La mia Verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prada_93
     
    .

    User deleted


    Ehi,ma e' bellissima!!!
    POSTA IL SEGUITO!!!
     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    Il seguito...!
    Ad ogni intervista, ero collegata a loro con un’auricolare,diciamo che dovevo tenere l’ordine nel gruppo,controllare le loro risposte,tutti i componenti della Band dovevano mantenere un ruolo ben preciso.
    Gustav era il serio,.il solitario; Georg il macho,il duro;Tom il depravato,porco..il diavolo (ruolo che a lui non dispiaceva affatto,un’po’ broccolone è sempre stato);Bill il dolce..ambiguo..l’angelo l’opposto del gemello…in realtà erano Gustav il buono,il saggio,Georg il chiacchierone,il dispettoso, Tom,su di lui dovrei aprire una parentesi gigantesca…il nostro Tom sotto le vesti del conquistatore è un timidone,ebbene si..(io non so se era una tattica per cuccare di più,ma era un timidone) Bill il malinconico,la prima donna…il falsetto..ma con il cuore d’oro…comunque durate l’intervista..la giornalista era una bella ragazza Spagnola, Tom stava degenerando nel porno con battute oscene ..al limite della censura,strillai un “TOM!” cosi forte nell’auricolare che tutti i ragazzi si misero a ridere..lui mi guardò con sfida e continuò la sua esibizione al limite del ridicolo.
    La giornalista si piegò davanti a Tom con la camicetta aperta,lasciando ben poco all’immaginazione e,con voce soave, gli chiese <sei fidanzato?> lui rispose <no ma m’interessa una ragazza…>. Il panino che stavo mangiando mi cadde dalla bocca …Tom mezzo innamorato…? Noo la storia mi puzzava…Gridai nell’auricolare <tom non prendere in giro la giornalista,ricordati che come ragazza lei intende una tipa in carne e d’ossa e non la bambola gonfiabile>. Tutti scoppiarono a ridere,tutti tranne Tom che alzò lo sguardo verso di me e disse <e’ lei la stronza che mi piace>. Mi guardai intorno spaesata..Bill passava lo sguardo da me a Tom e viceversa. Mi alzai e scappai. Il manager era già sulla porta che mi aspettava...era felice…in tono serio m’intimava di andarmene,non me lo feci ripetere due volte: corsi a casa,presi le mie valigie e andai .
     
    Top
    .
  3. prada_93
     
    .

    User deleted


    Belliscimo!!!
    Sei bravissima a scrivere!!! Mi palace come storia!
    Aspetto il seguito!
     
    Top
    .
  4. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    Continuaaaaa...altrimenti domani su tutti i giornali..."GUSTAFOOO VON TOKIO HOTEL RAPITO DAGLI ALIENI!"...ihih
     
    Top
    .
  5. elekna
     
    .

    User deleted


    Il seguitooo

    Trovai Tom all’aereoporto,si dichiarò,in quel momento risi,pensai a quante ragazze vorrebbero essere al mio posto..Tom Kaulitz che si dichiara..io volevo bene a Tom ma come ad un fratello,lo salutai..non volevo che mi portasse rancore..a me interessava Bill mi piaceva quando faceva la checca isterica,mi piace quando sta in bagno 2ore per truccarsi…sembro banale lo so..ma Bill riusciva a farmi emozionare con piccole cose..quando mi regalava un fiore rubato al vicino..quando mi abbraccivaa e mi ripeteva non cambiare mai…Tom capì..si girò verso ad una colonna e gridò <che ti avevo detto brutto pulcioso…lei vuole te..non capisco il perché dato che tra i 2 sei il più cesso> Tom mi fece l’occhiolino,mi strinse e mi sussurrò <ti aspetterò sai> e se ne andò baciandomi..da dietro alla colonna spuntò un Bill imbarazzato..<non volevo origliare scusa> poi tutto divenne ovattato intorno a me…sentii le labbra di Bill sulle mie i nostri pircing giocare..non riuscimmo ad arrivare a casa..lo fecimo nel bagno dell’aereoporto..contro al muro..mi vergogno all’idea…è li che fu concepito David.
     
    Top
    .
  6. ø¤º°°º¤Tokio Girl¤º°°º¤ø
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooooooo continua...
     
    Top
    .
  7. prada_93
     
    .

    User deleted


    continua!!! Posta posta!!!
     
    Top
    .
  8. AlivonStarCake
     
    .

    User deleted


    Ele! oh mamamiamammamiamammmamia! Ti prego continua!
     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    Il seguito!
    PARLA SARA

    Mi racconta la sua storia.. sono shockata ..vedevo nei miei occhi da ragazzina i Tokio Hotel come i ragazzi perfetti,puri. Ora scopro che avevano dei ruoli ben precisi da rispettare…Guardo Elena che è assorta nei suoi pensieri e le dico: <tutto bene?>
    Lei mi rispose: <si,grazie stavo pensando>
    <a cosa?> replicai.

    PARLA ELENA
    <alla faccia di Bill,quando gli dissi che sarebbe diventato padre. Dal bianco passò al lilla,poi al rosso e infine al verde. Era felice,l’aveva detto a tutti,stampa compresa…pure Tom sembrava felice.
    Non potevo più uscire,ero assediata dai giornalisti. I primi mesi li passai in Italia,coccolata dai miei genitori e da Bea e Kate …dall’ecografia risultò maschio. Gli ultimi mesi partii per la Germania. Bill viziava già il bimbo,la sera mi accarezzava la pancia e intonava Sacred..l’armadio era pieno di mini vestiti stile “Bill Kaulitz” (magliettine rosse con il teschio,jeans strappati,perfino mini anelli) e di giochi..(di cui Tom si divertiva a provare) .

