il 30 Ottobre del 2007 mi trovavo alla prima data Italiana dei Tokio Hotel,purtroppo non ero nelle prime file,ma abbastanza vicina per cogliere ogni movimento della Band.
    Per circa 2 ore sono rimasta incantata dai movimenti di Bill,incuriosita dalla sua ambiguità,il suo essere donna in certi versi e uomo in altri…poi lui mi ha vista,per tutta la serata mi ha accarezzato con lo sguardo.
    Alla fine del concerto è scappato in fretta e furia..puoi immaginare la mia delusione,cosi mi sono avviata a piedi verso l’albergo dove alloggiavo.
    Dopo pochi passi,dietro di me si è fermato un furgoncino grigio. Poi ho visto lui:Bill,che con un sorriso mi ha offerto un passaggio verso l’albergo dove,come scoprii più tardi,alloggiavamo entrambi.
    All’interno mi offrì una bibita. Parlavamo di noi,anzi era lui che parlava,si apriva come un fiume in piena. Mi travolgeva con le parole,mi raccontava che si sentiva solo,che aveva troppe responsabilità,che era acclamato,pieno di soldi e di successo..ma che non era felice.
    Tutte lo vedevano perfetto,ma lui non si sentiva affatto cosi. Come tutti i ragazzi della sua età,voleva divertirsi,ma non poteva, a lui non era concesso avere una fidanzata..lui non poteva farsi vedere ubriaco…ammirava il gemello,lui se ne fregava delle regole..viveva nell’eccesso…ed era felice…era molto legato a Tom..a parer suo l’unica persona che lo amava perché era Bill e non Bill Kaulitz…mi perdevo nel suo sguardo..parlava ..parlava…ad un certo punto mi disse <sai io non mi sono mai innamorato, ho paura di questo sentimento,ho paura di essere usato..molte ragazze si avvicinano a me solo per diventar famose, non sai quante fans si sono rese ridicole..per farsi notare> lo guardavo incredula..lui rideva e stropicciava il naso e mi disse di nuovo <guarda che fare la Rock Star è un lavoraccio!> e scoppiò a ridere…Poi ha ripreso a parlare. Era quasi logorroico, gesticolava in una maniera unica.
    Il tempo passava e si era fatto tardi. L’indomani Bill sarebbe partito ed io sarei tornata alla mia vita di sempre…dopo i saluti mi sono avviata,desolata,nella mia stanza..il sonno mi raggiunse e mi portò in una dimensione dove io e Bill potevamo essere felici.
     
    Top
    .
  4. AlivonStarCake
     
    .

    User deleted


    sììììììììì! bella! però voglio il seguito perchè mi sto mangiando le mani dalla curiosità!
     
    Top
    .
  5. elekna
     
    .

    User deleted


    ahaha grazie domani il seguito ;)

     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddioooo!!!

    Anch'io lo amoooo perchè è Bill!!!!!!!!!!!!

    Continuaaaaaa teso!!
     
    Top
    .
  7. elekna
     
    .

    User deleted


    ahahah tu sei troppo gentile..io stupro la lingua italiana... ;)

     
    Top
    .
  8. elekna
     
    .

    User deleted


    Il seguitoo!!
    La mattina mi sono svegliata con l’umore sotto i tacchi delle scarpe. Sapevo di aver perso la mia opportunità,mi davo della cretina..non ho saputo cogliere l’occasione al volo…all’improvviso sorrido,perché mi viene in mente una frase della mia carissima amica Kate ovvero <io ho i miei principi non li baratterò mai per qualche ora di divertimento con Bill Kaulitz> il senso è questo,oh la mia kate e la mia Barbie..non erano potute venire al concerto,mi mancavano..ho preso il cellulare e le stavo per chiamare,quando mi si è materializzato alle spalle un uomo della Security che,ringhiando,mi dice in un pessimo italiano <zignor Bill Kaulitz fuole federla ja,tu zeguire me..> con uno strattone mi ha portato nella Hall dove Bill mi stava aspettando con il resto del gruppo.
    Volevano portarmi agli Ema Munich Awards 2007 dove la sera si sarebbero esibiti..il pomeriggio l’ho passato con loro. Erano tutti ragazzi alla mano e mi trovavo bene.
    Finalmente,arrivò il momento dell’esibizione..si è scatenato il putiferio…dal soffitto è caduta una marea d’acqua ,Bill era bagnato e,dico la verità,dentro me gli ormoni si erano scatenati.
    Ho Colto l’occasione per chiamare Barbie. L’ho trovata davanti allo schermo mentre si mangiava con gli occhi Tom..mi ha insultata per 5 minuti buoni..mi ripeteva in continuazione che avevo avuto fortuna ad essere lì e mi ha raccomandata di baciare Tom per lei. (senza lingua).Ho terminato la conversazione e sono andata nel backstage…loro erano nel camerino bagnatissimi e contenti di aver vinto un premio..che posso dire ,io da quel giorno non me ne sono più andata,ho cominciato a lavorare per Bill non so in che ruolo, amica,mamma,consigliera,traduttrice,portavoce…il manager non gradiva la mia presenza,io non ero una buona immagine per Bill,lui doveva esser visto come il cantante bello..dannato..ambiguo,nessuna figura femminile al suo fianco,neanche un’amica.
    Perché io in quel momento ero sua amica,ero io che correvo quando stava male,era me che cercava alle 3 di notte perché gli era spuntato un brufolo,andavamo a far shopping e poi tutti a casa mia a mangiar pizza e spaghetti..sai,Sara,Bill va matto per la pasta.
    Poi da un momento all’altro tutto cambiò.
     
    Top
    .
  9. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro picciotta...ma ricorda di postare in fretta...se non vuoi che Gustafoo ci rimetta le penne!XDXDXDXD*Risatina malefica!*
     
    Top
    .
  10. elekna
     
    .

    User deleted


    o mio Dioooo devo lasciare un pò di suspance eheheh grazie per il commentino ;)

     
    Top
    .
  11. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    E allora...quando continui????...Gusty aspetta...anche lui si è appassionato alla tua ff...e tutte le sere con la benda sulle labbra e le mani legate la viene a leggere...ihihih...
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddio sono curiosaaaaa!!!!!!

    Però mi stai ciulando Bill.....Ueh ueh!!

    Ad ogni modo wow..ho la parte della saggiaa!!!

    Ed è vero, non baratterei mai i miei principi per qualche ora di sesso..mai e poi mai..!

    Bella teso!!!!Continuaaaa!!

    Se no aiuto anch'io Tokio Girl a rapire Gustaffo!!
     
    Top
    .
  13. elekna
     
    .

    User deleted


    nuu guss nuuuu come ha detto Barbie non l'ho fatta su gus se no m arrestavano ;)

     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Uuuahuahuuauaauahu!!

    Così arresteranno me per la mia..!!

    Continua continua..!!
     
    Top
    .
  15. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Ooooh!
    Ti prego continua dai!
    Posta posta posta posta!
    E'...è...è... è stupendaaa!
    Cioè, non so se ti rendi conto che la sera non vado a dormire se non leggo un nuovo capitolo...
    postaaaa!
    ps. bravissima! ottimo lavoro!

     
    Top
    .
47 replies since 26/11/2007, 19:12   420 views
  Share  
.