    PARLA SARA
    La interrompo.
    <siamo quasi arrivati a quel giorno,Elena. Te la senti?>
    Non risponde e continua a parlare.

    PARLA ELENA
    Era agosto e faceva caldo..avevo un pancione gigantesco e Tom mi chiamava Moby Dick…io e Bill uscimmo per un gelato..ad un certo punto scorsi tra la folla due occhi gelidi,vuoti…senz’anima. Abbassai lo sguardo…guando lo rialzai vidi .una ragazza correre verso di me con 1 coltello tra le mani…tutto quello che ricordo è Bill sopra di me..e i suoi bei occhi che pian piano si spensero...Bill mi fece da scudo,salvò me e il nostro bambino…non so come ho fatto a vivere. Lui era morto per me,nessuno me l’avrebbe mai perdonato. Adesso non ce l’ha faccio più ,il dolore è forte,come un animale rinchiuso in gabbia per tanto tempo…lo amo ancora il mio Bill…ma per colpa mia è morto.
     
    Top
    .
  10. AlivonStarCake
     
    .

    User deleted


    Oh no! OMG! ele non ti puoi fermare qui, no!
     
    Top
    .
  11. elekna
     
    .

    User deleted


    Eccovi il seguito!
    PARLA SARA

    Scoppia in un pianto a dirotto,non l’ho mai vista cosi,neanche al funerale. Il dolore è forte,accumulato per 20 anni. Si sente responsabile… mi fa tenerezza. Mi avvicino e vedo che tra le mani stringe delle foto,le osservo e vedo loro 2 uniti in un abbraccio,la cosa che mi colpisce di più è un Bill sorridente, felice….mi si stringe il cuore,ho odiato una donna per 20anni pur non conoscendola,non sapendo la sua storia.
    Le prendo la mano e le dico <tu hai dato molto a Bill,gli hai insegnato la parola amore,ci sono uomini che vivono 100 anni senza aver mai provato questo sentimento,Bill con te l’ha vissuto..sei l’unica che gli ha dato amore perché era Bill non per quello che rappresentava>. Le parole mi escono di getto dal cuore..lei si calma e mi regala uno dei sorrisi più belli e adesso lo capisco Bill Kaulitz….ecco di cosa si è innamorato..ad un primo momento mi è sembrata insignificante,ma guardandola bene ha un’ eleganza innata e quando sorride ti regala tanta gioia…mi sto ricredendo su questa donna.
    Vengo riportata alla realtà da una porta che si apre.
    Il cuore mi si ferma,ma i fantasmi non esistono…non può essere lui…lo guardo meglio e mi accorgo che ha gli occhi blu..sorrido,collego tutto e lui si presenta
    <piacere David>
    <sara>
    Guarda la madre e pensieroso gli chiede se ha pianto. Lei lo rassicura.
    Con una faccia furba si toglie il cappello e fa <ta DAAA!!>
    Elena scoppia in una risata e abbracciandolo gli dice <sei perfetto!>
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oh madonna santaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    Oh madonnaaaaaa!!!!!

    Continuaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    E' bellissima amoooooo!!!!!
     
    Top
    .
  13. elekna
     
    .

    User deleted


    le mie sono ciofeche..sei tu la scrittrice del gruppo..io faccio solo video..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    le mie sono ciofeche..

    tu sei matta...è bellissima...l'ho letta tuttaaaaa oggi...
    è favolosa...mi piace proprio...brava brava!!!!
     
    Top
    .
  15. elekna
     
    .

    User deleted


    Il penultimo capitolo... :)


    PARLA ELENA
    Entra mio figlio. E’ uguale al padre,stessi lineamenti,alto,magro...solo gli occhi sono come i miei. A differenza di Bill,lui non si trucca e i capelli sono biondo scuro. Si toglie il cappello e scoppio in una risata…si è fatto la chioma corvina con qualche ciocca biondo platino!
    Questa sera deve fare una cosa molto importante: …ricordare il padre.
    Ci sarà un concerto a Milano,dove i Tokio Hotel ricorderanno il loro amato cantante: Bill Kaulitz.
    Sara mi guarda e mi chiede
    <com’è stata la tua vita in questi 20anni?>
    <subito dopo il funerale mi ritrovai con Tom,la mia Barbie e Kate…mi sono state molto vicine e David le chiama zie..Tom non mi ha mai abbandonato…ha riconosciuto David e più di una volta mi ha chiesto di sposarlo…proprio ieri mi ha detto: < io è da quel giorno all’aereoporto che ti aspetto…>,ma non posso…nel mio cuore c’è ancora Bill.
    Ritornando ai Tokio… Suonarono ancora per tre anni… poi,però,la perdita del loro leader li sciolse...Tom tagliò i rasta. Ora ha il fascino del 40enne ed è manager di un famoso gruppo,i Crazy Slam…Georg si sposò con Kate…eh sì,la mia amica ha fatto colpo nel cuoricino del bassista,e ora vivono a Berlino con 2 figli. Lei è scrittrice,mentre Georg si è ritirato dal mondo della musica. Gustav è diventato un batterista di successo…non si è sposato,anche se ha avuto una lunga relazione con Barbie..ma chi lo sa… Spero,un giorno o l’altro,di vederli felici,quei due… Questa sera si rincontreranno dopo 20 anni.>
    Saluto Sara,la invito al concerto e mi avvio verso lo stadio dove,ormai,è tutto pronto. 70 mila posti,sold out,nell’unica data mondiale. Finalmente eccoli là… non sono cambiati per niente… Presentano soltanto qualche ruga in più..
     
    Top
    .
47 replies since 26/11/2007, 19:12   420 views
  Share  
.